Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2011, 12:13   #1
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
quale mi consigliate per telefonare e sms? internet? per il cell non lo paghero' mai!

come da titolo, se devo spendere per vedere 4 cavolate di certo non spendo nulla.. per adesso non uso il cellulare per molte cose quando voglio connettermi pretendo degli hotspot wi-fi.. pertanto non ho abbonamenti in testa ,ma solo delle ricaricabili. STAVO PENSANDO AL 10 CENT DI VODAFONE? CHE NE PENSATE? CE NE SONO DI PIU CONVENIENTI? CON QUESTO GENERE DI ABBONAMENTO E' ANCHE POSSIBILE VIDEOCHIAMARE? cosa che mi interessa molto relativamente pero' se fosse possibile meglio ancora..

insomma ditemi voi.. grazie ciao
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 14:48   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
come da titolo, se devo spendere per vedere 4 cavolate di certo non spendo nulla.. per adesso non uso il cellulare per molte cose quando voglio connettermi pretendo degli hotspot wi-fi.. pertanto non ho abbonamenti in testa ,ma solo delle ricaricabili. STAVO PENSANDO AL 10 CENT DI VODAFONE? CHE NE PENSATE? CE NE SONO DI PIU CONVENIENTI? CON QUESTO GENERE DI ABBONAMENTO E' ANCHE POSSIBILE VIDEOCHIAMARE? cosa che mi interessa molto relativamente pero' se fosse possibile meglio ancora..

insomma ditemi voi.. grazie ciao
quante chiamate al mese fai?
vero quale gestore principalmente?
quanti sms al mese invii?
qual è la durata media delle tue chiamate?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:11   #3
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ah lo uso pochissimo quasi mai praticamente.. direi wind per il resto non so risponderti.. bene o male direi che il 10 di vodafone va bene AH NO TIM DATO CHE LA TELECOM LA ODIO. percio' il cerchio si restringe..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:39   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ah lo uso pochissimo quasi mai praticamente.. direi wind per il resto non so risponderti.. bene o male direi che il 10 di vodafone va bene AH NO TIM DATO CHE LA TELECOM LA ODIO. percio' il cerchio si restringe..
Vodafone 10 è una tariffa carissima, ce ne sono tante di più convenienti. Prevede una tariffa di 10 centesimi al minuto + scatto alla risposta di €0,16 e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi

nell'ordine

3Power10
10 cent al minto senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione

per navigare l'opzione Superinternet

CoopVoce Fuoriclasse
10 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 30 secondi
Per navigare l'opzione web coopvoce

Convenienza
11 cent al minuto senzas catto alla risposta e tariffazione a scatti di 30 secondi
per navigare l'opzione mobile 1 gb

Ultima modifica di skinneriano : 27-02-2011 alle 18:42.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 09:37   #5
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ma la coop su quale gestore si appoggia? a livello di ricezione siamo messi come vodafone? e di wind 9 cent cosa mi dici? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...ml?sez=Privati molto simile a vodafone..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 13:38   #6
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ma la coop su quale gestore si appoggia? a livello di ricezione siamo messi come vodafone? e di wind 9 cent cosa mi dici? http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...ml?sez=Privati molto simile a vodafone..
si appoggia a tim e ovviamente come ricezione è migliore di wined
wind9 prevede uno scatto alla risposta di €0,16 e tariffazione a scatti di 16 centesimi quindi è più conveniente coop voce
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:59   #7
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
fighissimo grazie allora basta andare al supermercato e sottoscrivere l'abbonamento giusto?

ma a livello di ricezione il piano di 3 che mi hai consigliato è uguale a coop voice?

se cambio lasciano il tuo vecchio numero e saldo (in questo caso vodafone)?

