Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un netto miglioramento dei microfoni wireless marchiati Hollyland, con l'introduzione di prodotti sempre più completi e performanti come i Lark Max. Oggi però è tempo di parlare di un nuovo arrivato nella lineup di Hollyland: i Lark M2.
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V è un super notebook che nasce per offrire le prestazioni di un desktop: ampio schermo mini-LED da 18 pollici, Core i9-14900HX e GeForce RTX 4090 Laptop sono le caratteristiche di questo mostro di potenza che, purtroppo, si paga tanto: ben 6000 euro.
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Qualche settimana fa abbiamo avuto un primo contatto con Next Nova, una startup italiana impegnata nel settore dell'innovazione. A catturare la nostra attenzione è stata Ceraboard K1, una tastiera meccanica caratterizzata da keycap completamente in ceramica realizzati rispettando i più alti standard della tradizione manifatturiera italiana. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il product designer dell'azienda che ci ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul progetto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2014, 14:10   #61
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ho aperto un topic nello steam hub, anche se sono scelte alla fine, imho per semplificare la formula. Quindi non credo torneranno indietro.
mmmh Dubito che tengano conto degli Steam threads pieni di ragazzini che si lamentano di tutto e tutti con commenti seri e ponderati del tipo "Fa schifo! Non compratelo!", e quando vogliono essere più tecnici aggiungono "Soldi buttati. La grafica fa schifo e non è necst-gien!"
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2014 alle 14:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 14:21   #62
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
di iscrivermi sul loro forum non mi va e comunque mi ha risposto un tizio e mi ha detto che alla fine lo posso giocare uguale senza obbligare gli altri, no comment
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 14:23   #63
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
di iscrivermi sul loro forum non mi va e comunque mi ha risposto un tizio e mi ha detto che alla fine lo posso giocare uguale senza obbligare gli altri, no comment
Ecco vedi il livello della stragrande maggioranza dei commenti e dei player su Steam?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 15:33   #64
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25587
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ecco vedi il livello della stragrande maggioranza dei commenti e dei player su Steam?
Non mi far parlare della community di Steam per carità, non mi far parlare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 17:51   #65
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Ok thread ufficiale per lo più fatto.

Se per le aggiunte servisse un post al limite rubo quello di ulukaii se non ci tiene particolarmente
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 18:08   #66
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
io ho notato una differenza grafica abbastanza netta tra l'isola dei ladri, presa pari pari da Risen 2 e l'isola nuova dove ci sono i cacciatori di demoni... la seconda è sicuramente curata meglio e in tutto e per tutto ha un impatto grafico decisamente superiore come se l'altra isola fosse stata trasportata da Risen 2 e leggermente remasterizzata.

Cmq combat o non combat il fascino che i PB riescono ad introdurre nei loro giochi a me piace mi fà passare le ore senza accorgermene, da questo punto di vista riescono ad immergere il giocatore come pochi..
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 18:26   #67
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io ho notato una differenza grafica abbastanza netta tra l'isola dei ladri, presa pari pari da Risen 2 e l'isola nuova dove ci sono i cacciatori di demoni... la seconda è sicuramente curata meglio e in tutto e per tutto ha un impatto grafico decisamente superiore come se l'altra isola fosse stata trasportata da Risen 2 e leggermente remasterizzata.

Cmq combat o non combat il fascino che i PB riescono ad introdurre nei loro giochi a me piace mi fà passare le ore senza accorgermene, da questo punto di vista riescono ad immergere il giocatore come pochi..
quoto tutto (ma come prima isola dopo Antigua ho scelto quella dei maghi dei cristalli), ho passato 3 ore dopo pranzo a fare missioni secondarie di giorno trasformandomi in un ladro provetto la notte...
...non c'è niente da fare, riaffiorano sempre i ricordi delle notti passate girando per Campo Vecchio
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 19:22   #68
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io ho notato una differenza grafica abbastanza netta tra l'isola dei ladri, presa pari pari da Risen 2 e l'isola nuova dove ci sono i cacciatori di demoni... la seconda è sicuramente curata meglio e in tutto e per tutto ha un impatto grafico decisamente superiore come se l'altra isola fosse stata trasportata da Risen 2 e leggermente remasterizzata.

Cmq combat o non combat il fascino che i PB riescono ad introdurre nei loro giochi a me piace mi fà passare le ore senza accorgermene, da questo punto di vista riescono ad immergere il giocatore come pochi..
esatto.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 20:25   #69
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10807
Attendo la collector... in attesa di provarlo
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 00:34   #70
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
come se l'altra isola fosse stata trasportata da Risen 2 e leggermente remasterizzata.
Non solo quella mi sa, anche altri modelli 3D come certi personaggi. Ci sono diverse tracce di riciclo che stonano col nuovo purtroppo (non che cmq siano importanti, per i motivi che sappiamo)...
"Solo" 2 anni di sviluppo, e si capisce perché.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 07:25   #71
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Alla fine non ho resistito e l'ho preso anch'io
Ho un problema: all'avvio, nel menu iniziale, ho un lag pauroso del mouse, tanto da non poter selezionare le varie voci: è capitato anche a voi?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 08:16   #72
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25587
La butto lì, magari è dato dall'accelerazione mouse attiva tra le opzioni di gioco? Prova a dare un'occhiata.

