Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2016, 12:08   #81
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Scherzo in che senso? No non scherzo

Avevo spiegato il perché OFM non seleziona automaticamente i file duplicati:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Devo fare una premessa per farti capire il perché della mia scelta. Partiamo dal concetto che non esistono file "duplicati", nel senso che ci troviamo davanti due o più file perfettamente identici, chi mai può stabilire tra i due o più file quale sarebbe l'originale e quali le copie, considerando sempre che sono uguali in tutto e per tutto, e secondo quale giudizio di scelta? Solo chi conosce effettivamente i propri file può decidere quali lasciare e quali no, altri metodi "automatici" si dovrebbero basare su dati non affidabili come la data di creazione/modifica ma il risultato potrebbe non rispecchiare la volontà dell'utente, che magari preferisce lasciare un file in un percorso invece di un'altro...

Detto questo, sì se hai 4 file duplicati devi lasciare almeno una copia ergo devi deselezionare almeno uno dei quattro, a te le scelta di quale file lasciare sul PC
La "modalità automatica" sarà opzionale e in ogni caso nessuno può assicurarti che i file "originali" ( che ribadisco non esiste un originale e una copia essendo identici ) restino nelle directory che hai in mente perché il programma non legge nel pensiero e si basa su dati non affidabili come, ad esempio, la data di creazione. L'unica cosa sicura è che verrà lasciata una copia per "gruppo di duplicati" sul PC quindi non si rischia di eliminare tutti i file.

P.S. Con "nei prossimi giorni" non intendo domani. Devo assicurarmi che tutto funzioni al 1000% prima di rilasciare il nuovo eseguibile e per queste cose ci vuole tempo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:53   #82
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
il mio scherziii era come per dire cavolo sul serio che bello!!!!!!
si io con originale intendevo 1 foto basta che sia. poi su quale cartella non importa perchè poi le sistemo a modo mio. una domanda.. se c'e una foto da 5 mb e una invece da 1 mb (stessa foto ma dimensione diversa) le vede come uguali o no?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 17:53   #83
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Non avevo capito
L'algoritmo si basa sulla dimensione e un misto di CRC32 e MD5 modificati per rendere la ricerca il più veloce possibile quindi se la foto è la stessa ma la dimensione/checksum no non rientra come "duplicato" perché effettivamente non lo è.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 18:47   #84
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ok grazie attendo con ansia questa nuova relase! fare 9000 click per cancellare singolarmente le foto mi consumerebbe dentro xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 08:04   #85
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Link aggiornato in prima pagina.

Changelog
  • Aggiunti maggiori dettagli in caso di falliminto dell'operazione richiesta, compreso file ERROR_LOG con i dettagli dei file in questione
  • In caso sia impossibile effettuare l'operazione di copia/spostamento/eliminazione dei file ( vedi sopra ) OFM modificherà i permessi del file di origine e li ripristinerà a conclusione dell'operazione. Questa nuova modalità richiede i permessi amministrativi, sarà lo stesso programma a consigliare l'elevazione in determinate situazioni, vedi prima pagina per maggiori informazioni
  • Aggiunta modalità automatica ( opzionale ) per la selezione dei duplicati, vedi prima pagina per maggiori informazioni
  • Quando il programma viene eseguito con i diritti amministrativi i pulsanti "Sposta" "Copia" "Elimina" avranno l'icona dello scudo di protezione, Vista+
  • Disabilitato reindirizzamento del file system su sistemi a 64 Bit
  • Compatibilità con i monitor per valori DPI alti
  • Nuovo sistema di controllo versione 2.0.YYYY.MMDD
  • Nuovi paramentri per la commandline, /config e /update
  • Limitata l'esecuzione di OFM ad un'unica istanza per volta
  • Aggiunte nuove voci al menu contestuale quando si preme con il tasto destro su un file
  • Risolto bugfix visivo che permetteva di visualizzare il menu contestuale premendo con il tasto destro su una colonna e altri minimi problemi con l'interfaccia
  • Risolto bugfix visivo della prima linea per la colonna "Percorso"
  • Risolto bugfix visivo della prima linea per la colonna "Tipo"
  • Rimossa possibilità di spostare l'ordine della prima colonna o la dimensione
  • Rimossa possibilità di spostare colonne "Dimensioni\Tipo\Data" nella prima posizione
  • Modificata gestione colonne e ordinamento delle stesse per facilitare ridimensione
  • Modificato algoritmo per l'ordinamento delle colonne, più veloce con l'utilizzo di una cache
  • Pulizia codice algoritmo di ricerca dei file e duplicati
  • Modificata gestione delle cartelle vuote
  • Modificata gestione della creazione ed eliminazione del profilo
  • I campi "Cerca file" e "giorni" vengono ripristinati al valore di defaul se lasciati vuoti
  • Completo re-design dell'interfaccia di "Crea profilo" che preleva le informazioni dall'interfaccia principale. Ora richiede solo i campi per la cartella di destinazione e il percorso predefinito per i file di report
  • Migliorata gestione del tasto TAB e aggiunta la possibilità di iniziare la ricerca con INVIO
  • Rimossa possibilità di rinominare l'eseguibile
  • Viene abbandonato il servizio di hosting di Amazon.it dopo circa un anno poiché l'account di base non esiste più e il servizio è diventato a pagamento. Old Files Manager, in brevi tempi anche EasyCrypt e OSD Clock, ora sono nelle mani di Dropbox.com
  • Aggiunta funzionalità di aggiornamento integrato, powered by Dropbox , che permette di verificare la presenza di una nuova versione e relativo download cliccando sul pulsante "Aggiorna" in "?" oppure tramite commandline

