Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
E' un notebook tradizionale questo Acer Swift 3, caratterizzato dall'utilizzo dell'alluminio per lo chassis e da una costruzione solida. Niente schermo touch o display che si stacca dalla base: Swift 3 è un tipico Ultrabook che strizza l'occhio a chi ricerca autonomia, produttività e sostanza a un costo accessibile
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Da lungo tempo assente dal mercato server, AMD prepara un ritorno in grande stile con la famiglia Epyc, che andrà a raccogliere l'eredità di Opteron portando l'architettura Zen nel mondo datacenter. Obiettivo? Il miglior bilanciamento possibile tra prestazioni, consumi e costi: le promesse sono altissime
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2017, 08:59   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
[Aspettando] DESTINY II

Visto che sembra che abbiamo una data QUASI ufficiale (fine 2017) parliamone qua... cosa vorreste a prescindere?

http://multiplayer.it/notizie/179737...a-e-altro.html

http://www.destiny.17kgroup.it/news/...-data-duscita/

https://www.tomshw.it/destiny-ii-for...-autunno-83298

XBOX ONE
PS4 PRO

Ultima modifica di [?] : 13-02-2017 alle 13:11.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:02   #2
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
aspettando D2 su PC
PSN/Steam/Origin: DarkCisco1988 Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448

MB:Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX Cpu:Intel Core i5-6600K RAM:Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4-3000 SSD:Samsung 850 EVO 500gb VGA: XFX Radeon RX 480 8GB PSU: EVGA 500W 80+ Bronze CASE: Fractal Design Define Nano S Mini ITX MONITOR: Samsung S27F350 (72Hz)
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:03   #3
bulbus
Senior Member

L'Avatar di bulbus

Iscritto dal: Dec 2012
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
bulbus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:04   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 10-02-2017, 09:10   #5
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E se poi vai anche oltre, ti sembra che 30fps sia slow motion

MB:Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX Cpu:Intel Core i5-6600K RAM:Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4-3000 SSD:Samsung 850 EVO 500gb VGA: XFX Radeon RX 480 8GB PSU: EVGA 500W 80+ Bronze CASE: Fractal Design Define Nano S Mini ITX MONITOR: Samsung S27F350 (72Hz)
Old 10-02-2017, 09:11   #6
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se sta volta lo disegnano come parte integrante e non come "di piu per mancanza PVE" dovrebbe andare

Old 10-02-2017, 09:14   #7
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
Steam:Yokohama CPU:i7 2600k@4,5+corsair h70 MOBO:Asus P8P67 EVO RAM:Corsair vengeance 1600 MHz 16GB CL8 VIDEO:2xMSI GTX970 Gaming PSU:CM silent pro gold 800W HD:SSD Samsung 850 evo 1TB Notebook:ASUS X53SV-SX239V
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:16   #8
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
E' così bello buttare soldi in screensaver animati
Old 10-02-2017, 09:31   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
E' così bello buttare soldi in screensaver animati
Sul serio... si sono pure sbatutti a fare un sacco di modelli di astronavi che non servono a niente.
Steam:Yokohama CPU:i7 2600k@4,5+corsair h70 MOBO:Asus P8P67 EVO RAM:Corsair vengeance 1600 MHz 16GB CL8 VIDEO:2xMSI GTX970 Gaming PSU:CM silent pro gold 800W HD:SSD Samsung 850 evo 1TB Notebook:ASUS X53SV-SX239V
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:34   #10
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Quote:
Concordo
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Asus ROG G751JY- Ps4
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:35   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
Old 10-02-2017, 09:48   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 10-02-2017, 12:04   #13
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Quando iniziano i pre-order?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-02-2017, 13:22   #14
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
Sì, sono d'accordo. Penso anch'io che graficamente sia possibile fare meglio e con frame rate più elevato anche sui modelli vecchi delle attuali console, ma vediamo cosa succederà. Personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 fps del primo gioco. Gli unici rallentamenti vistosi che ho notato sono nella lotta contro Zamboni nel raid dell'ultimo dlc. Lì la PS4 arranca parecchio... a me vanno bene i 30 fps, purché restino stabili. Certo 60 sarebbe meglio, soprattutto in multi.
La cosa più importate da risolvere però è il lag costantemente presente nel crogiolo. E' quello che spesso mina l'esperienza di gioco, che peraltro ho sempre apprezzato come meccaniche perché a me diverte (anche se sono davvero scarso nel crogiolo). So che chiedere server dedicati sarebbe troppo, ma sarebbe bello se abbandonassero il p2p per dei "veri" server di gioco.
Old 10-02-2017, 13:30   #15
The_ouroboros
Senior Member

p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati

Old 10-02-2017, 13:50   #16
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male...
Old 10-02-2017, 13:54   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma infatti sono sono ridicoli... Con 60fps e server dedicati sfonderebbero il culo al 90% della concorrenza per anni, basta solo investire un minimo.
E sti server non pensate che costino milioni...

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 10-02-2017, 14:02   #18
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Alla fine i vari CEO e alti piani devono essere pagati, no?

Old 13-02-2017, 01:21   #19
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...

alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:53   #20
The_ouroboros
Senior Member

https://www.tomshw.it/destiny-ii-for...-autunno-83298

Pare proprio venga su PC

Rispondi

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017 I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostan...
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 milioni di persone lasciati online per 12 giorni Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 m...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e importazione dei file GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e impor...
Da SilverStone nuova linea di alimentato...
WhatsApp supporta l'invio di qualsiasi t...
iHere: non perderai più le chiavi...
Imagination Technologies pensa alla cess...
Ulefone a lavoro sul nuovo Ulefone T1 co...
All'OrioCenter lo schermo IMAX più grand...
GamesCom 2017: la cancelliera tedesca An...
Windows 10 S: le altre cose che non pu&o...
Google annuncia VR180: nuovo formato per...
Apple: iPhone creato perché Steve...
Brutal Kangaroo è l'ultima pubbli...
iPhone e iPad al bando in Italia. Arriva...
Accordo tra Gearbox Publishing e Koch Me...
Nokia 3: ecco dal vivo il primo smartpho...
Windows 10, in arrivo la tab per monitor...
LibreOffice 5.3.4
Zoom Player Free
GeForce Experience
PCMark 10 Basic Edition
Chromium
AnyDVD HD
Opera 46
EZ CD Audio Converter
Google Chrome Portable
Trillian Astra
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack