Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo
E' un notebook tradizionale questo Acer Swift 3, caratterizzato dall'utilizzo dell'alluminio per lo chassis e da una costruzione solida. Niente schermo touch o display che si stacca dalla base: Swift 3 è un tipico Ultrabook che strizza l'occhio a chi ricerca autonomia, produttività e sostanza a un costo accessibile
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Da lungo tempo assente dal mercato server, AMD prepara un ritorno in grande stile con la famiglia Epyc, che andrà a raccogliere l'eredità di Opteron portando l'architettura Zen nel mondo datacenter. Obiettivo? Il miglior bilanciamento possibile tra prestazioni, consumi e costi: le promesse sono altissime
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2015, 13:16   #10001
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
si vede che son comico, l'ho provato pcars, tranquillo, non mi baso su nessuna storia fatata, solo della mia esperienza in gioco
Cosa hai provato, la build 831 piratata col FFB che clippa a manetta?
Old 01-01-2015, 13:22   #10002
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
No, build legale....
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 13:28   #10003
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
E' già presente in modalità offline con preset del gioco, mentre nei server online(il software per fare i server) la cosa può essere configurata a piacimento..
ma se non ho capito male, in singlemod non è dinamica: o è ottimale o è "meno ottimale", ma non cambia dinamicamente. O sbaglio?

Quote:
Tralasciando che pcars lo si può collocare tra gli arcade e non lo vedo assolutamente al momento come un concorrente, lo ritengo a livelli dei vari grid e compagnia bella

Detto questo, poi se al momento su asciutto e asfalto ottimale vedo persone che non riescono a frenare, figuriamoci con la pioggia, resterebbe un dettaglio che solo in server privati la si potrà usare. Preferirei di gran lunga la notte prima della pioggia!

Ricordo che pcars non sarà supportato dai modders e sicuramente il prezzo sarà oltre a quello di ac, come prezzo/contenuti ognuno poi vedrà ...
anche io che non gioco spesso nè con pioggia nè con notte ritengo sia una mancanza strana: oggi come oggi uno cmq se lo aspetta (tutta roba già presente 8 anni fa in GTR2 per dire) e qualche gara è sempre bello farla così.

su pcars, non credo sia un arcade (io lo sto provando). La cosa che non dia supporto ai modders non la trovo così pessima, soprattutto se i contenuti al day1 sono quelli annunciati. Anche perchè poi coi mod si rischia di essere troppo dispersivi e con contenuti non sempre all'altezza (e passare più tempo a testare mod che correre non mi va, già fatto per rF e non mi è piaciuto per nulla).
La paura che ho per AC (ma non ho letto molto quindi potrei parlare a vanvera) sono proprio i contenuti non a pagamento (non mod, ma sviluppati da kunos): non so cosa è previsto nel futuro, ma ad oggi è molto poco (sembra FM5 per XONE) e non vorrei si facesse tutto con DLC a pagamento (visto che il gioco costa cmq 45 euro e non 15). Ma non sapendo quali sono le scelte del futuro (mi par di aver letto di un DLC free e uno a pagamento col Ring), non mi esprimo oltre.
Old 01-01-2015, 13:30   #10004
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Davvero?... e quale Build hai provato?
Immagino già quale è la build da te provata e, che hanno provato tutti quelli che non hanno aderito al progetto? Di conseguenza non dovrei neanche stare qui a parlarne con te, perché ho già capito tutto.
Tranquillo non ce molto da attendere, tutti quelli come te che considerano un arcade pcars, si rimangeranno tutto... ma scommetto che ci sarà qualcuno che continuerà ad incaponirsi anche davanti all'evidenza, proprio per non cambiare giudizio e, per partito preso
pensi di sapere tutto vero? bravo

ho provato una build ufficiale, facendomi prestare l'account steam da un amico, incuriosito dal gioco, questo ovviamente lo sapevi prima si sparare sentente a cazzo di cane? giusto?

