Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-06-2017, 10:51   #28361
kascio
Member
 
L'Avatar di kascio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 299
Scusate ragazzi ho visto promozione della sony che rimborsa Eur 210 sull'acquisto di una ps4 pro se si spedisce una ps4 normale.
Qualcuno lo ha fatto? Si sa se il rimborso effettivo è di Eur 210 in caso di console perfettamente funzionante o in ogni caso è fino a 210 eur e quindi l'importo lo decidono loro?
__________________
Case : Corsair Air Carbide 540 Mobo : AsRock Z68 Pro3 Gen3 Cpu : Intel Core i5-2400 Dissy : Corsair H 60 Liquid CPU Cooler Ram : DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill RipjawsX S.Video :Ati Radeon R7 370
kascio è offline  
Old 22-06-2017, 13:19   #28362
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho visto promozione della sony che rimborsa Eur 210 sull'acquisto di una ps4 pro se si spedisce una ps4 normale.
Qualcuno lo ha fatto? Si sa se il rimborso effettivo è di Eur 210 in caso di console perfettamente funzionante o in ogni caso è fino a 210 eur e quindi l'importo lo decidono loro?
In teoria se è perfetta è 210, almeno di sicuro la 1TB

comunque headset platinum scontati a solo 129€

https://www.amazon.it/PlayStation-Platinum-Wireless-Headset/dp/B01LVU8NQL
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-06-2017, 13:35   #28363
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho visto promozione della sony che rimborsa Eur 210 sull'acquisto di una ps4 pro se si spedisce una ps4 normale.
Qualcuno lo ha fatto? Si sa se il rimborso effettivo è di Eur 210 in caso di console perfettamente funzionante o in ogni caso è fino a 210 eur e quindi l'importo lo decidono loro?
io ho letto su fb ( da utenti niente di ufficiale) che danno 180€ per una fat 500gb perfetta, prendi l'informazione con le molle non so se è vero
Bruce Deluxe è offline  
Old 22-06-2017, 17:40   #28364
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho visto promozione della sony che rimborsa Eur 210 sull'acquisto di una ps4 pro se si spedisce una ps4 normale.
Qualcuno lo ha fatto? Si sa se il rimborso effettivo è di Eur 210 in caso di console perfettamente funzionante o in ogni caso è fino a 210 eur e quindi l'importo lo decidono loro?
sono 210e a prescindere dal modello se è tutto in ordine

https://playstation-promozioni.it/it...tradein17/home

https://playstation-promozioni.it/it...radein17/terms
[Audition] è offline  
Old 28-06-2017, 20:37   #28365
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Il mese prossimo until dawn nel plus
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 29-06-2017, 07:41   #28366
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
io ho letto su fb ( da utenti niente di ufficiale) che danno 180€ per una fat 500gb perfetta, prendi l'informazione con le molle non so se è vero
Mamma mia cosa odio questo tipo di rimborso che sta prendendo piede(l'ho già visto anche fatto da altre società, se non ricordo male che anche samsung e hp per dei loro prodotti l'avevano fatta).

Prima ti fanno acquistare il bene a prezzo pieno...per poi FORSE rimborsarti dell'usato che consegni. Dico forse perchè comunque loro non sono obbligati visto che il bene che consegni deve essere funzionante, non avere difetti evidenti ecc...che in linea teorica ci sta visto che altrimenti molti furbi tenterebbero di rifilargli magari la console rotta o cose del genere...ma dall'altro lato sfruttano questa cosa anche per attaccarsi a qualunque cavillo per evitare il rimborso...poi essendoci una spedizione di mezzo si aggiunge pure il rischio di come trattano spesso i pacchi i vettori....e se te lo rifiutano tu non hai nulla per contestarglielo e non è che a quel punto puoi ridare indietro il bene acquistato perchè non firmi un contratto che lega i due eventi.

Perciò uno compra con la prospettiva di recuperare tot dalla vecchia console....con il rischio di acquistare quella nuova a prezzo pieno e di non recuperare il rimborso di quella vecchia...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 29-06-2017, 07:43   #28367
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Il mese prossimo until dawn nel plus
Ho visto, aspetto un mio amico (genovese nell'animo) che il gioco l'ha comprato e non ancora giocato ahahahah
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 29-06-2017, 07:46   #28368
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Il mese prossimo until dawn nel plus
Ottimo! Così riporto indietro la mia copia fisica al mw o al gamestop ( pagata 9,99 riportando un altro gioco quando uscì ) e ci piglio qualcos'altro.

Meglio di nulla.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 29-06-2017, 08:41   #28369
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Mamma mia cosa odio questo tipo di rimborso che sta prendendo piede(l'ho già visto anche fatto da altre società, se non ricordo male che anche samsung e hp per dei loro prodotti l'avevano fatta).

Prima ti fanno acquistare il bene a prezzo pieno...per poi FORSE rimborsarti dell'usato che consegni. Dico forse perchè comunque loro non sono obbligati visto che il bene che consegni deve essere funzionante, non avere difetti evidenti ecc...che in linea teorica ci sta visto che altrimenti molti furbi tenterebbero di rifilargli magari la console rotta o cose del genere...ma dall'altro lato sfruttano questa cosa anche per attaccarsi a qualunque cavillo per evitare il rimborso...poi essendoci una spedizione di mezzo si aggiunge pure il rischio di come trattano spesso i pacchi i vettori....e se te lo rifiutano tu non hai nulla per contestarglielo e non è che a quel punto puoi ridare indietro il bene acquistato perchè non firmi un contratto che lega i due eventi.

