Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2015, 23:32   #741
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ora steam segna 14 ore... wat
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 00:25   #742
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Spoiler:
APPENA COMPLETATO IL DOUGEON in mezzo al paese . Minchia se è stato duro !

Bella trama
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 00:55   #743
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
APPENA COMPLETATO IL DOUGEON in mezzo al paese . Minchia se è stato duro !

Bella trama
Cazzo io ci sono dentro ora
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 01:10   #744
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Secondo me il caster COS 10 o 8 cambia poco. Se te lo puntano, è morto... quindi a quel punto è intelligente mettere 8 per massimizzare Acume e Vigore, con quel 13-14 di destrezza che è la ciliegina! Io addirittura ho 7
Un po' come avere glass cannon per chi ha giocato a DOS


Per chi lo chiedeva, quando lanciate una magia, se non avete expert attivato, vedrete due cerchi concentrici, uno rosso, uno giallo.
ROSSO = C'è il fuoco amico
GIALLO = no fuoco amico.
Aumentando acume, dovrebbe aumentare (oltre che l'estensione totale dell'area) il rapporto tra rosso e giallo, a favore del giallo.

In ogni caso se un PG è "targettato", il cerchietto sotto di esso dovrebbe cambiare forma in 4 freccette che puntano verso il centro.
Esatto 8 o 10 di COS poco cambia, sempre un mago è, e se lo si vuole usare al massimo lo si fa andare in giro con la tunichetta e il mantello. Con vigore a 18 si infliggono bei danni magici, e con intelligenza a 18 non solo hai magie ad area più grandi e con più spazio giallo, ma durano anche di più gli effetti negativi sui nemici, oltre ad avere le migliori linee di dialogo sbloccate nelle conversazioni. Ho creato un mago puro, e non credo che il cs del gioco mi deluderà, un mago del genere se si gestisce bene può dare belle soddisfazioni, ed il gameplay ne guadagna in tatticismo e gestione del party.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 07:43   #745
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Esatto 8 o 10 di COS poco cambia, sempre un mago è, e se lo si vuole usare al massimo lo si fa andare in giro con la tunichetta e il mantello. Con vigore a 18 si infliggono bei danni magici, e con intelligenza a 18 non solo hai magie ad area più grandi e con più spazio giallo, ma durano anche di più gli effetti negativi sui nemici, oltre ad avere le migliori linee di dialogo sbloccate nelle conversazioni. Ho creato un mago puro, e non credo che il cs del gioco mi deluderà, un mago del genere se si gestisce bene può dare belle soddisfazioni, ed il gameplay ne guadagna in tatticismo e gestione del party.
No , anzi , anche io ho fatto il mago perche questo ruleset è impostato alla d&d e come mago dovrebbe dare molte soddisfazioni.

Resta il fatto che il mago conviene tenerlo a cuccia finche non sale di livello e non escono fuori magie a lunga gittata.

Per adesso quelle che ho mi costringono a scoprirmi e lo sacrifico ogni volta.

Poi va detto che spesso si puo sfruttare l'ambiente e le strettoie per bloccare i nemici piazzando i guerrieri in posti strategici , ma molte magie non le puoi usare altrimenti li fai arrosto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 08:17   #746
Unfaithful
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 156
io quel dung lo sto odiando, mi scoppiano il mago co due colpi considerando che 1 sono io l'altro il minchia di elfo e il war coso li che è una checca... cazzo di spettri -_-;
__________________
Case CM Storm Trooper - ALI XFX XXX Edition 650W - MB Gigabyte GA-Z87X-UD3H - CPU i5 4670K - Dissipatore Scythe Mugen 4 PCGH Edition - HDD Crucial MX300 - Samsung 850 evo RAM G.SKILL Memoria Dimm Ares 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1600 - VGA ATI R9 290 TRI-X - Audio Douk Audio DSD1796+XMOS-U8 - Sennheiser HD 598SR Monitor Acer Predator XB271HU
Unfaithful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 09:48   #747
Unfaithful
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 156
mm che magie consigliate per i primi 3 liv?
__________________
Case CM Storm Trooper - ALI XFX XXX Edition 650W - MB Gigabyte GA-Z87X-UD3H - CPU i5 4670K - Dissipatore Scythe Mugen 4 PCGH Edition - HDD Crucial MX300 - Samsung 850 evo RAM G.SKILL Memoria Dimm Ares 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1600 - VGA ATI R9 290 TRI-X - Audio Douk Audio DSD1796+XMOS-U8 - Sennheiser HD 598SR Monitor Acer Predator XB271HU
Unfaithful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 09:49   #748
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Stavolta ho iniziato con un mago, un cipher e un druido