In caso di problemi o segnalazioni di vario tipo:
Non postate codici di errori strani, APPCRASH, log del Visualizzatore Eventi, screenshot dell'errore o cose di questo tipo ma MA IN CHE MODO avete causato il problema/inconveniente in modo che possa riprodurlo e risolverlo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 10:13   #86
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 258
cavolo questo si chiama tempismo, avevo dei bug da segnalare, entro nel thread e vedo che è appena uscita la nuova release

comunque avevo ancora due problemi
- piu instanze che si aprivano e non si chiudevano facendo schizzare la cpu (risolto)
- usando i comandi /automove, /autocopy e /autodelete mi lasciava sempre un solo file nella cartella mentre lanciando il programma normalmente li spostava/copiava/eliminava tutti

comunque adesso sembra tutto funzionare con la nuove versione
grazie per il lavoro che fai

edit:

un piccolo fix, ma è giusto una piccolezza, potrebbe essere quello di avere nell'interfaccia principale invece di "crea profilo-cancella profilo" "profilo1-profilo2-etc" in modo da poter fare piu azioni semplicemente, ma niente di che, si può ovviare con un po di collegamenti e file config.ini

invece quello che ho notato essere un problema è il fatto che con l'opzione "cancella cartella vuote" cancella anche la cartella principale:
cioè io ho una cartella A, al suo interno ci finiscono le sottocartelle A.1, A.2, A.3 etc, quando sposto i file e le cartelle A.1, A.2 etc sono vuote vengono eliminate; il problema è che se vengono eliminate tutte, viene eliminata anche la cartella principale A invece di rimanere vuota almeno lei.

edit2:

non so se sto sbagliando io ma addirittura la cartella viene eliminata ogni volta:
imposto il filtro per spostare solo .mp4 ed in effetti gli mp4 sono gli unici files che sposta; il problema è che i restanti files vengono eliminati insieme alla cartella
il tutto ovviamente avendo spuntato "cancella cartella vuota" altrimenti è tutto ok

Ultima modifica di pocholoco92 : 05-11-2016 alle 11:53.
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 17:59   #87
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Neache a farlo apposta subito dopo la release ho avuto un problema hardware
Andiamo con ordine. Riguardo alla possibilità di avere più profili accessibili tramite interfaccia, é una cosa che genera confusione nell'utente "normale" e non vedo l'utilità nell'utilizzo quotidiano. Per chi ha bisogno di avere più profili c'é il parametro /config se vuole l'interfaccia o /automove /autocopy /autodelete per la command-line.