visto che siete i tutto saccenti, vi ascolteró senza dire la mia, gg
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 13:45   #10005
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
La paura che ho per AC (ma non ho letto molto quindi potrei parlare a vanvera) sono proprio i contenuti non a pagamento (non mod, ma sviluppati da kunos): non so cosa è previsto nel futuro, ma ad oggi è molto poco (sembra FM5 per XONE) e non vorrei si facesse tutto con DLC a pagamento (visto che il gioco costa cmq 45 euro e non 15). Ma non sapendo quali sono le scelte del futuro (mi par di aver letto di un DLC free e uno a pagamento col Ring), non mi esprimo oltre.
Il problema di AC non sono i contenuti, ma il gioco stesso. Al fatto di avere pochi contenuti ci si può passare sopra e si può ovviare anche con quelle poche mod fatte bene, poi che il gioco base non fosse così esteso lo si sapeva fin dall'inizio e Kunos l'ha sempre detto chiaro e tondo (e fin qui non c'è nulla di male). I problemi sorgono quando si valuta il gioco nel complesso, perchè per come stanno le cose in questo momento AC è in un "limbo" in cui tenta di essere sia Gran Turismo, sia rFactor, e sta fallendo ad entrambe le cose, e la sensazione di molti è che il team di sviluppo stia investendo più in licenze (peraltro con risultati eccellenti, nulla da dire) piuttosto che in quello che davvero conta, specie per i veri simracers, cioè lo sviluppo del gioco, che è ancora MOLTO carente in diverse aree, e non parlo del ciclo giorno/notte o del meteo dinamico. E poi la gente se ne esce con la scusa che sono quattro gatti...se investissero di più nell'assumere personale invece che in licenze, il problema non si porrebbe.

Quote:

ho provato una build ufficiale, facendomi prestare l'account steam da un amico, incuriosito dal gioco, questo ovviamente lo sapevi prima si sparare sentente a cazzo di cane? giusto?

Scusami eh, ma quello che sta sparando sentenze (e sta anche facendo disinformazione) qui dentro sei tu. Se preferisci Assetto Corsa buon per te, ma non parlar male di quello che non conosci, perchè per dire che pCARS è arcade bisogna proprio essere del tutto ignoranti in materia. Comunque mi farebbe piacere sapere che build hai provato e cosa ci hai trovato di arcade, sei più che benvenuto a parlarne nel thread apposito di pCARS
Old 01-01-2015, 14:00   #10006
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Non parlavo del livello di grip Thegamba, scusami non sono stato chiaro... parlavo del fatto che AC calcola la gommatura dell'intera pista e non delle singole traiettorie che si vanno a pulire e a gommare a seconda dei punti in cui il veicolo passa; questa è una bella differenza.
Apro un attimo il capitolo pioggia e chiudo, non è facile quanto sembra implementare la pioggia, richiede molto tempo e testing, non è questione di grip da ridurre rispetto all'asciutto, ma di come questo grip cambia al variare delle temperature e dell'effetto acquaplaning.. se invece si vuole creare un giochetto da ragazzi alla F1 Codemasters, allora si che è facile a livello di simulazione.
Esatto. La gommatura, intesa come livello di grip, è ok, cambia a seconda delle condizioni (numero di auto, temperature, etc.).
Traiettoria dinamica è tutt'altro, basta fare 2 giri a rf2 per capire che su questo i Kunos devono ancora lavorare... Ma sono certo che lo faranno a tempo debito

La pioggia richiede testing e lavoro, principalmente, e qui torniamo al discorso iniziale, sulla traiettoria e sulle pozzanghere. Graficamente è il minimo, quando lavoreranno alla traiettoria dinamica per l'asciutto probabilmente metteranno in cantiere anche la pioggia. Che non è una proprità, ma una cosa che loro vorrebbero inserire (per loro stessa ammissione). Non nell'immediato, come ha fatto capire Massarutto ultimamente, ma arriverà.
Certo che piuttosto che fare la pioggia come è fatta in rf2, meglio aspettare e lavorarci con calma.

