Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-01-2011, 13:44   #3101
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
salve,
sarebbe meglio se facessimo questa discussione in privato, ma nel messaggio di contatto ho scritto in maniera chiara il problema, (ho esaurito anche lo spazio a disposizione)

se non le è arrivato nulla non so che dire...il mio contatto è nel profilo di hwupgrade e il suo è già stato aggiunto al mio msn

se le va di aiutarmi la ringrazio, in caso contrario va bene lo stesso, ma non scriva cose non vere (almeno per quanto riguarda me...)

saluti
trademark è offline  
Old 05-01-2011, 14:05   #3102
Nicola6006
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Lasciami il tuo contatto MSN e/o Skype e facciamo prima. La cosa assurda è che sei stato online per 40 minuti anche durante il mio intervento
ma non hai dato segni di vita. Uno di aiutare vi aiuta, ma se non c'è collaborazione dall'altra parte non venite a lamentarvi poi sul forum.
Darniko sono da cel.. Il mio contatto msn è nicola6006@hotmail.it
Nicola6006 è offline  
Old 05-01-2011, 15:25   #3103
Nicola6006
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Secondo voi se prendo un Alice gate VoIP 2 plus wifi..
Lo sblocco lo utilizzo con tiscali????
Sbloccandolo avrei pieno accesso...
Cosa ne pensate...
Nicola6006 è offline  
Old 05-01-2011, 15:42   #3104
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Nicola6006 Guarda i messaggi
Secondo voi se prendo un Alice gate VoIP 2 plus wifi..
Lo sblocco lo utilizzo con tiscali????
Sbloccandolo avrei pieno accesso...
Cosa ne pensate...
Se non hai necessità del voip fai prima a prenderti un router di marca
DarkNiko è offline  
Old 05-01-2011, 16:12   #3105
Nicola6006
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se non hai necessità del voip fai prima a prenderti un router di marca
Darknico certo che ho bisogno del VoIP....maledetto me a quando ho scelto la linea dati....
Cmq fra poco sn davanti il pc se hai tempo mi dai due info.
Nicola6006 è offline  
Old 05-01-2011, 16:35   #3106
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Nicola6006 Guarda i messaggi
Darknico certo che ho bisogno del VoIP....maledetto me a quando ho scelto la linea dati....
Cmq fra poco sn davanti il pc se hai tempo mi dai due info.
Sono sia su MSN che su Skype. Ti aspetto.
DarkNiko è offline  
Old 05-01-2011, 17:07   #3107
sunvit
Senior Member
 
L'Avatar di sunvit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Sono sia su MSN che su Skype. Ti aspetto.
Ciao.
Tempo fa mi hai aiutato con il pirelli.Adesso ne ho uno nuovo ma wireless.Mi aiuteresti nuovamente?
Ps Ti ho aggiunto a MSN,già ci siamo parlati ma adesso non ti vedo più online,che è successo?Ti ho anche mandato qualche messaggio
Il mio nick è sunvit@tiscali.it
Ciao e sempre grazie.
sunvit è offline  
Old 05-01-2011, 18:25   #3108
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
e beh che dire grazie a DarkNiko che mi ha aiutato in maniera fantastica col modem in questione...ce ne fosse di gente come lui che oltre a darti una mano ti spiega anche tutto il procedimento ecc ecc

graziegraziegrazie DarkNiko

saluti a tutti
trademark è offline  
Old 05-01-2011, 18:27   #3109
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Nicola6006 Guarda i messaggi
Darknico certo che ho bisogno del VoIP....maledetto me a quando ho scelto la linea dati....
Cmq fra poco sn davanti il pc se hai tempo mi dai due info.
Da una guida linkatami da trademark sembrerebbe che si possa tranquillamente usare un altro router per l'ADSL collegando un cavo di rete dal pc al pirelli e da quest'ultimo all'altro router delegando comunque al Pirelli il compito della parte VoIP senza perdere nulla quindi.
DarkNiko è offline  
Old 05-01-2011, 18:54   #3110
sunvit
Senior Member
 
