Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 15:02   #10861
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Carica uno screen di una di queste quest nel diario.
https://imgur.com/a/whshM

Ecco qui, ti lascio il link dove aprire l'immagine...come vedi accanto alle missioni secondarie completate, continua ad esserci il punto esclamativo giallo...
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 15:22   #10862
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Onestamente non sarebbe una grand furbata.

Se su steam è drmfree, costa uguale a gog e poi magari mi daranno anche la doppia vs perchè comprarlo da gog?
I giochi Steam non sono DRM Free, considerando che Steam stesso funge da DRM per l'attivazione e l'avvio del gioco.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:12   #10863
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
I giochi Steam non sono DRM Free, considerando che Steam stesso funge da DRM per l'attivazione e l'avvio del gioco.
Non è corretto, ci sono giochi DRM-free anche su Steam, che non richiedono affatto la presenza del client, l'attivazione o il suo avvio per funzionare e TW3 è uno di questi, qui ne puoi trovare altri


Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1986 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/whshM

Ecco qui, ti lascio il link dove aprire l'immagine...come vedi accanto alle missioni secondarie completate, continua ad esserci il punto esclamativo giallo...
Ok, niente paura è solo la notifica di lettura, in pratica se tu vai a visualizzare la quest già completata e ti sposti su un'altra, poi dovrebbe sparire (esempio se ti sposti da "una padella..." a "il piromane", il ! dovrebbe sparire dalla prima). Comunque è solo la notifica per non aver letto la quest dopo che si è spostata dalla sezione attiva a quella delle completate, per farti leggere le ultime note messe da Dandelion quando l'hai finito la missione.

Ultima modifica di ulukaii : 23-10-2017 alle 16:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:20   #10864
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è corretto, ci sono giochi DRM-free anche su Steam, che non richiedono affatto la presenza del client, l'attivazione o il suo avvio per funzionare e TW3 è uno di questi, qui ne puoi trovare altri



Ok, niente paura è solo la notifica di lettura, in pratica se tu vai a visualizzare la quest già completata e ti sposti su un'altra, poi dovrebbe sparire (esempio se ti sposti da "una padella..." a "il piromane", il ! dovrebbe sparire dalla prima). Comunque è solo la notifica per non aver letto la quest dopo che si è spostata dalla sezione attiva a quella delle completate, per farti leggere le ultime note messe da Dandelion quando l'hai finito la missione.
Innanzituttto grazie per l'interessamento ulukaii. Il discorso è che anche scorrendoci sopra, il punto esclamativo non va via. Quindi ora non so se è un bug, oppure è dovuto al fatto che non riguarda la "non lettura" delle notifiche della missione,,,,
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:57   #10865
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Non preoccuparti, la quest l'hai fatta, completata e con tutti i punti in verde. I ! nel diario indicano solo le notifiche, come nuove quest aggiornate (esempio una quest A potrebbe aggiornare anche un obiettivo di una quest B ad essa collegata) o aggiunte di recente o spostate da una sezione all'altra (attive/completate) o delle quali non hai letto l'ultima aggiunta di Dandelion allo stato

I ! a cui devi fare attenzione sono quelli che trovi sulla mappa di gioco, perché indicano degli eventi in corso o quest che richiedono la tua attenzione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 03:24   #10866
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non preoccuparti, la quest l'hai fatta, completata e con tutti i punti in verde. I ! nel diario indicano solo le notifiche, come nuove quest aggiornate (esempio una quest A potrebbe aggiornare anche un obiettivo di una quest B ad essa collegata) o aggiunte di recente o spostate da una sezione all'altra (attive/completate) o delle quali non hai letto l'ultima aggiunta di Dandelion allo stato

I ! a cui devi fare attenzione sono quelli che trovi sulla mappa di gioco, perché indicano degli eventi in corso o quest che richiedono la tua attenzione
Grazie mille Ulukaii... senti , altra curiosità , ma quei colori accanto alle missioni ? Cioe alla loro sinistra ? Se ci fai caso, nella stessa immagine che ti ho linkato qui https://imgur.com/a/whshM , accanto alla missione, a sinistra, c'è una righetta di color arancio, in un altra una di un giallino e in un altra verde....Cioe vedo che per una missione è "verde" nello specifico " Contratto : Il diavolo nel pozzo" , mentre se ci fai caso per le altre, anche se completate il colore è per alcune un giallino tenue( "Disperso" "Piromane", per altre quasi un "arancio" ("Kaer Morhen" , questo nonostante ci sia il "check" di missione completata accanto
a tutte e sia tutti i punti stati eseguiti, sai dirmi il perche ?
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:23   #10867
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1986 Guarda i messaggi
Grazie mille Ulukaii... senti , altra curiosità , ma quei colori accanto alle missioni ? Cioe alla loro sinistra ? Se ci fai caso, nella stessa immagine che ti ho linkato qui https://imgur.com/a/whshM , accanto alla missione, a sinistra, c'è una righetta di color arancio, in un altra una di un giallino e in un altra verde....Cioe vedo che per una missione è "verde" nello specifico " Contratto : Il diavolo nel pozzo" , mentre se ci fai caso per le altre, anche se completate il colore è per alcune un giallino tenue( "Disperso" "Piromane", per altre quasi un "arancio" ("Kaer Morhen" , questo nonostante ci sia il "check" di missione completata accanto
a tutte e sia tutti i punti stati eseguiti, sai dirmi il perche ?
Sulle missioni, ciò che ti deve interessare è come viene indicato il livello consigliato su quelle attive: bianco/giallo grassettato o grigio.

