Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2010, 16:12   #2361
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Se si può scaricare , prova l'audio giapponese... Shutooo
mitica quella di we9 lek.....dodà , caiàte, shutooooo!!!!
juza1971 è offline  
Old 25-09-2010, 16:14   #2362
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Io intendevo SOLO in gioco, non nei calci da fermo, ho fatto un po' confusione...

Per adesso sapevo questo:
punizioni= 1) c'è il tiro "del triangolo"(come nelle precedenti edizioni) con le bordate, in questo 2011 sono più forti; 2) quindi anche da fermo posso usare la tecnica del quadrato ripetuto?

in azione= 1)tecnica del quadrato ripetuto, pare che la potenza aumenti davvero; 2) devo testare quadrato+triangolo
la tecnica del quadrato ripetuto,sa di kenshiro .

per le punizioni quadrato poi quadrato nuovamente per calciare come pirlo "la maledetta" e lo fa solo per giocatori dotati di particolari skills ( a buon intenditor poche parole).
in azione quadrato e triangolo.
juza1971 è offline  
Old 25-09-2010, 16:27   #2363
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Sta cosa dei tiri è stata ripresa da Pes 6. Tiro e poi TRIANGOLO e la tirava fortissima a discapito della precisione, tiro e poi cerchio era la via di mezzo.. Quanti gol così con Pavel Nedved....
Frank Rubens è offline  
Old 25-09-2010, 16:34   #2364
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
edit
ertruffa è offline  
Old 25-09-2010, 16:34   #2365
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
e' sottointeso che tutto dipende anche dalla posizione del corpo, piede con cui tiri, pressing avversario, niente sprint.....oggi con mueller 3/4 campo avevo 3 metri liberi ( gioco a pro.) leggero movimento in avanti poi "sardella" dai 30 metri con leggero tocco quad.+tria.,palla di una violenza inaudita a lambire il palo esterno mezza altezza

Ho pianto.
ma sul pad 360,a cosa corrispondono
ertruffa è offline  
Old 25-09-2010, 16:42   #2366
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il campo e' 50x50 ..anche questo e' plus, per non parlare dell'aspetto tattico e tecnico

Scusatemi e "corriggetemi se sbaglio" ( ) ma come fa a piacere un gioco dove il mediano del bahrein ti impappina ciambelle dai 40 mt come lampard?

Ah no..dimenticavo...c'e' il 360° e il full manual.. il tutto ovviamente plus!!!


Mamma mia,sei ad un livello pazzesco di fanboysmo. Il full manual e 360° è quello che dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio! In pes c'è?

Assolutamente no,quindi sarà sempre dietro da questo punto di vista. Qualcosa che oltretutto incide pesantemente sull'aspetto simulativo di un titolo,aldilà del fatto che tu voglia assolutamente far passare quest'aspetto come un qualcosa di poco importante. Insomma sei irrecuperabile e assolutamente poco obiettivo!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2010, 16:45   #2367
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ma sul pad 360,a cosa corrispondono
A= X
B= CERCHIO
X= QUADRATO
Y= TRIANGOLO

Tira con X e prima di colpire la palla premi Y.
Frank Rubens è offline  
Old 25-09-2010, 16:54   #2368
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mamma mia,sei ad un livello pazzesco di fanboysmo. Il full manual e 360° è quello che dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio! In pes c'è?

Assolutamente no,quindi sarà sempre dietro da questo punto di vista. Qualcosa che oltretutto incide pesantemente sull'aspetto simulativo di un titolo,aldilà del fatto che tu voglia assolutamente far passare quest'aspetto come un qualcosa di poco importante. Insomma sei irrecuperabile e assolutamente poco obiettivo!
ebbene si E a prescindere da situazioni o dichiarazioni che se lette nella giusta ottica lasciano il tempo che trovano ( ) e che fanno ridere i piu' , in fondo il thread si chiama "aspettando pes 2011"? o mi sbaglio. Poi c'e' chi cazzeggia facendo la spola tra i due threads a dirle a destra e a manca. Almeno io mi limito a farlo appositamente in quello creato ad hoc cioe' questo.
Ehi John, dopo la miriade di considerazioni che hai fatto sull'altro thread di cui tutti si sono ampiamente stufati , non e' che ti converti al vero calcio?

Dai su,fai il bravo.