le ricariche sono quelle di tim? vabe al limite chiedo alla tipa.. peccato solo che sia telecom non la sopporto.. offerte analoghe con altri gestori? mi sa che faccio 3 tutto tranne belen e altre pagliacciate. grazie
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:02   #8
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
fighissimo grazie allora basta andare al supermercato e sottoscrivere l'abbonamento giusto?
si, ma non è un abbonamento è una ricaricabile. E' necessario richiedere anche la portabilità del numero al momento della richiesta

ma a livello di ricezione il piano di 3 che mi hai consigliato è uguale a coop voice?
è superiore perchè la 3 usa la rete tim e quella 3


se cambio lasciano il tuo vecchio numero e saldo (in questo caso vodafone)?
si puoi richiedere il trasferimento del numero e del credito residuo

le ricariche sono quelle di tim?
no, coop voce è un operatore indipendente. utilizza solo la rete tim
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 22:02   #9
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
comunque non è il massimo che con coop voce ci sia il canone mensile di 2 euro fai conto che io il cell non lo uso quasi mai.. forse e' meglio 3.. pero' mi dici che ha scarsa ricezione.. e per quanto riguarda le videochiamate sia con coop voce che con 3 sono un'opzione da attivare separatamente oppure basta selezionare la cosa sul cellulare che partono? e come rete si userebbe la 3g o la gsm? scusa ma è da poco che ho preso uno smartphone e non ne so molto.. grazie di tutto!
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 22:56   #10
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
comunque non è il massimo che con coop voce ci sia il canone mensile di 2 euro fai conto che io il cell non lo uso quasi mai.. forse e' meglio 3.. pero' mi dici che ha scarsa ricezione.. e per quanto riguarda le videochiamate sia con coop voce che con 3 sono un'opzione da attivare separatamente oppure basta selezionare la cosa sul cellulare che partono? e come rete si userebbe la 3g o la gsm? scusa ma è da poco che ho preso uno smartphone e non ne so molto.. grazie di tutto!
partono in automatico, richiedono in ogni caso la copertura 3g perchè in gsm le videochiamate non sono possibili
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:38   #11
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
per 3 potresti prendere lo smartpack gold che ti dà praticamente tutto a un prezzo ridocolo.Il problema sono gli sms
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:36   #12
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
praticamente non lo uso quasi mai il cellulare.. per mia scelta non ho vita sociale. quindi non so posso andare con power di 3?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:31   #13
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
quindi non so posso andare con power di 3?
oppure stavo pensando all'accoppiata smartpack+supersms
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 09:59   #14
Cyan84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
ma lascia perdere vodafone...
Cyan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 19:27   #15
ClaudeB
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 8
Domanda provider più veloce in internet

Già che ci sono mi intrometto.


Utilizzo lo smartphone per il 90 percento sul lavoro utilizzando internet per info on the fly.


Ho notato che wind per quanto sia economica ve veramente lenta rispetto a tim.


Quale è la la "Ferrari" dell'UMTS? Insomma se voi doveste utilizzare solo internet sul cell e aveste bisogno di dati il più velocemente possibile , a cosa vi abbonereste?

Grazie e buona serata
ClaudeB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 07:32   #16
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da ClaudeB Guarda i messaggi
Già che ci sono mi intrometto.


Utilizzo lo smartphone per il 90 percento sul lavoro utilizzando internet per info on the fly.


Ho notato che wind per quanto sia economica ve veramente lenta rispetto a tim.


Quale è la la "Ferrari" dell'UMTS? Insomma se voi doveste utilizzare solo internet sul cell e aveste bisogno di dati il più velocemente possibile , a cosa vi abbonereste?

Grazie e buona serata
in generale tim ma tutto dipende dalla zona
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 22:22   #17
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
quindi insomma la ricaricabile piu vantaggiosa rimane la power di 3 se ho ben capito
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 23:44   #18
liveforever
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 149
3 power 10 tutta la vita nella maniera più assoluta... nessuno ti da un'offerta così....
niente scatto alla risposta
tariffazione al secondo
10 centesimi verso tutti
sms a 10 centesimi verso tutti (che non userai mai più perchè ti conviene molto di più chiamare)

senza contare che io con la Tim ho avuto in passato degli ammanchi di credito non giustificati che non sono mai stati risolti, mentre un bel giorno la 3 mi manda un sms con scritto che erroneamente mi avevano tolto dal credito 4 euro (io non me ne ero manco accorto) e me li restituivano... veramente onesti!
liveforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 17:31   #19
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
VADO PER 3 GRAZIE A TUTTI CIAO.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 08:19   #20
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
coopvoce come avete scritto si appoggia a tim.. ma usa tutti i ripetitori della tim o solo una parte? sottoscrivere un'offerta dati della coopvoce equivale come qualità del servizio a un'offerta della tim?
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v