Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2007, 12:53   #581
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi dite come integrare la barra il menù start di windows nella objectdocks.
ciao ciao
start docklet
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:55   #582
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi dite come integrare la barra il menù start di windows nella objectdocks.
ciao ciao
EDIT: head m'ha fregato sul tempo

In alternativa potresti integrare kkmenu nella dock, in modo da poter anche personalizzare il menu
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:58   #583
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
EDIT: head m'ha fregato sul tempo

In alternativa potresti integrare kkmenu nella dock, in modo da poter anche personalizzare il menu
Come dice Ezio, prova con kkmenu
Ciao e buon pranzo
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 13:37   #584
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Come dice Ezio, prova con kkmenu
Ciao e buon pranzo
ho scaricato entrambi e li ho messi nella cartella docklets, strat dock però mi apre la barra di windows io invece volevo che aprisse il menu stesso nella dock.
Mentre kkmenu l'ho copiato della cartella doclet ma non mi esce nulla, qualcosa mi dice che non è un docklets, giusto?Come posso fare?
Scusate ma sono una frana.................
ciao
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:25   #585
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
ho scaricato entrambi e li ho messi nella cartella docklets, strat dock però mi apre la barra di windows io invece volevo che aprisse il menu stesso nella dock.
Mentre kkmenu l'ho copiato della cartella doclet ma non mi esce nulla, qualcosa mi dice che non è un docklets, giusto?Come posso fare?
Scusate ma sono una frana.................
ciao
prova così:

rightclick on a blank area of RocketDock, choose "Add Item" and you should see KkMenu as a new entry in the submenu.
Select KkMenu. (will first appear as a blank space on the dock.)
Right click the blank area and the configuration windows will appear.
Configure the dock using the window which appears.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:08   #586
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova così:

rightclick on a blank area of RocketDock, choose "Add Item" and you should see KkMenu as a new entry in the submenu.
Select KkMenu. (will first appear as a blank space on the dock.)
Right click the blank area and the configuration windows will appear.
Configure the dock using the window which appears.
Mi dispiace ma non va ecco cosa il menù che mi esce facendo add.
Spero la foto si veda.
ciao e grazie dell'aiuto
Immagini allegate
File Type: jpg dock.JPG (19.1 KB, 21 visite)
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:14   #587
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
allora, fai così; dal menù Create delle opzioni di object dock, scegli "kk menù", naturalmente. poi, clicca col destro sul punto interrogativo che è appena comparso. Nella finestra che comparirà, fai "show menù editor", poi in basso clicca su "add menù".... eventualmente scegli un nome per il nuovo menù (che però non sarà quello che comparirà come tool tip quando il puntatore sosterà sull'icona, ok?? ).

* A questo punto, in basso, clicca su "add menù item", come "kind" metti "shortcut", e poi punta all'eseguibile del programma che ti serve.... metti un nome anche qui, questa volta quello che scriverai sarà quello che ti comparirà nel menù, una volta aperto....


Ripeti dall'* in poi per ogni collegamento che vuoi aggiungere al menù.

Quando hai finito con la craezione del menù, passiamo all'icona.... in alto nella finestra, in "label" scrivi quello che vuoi che compaia sotto l'icona del menù, mentre in "menù" scegli dall'elenco il menù che hai appena creato 1/2 minuto prima

In ultimo, clicca su "set image", e scegli l'icona che vuoi, basta che sia stata precedentemente messa nella cartella di object dock, o in una sotto cartelle della stessa... io ho creato la directory "icone" in /object dock, e le metto tutte lì dentro...

non ti resta che fare "ok", e goderti il nuovo menù!!!

kkmenu da dove lo hai scaricato?

Prova a scaricarlo da qui:

KKmenù

ricorda che kkmenu con le dockbar e avedesk non si installa ma si crea un link al programma (.exe) e nelle proprietà del link stesso, nella stringa "Arguments", si mette il nome della skin e del menu


Se serve altro vai quì (o chiedi pure ):

modding windows

poi clicca su cerca nella discussione indicando come ricerca kkmenu, troverai altri post al riguardo.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 22-03-2007 alle 17:25.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:26   #588
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
allora, fai così; dal menù Create delle opzioni di object dock, scegli "kk menù", naturalmente. poi, clicca col destro sul punto interrogativo che è appena comparso. Nella finestra che comparirà, fai "show menù editor", poi in basso clicca su "add menù".... eventualmente scegli un nome per il nuovo menù (che però non sarà quello che comparirà come tool tip quando il puntatore sosterà sull'icona, ok?? ).

