Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2017, 09:30   #741
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Ma l' htpc con cosa lo comandi ?
Ci hai attaccato un ir al pc ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 18:06   #742
onkyotokyo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
htpc e harmony 650

Si il mio case è provvisto di un ricevitore IR e uso il software iMON per gestire vari player come kody,foobar2000 vlc avevo gia un tlc iMON x gestire l htpc ma con questo harmony controllo htpc,tv e sinto senza problemi.
onkyotokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:44   #743
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quindi spiegati meglio......

Il pc lo comandi dal logitech tramite il software imon o hai mantenuto solo il ricevitore ir e ora fai tutto tramite software logitech ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:21   #744
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Non devi lavorare per "Device" ma per "Attività".
È un po' che ho abbandonato lemony l'Harmony, però mi sembra di ricordare che i tasti volume fossero indipendenti dal device, o quantomeno che si potessero collegare ad un altro device.
Per esempio, quando il telecomando è su Blu-ray il controllo del volume è comunque su TV.
Ricordo male?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 23:43   #745
onkyotokyo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
gwwmas : ti spiego, ricevitore IR nel case, software myharmony (si scarica dal sito Logitech) per far in modo che inserisci tutte le funzioni che vuoi al tlc, infatti il tlc lo collegherai via usb al pc e dal programma myharmony gestirai tu i controlli da fare con il telecomando, questa è una cosa.
Per quanto riguarda iMON(soundgraph) è un altro software con questo puoi(naturalmente serve un IR e un tlc ) gestire l htpc come l'accensione,spegnimento e gestire vari player tipo kodi,foobar2000 vlc,pmc, ect etc, controll volume,play,pausa ect ect.
Io avevo gia programma iMOn IR e tlc dell iMON e gestivo l htpc, poi ho voluto prendere harmony650 per gestire anche tv e sinto,sai 3 tlc sono una rottura.
Ho scaricato quindi il software myharmony inserito il nome e modello del sinto e tv e poi nel database(di myharmony) ho cercato soundgraph iMON , c'era,la riconosciuto e poi dal programma myharmony ho settato il tlc nelle varie funzioni.
Adesso con questo 650 ho funzioni ibride nel tlc, ho tasti che vanno x il sinto tipo volume, tasti che mi azionano kodi e le varie funzioni play,pausa ect, poi altri tasti controllano tv, all inizio ti devi ricordare quale tasto ha quella funzione ma dopo e una gran figata.
onkyotokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 17:47   #746
virtualdj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 715
Per chi avesse problemi (come me) ai tasti dell'Harmony 650, che col tempo vanno premuti a fondo per funzionare, segnalo che ho risolto attaccando con la colla dei pezzettini di carta da forno in alluminio ai pad neri dei tasti.
In questa maniera quando premuti l'alluminio chiude i contatti e tornano a funzionare come prima.
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 18:22   #747
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
A volte basta pulirli..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 19:20   #748
virtualdj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 715
Avevo già provato, ma non è stato sufficiente perché funzionavano sì, ma solo se premuti molto a fondo.

Ho deciso di tentare il "modding" prima di sostituirlo e per mia fortuna ha funzionato. Speriamo duri!
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 16:50   #749
talbain69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 307
Ho in arrivo un Harmony 650, preso sull'Amazone approfittando dell'attuale sconto.Sono un pò in confusione su quale sia l'opzione migliore per programmarlo visto che sul sito ci sono due software, pre e post 2010, più l'opzione web.
Il telecomando verrà utilizzato con :

TV LG 32lg5700
AV Yamaha RX-V767
MP Beelink Mini MX (Con LibreElec installato su Nand)
Ric. Sat. My Sky HD

che da ricerca sul sito americano risultano tutti ufficialmente supportati.

TNX a chi mi risponderà
__________________
Sharkoon M25-W - Asus P5K-e wifi - Termaltake smart SE 530w - 8gb (4x2GB) di Corsair XMS2 ddr2 800 - Xeon E5450@4060Ghz - Dissy upHere Liquid 240 - Zotac GTX 1060 3GB MINI - SSD SanDisk 120GB - HD Samsung 500GB - Monitor Acer AL 2216 WSD - 22" Wide 1680x1050 di risoluzione - 2 pad xbox 360 wireless - volante Logitech Momo Racing

Ultima modifica di talbain69 : 25-01-2017 alle 16:53.
talbain69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 17:15   #750
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Io uso Logitech Harmony Remote Software 7 e non ho mai avuto problemi.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 18:21   #751
onkyotokyo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
Logitech harmony 650

l ultimo software è il Myharmony dovrebbe essere più completo come funzioni, l unica pecca è che è tutto in inglese, ma se son riuscito io a configurarlo che di inglese ne so 0 anzi meno di 0 non vedo difficolta per uno che un po ne mastica, poi per un aiuto siamo sempre disponibili.
MP Beelink Mini MX (Con LibreElec installato su Nand) non conosco questo ,cosa è?
io con il mio 650 controllo tv,sinto e htpc.

