Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2017, 08:14   #2321
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da badger444 Guarda i messaggi
ciao

il collegamento usb è lento tipo mentre guardo un film mkv si ferma e bisogna
aspettare che si carichi oppure si interrompe di brutto, se poi provo l'avanzamento veloce si blocca mentre stesso hd collegato tramite nas tutto ok.
Usi Plex per caso? Perché con la transcodifica non è un granché (non riesce quasi mai a farla a me)
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:18   #2322
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Per rispondere a badger444,
Neanche io ho notato particolari problemi nell'utilizzo di pennette e hard disk. Nel tuo pc hai fatto qualche test diagnostico? Ti consiglio di sentirti nel caso con il supporto tecnico americano, se mastichi un po' di inglese.

Io invece sto sempre cercando di trovare una soluzione al problema della riproduzione completamente sfasata su SPMC... ho settato il programma secondo le impostazioni consigliate da Koying ma non ho risolto granché. Come workaround, se così lo posso definire, ho notato che lasciando il cambio di framerate in base al contenuto e skippando il video in pausa, magicamente smettono i dropped frames e la riproduzione torna ad essere normale. Anche mettendo in pausa e successivamente in play tutto regolare, ma solo dopo il workaround.... sinceramente sono un po' perplesso sul perché faccia così.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 14:26   #2323
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Io invece sto sempre cercando di trovare una soluzione al problema della riproduzione completamente sfasata su SPMC... ho settato il programma secondo le impostazioni consigliate da Koying ma non ho risolto granché. Come workaround, se così lo posso definire, ho notato che lasciando il cambio di framerate in base al contenuto e skippando il video in pausa, magicamente smettono i dropped frames e la riproduzione torna ad essere normale. Anche mettendo in pausa e successivamente in play tutto regolare, ma solo dopo il workaround....
Anche a me fa la stessa cosa!!
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 17:09   #2324
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
@puket
Ho trovato la discussione sulla pagina di GitHub in cui alcuni utenti lamentano il nostro stesso problema....speriamo che Koying risolva presto.

Questa la discussione:
https://github.com/koying/SPMC/issues/783
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 16:29   #2325
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
@puket
Questa la discussione:
https://github.com/koying/SPMC/issues/783
Grazie.
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 18:26   #2326
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Nvidia mi ha inviato l'etichetta di reso per restituire la mia SHIELD (detta da loro difettata, per i vari problemi elencati nei messaggi precedenti) ...dopodiché mi invieranno l'altra sostitutiva! A questo punto me la faccio sostituire direttamente da Amazon
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 19:39   #2327
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da badger444 Guarda i messaggi
L'importante è non prenderla per usare hard disc tramite usb ne ho provati tre diversi modelli uno scandalo le usb si trasformano in 1.0 neanche 2.0 vanno a tratti per fortuna ho anche il minix.
Ci ho messo un hard disk ssd da 480 sandisk va da dio
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 21:21   #2328
tirax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 35
Ho letto di diverse problematiche con le usb... o scaldano troppo o non vanno o sono troppo larghe per cui non è possibile utilizzare la seconda porta usb..
Avete consigli?
Su taglio, quanti gb servono X farci girare un po' di emulatori? 64gb bastano?
Per gli emulatori avete delle guide da consigliare?
Ho già un NAS per cui nn caricherei dei film
Grazie!!
Tirax
tirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:08   #2329
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da tirax Guarda i messaggi
Ho letto di diverse problematiche con le usb... o scaldano troppo o non vanno o sono troppo larghe per cui non è possibile utilizzare la seconda porta usb..
Avete consigli?
Su taglio, quanti gb servono X farci girare un po' di emulatori? 64gb bastano?
Per gli emulatori avete delle guide da consigliare?
Ho già un NAS per cui nn caricherei dei film
Grazie!!
Tirax
Fai riferimento alla versione 2017?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:17   #2330
tirax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 35
si, la 2017 da 16gb.. la devo ancora acquistare
Grazie in anticipo X il supporto
tirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 20:47   #2331
ric236
Member
 