Per quanto riguarda il buio, credo che ancora non abbiano lavorato sulle luci e sulle loro proiezioni sulla pista. Ma questo non vuole assolutamente dire che l'engine di AC non abbia la possiblità di averle
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 14:13   #10007
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma questo non vuole assolutamente dire che l'engine di AC non abbia la possiblità di averle
L'hanno detto loro chiaro e tondo che l'engine di AC supporta solo una singola fonte di luce (cioè il sole). Puoi tentare di girarci attorno con delle texture apposta (tipo la mod di Abu Dhabi), ma è un palliativo, l'engine di per sè non supporta la notte e per farlo dovrebbero riscriverlo da capo, per loro stessa ammissione.
Old 01-01-2015, 14:17   #10008
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Ma lo avete almeno provato o parlate a caso?
Quote:
Non parlavo del livello di grip Thegamba, scusami non sono stato chiaro... parlavo del fatto che AC calcola la gommatura dell'intera pista e non delle singole traiettorie che si vanno a pulire e a gommare a seconda dei punti in cui il veicolo passa; questa è una bella differenza.
Apro un attimo il capitolo pioggia e chiudo, non è facile quanto sembra implementare la pioggia, richiede molto tempo e testing, non è questione di grip da ridurre rispetto all'asciutto, ma di come questo grip cambia al variare delle temperature e dell'effetto acquaplaning.. se invece si vuole creare un giochetto da ragazzi alla F1 Codemasters, allora si che è facile a livello di simulazione.

Mi fate ridere leggendo i vostri post. A quanto pare non avete provato pcars, e vi siete affidati a leggende metropolitane di persone che lo hanno provato ai tempi albori della costruzione del gioco e hanno etichettato un arcade o simcade quando ancora pcars era tutt'altro che finito, ma in piena fase iniziale dello sviluppo.

Vi posto giusto qualcosa di quello che può fare a livello di simulazione pcars, a partire dal modello pneumatico SETA che è molto più avanzato rispetto ad AC, facente parte dei sim next gen.

http://www.wmdportal.com/projectnews...ta-tire-model/

Ora spiegatemi con un gioco ARCADE o SIMCADE, ha un modello pneumatico cosi avanzato. Vi ho citato giusto qualcosa di quello che riesce a fare a livello di simulazione, e non esterno tutto il resto, perché non ne ho voglia.
Parliamo del discorso mod... il bello che si parla di simulazione, e poi siamo i primi ad installare mod di veicoli che non hanno niente di simulativo, perché sono fatti da utenti appassionati e che non hanno niente di dati reali e telemetrici che riguardano il veicolo, la fisica è costruita in base alle proprie considerazioni... Non siete contradittori?
Con questo non voglio creare discussioni, sono intervenuto perché è giusto mettere i puntini sulle i.
Buon anno a tutti ragazzi...
Hai fatto bene. Si, pcars non l'ho provato e mi son basato su quello che si dice in giro (non ho mai detto di averlo provato e nemmeno di essere un esperto in simulatori). Poi se chi l'ha provato a fondo dice che è simulativo allora ok. Nessun problema. Ma non scateniamo guerre per nulla, siamo tutti di un parere diverso e tutti con opinioni diverse; e comunque bisogna anche vedere cosa intende una persona per "simulativo" perchè c'è chi definisce simulativo anche shift2 (che è un arcade ma ha anche un pò di simulazione).

Ultima modifica di Ale1992 : 01-01-2015 alle 14:21.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 16:09   #10009
il_joe
Senior Member

Quote:
Allora sia in single mod che in multy, la gommatura funziona cosi, si imposta il livello di gommatura, e da li in poi con il passare dei giri, la pista si gomma di più.
La pista dinamica è un altra cosa che non centra niente con AC.
quindi confermi che la pista si gomma col passare del tempo... ottimo. (evidentemente non ho girato per così tanti giri consecutivi per rendermene conto).

non capisco però cosa intendi con l'ultima frase, se prima mi pare di aver capito che le condizioni di gommatura sono dinamiche (più giri più si gomma).
Old 01-01-2015, 16:54   #10010
BurzumApproved
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
quindi confermi che la pista si gomma col passare del tempo... ottimo. (evidentemente non ho girato per così tanti giri consecutivi per rendermene conto).