Ah dimenticavo, io sono nettamente obiettivo in quanto vedo pes , seppur con i suoi,difettucci, nettamente superiore a fifa pwer i motovi sopra esposti e in base ai quali la longevita' del prodotto la fara' da padrone,poi se tu ti diverti a giocare al bahrein/brasile beh ..de gustibus.
juza1971 è offline  
Old 25-09-2010, 17:03   #2369
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sti caxxi....hai detto "cacca" dal momento che e' proprio li il fulcro del tuo discorso: partita reale = caratteristiche tecnico/tattiche reali=hardcore gamers
partita surreale = bahrein = brasile = casual gamers

Prendi un ragazzo qualunque e gli dai in mano il pad di fifa: scommetto che se gioca contro uno che ha fatto una miriade di partite il risultato se lo suda

Prendi un ragazzo qualunque e gli dai in mano il pad di pes: col caxxo che passa la meta'campo.

Ah dimenticavo, c'e' il full manual a livello leggenda.
juza secondo me dovresti fare il venditore porta a porta...riusciresti a

diventare milionario anche vendendo sacchetti pieni di m...a
antocomo è offline  
Old 25-09-2010, 17:13   #2370
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mamma mia,sei ad un livello pazzesco di fanboysmo. Il full manual e 360° è quello che dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio! In pes c'è?

Assolutamente no,quindi sarà sempre dietro da questo punto di vista. Qualcosa che oltretutto incide pesantemente sull'aspetto simulativo di un titolo,aldilà del fatto che tu voglia assolutamente far passare quest'aspetto come un qualcosa di poco importante. Insomma sei irrecuperabile e assolutamente poco obiettivo!

Mi fate ridere, il 360 è auspicabile ma a dir la verità in questo pes non si sente assolutamente la mancanza, la palla si riesce a metterla dove si vuole, ed è questo l'importante. Pazienza se non ha il 360, quante direzioni ha, 64? 32?, mi bastano e mi avanzano, il gioco funziona, il gameplay è stellare quindi non mi strappo i capelli se invece di fare il passaggio col giocatore posizionato a 47,8 gradi lo faccio a 45 gradi.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline  
Old 25-09-2010, 17:20   #2371
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
A= X
B= CERCHIO
X= QUADRATO
Y= TRIANGOLO

Tira con X e prima di colpire la palla premi Y.
grazie, piu' tardi provo.
un'altra domanda ma per tirare le punizioni lente sopra la barriera come c... si fa.mi escono sempre bordate alte.
ertruffa è offline  
Old 25-09-2010, 17:30   #2372
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
grazie, piu' tardi provo.
un'altra domanda ma per tirare le punizioni lente sopra la barriera come c... si fa.mi escono sempre bordate alte.
Carichi il tiro e premi giù lo stick. Oppure giù/sinistra o giù/destra per dare l'effetto a girare a sinistra o a destra
Frank Rubens è offline  
Old 25-09-2010, 18:00   #2373
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ebbene si E a prescindere da situazioni o dichiarazioni che se lette nella giusta ottica lasciano il tempo che trovano ( ) e che fanno ridere i piu' , in fondo il thread si chiama "aspettando pes 2011"? o mi sbaglio. Poi c'e' chi cazzeggia facendo la spola tra i due threads a dirle a destra e a manca. Almeno io mi limito a farlo appositamente in quello creato ad hoc cioe' questo.
Ehi John, dopo la miriade di considerazioni che hai fatto sull'altro thread di cui tutti si sono ampiamente stufati , non e' che ti converti al vero calcio?

Dai su,fai il bravo.

Ah dimenticavo, io sono nettamente obiettivo in quanto vedo pes , seppur con i suoi,difettucci, nettamente superiore a fifa pwer i motovi sopra esposti e in base ai quali la longevita' del prodotto la fara' da padrone,poi se tu ti diverti a giocare al bahrein/brasile beh ..de gustibus.



Come hai potuto ben vedere IO sono imparziale nell considerazioni,TU nemmeno lontanamente. Non è il thread ufficiale dedicato esclusivamente ai fanboy,ma alla gente che oltre a dare considerazioni su ciò che gli piace,abbia il buonsenso di fare presente pregi e difetti!

Sono assolutamente sicuro che nel momento in cui implementeranno tale feature in pes,tu come al solito esalterai il tutto...

