Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 09:36   #81
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
RAGAZZI scrivo una volta per tutte che per quanto ve ne possiate fregare o meno dei numeri, degli fps e di tutto quando, scrivere cose del tipo:

Mi gira a palla
Gira bene
Vado da Dio
Rulla perfettamente
e cose del genere...


NON VUOL DIRE una mazza! Siate un po' piu' tecnici con lo scrivere certe cose, altrimenti e' meglio che le omettiate da subito. Perche' se da un lato vi piace accennare il fatto che un VG vada liscio come l'olio, dall'altro questo "liscio" nn e' mai quantificabile. Visto e considerato che ci sono dei termini ben precisi per quanto riguarda la fluidita', sarebbe buona regola inserire anche in soldoni il vostro frame rate e non solo sparare frasi a casaccio.

Dico questo perche' si crea confusione solo a leggervi e nn si capisce sul serio quali siano i risultati ottenuti operando sui setting.

Vi potro' stare antipatico ma continuare a leggere su questo forum certe frasi buttate li quando nel resto del mondo NON funziona cosi e' ridicolo.

Grazie
Per ora l'installazione mi gira a palla.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:37   #82
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
non ho detto che non funzione , semplicemente non trovo la parte dove si attiva....
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
RAGAZZI scrivo una volta per tutte che per quanto ve ne possiate fregare o meno dei numeri, degli fps e di tutto quando, scrivere cose del tipo:

Mi gira a palla
Gira bene
Vado da Dio
Rulla perfettamente
e cose del genere...


NON VUOL DIRE una mazza! Siate un po' piu' tecnici con lo scrivere certe cose, altrimenti e' meglio che le omettiate da subito. Perche' se da un lato vi piace accennare il fatto che un VG vada liscio come l'olio, dall'altro questo "liscio" nn e' mai quantificabile. Visto e considerato che ci sono dei termini ben precisi per quanto riguarda la fluidita', sarebbe buona regola inserire anche in soldoni il vostro frame rate e non solo sparare frasi a casaccio.

Dico questo perche' si crea confusione solo a leggervi e nn si capisce sul serio quali siano i risultati ottenuti operando sui setting.

Vi potro' stare antipatico ma continuare a leggere su questo forum certe frasi buttate li quando nel resto del mondo NON funziona cosi e' ridicolo.

Grazie
concordo

con riserva

tieni conto che alcuni utenti non sono affatto tecnici e magari danno solo la loro impressione d'uso senza andare ad analizzare numeri e quant'altro, e quindi il parere si limita a dire "va a scatti" oppure "è fluido"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:38   #83
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ho attivato il multithreading manualmente dal file del gioco, ora devo controllare come variano gli fps, per ora non vedo cambiamenti... Sertopica sai dirmi se hai notato differenze tangibili sotto quest'aspetto?

Ho controllato con MSI Afterburner, il gioco utilizza intorno ai 700mb di memoria video (con i setting di cui ho scritto in terza pagina), con un utilizzo della gpu pari al 70% poco più poco meno.
Gli fps si aggirano dai 30 ai 40, più facilmente sui 30 quando ci si sposta e l'area viene volta per volta caricata. Spero in driver nuovi più performanti, ma con AMD non so cosa aspettarmi sinceramente...vedrò di accontentarmi così sperando che andando avanti non peggiorino le performance.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:39   #84
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
infatti io un paio di game c'e' liho su uplay.. ma non ricordo di averli attivati nel client anche se mi li ritrovo li, addirittura uno è stato attivato tramite steam... e a sua volta parte dentro uplay vedi un po che giro... quindi dite che llo devo scaricare a a parte?
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:39   #85
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Beh capità, aspetta i fissati del numeretto se ti sta tanto a cuore...

Io ho quantificato un minimo ma ripeto, non mi metterò a fare bench... Per me o va a scattoni, o è fluido... La parte introduttiva stava sul filo e spesso scendeva pure sotto la soglia di giocabilità, mentre tutto il resto è godibile, il che, PER ME, non significa 60 fissi.

@Fantomatico: non ti so quantificare, probabilmente è stato solo un effetto placebo legato al fatto che ho abilitato l'opzione dopo l'intro, ma tanto vale abilitarla, non si sa mai. Però posso dire che mi andava maluccio anche durante la prima arrampicata sulla torre radio, mentre al successivo avvio del gioco non ho più notato rallentamenti pesanti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-11-2012 alle 09:42.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:39   #86
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
concordo

con riserva

tieni conto che alcuni utenti non sono affatto tecnici e magari danno solo la loro impressione d'uso senza andare ad analizzare numeri e quant'altro, e quindi il parere si limita a dire "va a scatti" oppure "è fluido"
Installare Fraps e attivarlo e' un processo che richiede l'1% delle capacita' celebrali ed e' robba che pure un primate riuscirebbe a fare. Credo che ognuno qui dentro sia capacissimo nel farlo.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:41   #87
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Qualche configurazione AMD/ATI che mi fa sapere come gira? Sono curioso.. suvvia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:45   #88
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
ciao!


ragazzi, ho comprato un codice (scanner del dvd del codice di gioco inviatomi per mail) presso onlinekeystore per circa 27€ per la versione direct download ma sapete mica da dove si scarica? sono andato al rpoduttore ma download digitali non ne vedo il codice non funziona ne su steam ne su origin e su uplay non so come si faccia... non trovo il pulsante di riscatto...

help!

per adesso mi sto arrangiando col torrent ma è arduo... rispetto la don load diretto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE

Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).

Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.

In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
  • fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
  • permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
  • è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
  • potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! );

In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
per non parlare del riferimento a torrent.

slivio..., è evidente che hai bisogno di ripassare il regolamento non solo della sezione Giochi per PC, ma anche quello del forum.
Ti dò dieci giorni di tempo. Fatteli bastare, perché non ne avrai altri.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:46   #89
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Qualche configurazione AMD/ATI che mi fa sapere come gira? Sono curioso.. suvvia!
Io! Anche se ormai ho una configurazione poco potente, se guardi pag. 3 trovi un mio commento.

Edit: @Sertopica: Ok allora la tengo attiva, spero non causi instabilità. : P
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 29-11-2012 alle 09:54.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:49   #90
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi sa che hai una chiave retail, quindi se non è attivabile su nessun programma/gestore di download, devi procurarti i file del gioco da solo, installarlo, ed usare la chiave per attivarlo.

non capisco però perchè su Uplay non funziona, visto che si tratta di un gioco ubisoft molto probabilmente gestito tramite uplay....
Come non si parla di chiavi illegittime, così non si danno consigli su come usarle.
Sette giorni di ripasso anche a te.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:02   #91
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quella merdaccia di capsule a volte si blocca e devo riesumare il download... L'errore è tipo "data Error"... Succede a qualcuno??

Tapatalk - Galaxy S
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:07   #92
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io! Anche se ormai ho una configurazione poco potente, se guardi pag. 3 trovi un mio commento.

Edit: @Sertopica: Ok allora la tengo attiva, spero non causi instabilità. : P
Intendevo anche la CPU AMD, vedo che hai un Intel te.. Ho una CPU che non è proprio il massimo per il gaming (1090T) quindi volevo un po' farmi un'idea! ^^
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:08   #93
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Quella merdaccia di capsule a volte si blocca e devo riesumare il download... L'errore è tipo "data Error"... Succede a qualcuno??

Tapatalk - Galaxy S
Io sono riuscito a completare il download senza problemi, l'ho messo in pausa ieri sera e l'ho riesumato stamani, l'unico difetto è che era completamente sballato il tempo al termine, dovevo finire poco più di 3Gb e mi dava 8 ore a 400 Kb/s.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:14   #94
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
iscritto! ottimo lavoro djmatrix619
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:19   #95
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Scusate ma su U Play come capisco se ho la deluxe edition o no?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:40   #96
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Tagliamo la testa al toro..questo gioco è pessimo sotto il profilo dell'ottimizzazione e per di più soffre di alcuno bug anche molto gravi.

Non ho mai visto e ripeto MAI un gioco che per garantire 60fps (il minimo per avere una fluidità decente) sfrutti le schede, parliamo di uno Sli di GTX580, al 95% di usage anche per renderizzare delle scene scarne e tutto sommato non eccezionali. Parlo ovviamente dell'intro del gioco...ovviamente buggato, che manda in tilt anche pc performanti.

Partendo dal setting usato, ho tutti i dettagli su ultra tranne quello relativo alla geometria. MSAA4x, HBAO attivo e risoluzione FullHd.