non capisco però cosa intendi con l'ultima frase, se prima mi pare di aver capito che le condizioni di gommatura sono dinamiche (più giri più si gomma).
La pista dinamica che intende lui è quella che migliora di grip solo nelle zone su cui passano le vetture, quindi la linea ideale ha più aderenza delle zone poco utilizzate. Su AC invece l'aumento o diminuzione di grip è uniforme su tutta la pista.
BurzumApproved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 17:38   #10011
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BurzumApproved Guarda i messaggi
La pista dinamica che intende lui è quella che migliora di grip solo nelle zone su cui passano le vetture, quindi la linea ideale ha più aderenza delle zone poco utilizzate. Su AC invece l'aumento o diminuzione di grip è uniforme su tutta la pista.
ok, capito.
Old 01-01-2015, 18:26   #10012
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma lo avete almeno provato o parlate a caso?
Quote:
si vede che son comico, l'ho provato pcars, tranquillo, non mi baso su nessuna storia fatata, solo della mia esperienza in gioco
Quote:
Quote:
Davvero?... e quale Build hai provato?
Immagino già quale è la build da te provata e, che hanno provato tutti quelli che non hanno aderito al progetto? Di conseguenza non dovrei neanche stare qui a parlarne con te, perché ho già capito tutto.
Tranquillo non ce molto da attendere, tutti quelli come te che considerano un arcade pcars, si rimangeranno tutto... ma scommetto che ci sarà qualcuno che continuerà ad incaponirsi anche davanti all'evidenza, proprio per non cambiare giudizio e, per partito preso
Quote:

Quote:
Scusami eh, ma quello che sta sparando sentenze (e sta anche facendo disinformazione) qui dentro sei tu. Se preferisci Assetto Corsa buon per te, ma non parlar male di quello che non conosci, perchè per dire che pCARS è arcade bisogna proprio essere del tutto ignoranti in materia. Comunque mi farebbe piacere sapere che build hai provato e cosa ci hai trovato di arcade, sei più che benvenuto a parlarne nel thread apposito di pCARS
La polemica finisce qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 20:04   #10013
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Qualcuno sa come aprire i file audio .bank che sono contenuti nelle cartelle sfx ?

So che sono creati con Fmod ma con lo stesso programma non riesco ad aprirli
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 23:06   #10014
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Ragazzi una domanda, ieri ho avuto modo di provare questo gioco col mio vecchio pc, veramente bello, ovviamente tutto a dettagli minimi e risoluzione 1280x720.

Volendo assemblare un nuovo pc mi dite che hardware comprare per giocarci diciamo bene? Con un budget di 700 euro ci posso stare?
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 01:33   #10015
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Se vai di usato sicuramente

Ci ho ripreso un pochino a giocare in sto periodo e devo ammettere che il feedback lo hanno migliorato molto

Spero rimuovano peró gli odiosi 5 secondi.....sono insopportabili...

Interessante l'annuncio della lambo ... 9 macchine non sono poche considerato la qualità con il quale vengono sviluppate

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 02-01-2015 alle 01:36.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 08:26   #10016
GigoBoso
Senior Member