Il numerino è in bianco grassettato quando rientra nel range di +5 o -5 dal tuo livello attuale, facendola entro quel range ottieni il massimo di punti XP che può darti alla sua conclusione. Se eccede tale livello, il numerino è sempre grassettato, ma colorato in giallo, la quest ti darà sempre gli stessi punti XP alla sua conclusione, ma sarà molto più ostica da affrontare con il tuo livello attuale, per via dei nemici tosti in essa presenti, quindi conviene farla quando sarai cresciuto un po' di più. Quando invece una missione scende sotto i -5 dal tuo livello, il numerino diventa grigio, ciò significa che alla sua conclusione ti darà un massimo di 1-5 punti XP perché è appunto diventata di facile completamento.
E' il modo in cui il gioco gestisce la crescita del personaggio, senza mettere un cap sul livello massimo, quindi dai priorità alle missioni col livello consigliato in bianco, rispetto alle gialle e fai quelle ormai grigie quando vuoi.

Lo scudo accanto indica invece il regno nel quale si svolge la quest, mentre la barretta è il tipo di missione (principale, secondaria, contratto, caccia al tesoro, etc). Il colore del punto esclamativo varia a seconda che sia una missione del gioco base (giallo) o delle espansioni (blu > HoS e arancio > BaW) e hai ragione, rimane sempre visibile anche una volta completate, quindi non ci avevo fatto caso, probabilmente permane perché ora fa proprio da identificativo non più notifica (esempio giallo = missione gioco base), devi considerare che nel corso delle versioni l'aspetto del diario delle missioni è cambiato più volte

Quando poi una quest finisce tra le completate, il colore del titolo può essere verde o rosso e indica se è stata completata con successo oppure se fallita (magari perché dipendeva da un'altra quest che non puoi più affrontare dopo un certo evento). Comunque non badare tanto ai colori delle quest completate, concentrati su quelle attive.

Ultima modifica di ulukaii : 22-05-2018 alle 14:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 08:16   #10868
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Salvo eventuali rinvii, sembra confermato che il prossimo 26 ottobre venga pubblicato La strada senza ritorno (raccolta di racconti).

Occhio, però, che non si tratta di una nuova raccolta, ma di Maladie rititolato e in versione "parziale", nel senso che 2 dei 10 racconti non saranno presenti. A sua volta Maladie era una riedizione della precedente raccolta Coś się kończy, coś się zaczyna (Qualcosa finisce, qualcosa comincia) con 2 racconti in più (Spanienkreuz e Maladie).

Ho detto parziale perché nella recente anteprima apparsa su kobo, una nota dell'editore riporta che per volere di Sapkowski, non saranno presenti i racconti Coś się kończy, coś się zaczyna (Qualcosa finisce, qualcosa comincia) e Bitewny pył (Polvere della battaglia).

Comunque sia, l'unico racconto canonico legato alla saga dello strigo è quello che da il titolo alla raccolta (ma comunque non pensiate di trovarci Geralt ), l'altro è invece Qualcosa finisce, qualcosa comincia che non ci sarà, ma tanto non è canonico (e del resto era pure una scematina da soap opera).
Vi confermo che è uscito La strada senza ritorno, l'ho sfogliato questa mattina in libreria e confermo anche quanto avevo postato sopra, si tratta della raccolta Maladie rititolata e composta da 8 dei 10 racconti originali:
- La strada da cui non c'è ritorno
- I musicanti
- Tandaradeil
- Nel cratere della bomba
- Pomeriggio dorato
- I fatti di Mischief Creek
- Spanienkreuz
- Maladie

Come aggiunta a quanto già postato, per comprendere dove si colloca l'unico racconto legato al mondo dello strigo (La strada da cui non c'è ritorno) dovete aver letto la saga almeno fino al racconto Qualcosa di più (in La Spada del Destino).
Se, invece, volete leggere per curiosità Qualcosa finisce, qualcosa comincia, qui trovate una breve descrizione e la traduzione amatoriale (ma occhio che questo andrebbe letto a conclusione di tutta la saga ).