L'impressione è che il cipher con arma da fuoco, da come ne parlano in giro, sia il più efficace (controllo e maggior danno da magia su singolo bersaglio), ma... non mi prende. E quindi bocciato. Per ora almeno.

Il mago è il mago. Per chi come me lo ha sempre giocato (mai un pg melee) è un ritorno a casa. Poi con il suo grimorio in mano è una bellezza. Certo, inizia piano e, da come ne parlano in giro, è anche il caster più debole perché generalista.

Il druido. Mai lo avevo scelto, ma mi sta dando soddisfazioni... come magie (che sblocca tutte, nessuna scelta) c'è molto AOE elementale e, se in giro non mentono, saranno gli AOE più efficaci. Carina la cosa di mutar forma (io ho scelto il lupo... mannaro), utilissimo all'inizio, meno con l'andare avanti pare, tant'è da considerarla una debolezza della classe. Carino anche da un punto di vista ruolistico.

Insomma... contando che non farò altre run dato il poco tempo e che è un pg che porterò avanti per almeno altri tre titoli, espansioni comprese (se scopiazzeranno BG anche in questo ) voglio essere sicuro

Ciò di cui sono certo è che un mago con alta costituzione, basso vigore ecc, da un punto di vista puramente min/max, non è il modo giusto di giocarlo. Questo non è più D&D, è un ruleset diverso :P
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 10:20   #749
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
APPENA COMPLETATO IL DOUGEON in mezzo al paese . Minchia se è stato duro !

Bella trama
intendi il tempio distrutto? io ho fatto solo il primo livello, poi ho mollato il colpo per andare in altre zone.

sono troppo debole e mi fanno secco in tempo zero a meno di non riposare dopo aver ucciso ogni singolo nemico

non fregherà a nessuno ma io gioco come paladino
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 11:35   #750
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
BUG. Non fate doppio click per equipaggiare un oggetto, pena la perdita delle abilità passive, razziali ecc del vostro pg.

Bug in azione: file:///Users/Tiziano/Downloads/vid-2.webm
Fonte: http://www.reddit.com/r/projectetern...equipment_bug/

Questo è pesante.
bug sporadico, non capita a tutti. Calma prima di lanciare allarmismi.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 12:01   #751
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Ma quanto stupendo è sto gioco???
Sono nel primo villaggio, e leggere degli eventi passati di alcuni NPC da al gioco quella profondità che fa davvero la differenza.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 13:29   #752
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma quanto stupendo è sto gioco???
Sono nel primo villaggio, e leggere degli eventi passati di alcuni NPC da al gioco quella profondità che fa davvero la differenza.
Anche i libri trovati, per ora solo un pugno, specie quelli sulla storia della Foresta di Dyr (Dyrwood), davvero interessanti.

Le storie dei PG dedicati ai backer più generosi, alcune belle, altre passabili, altre lasciano il tempo che trovano.
Una curiosità: sapete con che criterio sono state scritte? Mi spiego, l'associazione storia al nickname del hacker è casuale o c'è stato qualche input da parte di quest'ultimo? Che so... "adoro i maghi" e gli han scritto una storia "magocentrica"

In ogni caso ha pathos a palate questo gioco.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 13:49   #753
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Il gioco mi sta piacendo ma devo dire che al momento non condivido tutto questo entusiasmo.
La difficoltà è a mio avviso tarata molto male, e non è un discorso di tattica perché se ti sfondano il party in 3 secondi vuol dire che bisogna salire di livello.
Però i nemici troppo forti già all'inizio sono troppi. Capisco un encounter particolare ma i "trash" di una zona in cui si deve passare all'inizio non possono essere così forti.
Gioco a difficile e non intendo assolutamente abbassare, ma almeno al momento grossa delusione sul fronte bilanciamento.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 13:57   #754
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Gioco a difficile e non intendo assolutamente abbassare, ma almeno al momento grossa delusione sul fronte bilanciamento.
Con che PG giochi?

