Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2010, 13:02   #281
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Ciao a tutti da qualche giorno anche io sono possessore del miglior telefono complessivamente attualmente sul mercato (a mio avviso) HTC Desire HD
Dopo qualche giorno di valutazione cerco di sfatare anche io qualche mito, che affliggeva anche me
ASSEMBLAGGIO:
tutto regolare compresa la micro fessura, meno di un millimetro, per lo sportellino della sim, invece per lo sportellino batteria tutto ok
BATTERIA:
La batteria dura da un minimo di 10/12 ore se si è sempre in wi-fi, mail, sms, si gioca si utilizzano contemporaneamente molte applicazioni e soprattutto se non si utilizza Task Manager giusto; per poi arrivare a un max di 3 giorni se si utilizza internet solo quando serve, si spegne il telefono la notte e soprattutto non si tiene acceso il display con la retroilluminazione al max (il display assorbe il 50% della batteria) quindi tutte cose scontate in conclusione non si può chiedere di utilizzare tutte le sterminate funzioni di uno smartphone android (e che smartphone )con un display enorme (spettacolare) e avere la durata della batteria di un cellulare simbyan di prima generazione.
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi

altra domanda se posso:
avevo attivato internet mobile (3€ a settimana , traffico WAP; e faceva pietà)
esiste una promozione vodafone che abbia traffico WEB + sms + telefonate ad un prezzo vantaggioso?
per ora pago 9€ al mese SOLO x internet e 4€ al mese x mandare sms a 1 cent..
totale 13€. CHIAMATE escluse..
avendo 1 cent presumo che hai la maggioranza di numeri vodafone quindi io ti consiglio zero limits smart
con 1€ a settimana paghi 50cent il primo evento del giorno poi hai chiamate, sms illimitati verso vodafone e 1gb traffico internet al mese, io mi trovo benssimo
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:15   #282
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ciao a tutti da qualche giorno anche io sono possessore del miglior telefono complessivamente attualmente sul mercato (a mio avviso) HTC Desire HD
Dopo qualche giorno di valutazione cerco di sfatare anche io qualche mito, che affliggeva anche me
ASSEMBLAGGIO:
tutto regolare compresa la micro fessura, meno di un millimetro, per lo sportellino della sim, invece per lo sportellino batteria tutto ok
BATTERIA:
La batteria dura da un minimo di 10/12 ore se si è sempre in wi-fi, mail, sms, si gioca si utilizzano contemporaneamente molte applicazioni e soprattutto se non si utilizza Task Manager giusto; per poi arrivare a un max di 3 giorni se si utilizza internet solo quando serve, si spegne il telefono la notte e soprattutto non si tiene acceso il display con la retroilluminazione al max (il display assorbe il 50% della batteria) quindi tutte cose scontate in conclusione non si può chiedere di utilizzare tutte le sterminate funzioni di uno smartphone android (e che smartphone )con un display enorme (spettacolare) e avere la durata della batteria di un cellulare simbyan di prima generazione.

avendo 1 cent presumo che hai la maggioranza di numeri vodafone quindi io ti consiglio zero limits smart
con 1€ a settimana paghi 50cent il primo evento del giorno poi hai chiamate, sms illimitati verso vodafone e 1gb traffico internet al mese, io mi trovo benssimo
credo il traffico sia WAP però , a me col wap va pianissimo.
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:30   #283
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
credo il traffico sia WAP però , a me col wap va pianissimo.
No io la utilizzo e si connette in HSDPA a 7.2Mbps dove c'è copertura, oppure in 3g raramente in g
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:12   #284
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
anche a me si connetteva in H, 3G ma andava lo stesso piano.
da quando ho fatto internet smart facile (traffico web) va molto meglio.
2 mega in down e 1mega in up.
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 21:25   #285
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Scusate la domanda idiota, ma sono un novellino di Android.. Da poco ho preso il Desire HD e vorrei chiedervi se c'è un modo rapido per mettere il telefono in modalità silenziosa. Al momento non faccio altro che abbassare del tutto il volume della suoneria...

Grazie mille per eventuali risposte.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 22:15   #286
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
non ho ancora android ma so che ci sono applicazioni tipo "flip to silent" che permettono di cambiare la modalità in base all'accelerometro. quindi poi settare suoneria normale se il cellulare è rivolto verso l'alto e silenzioso se rivolto verso il basso ecc. ci dovrebbero essere anche molti widget che ti fanno fare il cambiamento con pochi click
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 23:05   #287
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
non ho ancora android ma so che ci sono applicazioni tipo "flip to silent" che permettono di cambiare la modalità in base all'accelerometro. quindi poi settare suoneria normale se il cellulare è rivolto verso l'alto e silenzioso se rivolto verso il basso ecc. ci dovrebbero essere anche molti widget che ti fanno fare il cambiamento con pochi click
Grazie mille, ho trovato sul market un'app che fa proprio quello che dici tu!
Grazie ancora!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:06   #288
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Scusate la domanda idiota, ma sono un novellino di Android.. Da poco ho preso il Desire HD e vorrei chiedervi se c'è un modo rapido per mettere il telefono in modalità silenziosa. Al momento non faccio altro che abbassare del tutto il volume della suoneria...