Riguardo all'opzione "Cancella cartella vuote" se la cartella principale é vuota ( nel senso come dimensione sul disco, 0 KB ) viene eliminata, altrimenti no. Perché "Cancella cartella vuote" dovrebbe ignorare una cartella vuota?
Se invece viene eliminata con dei file all'interno ( ovviamente che non siano file da 0 KB ) allora c'é qualcosa che non va. Ripeto, non posso controllare, mi sembra molto strano che venga eliminata da piena. Aspetto conferma/smentita.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 18:47   #88
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 258
la cartella principale vuota che nn viene eliminata mi servirebbe perche la uso come inbox dove ci finiscono tanti file e poi li smisto, ma se scompare ogni volta dovrei crearla ogni volta per fargli finire di nuovo i file da smistare li

comunque il problema è che si spostano i file che si devono spostare ma la cartella viene eliminata lo stesso

nell' MP ti mando il link del video

edit: ho riletto bene il tuo messaggio e ho capito dove è l'errore
stavo provando con dei documenti .txt vuoti !! quindi 0 kb
anche se poi non capisco bene il funzionamento perche è bastato inserire una lettera solo in uno (quindi ne avevo 3 da 0kb e uno da 1kb) perche funzionasse con tutti e quattro e non solo con uno.
vabbe comunque adesso finalmente sembra andare tutto bene
grazie

Ultima modifica di pocholoco92 : 05-11-2016 alle 18:59.
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 19:14   #89
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Lo immaginavo che provavi con file vuoti, per questo ho specificato la questione della dimensione. Quindi tutto funziona come si deve, meno male

Te l'ho spegato come funziona. Quella opzione opera sulle cartelle, non sui file. Se la cartella é vuota, la elimina. Se la cartella é maggiore 1KB, non la elimina, a prescindere da quanti-quali file sono presenti. Quando posso lo specifico anche in prima pagina.

Vedi, per quanto riguarda la root vuota, all'inizio non veniva eliminata. Poi mi hanno detto che non aveva senso lasciarla, quindi ora viene rimossa. Ora tu vuoi che non venisse cancellata...insomma come mi muovo scontento qualcuno. Però ho una soluzione per te:
Immagino usi un filtro tipo *.*
Ti basta creare con Blocco Note, scrivere un carattere qualsiasi (in modo che non sia 0 KB ) e salvare il file SENZA estensione nella cartella di root. In questo modo quella cartella non viene eliminata e tutti sono contenti
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 19:33   #90
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 258
si infatti avevo risolto col file fisso lasciato nella cartella
grazie della disponibilità sempre gentilissimo
ciao
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 20:21   #91
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ottimo. Di nulla figurati
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:15   #92
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
salve,

ho dato in pasto il mio hd esterno a questa fantastica utility, e dopo una prima verifica non andata a buon fine perchè non avevo settato i permessi da amministratore sono riuscito a cancellare 6gb su 60gb di circa 16000 file... (qualche volta durante analisi sembrava freezzato ma giusto per qualche sec)

diverso il caso in cui provavo a spostare e mi dava sempre un file elenco di tutti i file con ERROR=MOVE anche se avevo settato i permessi di amministratore...

mi spiegate come faccio a cancellare le cartelle vuote nel mio hd esterno?
non capisco perchè ottengo sempre una lista di tutti i file...
grazie
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 21:26   #93
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
I permessi sono una questione complicata da definire, anche considerando che la procedura che attua OFM per impostare i diritti é quella da documentazione ufficiale MSDN alla base c'é sempre Windows e il problema potrebbe risiedere proprio nell'OS. C'é da dire che nelle varie prove effettuate sono riuscito a copiare-spostare-eliminare anche file di sistema in cartelle come System32 su macchine pulite.

Per le cartelle vuote c'é l'opzione omonima, non visualizzi una lista di directory ma vengono eliminate automaticamente solo se dopo l'operazione voluta sui file ( cioé copia-sposta-elimina ) le suddette risultano vuote con dimensione di 0 KB, l'ho spiegato qualche post prima di questo ed é indicato in prima pagina.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:53   #94
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
I permessi sono una questione complicata da definire, anche considerando che la procedura che attua OFM per impostare i diritti é quella da documentazione ufficiale MSDN alla base c'é sempre Windows e il problema potrebbe risiedere proprio nell'OS. C'é da dire che nelle varie prove effettuate sono riuscito a copiare-spostare-eliminare anche file di sistema in cartelle come System32 su macchine pulite.

