Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Gravi falle di sicurezza nella gran parte dei processori Intel in circolazione. Ad essere interessati sono alcuni processi attivi in background come Intel Management Engine, Server Platform Services e Trusted Execution Engine. Ecco il tool per capire se anche il vostro PC è soggetto al problema. Rilasciato un tool di diagnostica
The Evil Within 2 è un horror molto particolare
The Evil Within 2 è un horror molto particolare
Le nostre impressioni sull'ultimo gioco di Tango Gameworks, già definito come uno dei titoli più promettenti alla scorsa GamesCom. Si passa da un'impostazione tipicamente orientale a una forte occidentalizzazione. The Evil Within ne ha beneficiato?
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
Abbiamo provato in anticipo il nuovo OnePlus 5T, uno smartphone controverso se consideriamo le tempistiche, ma decisamente interessante se rapportiamo i suoi contenuti tecnici al prezzo. È il primo top di gamma a vantare un design border-less ad un prezzo intorno i 500 euro, facendo apparire questa soglia quasi abbordabile rispetto alla concorrenza diretta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2017, 17:08   #161
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Io alla fine sono riuscito a prenderlo per PS4 vista l'offerta, onestamente lo volevo li. Per ora sono all'inizio ma soddisfatto
Old 16-05-2017, 00:24   #162
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
ho completato il finale A del gioco e sto procedendo con 9S, durante la prima run ho cambiato costume a 2B ed adesso mantiene il costume che ho messo precedentemente e non quello di default. Nelle cutscene filmate però le immagini sono girate col costume originale. C'è modo durante la run con 9S di cambiare il costume a 2B per fare in modo che i video combacino con le scene ingame?

p.s. ho la versione pc ma non essendoci un thread per pc ho scritto qui sperando che se c'è una soluzione sia la stessa

Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G105, G502 & G933 - W10 64bit
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832368

Ultima modifica di blindwrite : 16-05-2017 alle 00:30.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 03:05   #163
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ho completato il finale A del gioco e sto procedendo con 9S, durante la prima run ho cambiato costume a 2B ed adesso mantiene il costume che ho messo precedentemente e non quello di default. Nelle cutscene filmate però le immagini sono girate col costume originale. C'è modo durante la run con 9S di cambiare il costume a 2B per fare in modo che i video combacino con le scene ingame?

p.s. ho la versione pc ma non essendoci un thread per pc ho scritto qui sperando che se c'è una soluzione sia la stessa
C'è, a dire il vero: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809902
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone7+ JB 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 07:42   #164
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
No, puoi farlo solo dopo il terzo finale quando potrai scegliere il personaggio e il capitolo che vuoi giocare.
Quindi potrai scegliere di giocare con 2B, gli cambi costume, salvi, carichi, e scegli 9S, cosi hai a fianco 2B con il costume che preferisci.
Old 16-05-2017, 08:59   #165
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Ho trovato il modo di modificare il costume. Accedendo al file di salvataggio con notepad++ si può modificare il personaggio attivo con una stringa di testo. Quindi ho attivato 2b, cambiato il costume, salvato e ri modificato il Save per tornare a interpretare 9s. Credo che comunque sia qualcosa che si può fare solo su pc

Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G105, G502 & G933 - W10 64bit
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832368
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 08:39   #166
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ieri ho provato la demo di Nier automata.
Dopo dieci minuti mi stavo addormentando sul divano. Vi prego, ditemi che il gioco non è tutto così: tieni premuto R1 e aspetti che muoiono tutti. Corri corri, tieni premuto R1...Corri corri, tieni premuto R1...Corri corri, tieni premuto R1...
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 09:27   #167
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ieri ho provato la demo di Nier automata.
Dopo dieci minuti mi stavo addormentando sul divano. Vi prego, ditemi che il gioco non è tutto così: tieni premuto R1 e aspetti che muoiono tutti. Corri corri, tieni premuto R1...Corri corri, tieni premuto R1...Corri corri, tieni premuto R1...
ma in che modalità stai giocando? non è che hai il pod auto attivo?
Old 19-05-2017, 09:54   #168
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma anche fosse, e non è dato che nel demo quel chip non si trova, o sta giocando a facile, oppura sta giocando a qualcosaltro.
Se si usa solo il pod per far fuori un nemico ci vuole parecchio, anche a facile, a normale già ti invecchi se vai solo di pod.
Invece dopo la seconda o terza run quando hai parecchi chip e hai potenziato i pod, allora si, metti a facile e mentre ti fai il caffe ammazzi tutti in automatico.
Old 19-05-2017, 10:16   #169
FirstDance
Senior Member

Quote:
Non so cos'è il pod, forse è il robottino? Ho scelto difficoltà "normale".
La demo inizia con il boss "girella gigante".
si può mazzulare con la spada, ma ho notato che è molto più proficuo sparare dalla distanza e alla fine non ti viene più da usare altro.
Per carità, ho giocato pochissimo, non so com'è il gioco. chiedo appunto a voi. Mi è solo venuto il dubbio che il gioco fosse tutto così dall'inizio alla fine.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
Old 19-05-2017, 10:37   #170
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma anche fosse, e non è dato che nel demo quel chip non si trova, o sta giocando a facile, oppura sta giocando a qualcosaltro.
Se si usa solo il pod per far fuori un nemico ci vuole parecchio, anche a facile, a normale già ti invecchi se vai solo di pod.
Invece dopo la seconda o terza run quando hai parecchi chip e hai potenziato i pod, allora si, metti a facile e mentre ti fai il caffe ammazzi tutti in automatico.
Concordo. Io gioco a normale e fare fuori un nemico col pod è cosa lunga, infatti io uso le spade, se no non si finisce più.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone7+ JB 256gb
Old 20-05-2017, 10:09   #171
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Ma io nn ho capito una cosa, i chip li installa da sola sullo slot in uso?
Old 20-05-2017, 13:54   #172
FirstDance
Senior Member