Perciò uno compra con la prospettiva di recuperare tot dalla vecchia console....con il rischio di acquistare quella nuova a prezzo pieno e di non recuperare il rimborso di quella vecchia...
Nessuno obbliga nessuno ad aderire. Non è che perchè sony fa questa promozione uno è obbligato a comprare la PS4 PRO.

Secondo me per gli appassionati è una buona cosa. Se uno poi si fa prendere la mano per acquisti compulsivi, mica possiamo farne una colpa a sony. Chiaramente sony deve evitare di farsi fregare (e purtroppo un sacco di persone sono disoneste).

PS: Samsung non ritira di solito, ti rimborsa dei soldi (2 anni fa mi sono portato a casa un Galaxy s6 a 360 euro uscito da pochi mesi grazie a questa campagna)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 29-06-2017, 09:14   #28370
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Nessuno obbliga nessuno ad aderire. Non è che perchè sony fa questa promozione uno è obbligato a comprare la PS4 PRO.

Secondo me per gli appassionati è una buona cosa. Se uno poi si fa prendere la mano per acquisti compulsivi, mica possiamo farne una colpa a sony. Chiaramente sony deve evitare di farsi fregare (e purtroppo un sacco di persone sono disoneste).

PS: Samsung non ritira di solito, ti rimborsa dei soldi (2 anni fa mi sono portato a casa un Galaxy s6 a 360 euro uscito da pochi mesi grazie a questa campagna)
nessuno obbliga nessuno ovviamente...infatti a me è una modalità che non piace e non accedo mai a offerte impostate in questo modo, preferisco piuttosto portarla a un gamestop che quantomeno mi dice subito se la ritirano o meno e perciò posso decidere se aderire o no.

Dico soltanto che è un tipo di offerta che non mi piace...perchè per non farsi fregare si danno una discrezionalità che le permette di rifiutare il rimborso con una qualunque scusa senza che tu possa contestare la cosa...e tu intanto cmq hai comprato il bene a prezzo pieno con la prospettiva di recuperare tot soldi dalla tua usata.Tutto qui
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 29-06-2017, 09:15   #28371
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Il mese prossimo until dawn nel plus
Bellissima notizia! Era un secolo che ci giravo intorno dicendo "magari lo compro!". Dopo mesi di mezze ciofeghe finalmente un paio di mesi fatti bene!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 29-06-2017, 09:46   #28372
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
nessuno obbliga nessuno ovviamente...infatti a me è una modalità che non piace e non accedo mai a offerte impostate in questo modo, preferisco piuttosto portarla a un gamestop che quantomeno mi dice subito se la ritirano o meno e perciò posso decidere se aderire o no.

Dico soltanto che è un tipo di offerta che non mi piace...perchè per non farsi fregare si danno una discrezionalità che le permette di rifiutare il rimborso con una qualunque scusa senza che tu possa contestare la cosa...e tu intanto cmq hai comprato il bene a prezzo pieno con la prospettiva di recuperare tot soldi dalla tua usata.Tutto qui
Se non cerchi di truffarli neppure loro lo fanno, che interesse avrebbero ? Inimicarsi i clienti ?

Le clausole servono a loro per tutelarsi dai truffatori (e ce ne sono in giro una marea)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 29-06-2017, 12:09   #28373
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Il fatto dei 180 euro potrebbe essere perché dai 210 ufficiali considerano già scalati i 30 che servono per spedirla a Sony?
Lost82 è offline  
Old 29-06-2017, 12:15   #28374
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Il mese prossimo until dawn nel plus
Ultimamente solo giochi di melma sul Plus...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 29-06-2017, 12:33   #28375
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Nessuno ha mandato la richiesta di rimborso per la PRO? Se qualcuno conferma che dicono di sì senza problemi, la prendo (tanto la console è perfetta, ho giusto paura che dicano di no prima che gliela mandi)

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Il fatto dei 180 euro potrebbe essere perché dai 210 ufficiali considerano già scalati i 30 che servono per spedirla a Sony?
Dove avete letto 180?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline  
Old 29-06-2017, 12:43   #28376
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Nessuno ha mandato la richiesta di rimborso per la PRO? Se qualcuno conferma che dicono di sì senza problemi, la prendo (tanto la console è perfetta, ho giusto paura che dicano di no prima che gliela mandi)
Scusa ma se come dici è perfetta perchè dovrebbero dirti di no ? Che sono scemi che fanno le promozioni "per finta" ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 29-06-2017, 12:54   #28377
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ultimamente solo giochi di melma sul Plus...
a dire la verita' e' giusto gli ultimi 3 mesi che hanno messo qualcosa di decente: alienation, taled from borderland, life is strange e appunto until's down che e' un capolavoro ( se piace il genere ovviamente )
torgianf è offline  
Old 29-06-2017, 13:13   #28378
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ultimamente solo giochi di melma sul Plus...
Se non ti piace il genere... perchè nel suo genere è un gran gioco.
__________________


[?] è offline  
Old 29-06-2017, 13:26   #28379
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Il fatto dei 180 euro potrebbe essere perché dai 210 ufficiali considerano già scalati i 30 che servono per spedirla a Sony?
no, rimborsano anche la spedizione fino a 13e mi pare (tra 10 e 15, non ricordo con precisione), più che sufficienti per spedire con corriere assicurato una ps4 nell'imballo originale.

Il fatto dei 180e è una cazzata salta fuori da chissà dove... sono 210e, qualsiasi tipo di PS4, basta leggere il regolamento sul sito ufficiale.
[Audition] è offline  
Old 29-06-2017, 13:32   #28380
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Scusa ma se come dici è perfetta perchè dovrebbero dirti di no ? Che sono scemi che fanno le promozioni "per finta" ?
Il mio principale dubbio è se la 500GB venga valutata meno rispetto ai 210€ massimi. Il resto sono paranoie lo so
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v