Per le cartelle vuote c'é l'opzione omonima, non visualizzi una lista di directory ma vengono eliminate automaticamente solo se dopo l'operazione voluta sui file ( cioé copia-sposta-elimina ) le suddette risultano vuote con dimensione di 0 KB, l'ho spiegato qualche post prima di questo ed é indicato in prima pagina.

grazie della risposta,

purtroppo non ho capito come funziona il "cancella cartelle vuote", sto facendo delle prove: ho creato all'interno di una cartella, 10 cartelle ed un file 1kb, in una ramificazione per cui OFM mi dovrebbe cancellare alcune cartelle e lasciare quelle che si ramificano al file...





purtroppo se seleziono la casella file: ovviamente mi cancella tutto (xchè tutto diventa vuoto)
se de-seleziono la casella file: non mi cancella nulla

dove sbaglio? è un'opzione da usare solo in maniera indiretta? (quando ho cercato i file doppioni non era selezionabile)

Quote:
Per le cartelle vuote c'é l'opzione omonima, non visualizzi una lista di directory ma vengono eliminate automaticamente solo se dopo l'operazione voluta sui file ( cioé copia-sposta-elimina ) le suddette risultano vuote con dimensione di 0 KB, l'ho spiegato qualche post prima di questo ed é indicato in prima pagina.
devo crearmi un secondo file da eliminare ed approfittare indirettamente del "cancella cartelle vuote"?

Ultima modifica di marco XP2400+ : 23-04-2017 alle 12:01.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 21:15   #95
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Il comportamento che mi descrivi è corretto, il programma si occupa esclusivamente dei file e se non operi sui file non procede ad altre operazioni secondarie. Quindi confermo che se vuoi processare le cartelle devi operare almeno su un file qualsiasi che fa parte della cartella selezionata.

P.S. Non ricordo, sinceramente, il perché non ho reso disponibile l'eliminazione delle cartelle vuote nella ricerca dei duplicati. Quando posso controllo e se non ci sono motivazioni tecniche particolari la aggiungo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 23-04-2017 alle 21:21.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:44   #96
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ho aggiornato la licenza d'uso in prima pagina, come ho fatto per OSD Clock e EasyCrypt. Nulla cambia per l'utilizzatore rispetto a quella precedente, è scritta in modo più "professionale" e serve solo per salvaguardare il mio lavoro, tutto qui. Vi consiglio di perdere un minuto e di leggerla, giusto per rendervi conto da soli.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:10   #97
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Link aggiornato in prima pagina.

Changelog
  • Risolto bugfix modalità automatica ( opzionale ) per la selezione dei duplicati
  • Risolto bugfix eliminazione profilo non presente
  • Aggiunta la possibilità di eliminare le cartelle vuote anche in "Cerca file duplicati
  • Aggiornata l'icona per l'anno corrente

In caso di problemi o segnalazioni di vario tipo:
Non postate codici di errori strani, APPCRASH, log del Visualizzatore Eventi, screenshot dell'errore o cose di questo tipo ma MA IN CHE MODO avete causato il problema/inconveniente in modo che possa riprodurlo e risolverlo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 09:18   #98
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Link aggiornato in prima pagina.

Changelog
  • Aggiunta versione dell'eseguibile all'interno del file INI
  • Modificata e migliorata metodologia di caricamento del file INI all'interno dell'interfaccia utente
  • Aggiunta verifica dei parametri del file INI all'apertura dell'interfaccia utente
  • Aggiunta ricerca per contenuto del file

In caso di problemi o segnalazioni di vario tipo:
Non postate codici di errori strani, APPCRASH, log del Visualizzatore Eventi, screenshot dell'errore o cose di questo tipo ma MA IN CHE MODO avete causato il problema/inconveniente in modo che possa riprodurlo e risolverlo.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 19:13   #99
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
L'opzione "Contento" mi sarà utile, grazie
Apprezzo sopratutto i vari esempi al primo post, coprono ogni situazione. E ancora grazie per lo sviluppo costante nel corso degli anni, sempre puntuale e preciso. Più x_Master_x per tutti!
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 11:16   #100
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
L'opzione "Contento" mi sarà utile, grazie
Ho aggiunto una opzione per rendere contenti gli utenti?
Contenuto

Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Apprezzo sopratutto i vari esempi al primo post, coprono ogni situazione. E ancora grazie per lo sviluppo costante nel corso degli anni, sempre puntuale e preciso. Più x_Master_x per tutti!
Di nulla, grazie per gli apprezzamenti
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v