Curioso come nelle recensioni mettano spesso il fuoco sulla telecamera, dicendo che è perfetta (cosa che fa sospettare che ci si aspettava altro), mentre invece io l'ho trovata tremenda. Non si capisce niente, non riesci mai a vedere dove vuoi, appena ti avvicini a un muro è finita: non vedi più nulla.
I cambi di inquadratura sono indecenti, non sai mai da che parte muovere il pad. Alla faccia della perfezione.
Old 20-05-2017, 15:37   #173
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ma io nn ho capito una cosa, i chip li installa da sola sullo slot in uso?
Ci sono 3 installazioni automatiche, focus su attacco, focus su difesa o misto, oppure puoi modificare a piacimento mettendo e togliendo quello che ti pare.
Old 20-05-2017, 15:39   #174
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Curioso come nelle recensioni mettano spesso il fuoco sulla telecamera, dicendo che è perfetta (cosa che fa sospettare che ci si aspettava altro), mentre invece io l'ho trovata tremenda. Non si capisce niente, non riesci mai a vedere dove vuoi, appena ti avvicini a un muro è finita: non vedi più nulla.
I cambi di inquadratura sono indecenti, non sai mai da che parte muovere il pad. Alla faccia della perfezione.
La telecamera è l'ultimo dei problemi, personalmente ho fatto sulle 6 run e non ho mai avuto grossi problemi con la telecamera.
Old 20-05-2017, 16:45   #175
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
La telecamera è l'ultimo dei problemi, personalmente ho fatto sulle 6 run e non ho mai avuto grossi problemi con la telecamera.
In effetti anche io non ho trovato grossi problemi anzi... boh ma il savegame mi da solo 3h sulle 18 di base stando ad howlongtobeat

Quote:
Ci sono 3 installazioni automatiche, focus su attacco, focus su difesa o misto, oppure puoi modificare a piacimento mettendo e togliendo quello che ti pare.
Ok si però diciamo che di base si installano da sole quando le raccogli/trovi corretto?
Old 21-05-2017, 23:20   #176
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:

Ok si però diciamo che di base si installano da sole quando le raccogli/trovi corretto?
No, devi installartele tu
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:15   #177
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Finita la prima run dopo un 40 ore, con missioni al 33% (?) eppure a parte tre quest secondarie che mi dava la X e tre che mi mantiene le altre le ho fatte tutte.... ora reiniziando vedo che da anche missioni già fatte... ma per aumentare la percentuale come fa? Darà nuove missioni? O c'è qualcosa che mi son perso?

Comunque gioco fantastico.
Old 24-05-2017, 10:51   #178
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Finita la prima run dopo un 40 ore, con missioni al 33% (?) eppure a parte tre quest secondarie che mi dava la X e tre che mi mantiene le altre le ho fatte tutte.... ora reiniziando vedo che da anche missioni già fatte... ma per aumentare la percentuale come fa? Darà nuove missioni? O c'è qualcosa che mi son perso?

Comunque gioco fantastico.
Bisogna seguire i punti rossi sulla mappa.
Non è facile seguire le quest, comunque se cerchi il trofeo dedicato puoi farlo tranquillamente dopo il finale vero quando sbloccherai la possibilità di giocare i capitoli quando vuoi è soprattutto con quale personaggio vuoi.
Allora ti puoi fare tutte le missioni che non hai fatto e tutti i microfinali, in ogni caso inutili ai fini della storia.
Old 24-05-2017, 13:23   #179
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Finito anche io la prima run e iniziata la seconda, davvero divertente come gioco!
Old 24-05-2017, 13:40   #180
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Io sono sulle 5h di gioco mi pare, letto dal salvataggio se non erro. Ci gioco volentieri e ci gioco anche per molto di fila ma trovo un po' sottotono la trama...

Il gameplay però è divertente. Sono comunque solo ad un quarto della main quest ci sta...

Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, A...
The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Xiaomi Mi 7, le prime indiscrezioni punt...
In attesa del Black Friday, ecco le 10 o...
Casio, action cam ispirata ai suoi orolo...
Halos CatDrive, hard disk esterno evolut...
Un migliore driver per le GPU AMD &egrav...
Il Black Friday dodocool ti fa vincere a...
Sciopero in Amazon per il Black Friday: ...
SilverStone, alimentatore Essential 450W...
Tencent, valore di mercato superiore ai ...
Come prepararsi all'aumento degli acquis...
Google porta Swift, linguaggio sviluppat...
Dragon Ball FighterZ: tre nuovi personag...
Confermato: OnePlus 5 sarà rimoss...
Hewlett Packard Enterprise cambia CEO: A...
Alcatel Idol 5 disponibile in Italia il ...
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition
Zoom Player Free
VLC Media Player
Opera Portable
Dropbox
Backup4all
Avira Free Antivirus