Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2015, 11:00   #41
nathanmg
Junior Member
 
L'Avatar di nathanmg
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Devo passare il numero dei miei ma non riesco a completare la procedura online. Non mi fa caricare la scansione della carta d'identità. Ho provato a convertirla in tutti i formati consentiti dal sito ma nulla.
Qualcuno ha fatto la richiesta di portabilità online?
Io ho richiesto l'altro ieri online la portabilità del mio numero su una sim Tiscali, provengo da 3 e sto cercando di passare al piano Super 2Gb, naturalmente la Sim non mi è ancora arrivata e quindi non posso attivarla ma il documento d'identità me lo ha accettato subito, è un file jpeg 1900x2792 di 1,24 Mb, stamattina mi è anche arrivato un sms che il documento è validato, per l'attivazione mi mancano solo la sim e le ultime 4 cifre del ICCID.
nathanmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 12:34   #42
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ho risolto facendomi chiamare direttamente da Tiscali domenica dando i dati al l'operatrice. Mi han richiamato loro domenica pomeriggio ma non mi sono accorto e lunedì durante orario di lavoro e non ho risposto. Dovrei provare a richiamare per capire se ci sono problemi, le SIM non mi sono ancora arrivate quindi non ho ancora inviato le scansioni dei documenti. Ho richiesto il passaggio per questa domenica...

EDIT Ho creato i profili My Tiscali sul sito allegando le carte d'identità, tra l'altro gli stessi file che cercavo di allegare inizialmente ma non venivano accettati. Oggi mi sono arrivate le sim così ho potuto inserire anche le ultime cifre dell'UCCID. Ora non mi manca che inviare i contratti firmati via mail.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 11-02-2015 alle 22:01.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 23:48   #43
oneclick
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
Messaggi: 223
io devo dire che mi trovo molto bene.
Ho Tiscali da parecchi mesi e una sim con 500+500+5gb
Diciamo che da quando la possiedo avrò riscontrato problemi (internet che non andava ad esempio...) solo un paio di volte.

Ultima modifica di oneclick : 14-02-2015 alle 00:28.
oneclick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 22:43   #44
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Se faccio MNP quanto costa la SIM Tiscali con tariffa 5 senza scatto?
http://casa.tiscali.it/mobile/prodot...tiscali_5cent/
Leggo che si paga 10 euro una tantum per l'attivazione della sim (cioè sarebbe il costo di acquisto?)... ma credito? zero? 10 euro a fondo perduto?

E il numero di assistenza, (il 130 corretto?), è a pagamento? Gratuito solo se chiamo da sim tiscali?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 17:41   #45
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5358
Eseguita la portabilità da Noverca a Tiscali.

La tariffa che ho scelto (per mio figlio che lo usa molto raramente) è la 5 senza scatto.

La pratica l'ho svolta in 10min. nel negozio Tiscali di Bologna, basta la scheda vecchia per il seriale ed un documento ed il codice fiscale dell'intestatario.

La scheda costa 20€, di cui 10€ di traffico.

La commessa mi ha detto che è possibile anche attivare delle opzioni di traffico dati, ma, in quel caso, la tariffa diventa una Tiscali 12 finchè l'opzione è attiva, al termine ritorna la tariffa iniziale.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 17:32   #46
sammy.digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 598
Il costo delle sim è sempre 10€ in più del traffico incluso?
Vale solo per Tiscali o per tutti?
__________________
VENDO: Canon EOS 600D, Battery Grip, Obiettivi Vintage
sammy.digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 23:36   #47
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Il costo una tantum di 10 euro dovrebbe essere per i nuovi clienti; chi ha già una sim tiscali, a meno che non abbia un vecchio piano e non ha già effettuato un cambio, dovrebbe sostenere il costo del cambio piano.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:47   #48
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ciao, sapete se è possibile congelare il rinnovo dei piani tiscali?
Mi spiego meglio:
se attivo l'opzione base (200min + 200sms + 1GB) e per 2 mesi vado all'estero o non voglio sentire nessuno al telefono , è possibile non rinnovare continuando a utilizzare cmq il telefono? Oppure succede come tim la quale comunque ti scala il credito residuo e in caso di credito insufficiente hai il telefono inutilizzabile?
Ad esempio ricordo che con Noverca era possibile, nel mese che non rinnovavi si basava sulla tariffa base.

Grazie e Buon Natale.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:15   #49
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Nella relativa pagina
http://casa.tiscali.it/mobile/voce-s...net/smart_1GB/
si legge

Quote:
L'offerta Smart 1 GIGA può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 con il testo "SMART1GIGA NO" ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.
Riguardo ai costi
Quote:
In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall'attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo il costo di 15 euro relativo all'attivazione del pacchetto in promozione.
Mentre in un altro passaggio sembrano smentirsi
Quote:
Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta.
Forse è meglio se li contatti...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 18:06   #50
avodart
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 54
dopo 15 anni con Vodafone sono passato a Tiscali Mobile
non ne potevo più di continui cambiamenti di contratto dove puntualmente mi assegnavano una tariffa con lo scatto, cosa che ho sempre detestato. in più le tariffe erano sempre più care (solo voce e sms)
la cosa che mi ha fatto cambiare gestore è stata l'insistenza veramente fastidiosa, anche due volte alla settimana, del call center che suggeriva il cambio tariffario. nonostante avessi contattato più volte il call center della Vodafone non è cambiato nulla
sono passato a Tiscali mobile ormai da 3 anni, con 500 minuti, 500 sms e 2 Gb di internet a 10 € al mese.
per il momento sono soddisfatto e spero che il servizio continui così
avodart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:41   #51
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ma la differenza se acquisto la sim da internet o presso un negozio quale è?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 20:00   #52
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
ciao, sono stufo della rete fasulla wind, tiscali offre un piano medio (400+400+2gb) a 8 euro. E' perfetto ma funziona bene? So che si appoggia su rete tim ma non è che poi fanno scherzetti in stile adsl wholesale? (tipo rete che non va o è lenta ecc)
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 08:06   #53
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma la differenza se acquisto la sim da internet o presso un negozio quale è?
che nel negozio la pratica la fai tutta in una sola volta ed esci con già la SIM attiva in mano.

se hai fretta, credo che sia la soluzione migliore.

Ultima modifica di bio.hazard : 13-03-2016 alle 16:03.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 10:35   #54
Cave84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 29
Salve io ho tiscali adsl a lavoro e mi trovo abb. bene... Ogni tanto casca la linea quando sono al telefono e internet diciamo tutto ok a parte qualche sporadico momento di assenza segnale...tutto sommato bene
Cave84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 21:15   #55
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Qui si discute di telefonia mobile Tiscali, non fissa...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 13:15   #56
tigre652
Senior Member
 
L'Avatar di tigre652
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 914
Io molto bene. Ottima copertura di TIM, nessun problema di roaming e sopratutto nessun addebito strano di siti e giochi vari.

Io sarei viluto passare a smart 3gb ma mi fa pensare che la connessione internet è scalata con pacchetti di 80 kb. Ogni messaggio che arriva wup scalano 80 kb anziché 2, 3 kb. Non vorrei che 3gb calcolati in questa maniera siano una presa in giro.
__________________
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum:
Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe
tigre652 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 22:27   #57
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Interessante questa cosa, come la verifico?sono passato a tiscali mobile da pochi giorni e mi trovo bene senonché a Roma sono 2 volte cha la rete va in tilt e non si naviga ma hanno risolto in un pomeriggio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:11   #58
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Che mi dite delle tariffe Tiscali?
Sto adocchiando la Smart 1GB da 6€ (200/200/1GB). Si trova qualcosa di più economico e vantaggioso?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:47   #59
crazylu
Member
 
L'Avatar di crazylu
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 139
Venerdì sera mi sono recato presso un negozio per fare il passaggio da vodafone a tiscali mobile con l'offerta smart 1 GIGA, neanche uscito dal negozio e avevo ricevuto il messaggio con il pin per accedere a my tiscali e la mail con il numero cliente. Mi avevano avvertito che il passaggio sarebbe avvenuto alle 00.00 del 20/4, anche se all'1.00 non era ancora avvenuto, sta mattina comunque son passato a tiscali.
Adesso testerò il discorso dei pacchetti di 80 kb. Per ora sono molto soddisfatto.

Questo è lo speedtest appena fatto:

crazylu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:01   #60
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
C'è anche Noitel che offre un'offerta simile (nessun vincolo). Non so se passare a tiscali
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v