Perché è impressione anche mia che l'inizio del gioco sia più tarato per dei pg melee... basti vedere anche i companion che si trovano.

Io pure gioco a difficile, pg caster
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 13:59   #755
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
a che difficoltà giochi?
perché a livello normale col paladino (sì! duffyduck non sei solo!) di scontri impossibili ce ne sono stati pochi. E uno era un orso. Gli orsi non contano.
Non è che non mi sia capitato di avere il paladino piallato - anzi, ha mantenuto per tutto il primo capitolo il record di danno ricevuto - ma una volta che si ha un party ben fornito si va avanti tranquillamente.

Edit: anche quello che scrive iNovecento...

Ultima modifica di Imp : 29-03-2015 alle 14:03.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 14:00   #756
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Con che PG giochi?

Perché è impressione anche mia che l'inizio del gioco sia più tarato per dei pg melee... basti vedere anche i companion che si trovano.

Io pure gioco a difficile, pg caster
Barbaro, ma ho beccato dei banditi (credo per una quest data nel primo villaggio) che sono 5-6 e con 1 freccia mi seccano 1 membro del party.
Li c'è poco da fare tattica, bisogna salire un paio di livelli e tornare.
Nella stessa zona c'è della "fauna" che se si prova ad affrontare ti ara.
Sono di livello 3 e ribadisco: all'inizio puoi anche mettere 1 quest e/o qualche nemico troppo forte ma qua sembra che devi fare lo slalom per cercare quelli alla portata.
Mi sembra proprio un problema di desig.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 14:23   #757
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
doppio
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 14:26   #758
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
È la quest del cuoco?
Spoiler:
Da solo, aggira i banditi in stealth (senso antiorario) per avvicinarti all'arciere il più possibile.

Ultima modifica di Imp : 29-03-2015 alle 15:39.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 14:41   #759
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
intendi il tempio distrutto? io ho fatto solo il primo livello, poi ho mollato il colpo per andare in altre zone.

sono troppo debole e mi fanno secco in tempo zero a meno di non riposare dopo aver ucciso ogni singolo nemico

non fregherà a nessuno ma io gioco come paladino
Esatto ,
Spoiler:
LI ATTIRI un gruppetto alla volta e devi massacrarli subito senno evocano altri fantasmi.
Per i bestioni ho messo una trappole e poi idem.
Solo ogni piano devi andare in paese a comprare da mangiare.

Proprio come m&m x a difficile all'inizi. Poi migliora.( m&mx)

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il gioco mi sta piacendo ma devo dire che al momento non condivido tutto questo entusiasmo.
La difficoltà è a mio avviso tarata molto male, e non è un discorso di tattica perché se ti sfondano il party in 3 secondi vuol dire che bisogna salire di livello.
Però i nemici troppo forti già all'inizio sono troppi. Capisco un encounter particolare ma i "trash" di una zona in cui si deve passare all'inizio non possono essere così forti.
Gioco a difficile e non intendo assolutamente abbassare, ma almeno al momento grossa delusione sul fronte bilanciamento.
La difficoltà è tarata a old style , peggio di BG. Molto peggio. Imho , ma fattibile .. Solo che a hard ci vorranno 1000 ore ....

Cmq imho col salire di livello e quando avrò la fireball tutto sarà piu semplice.
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Spoiler:
È la quest del cuoco? Da solo, aggira i banditi in stealth (senso antiorario) per avvicinarti all'arciere il più possibile.
Spoiler grazie ! Ancora non l'ho fatta!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-03-2015 alle 15:45.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 14:52   #760
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

La difficoltà è tarata a old style , peggio di BG. Molto peggio. Imho , ma fattibile .. Solo che a hard ci vorranno 1000 ore ....
Me ne sono accorto. Abbasso subito a normale non ha senso così, non ho tantissimo tempo a disposizione.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v