ciao a tutti
onkyotokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 17:04   #752
talbain69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da onkyotokyo Guarda i messaggi
l ultimo software è il Myharmony dovrebbe essere più completo come funzioni, l unica pecca è che è tutto in inglese, ma se son riuscito io a configurarlo che di inglese ne so 0 anzi meno di 0 non vedo difficolta per uno che un po ne mastica, poi per un aiuto siamo sempre disponibili.
MP Beelink Mini MX (Con LibreElec installato su Nand) non conosco questo ,cosa è?
io con il mio 650 controllo tv,sinto e htpc.

ciao a tutti
l'inglese non è un problema, credo che andrò di MyHarmony allora, essendo il software più recente avrà sicuramente un database più ampio e configurazioni perfezionate rispetto ai software precedenti.
Il Mini MX è un box Android basato su chipset s905 ( lo stesso discorso si può fare per il chipset S905X ) che dispone di firmware moddati per installarci su OpenELEC o LibreELEC che lo trasformano in un ottimo mediaplayer che supporta tantissimi formati, compreso HEVC 265.
__________________
Sharkoon M25-W - Asus P5K-e wifi - Termaltake smart SE 530w - 8gb (4x2GB) di Corsair XMS2 ddr2 800 - Xeon E5450@4060Ghz - Dissy upHere Liquid 240 - Zotac GTX 1060 3GB MINI - SSD SanDisk 120GB - HD Samsung 500GB - Monitor Acer AL 2216 WSD - 22" Wide 1680x1050 di risoluzione - 2 pad xbox 360 wireless - volante Logitech Momo Racing
talbain69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:48   #753
clk2000
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Preso da poco un 650 e finora va tutto bene, Ci comando il proiettore, l'ampli e l'htpc per quest'ultimo emulando il telecomando MCE.

Vorrei avviare il player mediacenter dal relativo tasto che emula il pulsante verde dell'MCE (start): secondo voi è possibile nelle configurazioni dell'harmony insegnargli questa funzione?

In sostanza sarebbe da associare una macro ad un pulsante. Con un vecchio Harmony che avevo (non ricordo il modello) si poteva fare, con questo non riesco.


Grazie a chi mi aiuta
clk2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 17:58   #754
onkyotokyo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
clk2000 ti vorrei aiutare ma mi servono più informazioni dei tuoi software,
innanzitutto hai per il 650 il myharmony? l ultimo software per il tlc?
Poi dimmi per controllare l htpc con il telecomando MCE usi un qualche tipo di software?
Non conosco le funzionalità del tlc MCE.
Ti consiglio di usare come player per vedere film e serie tv kodi, uno dei player migliori insieme a powerDVD dove di base ha tante funzioni ed è controllabile perfettamente dal tlc,
fammi sapere ciao.
onkyotokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 10:40   #755
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Ho un harmony 650 da circa un anno. Periodicamente ha dei problemi ad accendere sky, quando uso il tasto programmato per accendere la TV e sky insieme. Ho provato a riprogrammarlo ma nulla. Ongni tanto mi chiede di rifare la "taratura" ma dopo un po' il problema si ripresenta. Preso dallo sconforto me lo sono fatto sostituire sperando nel modello difettoso, ma il problema si è ripresentato quasi subito.

Avete consigli?
up
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 17:03   #756
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
Chi mi spiega come spostare i dispositivi associati a My Devices?
Non so perchè ma mi ha messo la TV su Cable/Sat, il Decoder su DVD ecc.... Vorrei riordinarli.
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 10:51   #757
onkyotokyo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 35
Sinceramente la procedura per riordinarli non la so,io l ho fatto una sola volta e cosi son rimasti, ti consiglio di azzerare tutto e reimpostarli dal pannello myharmony, sicuramente cosi farai le assegnazioni in modo giusto e corretto
onkyotokyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:51   #758
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
ma ho personalizzato molti tasti. impiegherei un sacco di tempo!!
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 20:11   #759
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere Guarda i messaggi
Chi mi spiega come spostare i dispositivi associati a My Devices?
Non so perchè ma mi ha messo la TV su Cable/Sat, il Decoder su DVD ecc.... Vorrei riordinarli.
Se ho capito bene quello che devi fare non si può fare.. decide lui.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 22:11   #760
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
seriamente! ma è assurdo!
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v