L'Avatar di sunvit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Messaggi: 673
.
sunvit è offline  
Old 06-01-2011, 17:05   #3111
Nicola6006
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
ringrazio darknico per il suo aiuto...
erano sei mesi che leggevo e provavo senza risultato..
se non fosse stato per lui,io a breve avrei cambiato operatore.

la prima cosa ho cambiato le credenziali..ed ora sono dietro alla vpn.
ho creato l'host name
ho inserito i parametri nel ddns del pirelli
ho installato la vpn su xp
ma non riesco ad accedere da remoto...
qualcuno può consigliarmi qualche passaggio da rivedere..che sicuramente sbaglio..
grazie..
Nicola6006 è offline  
Old 07-01-2011, 10:15   #3112
blu_beta
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
problemi pirelli netgate

Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un problema che riscontro da quando ho sbloccato il pirelli netgate, ormai da quasi un anno.
Collegato in lan al pirelli ho un router fritz!box che mi permette di effettuare chiamate voip sip con altri operatori: il problema consiste nel fatto che quando faccio traffico voip sip, dopo qualche telefonata quindi, il pirelli si blocca non permettendo più l'accesso sia in http dalla lan che in telnet da remoto, costringendomi al riavvio del router. Qualche volta ma non sempre, il router si ripristina anche solo staccando il cavo asdsl e ricollegandolo, facendo quindi rinegoziare l'ATM. Il blocco affligge solo la parte dati, mentre la telefonia voip di tiscali continua a funzionare. Seguo il forum da molto tempo, e ho provato a disabilitare il dhcp come veniva consigliato da alcuni utenti ma non risolvo il problema. Tra l'altro ho provato anche a farmi sostituire il router pirelli, Tiscali mi ha fornito la nuova versione wifi, ma non è cambiato nulla. Avete per caso qualche idea a riguardo?
Grazie
blu_beta è offline  
Old 07-01-2011, 12:10   #3113
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
ciao anche io ho il pirelli bianco collegato alla linea adsl con abbinato via lan un fritz ma non riscontro nessun problema tutto ok, telefonate via voip tiscali, via voip fritz in entrata ed uscita.
A proposito ma nel cambio router pirelli bianco con quello wi-fi hai pagato qualcosa oppure il cambio è stato gratuito??
albarossa2001 è offline  
Old 07-01-2011, 14:25   #3114
blu_beta
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
ciao anche io ho il pirelli bianco collegato alla linea adsl con abbinato via lan un fritz ma non riscontro nessun problema tutto ok, telefonate via voip tiscali, via voip fritz in entrata ed uscita.
A proposito ma nel cambio router pirelli bianco con quello wi-fi hai pagato qualcosa oppure il cambio è stato gratuito??
Il cambio è stato gratuito, in effetti io non l'avevo richiesto ma avevo solo lamentato il guasto del pirelli netgate classico....che poi guasto non era. Posso chiederti che firmware utilizzi e se hai fatto sul pirelli qualche configurazione particolare per far funzionare il fritz?

Grazie
blu_beta è offline  
Old 07-01-2011, 17:03   #3115
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
firmware pirelli: Runtime Code Version: 0.78H (Aug 29 2006 13:39:54)
firmware fritz 7270: 54.04.81

nessuna configurazione particolare-

nel fritz:
-accesso a internet via lan1
-Utilizzare nella rete connessione Internet già disponibile (client IP)
-Definire manualmente l'indirizzo IP
-Indirizzo IP: 192.168.1.1 (indirizzo ip del fritz)
-Maschera di sottorete: 255.255.255.0
-Gateway standard: 192.168.1.2 (indirizzo ip del pirelli tiscali)
-Server DNS primario: 213.205.36.70
-Server DNS secondario: 213.205.32.70

Ultima modifica di albarossa2001 : 07-01-2011 alle 17:08.
albarossa2001 è offline  
Old 10-01-2011, 11:47   #3116
sala_test
Member
 
L'Avatar di sala_test
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Jwalker Guarda i messaggi
chuser user_profile modify <n> attrib 30 Menu Linux
Questo ancora non l'avevo trovato bracando nei menù, il che rende molto più semplice la gestione degli stessi.

