Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 09:35   #9801
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
gioco dal day one ma, dato il mio approccio flemmatico al gioco e il periodo di pausa proprio dopo la 2.3, solo ieri ho raggiunto il grado di Elite in una delle specializzazioni, ovviamente exploration la missione di trasporto a lungo raggio, che è durata una ventina di ore, mi ha fruttato circa 220-230 milioni, una 50ina di dati di esplorazione (arrivato a ray gateway ho passato un quarto d'ora a premere su "sell page" ) e il resto di passeggeri a lungo raggio (la più remunerativa da 49KK, a 30Kly di distanza).

certo che non finivo più di saltare

PS. cmq sì, adesso anche esplorare così tanto per cazzeggio diventa un'attività che non è "economicamente tempo perso", se ogni 4-5 sistemi ne becchi uno con un Water World ed un paio di Hig Metal, magari uno terraformabile fai tranquillamente 600-800, col bonus di first discover più di 1KK

Ultima modifica di Michael80 : 23-10-2017 alle 09:44.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:48   #9802
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Anch'io mi sono lanciato un po' nell'esplorazione, sto cercando di visitare almeno le stelle principali della mia costellazione (toro) scansionando quasi tutto, evitando almeno i pezzi di roccia vuoti, spero di farci qualche soldino decente. Ma è da molto che su alcuni pianeti c'è la descrizione dell'atmosfera? Io me ne sono accorto solo ieri...speravo fosse un segno dell'avvicinamento dei pianeti con atmosfera, ma magari sono io che non ci ho mai fatto caso
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:07   #9803
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Doh! Condoglianze... Che percentuale aveva il roll defunto?
+39%
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:12   #9804
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
+39%
Pesante...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 14:27   #9805
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Anch'io mi sono lanciato un po' nell'esplorazione, sto cercando di visitare almeno le stelle principali della mia costellazione (toro) scansionando quasi tutto, evitando almeno i pezzi di roccia vuoti, spero di farci qualche soldino decente. Ma è da molto che su alcuni pianeti c'è la descrizione dell'atmosfera? Io me ne sono accorto solo ieri...speravo fosse un segno dell'avvicinamento dei pianeti con atmosfera, ma magari sono io che non ci ho mai fatto caso
non mi ricordo da quanto ma c'è da un bel pezzo
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 16:50   #9806
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Pesante...
fatti una trentina di roll, sono arrivato a 34% (da 29), non male ma ne manca per recuperare i 39....si sa massimo a che percentuale c'è il cap? o se va di culo uno può arrivare anche a "50%"?
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 16:56   #9807
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
fatti una trentina di roll, sono arrivato a 34% (da 29), non male ma ne manca per recuperare i 39....si sa massimo a che percentuale c'è il cap? o se va di culo uno può arrivare anche a "50%"?
Il massimo che é stato mai osservato é 142.9% (+42.9%). E questo era sul Clipper di Harry Potter "cittato" che gli hanno tolto.

Hai provato a piangere in turcomanno al servizio clienti? E conosci l'ultimo "trucchetto" per farmare CIF in massa?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 24-10-2017 alle 17:05.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:06   #9808
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il massimo che é stato mai osservato é 142.9% (+42.9%). E questo era sul Clipper di Harry Potter "cittato" che gli hanno tolto.

Hai provato a piangere in turcomanno al servizio clienti? E conosci l'ultimo "trucchetto" per farmare CIF in massa?
Clipper "cittato"?

Perchè dovrei andare a piagnucolare la cappellata è stata la mia
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:08   #9809
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Clipper "cittato"?

Perchè dovrei andare a piagnucolare la cappellata è stata la mia
Ingegnerizzato con il trucco (ora patchato) che permetteva di fare un roll G5 con gli ingredienti per un G1. Hanno cancellato tutti i moduli ingegnerizzati con una ricetta che é stata abusata a tutti i giocatori che l'hanno fatto.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:11   #9810
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ingegnerizzato con il trucco (ora patchato) che permetteva di fare un roll G5 con gli ingredienti per un G1. Hanno cancellato tutti i moduli ingegnerizzati con una ricetta che é stata abusata a tutti i giocatori che l'hanno fatto.
eh be, mi sembra giusto...