L'Avatar di GigoBoso

Iscritto dal: Nov 2013
Invece, a potenziare ed aumentare le opzioni per l'online, nemmeno ci pensano di sfuggita?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:14   #10017
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
be, mi pare di avere letto sulla pagina di Facebook che stanno lavorando su 3 diversi tipi di penalità ... speriamo .... mi pare una delle priorità in questa fase ..... notte e pioggia penso possano aspettare perchè ci sono un p' di cose da migliorare ed aggiungere che secondo me hanno più priorità ...... anche se forse un meteo variabile come visibilità e temperature ( senza arrivare alla pioggia ) mi piacerebbe in tempi brevi ....
ciao
Cooler Master CM690 ; Cooler Master Silent Pro600 ; AMD FX8350;Noctua NH U12S Asus Sabertooth 990FX ; 8GB (2x4GB) Corsair CMZ8GX3M2A1866C9 ;Seagate 2x1TB WD caviar black; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 wired & wirless e Volante DFGT Mouse Cyborg R.A.T.9 ; SO Vistax86-Seven x64- W10-Ubuntu
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:44   #10018
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
be, mi pare di avere letto sulla pagina di Facebook che stanno lavorando su 3 diversi tipi di penalità ... speriamo .... mi pare una delle priorità in questa fase ..... notte e pioggia penso possano aspettare perchè ci sono un p' di cose da migliorare ed aggiungere che secondo me hanno più priorità ...... anche se forse un meteo variabile come visibilità e temperature ( senza arrivare alla pioggia ) mi piacerebbe in tempi brevi ....
ciao
Un app che gestisce i tagli curva con penalità drive trough c'e già, chissa se kunos ha preso ispirazione!

Notte e pioggia,limitatamente, sarebbero già possibile averle...in genere la visibilità ora potrebbe gia venire inserita facilmente dentro il gioco dalla stessa kunos.

Per la temperatura manca la scelta per l'online, sarebbe MOLTO interessante che ci sia la possibilità di inserire zavorre per le singole auto e bloccare agli assetti.

Mancano ancora i pit stop per l'IA che sarebbero una bella aggiunta per la modalità single player.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:49   #10019
GigoBoso
Senior Member

L'Avatar di GigoBoso

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Un app che gestisce i tagli curva con penalità drive trough c'e già, chissa se kunos ha preso ispirazione!

Notte e pioggia,limitatamente, sarebbero già possibile averle...in genere la visibilità ora potrebbe gia venire inserita facilmente dentro il gioco dalla stessa kunos.

Per la temperatura manca la scelta per l'online, sarebbe MOLTO interessante che ci sia la possibilità di inserire zavorre per le singole auto e bloccare agli assetti.

Mancano ancora i pit stop per l'IA che sarebbero una bella aggiunta per la modalità single player.
In pratica HANNO UN Pò FORZATO LA MANO A CHIAMARLA già VERSIONE 1.0 !
Per come la vedo io siamo ancora molto lontani da una ipotetica versione finale.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 10:48   #10020
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Ma una descrizione delle opzioni del gioco dove si può trovare? Non esiste un manuale per sapere a cosa servono le opzioni? C'è qualcosa che non capisco a cosa serve

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk
Asus P6T Deluxe V2 - Intel x5670@4400mhz - Gigabyte HD7950 3Gb - 24Gb Crucial Ballistix Elite 2133mhz - SSD Samsung 850EVO 250gb + SSD Sandisk 240gb + Seagate 3Tb + WD 1Tb - Corsair 620HX - X-Fi Extreme music - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017 I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostan...
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 milioni di persone lasciati online per 12 giorni Disastro sicurezza in USA: i dati di quasi 200 m...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e importazione dei file GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 1 - Interfaccia e impor...
Da SilverStone nuova linea di alimentato...
WhatsApp supporta l'invio di qualsiasi t...
iHere: non perderai più le chiavi...
Imagination Technologies pensa alla cess...
Ulefone a lavoro sul nuovo Ulefone T1 co...
All'OrioCenter lo schermo IMAX più grand...
GamesCom 2017: la cancelliera tedesca An...
Windows 10 S: le altre cose che non pu&o...
Google annuncia VR180: nuovo formato per...
Apple: iPhone creato perché Steve...
Brutal Kangaroo è l'ultima pubbli...
iPhone e iPad al bando in Italia. Arriva...
Accordo tra Gearbox Publishing e Koch Me...
Nokia 3: ecco dal vivo il primo smartpho...
Windows 10, in arrivo la tab per monitor...
LibreOffice 5.3.4
Zoom Player Free
GeForce Experience
PCMark 10 Basic Edition
Chromium
AnyDVD HD
Opera 46
EZ CD Audio Converter
Google Chrome Portable
Trillian Astra
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack