Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2013, 06:12   #101
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Ieri mi sono dedicato al mod selvaggio. Scaricato mappe, rimorchi nuovi e suoni nuovi. Anche la guida più realistica . Già era bello prima ora anche di più!!! Sapete se c'è qualche compilation superuber che consigliate oltre quelle linkate sopra?
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:36   #102
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14741
Appena fatto un viaggetto di 300km verso parigi con un Majestic tutto tra i 130 / 140 km/h una goduria
Carico arrivato alla perfezione e due multoni da 550€.

Voi lo tenete inserito il limitatore?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 12:15   #103
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Appena fatto un viaggetto di 300km verso parigi con un Majestic tutto tra i 130 / 140 km/h una goduria
Carico arrivato alla perfezione e due multoni da 550€.

Voi lo tenete inserito il limitatore?
Io niente limitatore. Comunque l'unico con cui riesco veramente ad essere performante è il volvo con sotto il 750. Purtroppo provato questo tipo di truck, gli altri mi sembrano troppo troppo lenti...aspetto il 25 per sbloccare tutto scania e vedere se c'è qualcosa di meglio.

Una domanda: al mio primo camion in assoluto, avevo sbloccato anche targhetta e altre cavolate, cosa che non fa con questi nuovi che ho ( oramai ho un'azienda da 12 dipendenti e cambio camion ogni volta ). Forse perchè cambio camion ad ogni consegna?
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 14:44   #104
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Io niente limitatore. Comunque l'unico con cui riesco veramente ad essere performante è il volvo con sotto il 750. Purtroppo provato questo tipo di truck, gli altri mi sembrano troppo troppo lenti...aspetto il 25 per sbloccare tutto scania e vedere se c'è qualcosa di meglio.
Neanch'io uso il limitatore, infatti i carichi non arrivano spesso intatti
Io sono a 60 camion e 12 garage, ma non ho capito come fai a a cambiare camion ogni volta, a meno che non ne compri altri nuovi. Anch'io per ora uso il Volvo Globetrotter XL 700 cv, quello con cui mi trovo meglio, sicuramente il più veloce e potente, anche se in sterzata mi sembra un pò più cocciuto di altre marche. Anch'io aspetto il 25 e voglio provare lo Scania da 730 cv e il vovlone da 750
In giro ho trovato delle mod interessanti, come la nebbia o la no damage, ma continua a restarmi il dubbio se serva o meno un nuovo profilo, avevo provato la mod tsm 3.5 (la mappa più completa), ma mi ha corrotto definitivamente il vecchio profilo, ne ho dovuto fare un altro con cui sto giocando tuttora.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 11:16   #105
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Sto provando alcune mod che si integrano a perfezione con l'ultima patch 1.4.8 e devo dire che meritano di essere provate
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 12:38   #106
caiuz
Member
 
L'Avatar di caiuz
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sto provando alcune mod che si integrano a perfezione con l'ultima patch 1.4.8 e devo dire che meritano di essere provate
dicci quali
__________________
Il mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/Caiuzx
caiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 19:49   #107
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quali? Innanzitutto la mega mappa TSM 3.5, poi quello per sbloccare tutti i livelli, winter mode, il no damage, che a me fa comodo amando correre forte poi ci sono nuove mappe interessanti come l'ultima arrivata la ProMod Scandinavian 1.0, presto uscirà la Go East. Peccato solo che questi ultimi casi delle mappe siano a se stanti e serva un nuovo profilo, però meritano Peccato finora non sia riuscito ancora a trovare una buona mod per gli interni del Volvo FH16.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 21:12   #108
spaceuniversal
Member
 
L'Avatar di spaceuniversal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 176
Ragazzi,
essendo nuovo di euro truck 2 volevo chiedervi:
é normale che all'inizio in italia posso fare solo milano verona? se si, come si fa per esplorare nuove città come Bologna o altro..?
son al livello 25 per ora. (con i trucchi )

2_ è possibile girare liberamente in città con propri rimorchi acquistati ?(dove si prendono a proposito? per ora vedo solo che dai rivenditori ci sono solo camion)
in futuro vorrei anche personalizarne i motivi magari agendo sui vari file interni al mods

Ah ultima domanda.. E' una mia impressione o con una scheda nvidia (nvidia gtx 250) il game la stressa in modo assurdo?

Ultima modifica di spaceuniversal : 12-08-2013 alle 21:34.
spaceuniversal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 06:40   #109
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
1 - innanzitutto in principio le città che puoi visitare sono quelle in cui hai scelto di stabilire la tua sede.
dopodichè le altre città le sblocchi man mano che vengono visitate
finchè non arrivi in centro ad una città non ti verra evidenziata sulla mappa
quindi quando selezioni un lavoro devi controllare quelli che vanno ad altre città oltre a Milano e Verona.

Bologna nella mappa orignale non c'è devi scaricare la TSM

2- no, è possibile solamente acquistare il proprio camion. Ci sono mod per con rimorchi modificati, ma non è possibile averne uno personale

3 - si è possibile, è un gioco abbastanza pesante
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 13:47   #110
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
In effetti anch'io ho notato che il gioco è piuttosto pesante sulla scheda video.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 14:35   #111
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14741
sulla 560ti è una piuma
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 17:08   #112
spaceuniversal
Member
 
L'Avatar di spaceuniversal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 176
Grazie @Guynrush!

Parlando con altri utenti, Confermo che sulle Nvidia serie 2xx anche con driver aggiornati da qualche problema di ottimizzazione.
spaceuniversal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 10:44   #113
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Infatti anch'io ho una nVidia GeForce.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 10:47   #114
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
sulla 560ti è una piuma
che impostazioni usi?
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 12:09   #115
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Salve gente,

http://www.ets2planet.com/euro-truck...780-v-1-2.html

qualcuno mi spiega come funziona questa mod? Non c'è il normale SCS e se estraggo tutto non funziona.....qualche idea?
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 05:17   #116
Greafabri
Senior Member
 
L'Avatar di Greafabri
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
Messaggi: 658
buon giorno a tuti...Sto (ri)giocando con questo titolo,ma ho una vecchia versione 1.2.5.1 perfettamente funzionante con tanto di seriali,ma molte patch non funzionano perchè supportate dalle 1.4.x.Mi chiedo dunque,come aggiorno il gioco?mi conviene farlo?le mod che stanno funzionando sulla versione sopracitata dopo l'aggiornamento funzioneranno ugualmente o devo ricercarle compatibili con la nuova versione?Ad esempio ho messo una mod "wheels pack v2.0" se non erro,ed altre per il tuning dei camion,di vederle il gioco le vede,ma se provo ad acquistare quel determinato pezzo mi cracha il gioco..come faccio?

Per chi interessa (leggevo che eravate interessati ai cv dei camion) ho trovato una mod che funziona benissimo che sblocca per tutti i camion un motore da 2000cv..sono arrivato a 182Kmh poi mi son ritrovato a ruote per aria in curva..ma di funzionare funziona.oggi cerco il link e con vostro permesso lo passo a voi.

Ultima modifica di Greafabri : 18-08-2013 alle 05:28.
Greafabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 06:57   #117
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Greafabri Guarda i messaggi
un motore da 2000cv..sono arrivato a 182Kmh poi mi son ritrovato a ruote per aria in curva..ma di funzionare funziona.oggi cerco il link e con vostro permesso lo passo a voi.
Solo? Senza alcuna mod col Vovlo FH16 750cv, ho toccato i 189Kmh, ma si può far di meglio
Molte mod, anzi forse tutte quelle buone per una versione, difficilmente funzioneranno su un altra patch.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 17:18   #118
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3736
Uscita la nuova TruckSim Map 4.0

http://bitly.com/bundles/thomastsm/e

C'è anche questa mod JustPlay per la Trucksim map che aggiunge qualcosina come nuovi accessori, nuovi motori e il marchio Mercedes:

http://bitly.com/bundles/thomastsm/f
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 18:35   #119
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14741
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
che impostazioni usi?
tutte quelle che ci sono al massimo in full hd
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 20:38   #120
Greafabri
Senior Member
 
L'Avatar di Greafabri
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Solo? Senza alcuna mod col Vovlo FH16 750cv, ho toccato i 189Kmh, ma si può far di meglio
Molte mod, anzi forse tutte quelle buone per una versione, difficilmente funzioneranno su un altra patch.
beh ogni volta che supero i 190 o sbatto o mi ritrovo a ruote per aira..ancora ci devo prendere la mano con questo gioco...per la questione mod,quelle che avevo nela versione 1.2.5.1 in buona parte me le sono ritrovate dopo l'aggiornamento...sarà stata fortuna non saprei.solo alcune sono diventate difettose presentando la scritta no texture o divenendo rosso vivo.cosa che in parte ho rimediato con un fix trovato in rete.nonostante le varie mod per i motori dell'hi way(di cui il vantato 900hp) nessuna sembra funzionare.
belli i link della mapa oggi stavo per prendere la 3.5 ma essendo su sito che permette un file ogni 3 ore e dovendone prendere 4 prendo questa(si spera migliore)ovviamente dico grazie...

qui vi metto le mod 2000 HP per tutti i camion escluso per l'hi way.specificano sia per v1.3.1 ma funziona anche sulla mia 1.4.12 quindi credo vada bene in tutte.
http://www.file-upload.net/download-...rucks.rar.html
per gli amanti del MAN una da 6000HP:
http://adf.ly/KUfqt 0-180kmh in 7 secondi.se avete premura è ideale.
ed una per scania 2500HP + Chassis 8×4
http://dfiles.eu/files/04rekal3h
quest'ultima l'ho gradita molto..
e per i Renault ecco quella per il Premium 6×2-4 e 6×4
http://dfiles.eu/files/kufb2ae2n
e il Magnum 6×2-4 e 6×4
http://dfiles.eu/files/wd37329vp

inserita la nuova mappa...funzionante alla grande..sono anche riuscito a capire come eliminare il limitatore di velocità...per chi interessa si trova nelle opzioni gameplay.(l'ho capito per errore dopo mille tentativi con varie mod inutili)
girando in rete ho trovato una nuova mod per la grafica:
http://ets2mods.org/2013/07/realisti...ith-1-4-1-too/
ed una mod speed limit 200km/h
http://ets2mods.org/2013/03/no-speed-limit/
ho preso gusto con questo gioco,e quindi vi chieo......
Mi indicate o suggerite delle mod funzionanti sulla versione 1.4.12s?ero interessato a gadget e modifiche varie per i camion,ed anche delle belle skin.Grazie.


AAAAAAAAARRGGG!!
non comprendo perchè queste due mod non vogliono funzionare sulla mia versione 1.4.12 il bello che una delle due è specificato che èper questa versione.. metto i link e spero di non essere bannato.
http://ets2mods.org/2013/08/new-volvo-fh-2013-fixed/
versione dove si dice sia per 1.4.12
http://ets2mods.org/2013/08/volvo-fh...orks-on-1-4-8/
versione per 1.4.8 che tecnicamente dovrebbe anche partire sulla 1.4.12s...idee??
devo anche fare pulizia delle mod e testarle una ad una per vedere se c'è qualcosa che sta nella cartella mod senza però essere nel gioco..


P.S esiste una mod che elimini i danni al camion per la mappa 4 e la versione 1.4.12?ne ho trovata una per versione 1.2.1 ma non funziona sulla mia versione.

Ultima modifica di Greafabri : 24-08-2013 alle 18:23.
Greafabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v