Giusto così,il buonsenso non è cosa da tutti!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2010, 18:05   #2374
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Mi fate ridere, il 360 è auspicabile ma a dir la verità in questo pes non si sente assolutamente la mancanza, la palla si riesce a metterla dove si vuole, ed è questo l'importante. Pazienza se non ha il 360, quante direzioni ha, 64? 32?, mi bastano e mi avanzano, il gioco funziona, il gameplay è stellare quindi non mi strappo i capelli se invece di fare il passaggio col giocatore posizionato a 47,8 gradi lo faccio a 45 gradi.


E' incredibile,ci sono elementi che preferiscono pes ma danno dei giudizi obiettivi (antocomo,VIXX,ect). Poi ce ne sono altri come te e juza (ma non solo) che fanno fatica a mettere l'obiettività nei loro post perchè esaltati dal loro giochino preferito!

Ma ritornando al discorso,come no,ora non vi interessa nulla del 360°. Guarda IO mi tengo a distanza dai fanboysmi vari,e gioco senza fare guerre di religione,in stile tifosi avversari! VOI continuate pure così per quel che mi può fregare...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2010, 18:06   #2375
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
dai john, il vero gioco di calcio è Pes

non dirmi che ti piace controllare quei burattini di Fifa dai...

te l'ho già detto secondo me acquisterai sto gioco
antocomo è offline  
Old 25-09-2010, 18:09   #2376
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' incredibile,ci sono elementi che preferiscono pes ma danno dei giudizi obiettivi (antocomo,VIXX,ect). Poi ce ne sono altri come te e juza (ma non solo) che fanno fatica a mettere l'obiettività nei loro post perchè esaltati dal loro giochino preferito!

Ma ritornando al discorso,come no,ora non vi interessa nulla del 360°. Guarda IO mi tengo a distanza dai fanboysmi vari,e gioco senza fare guerre di religione,in stile tifosi avversari! VOI continuate pure così per quel che mi può fregare...
guarda ho giocato e rigiocato a fifa, è grazioso per carità ma non "sento" la partita

invece con pes è diverso...
antocomo è offline  
Old 25-09-2010, 18:09   #2377
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' incredibile,ci sono elementi che preferiscono pes ma danno dei giudizi obiettivi (antocomo,VIXX,ect). Poi ce ne sono altri come te e juza (ma non solo) che fanno fatica a mettere l'obiettività nei loro post perchè esaltati dal loro giochino preferito!

Ma ritornando al discorso,come no,ora non vi interessa nulla del 360°. Guarda IO mi tengo a distanza dai fanboysmi vari,e gioco senza fare guerre di religione,in stile tifosi avversari! VOI continuate pure così per quel che mi può fregare...

Se guardi qualche post addietro sono il primo che ha esaltato il fifa di quest'anno per pc, quindi direi che altro che giochino preferito, già lo scorso anno pes 2010 non l'ho comprato perché per me rasentava lo schifo, quest'anno ero dispostissimo a lasciarlo da parte per far posto al nuovo arrivato (che, ti ripeto, mi piace parecchio anch'esso), poi ho provato il demo ed è stato amore. Quindi non parlo per partito preso, nel 2010 rosicavo perché un mio amico con l'xbox poteva giocare ad un gioco di calcio serio mentre io no, ma quest'anno l'hanno azzeccata, c'è poco da fare. Quindi se tra noi due c'è qualcuno col paraocchi quello non sono di certo io.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline  
Old 25-09-2010, 18:49   #2378
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
guarda ho giocato e rigiocato a fifa, è grazioso per carità ma non "sento" la partita

invece con pes è diverso...

Quoto al 100% hai usato forse la parola piu' azzeccata non"sento" la partita...,questo capita anche a me l' ho detto in qualche post precedente con parole diverse ma il senso è questo Fifa è carino ma non da l' idea della vera partita!
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 25-09-2010, 18:51   #2379
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
dai john, il vero gioco di calcio è Pes

non dirmi che ti piace controllare quei burattini di Fifa dai...

te l'ho già detto secondo me acquisterai sto gioco


edit
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 25-09-2010 alle 18:59.
john18 è offline  
Old 25-09-2010, 18:54   #2380
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
guarda ho giocato e rigiocato a fifa, è grazioso per carità ma non "sento" la partita

invece con pes è diverso...


Non hai capito,qua non c'entrano nulla le preferenze,piuttosto è sbagliato fare il fanboy della situazione,con post al limite dell'umana comprensione. (sai di chi sto parlando)
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v