Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2011, 08:24   #1321
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Capisci perché non rispondo più ??
purtroppo c'è il vizio generalizzato di fare domande senza sbattersi (prima) di controllare se la risposta è gia stata data. E' più facile rifare la domanda e aspettare che qualcun'altro "perda" del tempo per ridare la risposta.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:51   #1322
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
il fatto che braccetto abbia fatto un semplice copia/incolla di quello che avevo scritto io poco più sopra (e altri utenti, mille volte sul thread) è la dimostrazione che NON LEGGETE le pagine del thread e continuate a fare le solite domande.
Basta un piccolo sforzo per trovare le risposte senza dover ogni volta ripetere la tiritera! Bravo comunque braccetto che per l'ennesima volta ha avuto la pazienza di rispondere!!
Adesso...il prossimo che chiede se deve pagare le penali verrà spedito al cotolengo!!
infatti ho fatto riferimento ai post precedenti...
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:16   #1323
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Ragazzi vi informo che la migrazione da teletu a infostrada è stata ultimata ieri in data 01/02/11, il tutto nel giro di 15 gg circa quindi penso che a me mi sia andata bene !!!

A breve posterò anche lo speed test e farò vedere che differenza sostanziale c'è tra questi due operatori !!!

Coming soon
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:19   #1324
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ragazzi vi informo che la migrazione da teletu a infostrada è stata ultimata ieri in data 01/02/11, il tutto nel giro di 15 gg circa quindi penso che a me mi sia andata bene !!!

A breve posterò anche lo speed test e farò vedere che differenza sostanziale c'è tra questi due operatori !!!

Coming soon
hanno rispettato la data prevista per il passaggio oppure hanno anticipato (di quanto?)? A me hanno prospettato il passaggio il 23 febbraio, quindi in un mese.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:56   #1325
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
hanno rispettato la data prevista per il passaggio oppure hanno anticipato (di quanto?)? A me hanno prospettato il passaggio il 23 febbraio, quindi in un mese.
No no hanno anticipato almeno di un 10 gg
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:03   #1326
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
No no hanno anticipato almeno di un 10 gg
a me manca l'attacco della linea adsl....se faccio la verifica tramite il sito infostrada, è già da una settimana che mi dice che la linea voce è trasferita con successo (per ora sono ancora in preselezione con teletu ma facendo il 1055 mi fattura infostrada) mentre per la linea adsl viene scritto che provvederenno il pirma possibile.

Non ho ben capito se sarà necessario l'intervento di un tecnico in casa.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:08   #1327
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Domanda: si deve pagare qualche penale se si passa da teletu ad altro operatore?









ops...
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:10   #1328
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Domanda: si deve pagare qualche penale se si passa da teletu ad altro operatore?









ops...
sì, la penale la dovete pagare a me!!!
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:34   #1329
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
nuovo aggiornamento:

Stato attivazione servizio voce:
Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 20/02/2011.

Stato attivazione servizio dati:
Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 20/02/2011.


direi che a questo punto, posso immaginare che teletu abbia dato il benestare.
Speriamo che facciano prima del previsto.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:04   #1330
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
non ho capito .. cosa c'entra lo 005
e non lo so... ma così è!!
immagino che quello 005 vada ad identificare un determinato tipo di linea per cui non è necessario un intervento dispendioso; io ad esempio ero in telecom qualche anno fa e può essere che adesso non debbano tornare a lavorare sulla centrale... può essere... mah... cmq... meglio così!!!
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:11   #1331
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
forse i post sopra non sono stati chiari:
1):LE PENALI: non esistono più!!!esistono i COSTI DI DISATTIVAZIONE che hanno preso il posto delle penali dopo il decreto Bersani e DEVONO ESSERE PAGATI salvo che non si comunichi il recesso (entro i termini di legge) per variazione unilaterale del contratto da parte dell'operatore telefonico .
2): non devi mandare un telegramma ma una raccomandata con ricevuta di consegna.
@tutti:
ho letto tutto il 3d e quindi non sto approfittando della pazienza di nessuno... al limite della bontà di qualcuno!

non ho parlato mai di penali nel mio post precedente: so che hanno aggirato la cosa inventandosi i costi di disattivazione e, fermo restando che aspetto la telefonata di telecom sui tempi del rientro, ho infatti scritto che vorrei inviare la raccomandata (il telegramma era un lapsus) citando la legge Bersani sulla modifica unilaterale del contratto o sull'altro comma (che non so) che regolamenta la migrazione.
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:17   #1332
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
nuovo aggiornamento:

Stato attivazione servizio voce:
Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 20/02/2011.