L'Avatar di ric236
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 162
Ciao a tutti...
ho un problema nell'associare cartelle NSF sul nas in firma e KODI che gira su nvidia shield (android)
IP fissi per nas e nvdia
cartelle sul nas foto e video autorizzate NSF.
Quando monto su kodi la cartella foto, tutto ok, ma visualizza solo la cartella video ma non me la fa associare.
Dove sbaglio?
grazie in anticipo
__________________
Synology DS415+ DX213 DS216+II. CyberPower CP1500EPFCLCD. TP-Link TL-ER604W, TL-SG2210P x2, TL-SG2008, UH720.
ric236 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:52   #2332
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da ric236 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
ho un problema nell'associare cartelle NSF sul nas in firma e KODI che gira su nvidia shield (android)
IP fissi per nas e nvdia
cartelle sul nas foto e video autorizzate NSF.
Quando monto su kodi la cartella foto, tutto ok, ma visualizza solo la cartella video ma non me la fa associare.
Dove sbaglio?
grazie in anticipo
nfs non nsf!!

spiega bene cosa intendi con "nn me la fa associare"
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:45   #2333
ric236
Member
 
L'Avatar di ric236
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 162
Ho dato alle cartelle che mi interessano i permessi NFS con IP fisso del client.Tutte le cartelle condivise hanno la medesima configurazione e impostazione di privilegi guest e spunte varie.

Quanto sul nvidia shield esploro i dispositivi NFS vedo il nas e vedo tutte le cartelle condivise autorizzate NFS. L'unica che mi fa associare è quella "photo" (creata in automatico da photostation) le altre, compresa quella "video" e "film" e "serie TV" che ho creato, le visualizzo nell'elenco ma se le seleziono non le apre e non le associa NFS.

Per vederle sul device devo mapparle in manuale con MSB inserendo l'indirizzo fisso del NAS.

grazie per l'interessamento... :-)
__________________
Synology DS415+ DX213 DS216+II. CyberPower CP1500EPFCLCD. TP-Link TL-ER604W, TL-SG2210P x2, TL-SG2008, UH720.
ric236 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:08   #2334
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
..dai i permessi giusti nel Synology sezione NFS e vedrai che ti si aprira' il mondo
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 17:46   #2335
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Ragazzi mi hanno cambiato la SHIELD, ma come sospettavo i problemi che riscontravo ci sono ancora! Non è cambiato niente
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 19:50   #2336
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
@Pedro777

Metti al corrente il supporto tecnico (meglio se parli direttamente con quello americano) e se possibile, scaleranno la richiesta agli sviluppatori.

Una curiosità, la nuova Shield TV con quale versione del firmware ti è arrivata?
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 01:49   #2337
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
@Pedro777

Metti al corrente il supporto tecnico (meglio se parli direttamente con quello americano) e se possibile, scaleranno la richiesta agli sviluppatori.

Una curiosità, la nuova Shield TV con quale versione del firmware ti è arrivata?
Non ho controllato, appena l'ho collegata ha scaricato l'ultimo update di Shield Experience! Poi una curiosità, ma è normale che lo Shield Remote (tramite ascolto privato) non supporti l'audio AC3? (la maggior parte dei film si trovano tutti in questo formato)
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 13:28   #2338
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
La mia ad esempio è stata spedita con la versione 2.2 (RMA) e poi l'ho successivamente aggiornata alla 5.1 e formattata tramite adb alla 5.0 pulita.

Non credo che ci siano restrizioni nella riproduzione degli AC3, anzi solitamente il remote riproduce tutto ciò che è in grado di riprodurre la Shield..è la consolle il vero e proprio player.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 16:56   #2339
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
La mia ad esempio è stata spedita con la versione 2.2 (RMA) e poi l'ho successivamente aggiornata alla 5.1 e formattata tramite adb alla 5.0 pulita.

Non credo che ci siano restrizioni nella riproduzione degli AC3, anzi solitamente il remote riproduce tutto ciò che è in grado di riprodurre la Shield..è la consolle il vero e proprio player.
Ad esempio, usando l'app Plex, solo con l'ascolto privato, tramite Shield Remote (telecomando) ,effettua la transcodifica con motivazione "il formato AC3 non è supportato dal dispositivo" ...per questo chiedevo! 😅
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 17:34   #2340
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Leggendo un po' nei forum americani di Plex e Nvidia, ho capito che la Shield TV riesce correttamente ad effettuare il Passthrough dell'audio in AC3, infatti con Kodi ed SPMC i file vengono riprodotti, tuttavia Plex che fa affidamento al player integrato in Android (Exoplayer) non riesce a causa di un bug ed è per questo che tu hai problemi nella riproduzione dei file audio. E' stata aperto più di un topic nel bug tracker di Github ed in fase di correzione ma non ci sono tempistiche.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v