Vorrei tanto che ci fossero delle linee guida degli ingegneri dove trovare il massimo che uno possa spremere da ogni "modulo" e "classe", invece sotto questo punto di vista uno non potrà mai mettersi l'anima in pace...
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:12   #9811
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
eh be, mi sembra giusto...

Vorrei tanto che ci fossero delle linee guida degli ingegneri dove trovare il massimo che uno possa spremere da ogni "modulo" e "classe", invece sotto questo punto di vista uno non potrà mai mettersi l'anima in pace...
Rinzler ha creato questo thread con i "God roll" noti.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:25   #9812
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Rinzler ha creato questo thread con i "God roll" noti.
Letto, pare che per ora oltre il +43% non si riesca ad andare...
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 20:53   #9813
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
gioco dal day one ma, dato il mio approccio flemmatico al gioco e il periodo di pausa proprio dopo la 2.3, solo ieri ho raggiunto il grado di Elite in una delle specializzazioni, ovviamente exploration...
Congratulazioni Michael!

Io sono in pausa. Ho ancora l'Asp parcheggiato da quel bastardo di Palin. Solo l'idea di ritrovarmi lì una volta lanciato il gioco mi fa passare la voglia di loggare.

Nelle prossime settimane dovrei upgradare il mio sistema e forse questo mi darà qualche motivazione per riprovare. Non ho mai visto il gioco a settaggi ultra, potrebbe valerne la pena.

Oppure aspetterò la 3.0, se garantirà una RNG meno punitiva.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:05   #9814
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
grazie joe!

io adesso sto facendo un po' di migliorie con gli ingegneri per ottimizzare ancora di più l'esplorazione (detail surface scan più veloce e cercare di alleggerire alcuni moduli) e stessa cosa per migliorare un pochino la vulture per menar le mani tra le altre cose i famosi dirty drive sicuramente

cmq sì, il mouse regala maggiore precisione nello sparare ma nel complesso giocare con stick+manetta è un'altra cosa, in fase di manovra è più comodo e anche nel guidare l'srv sulla superficie per esempio non c'è proprio paragone

ps. a proposito di rng..quante bestemmie per 'sto cavolo di arsenico???
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 20:54   #9815
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Sono appena rientrato da un giretto di esplorazione, 44 sistemi visitati della costellazione del toro più sistemi intermedi tra le tappe un po' lontane; rientrato ad una base ho notato in Advanced Maintenance la ship integrity a 56% e mi chiedevo questo: considerato che tale statistica diminuisce semplicemente usando la nave, se dovesse scendere troppo cosa succederebbe? Nell'ipotesi che dovessi ripartire e stare via più tempo senza attraccare ad una base, dovrei preoccuparmi?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 21:44   #9816
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Scusate c'è qualcuno che usa una configurazione hotas ed in particolare un Thrustmaster T.16000M?
Io pensavo fosse più preciso del mouse, e invece intanto ad ad ogni avvio partita mi perde tutte le configurazioni nonostante usi il presetup del gioco preso dal sito della thrustmaster e poi nel rolling del joystick che sia asse x, y, z sembra abbia delle zone "morte", inutili, cioè quella dalla posizione base del joystick (il centro) fino a metà di ogni posizione, che sia nord, sud, ovest, est..superata questa zona allora comincia a mandare il comando, comando che non è preciso e graduale come quello del mouse fra l'altro. Cioè se il mouse lo sposti piano la nave si adegua di conseguenza, se lo posti più veloce idem..E' proprio così il gioco o si può configurare qualcosa?
Il joystick è ok perchè nel test via software istallato, sembra molto preciso e abbastanza graduale in ogni direzione nochè sensibile.