Ultima modifica di ulukaii : 26-10-2017 alle 08:18.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:40   #10869
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
il colore dovrebbe essere la categoria di missioni a cui appartiene, per esempio verde sono i contratti
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 10:03   #10870
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Aaah l'autunno. Puntuale come un'orologio tutti gli anni con le sue foglie che cadono, le prime nebbie, il Lucca comics e il libro di Sapkowki della Nord con le sue pagine tagliate male e la copertina orribile.
Una garanzia tutti gli anni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 26-10-2017 alle 10:07.
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 11:15   #10871
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vi confermo che è uscito La strada senza ritorno, l'ho sfogliato questa mattina in libreria e confermo anche quanto avevo postato sopra, si tratta della raccolta Maladie rititolata e composta da 8 dei 10 racconti originali:
- La strada da cui non c'è ritorno
- I musicanti
- Tandaradeil
- Nel cratere della bomba
- Pomeriggio dorato
- I fatti di Mischief Creek
- Spanienkreuz
- Maladie

Come aggiunta a quanto già postato, per comprendere dove si colloca l'unico racconto legato al mondo dello strigo (La strada da cui non c'è ritorno) dovete aver letto la saga almeno fino al racconto Qualcosa di più (in La Spada del Destino).
Se, invece, volete leggere per curiosità Qualcosa finisce, qualcosa comincia, qui trovate una breve descrizione e la traduzione amatoriale (ma occhio che questo andrebbe letto a conclusione di tutta la saga ).
grazie


Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Aaah l'autunno. Puntuale come un'orologio tutti gli anni con le sue foglie che cadono, le prime nebbie, il Lucca comics e il libro di Sapkowki della Nord con le sue pagine tagliate male e la copertina orribile.
Una garanzia tutti gli anni.
verissimo
spero di beccare una copia decente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 12:54   #10872
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
verissimo
spero di beccare una copia decente
Come per la signora delle tempeste me lo comprerò al Lucca comics. Su mezza bancarella di copie riuscirò a trovarne una in buone condizioni.
Putroppo nulla da fare per la copertina.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 13:03   #10873
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ma le sovra-copertine sono fatte apposta così, servono come esche per accendere la stufa
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:32   #10874
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come per la signora delle tempeste me lo comprerò al Lucca comics. Su mezza bancarella di copie riuscirò a trovarne una in buone condizioni.
Putroppo nulla da fare per la copertina.
Ho trovato una copia perfetta
Stavolta, almeno nella libreria dove sono andato, erano tutte buone comunque.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 13:49   #10875
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma le sovra-copertine sono fatte apposta così, servono come esche per accendere la stufa
Io le ho levate e l'effetto nella libreria è davvero carino. Elegante semplicità.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 13:56   #10876
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io le ho levate e l'effetto nella libreria è davvero carino. Elegante semplicità.
quest'ultimo libro di sciuperà l'effetto dato che han cambiato colore, sotto è blu invece che nero
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 14:12   #10877
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
quest'ultimo libro di sciuperà l'effetto dato che han cambiato colore, sotto è blu invece che nero
Provate il blu! è il nuovo nero.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:39   #10878
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
RAGAZZI chi mi sa aiutare ho un problema con una mod. la dna extreme 4. ho fatto come dice la guida ma come avvio the witcher crasha..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 20:46   #10879
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Per i mods e i consigli a riguardo, trovate materiale nel thread tecnico, se n'è sempre discusso lì
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 03:17   #10880
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Salve ragazzi, ho iniziato the witcher 3 da poco ! che dire..gioco stupendo ! Volevo solo un paio di chiarimenti visto che è la prima volta che mi approccio a questo genere di gioco . Sono a livello 6 , e praticamente sono "solo" alla seconda quest principale ovvero "il contatto nilfgardiano". Questo perchè a Bianco Frutteto mi sono spulciato ben bene tutte le quest secondarie, contratti, caccia al tesoro, luoghi nascosti etc etc. ed infine la quest principale a bianco frutteto. Ecco, ora pero' la mappa si è ingigantita e vorrei sapere come procedere... perchè nella mappa attuale c'è il velen, novigrad etc etc... Anche qui sto tentando di andare prima a svelare tutti i luoghi nascosti,sto raccogliendo dalle bacheche i contratti da fare, e vorrei farmi le missioni principali. E' la maniera giusta di procedere ? Lo chiedo perche per esempio alla quest " il contatto nilfgardiano" mi da come livello suggerito il 5 , mentre io gia sono al 7 visto che mi sto pian piano spulciando tutte le quest secondarie, quindi mi sto girovagando tutta la mappa... ! mi chiedo .. non è che visitando gia tutti i luoghi magari faccio qualche quest secondaria che poi mi fara fare nella trama principale ? Comprometto qualcosa nel normale svolgimento della trama ? ... Altra domanda, ho acquisito alcuni contratti e missioni che mi consiglia di fare addirittura a livello 30... Quel livello mi conviene raggiungerlo sviluppando anche la trama principale ? Non è che poi andando avanti con la principale non è piu possibile svolgerli ? In pratica, tutti sti luoghi che mi sto andando a girovagare, faccio bene a spulciarli prima o dovrei farli man mano visitandoli quando si trovano nella "zona" della quest principale che sto seguendo ? ... Ultima domanda , anche nelle missioni principali, me ne da varie, quale sarebbe l'ordine da seguire ... per esempio ora mi porta come quest principale "il contatto nilfgardiano" poi quest principale dove si deve incontrare Triss, cioe le pire di Novigrad....
Mi potete dare delucidazioni su questi punti?
Grazie mille
P.S : Allego qualche screenshot in game per farvi capire la situazione. (Aprite il link sottostante per vederle tutte)
https://imgur.com/a/PzKJr
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v