Grazie mille per eventuali risposte.
basta andare in Impostazioni/personalizza/Widget/Ipostazioni... e selezionare il Widget Profilo HTC

comunque è scritto sul Manuale
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:06   #289
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
credo il traffico sia WAP però , a me col wap va pianissimo.
Sicuramente avrai l'impostazione dell' APN in WAP; l'APN "mobile" invece funziona come una normale connessione da cellulari (G, 3G, E, H)e quindi con buona velocità la connessione. WEB invece è tariffata maggiormente perchè prevista per collegamenti dal PC usando il telefono come modem perchè vodafone suppone che col pc si abbia un traffico dati maggiore e quindi con tariffazione diversa da quella da cellulare
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:41   #290
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
a dire vero la promozione WAP la pagavo 3€ a settimana (12€ al mese) e si chiamava INTERNET MOBILE.

ora la WEB la pago 9€ al mese (si chiama Internet Smart Facile)
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:49   #291
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
a dire vero la promozione WAP la pagavo 3€ a settimana (12€ al mese) e si chiamava INTERNET MOBILE.

ora la WEB la pago 9€ al mese (si chiama Internet Smart Facile)
Sicuramente è una configurazione diversa dell'APN, comunque l'importante che tu abbia risolto il problema è riesci a navigare e sfruttare l'enorme potenza del "nostro telefono"
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:27   #292
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
basta andare in Impostazioni/personalizza/Widget/Ipostazioni... e selezionare il Widget Profilo HTC

comunque è scritto sul Manuale
Grazie!!!!
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:54   #293
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Sicuramente è una configurazione diversa dell'APN, comunque l'importante che tu abbia risolto il problema è riesci a navigare e sfruttare l'enorme potenza del "nostro telefono"
esatto l'importante è quello!
solamente che internet lo uso per sfizio e son sempre 9€ in più che vado a spendere a fine mese.

per un po lo terrò attivo poi si vedrà!
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:32   #294
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
con wap non ci fai niente. Non scarichi nemmeno la posta in maniera decente.... A questo punto meglio andare in un internet point
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:08   #295
MirkoT17
Member
 
L'Avatar di MirkoT17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 214
Ma la radio non è dotata della funzione RDS?
MirkoT17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:33   #296
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
iscritto!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:55   #297
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Ragazzi per quanto riguarda il root, voi che ne pensate farlo o no?
Flashare altre Rom tipo Cyanogen o Android Revolution HD 2.0.0?
Qualcuno l'ha fatto? Trova vantaggi apprezzabili?
Grazie a tutti
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:13   #298
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
io ti consiglio di flashare il kernel ... io ho messo il Buzz e' undervolt quindi consuma meno di quello di default!

trovi tutto qui :
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835616
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:30   #299
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ciao a tutti da qualche giorno anche io sono possessore del miglior telefono complessivamente attualmente sul mercato (a mio avviso) HTC Desire HD
Dopo qualche giorno di valutazione cerco di sfatare anche io qualche mito, che affliggeva anche me
ASSEMBLAGGIO:
tutto regolare compresa la micro fessura, meno di un millimetro, per lo sportellino della sim, invece per lo sportellino batteria tutto ok
BATTERIA:
La batteria dura da un minimo di 10/12 ore se si è sempre in wi-fi, mail, sms, si gioca si utilizzano contemporaneamente molte applicazioni e soprattutto se non si utilizza Task Manager giusto; per poi arrivare a un max di 3 giorni se si utilizza internet solo quando serve, si spegne il telefono la notte e soprattutto non si tiene acceso il display con la retroilluminazione al max (il display assorbe il 50% della batteria) quindi tutte cose scontate in conclusione non si può chiedere di utilizzare tutte le sterminate funzioni di uno smartphone android (e che smartphone )con un display enorme (spettacolare) e avere la durata della batteria di un cellulare simbyan di prima generazione.

avendo 1 cent presumo che hai la maggioranza di numeri vodafone quindi io ti consiglio zero limits smart
con 1€ a settimana paghi 50cent il primo evento del giorno poi hai chiamate, sms illimitati verso vodafone e 1gb traffico internet al mese, io mi trovo benssimo
Scusate se mi intrometto...solo per una domanda sul piano tariffario di cui parli...quindi in un mese, presupponendo di pagere tutti i giorni i 50cent ...hai un costo fisso di 19€ (0,50€ x 30giorni + 1€ x 4settimane) , corretto ? E null'altro ...giusto ?
DEtto ciò, il traffico sarebbe quidi WEB e non WAP...ma sempre e solo da cellulare...oppure (ma io non l'ho capita così) anche nel caso di uso del cell come modem (navigando quindi da PC) ? E cmq con volume max di 1GB al mese...ho capito bene ?

Grazie e scusate ancora.
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:50   #300
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto...solo per una domanda sul piano tariffario di cui parli...quindi in un mese, presupponendo di pagere tutti i giorni i 50cent ...hai un costo fisso di 19€ (0,50€ x 30giorni + 1€ x 4settimane) , corretto ? E null'altro ...giusto ?
DEtto ciò, il traffico sarebbe quidi WEB e non WAP...ma sempre e solo da cellulare...oppure (ma io non l'ho capita così) anche nel caso di uso del cell come modem (navigando quindi da PC) ? E cmq con volume max di 1GB al mese...ho capito bene ?

Grazie e scusate ancora.
Allora per quanto riguarda il costo si è giusto presupponendo di pagare tutti i giorni si ha un costo fisso di 19€/mese solo verso vodafone, verso gli altri operatori paghi 10cent per SMS e 10cent al minuto+16cent scatto alla risposta; quindi se non hai molti numeri vodafone, fai i conti bene se ti conviene.
Il traffico è web utilizza l'APN "mobile.vodafone.it"(praticamente quasi come l'adsl) la soglia è 1gb al mese nel caso di superamento della soglia prevista la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi senza costi ulteriori; per quanto riguarda l'uso del telefono come modem non sò dirti nulla perchè non lo uso in questo modo.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v