* A questo punto, in basso, clicca su "add menù item", come "kind" metti "shortcut", e poi punta all'eseguibile del programma che ti serve.... metti un nome anche qui, questa volta quello che scriverai sarà quello che ti comparirà nel menù, una volta aperto....


Ripeti dall'* in poi per ogni collegamento che vuoi aggiungere al menù.

Quando hai finito con la craezione del menù, passiamo all'icona.... in alto nella finestra, in "label" scrivi quello che vuoi che compaia sotto l'icona del menù, mentre in "menù" scegli dall'elenco il menù che hai appena creato 1/2 minuto prima

In ultimo, clicca su "set image", e scegli l'icona che vuoi, basta che sia stata precedentemente messa nella cartella di object dock, o in una sotto cartelle della stessa... io ho creato la directory "icone" in /object dock, e le metto tutte lì dentro...

non ti resta che fare "ok", e goderti il nuovo menù!!!

kkmenu da dove lo hai scaricato?

Prova a scaricarlo da qui:

KKmenù

ricorda che kkmenu con le dockbar e avedesk non si installa ma si crea un link al programma (.exe) e nelle proprietà del link stesso, nella stringa "Arguments", si mette il nome della skin e del menu
sto impazzendo il menù Create non c'è, ho scaricato anche il kk del tuo link ma niente...................
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:58   #589
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Prova qui:

kkmenu
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:28   #590
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Prova qui:

kkmenu
risolto ho installato la rocketdock(anche più leggera in termini di RAM) e va tutto bene almeno sembra.
grazie dell'aiuto comunque
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:36   #591
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Prego
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:40   #592
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Prego
adesso devo solo configurare il menù................
finalmente
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:50   #593
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
adesso devo solo configurare il menù................
finalmente
ci sono riuscito sono troppo contento adesso devo capire come eliminare del tutto la barra di windows.
si può fare?
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:54   #594
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
ci sono riuscito sono troppo contento adesso devo capire come eliminare del tutto la barra di windows.
si può fare?
vieni sul post "Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?" e posta lì la domanda
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:55   #595
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8982
Qui mi sa che son l'unico che usa RKLauncher, e non mi ricordo nemmeno il perchè...

Comunque dove trovo una docklets per vedere il traffico in DL sulla lan che vada bene per RKL?

ThAnKs
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:26   #596
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Scusate ragazzi ma non riuscivo più a connettermi, errore 718

Se si usa ObjectDock kkmenu va aggiunto tramite un normale shortcut (tasto destro > Add > New Shortcut) che deve puntare all'eseguibile kkmenu.exe.
Quote:
Originariamente inviato da dedalonet Guarda i messaggi
ci sono riuscito sono troppo contento adesso devo capire come eliminare del tutto la barra di windows.
si può fare?
Non la si può eliminare, al massimo nascondere
La stessa ObjecDock permette di farlo (Dock Settings > General > Hide the Windows Taskbar).
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Qui mi sa che son l'unico che usa RKLauncher, e non mi ricordo nemmeno il perchè...
Comunque dove trovo una docklets per vedere il traffico in DL sulla lan che vada bene per RKL?
ThAnKs
Prova su www.dockex.com (molte delle desklet presenti necessitano di SysStats, lo trovi sempre lì)
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 00:06   #597
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8982
Ok ho messo Systats, ma la configurazione è un bordello, i preset (config) che ci sono non comprendono il networking. Soluzioni?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:09   #598
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Ok ho messo Systats, ma la configurazione è un bordello, i preset (config) che ci sono non comprendono il networking. Soluzioni?
SysStats è una sorta di "motore" alternativo, su cui si poggiano altre deskelt.
Dovrai quindi procurarti una desklet che controlli il traffico, QUI ce ne sono alcune
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 22:51   #599
hom
Senior Member
 
L'Avatar di hom
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2531
scusate,

ma non sono riuscito a mettere ancora il comando esegui sull amia objectdock bar!

come posso fare? si deve per forza usare menuapp non cè un docklet?

grazie
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr,
spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 11:01   #600
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non ti servono docklet o menu app
XP supporta il drag&drop dei comandi Esegui e Cerca dal menu start.

Trascina Esegui sul desktop (o nella cartella che preferisci, quella di objectdock ad esempio) in modo da creare un collegamento al comando, quindi crea tramite la dock un New Shortcut che punti al collegamento di cui sopra.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v