Ultima modifica di Eschelon : 30-10-2017 alle 21:47.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:15   #9817
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Sono appena rientrato da un giretto di esplorazione, 44 sistemi visitati della costellazione del toro più sistemi intermedi tra le tappe un po' lontane; rientrato ad una base ho notato in Advanced Maintenance la ship integrity a 56% e mi chiedevo questo: considerato che tale statistica diminuisce semplicemente usando la nave, se dovesse scendere troppo cosa succederebbe? Nell'ipotesi che dovessi ripartire e stare via più tempo senza attraccare ad una base, dovrei preoccuparmi?
mah, non credo tu debba preoccuparti, penso dipenda da quante volte ti "addormenti" durante il salto o cmq durante lo scooping ed esci malamente dal supercruise per il classico "too close" dalla stella che ti ritrovi davanti...a me era successo qualche volta, hull al 88% e percentuali simili sull'anaconda (però dopo circa 500 salti) con il canonico mezzo milioncino di "danni"
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:18   #9818
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Scusate c'è qualcuno che usa una configurazione hotas ed in particolare un Thrustmaster T.16000M?
Io pensavo fosse più preciso del mouse, e invece intanto ad ad ogni avvio partita mi perde tutte le configurazioni nonostante usi il presetup del gioco preso dal sito della thrustmaster e poi nel rolling del joystick che sia asse x, y, z sembra abbia delle zone "morte", inutili, cioè quella dalla posizione base del joystick (il centro) fino a metà di ogni posizione, che sia nord, sud, ovest, est..superata questa zona allora comincia a mandare il comando, comando che non è preciso e graduale come quello del mouse fra l'altro. Cioè se il mouse lo sposti piano la nave si adegua di conseguenza, se lo posti più veloce idem..E' proprio così il gioco o si può configurare qualcosa?
Il joystick è ok perchè nel test via software istallato, sembra molto preciso e abbastanza graduale in ogni direzione nochè sensibile.
io ho il t1600M FCS (quello uscito un anno fa) e non noto questa cosa che mi dici, sicuramente il mouse è SEMPRE più preciso ma soprattutto estremamente più reattivo di qualsiasi stick (al punto da risultare quasi fastidioso in fasi rilassate di guida) ma zone morte particolari non ne ho trovate. Non so se hai effettuato la taratura anche da "proprietà" dei dispostivi di gioco di windows, te lo chiedo perchè io dei software dei vari produttori mi fido sempre poco
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:30   #9819
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Scusate c'è qualcuno che usa una configurazione hotas ed in particolare un Thrustmaster T.16000M?
Io pensavo fosse più preciso del mouse, e invece intanto ad ad ogni avvio partita mi perde tutte le configurazioni nonostante usi il presetup del gioco preso dal sito della thrustmaster e poi nel rolling del joystick che sia asse x, y, z sembra abbia delle zone "morte", inutili, cioè quella dalla posizione base del joystick (il centro) fino a metà di ogni posizione, che sia nord, sud, ovest, est..superata questa zona allora comincia a mandare il comando, comando che non è preciso e graduale come quello del mouse fra l'altro. Cioè se il mouse lo sposti piano la nave si adegua di conseguenza, se lo posti più veloce idem..E' proprio così il gioco o si può configurare qualcosa?
Il joystick è ok perchè nel test via software istallato, sembra molto preciso e abbastanza graduale in ogni direzione nochè sensibile.
Io uso un Thrustmaster T.16000M per la mano sinistra. Le "dead zone" sono configurabili sia nel gioco che nel software a corredo del joystick, e posso garantirti che una zona morta cosí ampia non é un default - probabilmente l'hai impostata per sbaglio.

É un joystick di qualita' davvero eccellente, posso confermare!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:19   #9820
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Sono appena rientrato da un giretto di esplorazione, 44 sistemi visitati della costellazione del toro più sistemi intermedi tra le tappe un po' lontane; rientrato ad una base ho notato in Advanced Maintenance la ship integrity a 56% e mi chiedevo questo: considerato che tale statistica diminuisce semplicemente usando la nave, se dovesse scendere troppo cosa succederebbe? Nell'ipotesi che dovessi ripartire e stare via più tempo senza attraccare ad una base, dovrei preoccuparmi?
la ship integrity è un "moltiplicatore" rispetto all'hull: in parole molto povere quando l'integrity arriva a 0% è come se il tuo hull che vedi al 100% fosse in realtà al 70%, con tutte le conseguenze del caso sia in combat sia in esplorazione.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v