Stato attivazione servizio dati:
Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione è ad oggi prevista entro il 20/02/2011.


direi che a questo punto, posso immaginare che teletu abbia dato il benestare.
Speriamo che facciano prima del previsto.
Esatto teletu ha dato il via libera e se infostrada ti da che il 20/02 dovresti passare ad operatore unico sia come fonia che adsl stai sicuro che lo faranno anzi se contatti in privato questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=181825 farà il possibile per anticipare la migrazione, mi ha aiutato lui a velocizzare il tutto chiedi anche tu se puo darti una mano.

Cmq per quanto riguarda la mia adsl deve essere ancora stabilizzata bene perchè ancora dalla centrale mi inviano la portante di 8 mega, e nel giro di 48 ore mi verrà inviata la 20 mega, quindi aspetto impaziente !!!

Ci aggiorniamo
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:44   #1333
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi

Cmq per quanto riguarda la mia adsl deve essere ancora stabilizzata bene perchè ancora dalla centrale mi inviano la portante di 8 mega, e nel giro di 48 ore mi verrà inviata la 20 mega, quindi aspetto impaziente !!!

Ci aggiorniamo

Intanto mettiti in cerca di un buon modem ADSL2+ che riesca a spremere bene la banda del DSLAM
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:21   #1334
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Intanto mettiti in cerca di un buon modem ADSL2+ che riesca a spremere bene la banda del DSLAM
In questo momento la mia configurazione è questa Netgear DGN 1000 ISP Infostrada tutto incluso 20 mega hai qualche consiglio da darmi ??
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 12:21   #1335
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
oggi ho provato a chiamare il servizio clienti TELETU e la voce registrata mi dice che la dismissione è prevista per il 10/02 mentre sul sito infostrada mi dice ancora "entro il 20/02".

Io non vorrei che mi fanno il distacco al 10/2 e poi infostrada non riesci ad aggqanciarsi perchè non trova più la linea. Stasera provo a sentire infostrada.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 17:30   #1336
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
oggi ho provato a chiamare il servizio clienti TELETU e la voce registrata mi dice che la dismissione è prevista per il 10/02 mentre sul sito infostrada mi dice ancora "entro il 20/02".

Io non vorrei che mi fanno il distacco al 10/2 e poi infostrada non riesci ad aggqanciarsi perchè non trova più la linea. Stasera provo a sentire infostrada.
l'operatrice di infostrada mi ha detto che teletu è l'unico operatore che non rispetta quasi mai le regole sulle tempistiche di migrazione. In buona sostanza il 10/2 mi disattivano il servizio voce e adsl e finchè infostrada non si collega (entro il 20/2) rimarrò senza telefono. Peccato che il vecchio operatore non dovrebbe staccare i servizi non prima di 1/2 giorni prima della data prevista per l'aggancio del nuovo. Quindi il "buco" non dovrebbe durare più di 48 ore. Sembra invece che Teletu faccia sempre come vuole. Mi ha assicurato che la linea è "prenotata" quindi non perdo il numero.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:35   #1337
Emad1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
l'operatrice di infostrada mi ha detto che teletu è l'unico operatore che non rispetta quasi mai le regole sulle tempistiche di migrazione. In buona sostanza il 10/2 mi disattivano il servizio voce e adsl e finchè infostrada non si collega (entro il 20/2) rimarrò senza telefono. Peccato che il vecchio operatore non dovrebbe staccare i servizi non prima di 1/2 giorni prima della data prevista per l'aggancio del nuovo. Quindi il "buco" non dovrebbe durare più di 48 ore. Sembra invece che Teletu faccia sempre come vuole. Mi ha assicurato che la linea è "prenotata" quindi non perdo il numero.
da quanti giorni sei senza adsl? o da che giorno?
Emad1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:44   #1338
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Emad1 Guarda i messaggi
da quanti giorni sei senza adsl? o da che giorno?
per ora, sia come voce che come adsl, sono ancora con teletu. Il problema potrebbe iniziare dal 10 febbraio (data di distacco da teletu) fino al 20 febbraio (data massima prevista per l'allaccio di infostrada). Magari infostrada fa prima del previsto ed il "buco" si riduce, ma allo stato attuale rischio 10 gg di "buco".
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:03   #1339
DaniF
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 13
Ieri sono passato definitivamente a TeleTu e devo dire che sono soddisfatto.
Donwload sui 4 Mb, Upload 0,30 e il ping mai oltre i 50ms.. Rispetto alla mia vecchia linea ( Infostrada ) è decisamente meglio e dato che qui nessun operatore è in ULL sono molto contento..
DaniF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:23   #1340
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da DaniF Guarda i messaggi
Ieri sono passato definitivamente a TeleTu e devo dire che sono soddisfatto.
Donwload sui 4 Mb, Upload 0,30 e il ping mai oltre i 50ms.. Rispetto alla mia vecchia linea ( Infostrada ) è decisamente meglio e dato che qui nessun operatore è in ULL sono molto contento..
ne riparliamo tra qualche settimana/mese
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v