Temperature delle GPU preoccupanti...parliamo di casi in cui raggiungo i 95 gradi ..mai successo. Sottolineo 95 gradi con ventole a 85% tramite afterburner.

Un disastro di programmazione in questo senso. Ho dovuto creare un profilo Sli artigianale poiché quello del gioco fa pena...ma il punto è che di base non si capisce perché questo sfrenato usage delle GPU. Non trovo sinceramente un vero riscontro in termini grafici.

Se analizziamo l'intro possiamo dire che il tutto si svolge in ambienti ristretti che mascherano grazie a vari effetti e shader la pochezza poligonale. Le texture inoltre sono quello che sono, motivo per cui mi trovo a pensare che il motore grafico sia stato concepito in maniera errata e risulti pertanto affetto da gravi bug in termini di performance.

Finito l'intro cmq fortunatamente il gioco si da una ridimensionata e le temperature, pure restando alte, scendono sotto la soglia di allarme rosso.

Con i setting sopra elencati il gioco è stabile sui 60fps. Non posso cmq dire di stare tranquillo e di sentirmi soddisfatto. Chi me lo dice che il problema non si ripresenterà in un secondo momento?

Per essere chiari..pur abbassando alcuni dettagli risultati più gravanti in termini hw, il discorso delle temperature nn cambia.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-11-2012 alle 10:43.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:43   #97
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5925
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tagliamo la testa al toro..questo gioco è pessimo sotto il profilo dell'ottimizzazione e per di più soffre di alcuno bug anche molto gravi.

Non ho mai visto e ripeto MAI un gioco che per garantire 60fps (il minimo per avere una fluidità decente) sfrutti le schede, parliamo di uno Sli di GTX580, al 95% di usage anche per renderizzare delle scene scarne e tutto sommato non eccezionali. Parlo ovviamente dell'intro del gioco...ovviamente buggato, che manda in tilt anche pc performanti.

Partendo dal setting usato, ho tutti i dettagli su ultra tranne quello relativo alla geometria. MSAA4x, HBAO attivo e risoluzione FullHd.

Temperature delle GPU preoccupanti...parliamo di casi in cui raggiungo i 95 gradi ..mai successo. Sottolineo 95 gradi con ventole a 85% tramite afterburner.

Un disastro di programmazione in questo senso. Ho dovuto creare un profilo Sli artigianale poiché quello del gioco fa pena...ma il punto è che di base non si capisce perché questo sfrenato usage delle GPU. Non trovo sinceramente un vero riscontro in termini grafici.

Se analizziamo l'intro possiamo dire che il tutto si svolge in ambienti ristretti che mascherano grazie a vari effetti e shader la pochezza poligonale. Le texture inoltre sono quello che sono, motivo per cui mi trovo a pensare che il motore grafico sia stato concepito in maniera errata e risulti pertanto affetto da gravi bug in termini di performance.

Finito l'intro cmq fortunatamente il gioco si da una ridimensionata e le temperature, pure restando alte, scendono sotto la soglia di allarme rosso.

Con i setting sopra elencati il gioco è stabile sui 60fps. Non posso cmq dire di stare tranquillo e di sentirmi soddisfatto. Chi me lo dice che il problema non si ripresenterà in un secondo momento?
Andiamo bene ...

ma oramai i giochi ben ottimizzati su PC si contano sulle dita negli ultimi anni

posso chiederti se stai usando gli ultimi driver beta?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:44   #98
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Te l'ho detto che scaldava abbestia... Si appoggia quasi del tutto sulla GPU... Comunque il fatto che le sfrutti al massimo non è una nota negativa, anzi... Se poi il dissi delle 580 è un po' scrauso non è mica colpa del gioco...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:45   #99
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Andiamo bene ...

ma oramai i giochi ben ottimizzati su PC si contano sulle dita negli ultimi anni

posso chiederti se stai usando gli ultimi driver beta?
Ovviamente. Sinceramente farmi squagliare le GPU peeche alla ubisoft sono dei totali incapaci in fase di ottimizzazione un po mi ci rode.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:45   #100
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tagliamo la testa al toro..questo gioco è pessimo sotto il profilo dell'ottimizzazione e per di più soffre di alcuno bug .
cavolo hook pure qui! per hitman hai detto la stessa cosa (peraltro vera!)! ma che palle! riuscirò a giocare decentemente un gioco con il mio fottuto sli??? stasera lo provo
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v