Altra info, con il firmware originale Tiscali, come si fa ad attivare il telnet dalla lan interna?
Perchè nella configurazione c'è il:
chuser remote_login Enable
avevo ipotizzato che disattivandolo riabilitasse la lan interna, ma prima di provare e restar chiuso fuori dal pirelli volevo sapere se qualcuno aveva risolto.

Ciao ciao
__________________
Main System: I7-4770 - 8Gb Ram - Geforce GTX 660 Ti 3072Mb - 6Tb Hdds (SSD Most)
Fw660HW-61 v.11: 340PE11C0.zip - 340PE11F0.zip
Topic da me curati: Messagenet, Questa Sconosciuta
sala_test è offline  
Old 12-01-2011, 10:14   #3117
tematobrasca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 24
Ciao a tutti, qualcuno mi passerebbe via pm admin e password per entrare via telnet nel Discus Netgate VoIP v2 di Tiscali?

Grazie mille
tematobrasca è offline  
Old 12-01-2011, 13:35   #3118
silverarrow
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
Anche io avrei la stessa esigenza.
Dovrei configurare il ddns.

Grazie in anticipo
silverarrow è offline  
Old 13-01-2011, 09:59   #3119
Aphex1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 5
Ciao a tutti e ciao DarkNiko,
qualche settimana fa chiesi aiuto al forum cercando una soluzione per l'accesso al mio Netgate. Sono entrato in contatto con DarkNiko, ma nonostante tutta la buona volontà - e causa anche difficoltà tecniche - non siamo purtroppo stati in grado far combaciare i tempi per entrare in contatto (Dark spero non ti sia offeso, mica volevo farti perder tempo! ). Dalla mia mail precedente la situazione é cambiata nel senso che adesso mi é stato aggiornato il FW all'1.11H. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Purtroppo "Live" su MSN non lo riesco ad essere quasi mai, ma sono sempre raggiungibile via PM.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi, spero che la mia partecipazione al forum sia più attiva superato questo impedimento.
Ciao a tutti


Luca


Quote:
Originariamente inviato da Aphex1974 Guarda i messaggi
Ciao regass,
ho scoperto da poco il vostro gruppo e questo 3D e gli altri tre collegati, e mi sono iscritto poco dopo. Ho cercato di seguire tutto e di fare un pò di test con le informazioni che ho trovato tra i vostri post, ma niente.. Forse ma forse le credenziali in mio possesso sono errate!!

Arrivare e fare richieste é poco elegante, ne sono consapevole, ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me. E di qualcuno che mi illumini sulle credenziali corrette da utilizzare!!

Il mio router é un netgate voip, versione FW 0.86H (Dec 13 2007 11:20:03).

Il mio obiettivo é avere accesso remoto alla mia rete domestica, e per questo vorrei settare l'indirizzo DDNS nel router. Ma non solo: vorrei anche indagare la possibilità di attivare un SSH daemon nel router. Qualcuno sa se é possibile?
Spero mi possiate aiutare, sul 3D o in PM.
Grazieeee!

Aphex
Aphex1974 è offline  
Old 13-01-2011, 17:42   #3120
tematobrasca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Aphex1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ciao DarkNiko,
qualche settimana fa chiesi aiuto al forum cercando una soluzione per l'accesso al mio Netgate. Sono entrato in contatto con DarkNiko, ma nonostante tutta la buona volontà - e causa anche difficoltà tecniche - non siamo purtroppo stati in grado far combaciare i tempi per entrare in contatto (Dark spero non ti sia offeso, mica volevo farti perder tempo! ). Dalla mia mail precedente la situazione é cambiata nel senso che adesso mi é stato aggiornato il FW all'1.11H. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Purtroppo "Live" su MSN non lo riesco ad essere quasi mai, ma sono sempre raggiungibile via PM.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi, spero che la mia partecipazione al forum sia più attiva superato questo impedimento.
Ciao a tutti

Luca
Se ti hanno dato la password prova a darmela per pm e proviamo ad accederci
tematobrasca è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v