-----

Comunque, ho trovato già qualche tweaks, lo segnalo in caso qualcuno servisse:

Togliere il cap:
Quote:
1) Go to the installation folder.
2) Go into data\ini
3) Open ConfigDefault.ini
4) Change Averagefps to the frame rate cap you want.
5) Change FPSLimitToRefreshRate="true" to FPSLimitToRefreshRate="false"
6) Save your changes and close the file.
Testi e audio in lingue differenti:
Quote:
1) Right-click the game in the Steam client and choose Properties.
2) Go to the Language tab and choose the language you want for audio such as voices.
3) Go to the installation folder.
4) Go into data\ini
5) Edit ConfigDefault.xml.
6) Set SubtitleLanguage to the language you want for subtitles and interface.
7) Save your changes and close the file.
Per altri tweaks, tenete d'occhio: http://pcgamingwiki.com/wiki/Risen_3:_Titan_Lords
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 08:49   #73
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Veramente l'accelerazione del mouse non c'è affatto, come pure la regolazione della velocità. Cose presenti nel 99,999 % dei giochi
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 08:54   #74
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9459
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Veramente l'accelerazione del mouse non c'è affatto, come pure la regolazione della velocità. Cose presenti nel 99,999 % dei giochi
potrebbe derivare dalle periferiche usb che hai collegate, stacca tutto e lascia solo mouse e tastiera

oppure dai drivers mouse+tastiera che usi, se non sono quelli del SO
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 10:26   #75
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Combat system - Risen 1 vs 2 vs 3 in-depth comparison
Quote:
NOTE: In all 3 games I played only with a game controller, if that means anything.
Comunque come sospettavo, appena si affinano le abilità mischia e fatto crescere i relativi attributi, il combattimento diventa molto più friendly, con le parate e i contrattacchi nei momenti giusti, e non a ***** di cane come nei primi momenti.

Veramente, nelle prime 3 ore ho preso mazzate continue pure dai granchi sulla spiaggia, mentre adesso posso lanciarmi anche su 100 fott*** gorilla contemporaneamente subendo danni minimi (tanto, in stile Bud Spencer&Terence Hill, colpiscono uno alla volta) ma facendo sentire finalmente quanto batte la spada.

qui prendo a calci le pantere...
..e ragni abnormi.
Il tutto rigorosamente con il vestitino da pirla dato nel preorder
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 10:31   #76
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
infatti a me i giochi piranha divertono di più all'inizio che sul finire, senza abilità del contrattacco e compagnia
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:05   #77
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30073
Darro, a te serve un TSO
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:09   #78
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9459
almeno per me è parte del divertimento, nei giochi piranha. All'inizio ti prendono tutti a calci e rischi di crepare per l'attacco di una pantegana. Alla fine sei te, la tempesta di fuoco e una distesa di cadaveri
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:18   #79
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Darro, a te serve un TSO
e te la cui opinione sul cs di the witcher 2 si è improvvisamente addolcita quando io ed altri ne abbiamo cominciato a parlare male?

fronte opposto a prescindere, darkless
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:53   #80
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30073
Ma anche no. A te innanzitutto mancano i concetti di contesto e implementazione.
Si puo' parlar male quanto si vuole del combat di TW2, e ben lungi da me definirlo bello, ma a confronto di quello di Risen 2 diventa state of art
Quello che mi ha "addolcito" non è che qualcuno ne abbia parlato male, ma l'aver giocato mio malgrado Risen 2, raramente ho visto cose più brutte.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. ...
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tr...
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Alfa Romeo Milano, ecco la prima elettri...
Oracle annuncia Java 22 e il ritorno del...
Western Digital conferma: i prezzi di HD...
Nutanix Enterprise Cloud Index: in Itali...
Tesla Cybertruck smontato pezzo per pezz...
Le nuove GPU Intel Battlemage potrebbero...
Giocatori sudcoreani furiosi contro Inte...
Jaguar TCS Racing si prepara all'E-Prix ...
DJI RS 4, DJI RS 4 Pro e DJI Focus Pro: ...
Automattic (Wordpress, Tumblr) acquisisc...
Monitoraggio stradale: NAIS sceglie le s...
Embedded World 2024: Qualcomm annuncia p...
Trapelati i nuovi auricolari di Nothing ...
Kingston Fury Renegade: un vero 'king' t...
Narwal Freo X Ultra: nuovo robot lavapav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v