Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2016, 06:46   #1
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Pareri UrBeats 2 della Beats by Dr. Dre

Che ne pensate degli auricolari URBEATS 2 della Beats? Stavo valutando l'acquisto, mi interessa potenza dell'audio, pulizia del suono e potenza dei bassi. Oltre alla qualità generale ovviamente.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 08:59   #2
AssoDiPicche1997
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Che ne pensate degli auricolari URBEATS 2 della Beats? Stavo valutando l'acquisto, mi interessa potenza dell'audio, pulizia del suono e potenza dei bassi. Oltre alla qualità generale ovviamente.

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
A mio parere per delle cuffiette del cellulare non vale la pena spendere così tanto, ti consiglio le Xiaomi Pistons 3, le uso da diversi mesi e sono molto resistenti, inoltre si sentono benissimo
AssoDiPicche1997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 10:52   #3
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
A me interessano che siano di qualità, a prescindere dal fatto che le uso con il cellulare o meno (potrei usarle ad esempio con il PC o con un lettore anche) Siccome stanno facendo una buona offerta a 60€ volevo sapere come fossero. Quelle che hai detto tu hanno una buona qualità? Anche se dovessi usarli con altre fonti audio?

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 11:03   #4
AssoDiPicche1997
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
A me interessano che siano di qualità, a prescindere dal fatto che le uso con il cellulare o meno (potrei usarle ad esempio con il PC o con un lettore anche) Siccome stanno facendo una buona offerta a 60€ volevo sapere come fossero. Quelle che hai detto tu hanno una buona qualità? Anche se dovessi usarli con altre fonti audio?

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Per le cuffie Beats non so dirti perchè non le ho mai provate, le Pistons le uso da qualche mese e mi ci trovo molto bene, ottima qualità audio e costano sui 20 euro
AssoDiPicche1997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 11:08   #5
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ho capito, grazie della diritta in ogni caso. Aspetto comunque si sapere qualche parere sulle urbeats, in fondo sul livello delle xiaomi ci sono anche gli auricolari Samsung che ho trovato nella confezione (almeno da quello che leggo).

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 23:50   #6
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
Chiunque interessato alla qualità dovrebbe tenersi ben lontano dalle Beats, con o senza offerta.
__________________
Sony NWZ-A818; Cayin N3 + AAC; loseless + TDK IE800; Klipsch S4; Superlux HD681 evo.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 09:39   #7
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da FryOne Guarda i messaggi
Chiunque interessato alla qualità dovrebbe tenersi ben lontano dalle Beats, con o senza offerta.
Sembra che parli di cuffie da patatine..fanno cosi schifo?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 12:35   #8
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Sembra che parli di cuffie da patatine..fanno cosi schifo?
.
__________________
Sony NWZ-A818; Cayin N3 + AAC; loseless + TDK IE800; Klipsch S4; Superlux HD681 evo.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 23:04   #9
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Yamaha EPH-100
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 23:54   #10
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Io per uso mobile con smartphone mi trovo benissimo con le Sennheiser momentum e con le Shure 215, le prime hanno un suono caldo, cristallino, avvolgente, davvero ottime ma sono piuttosto delicate, il loro punto di forza è il comando a filo per volume e chiamate; le seconde hanno un suono più secco, freddo e analitico ma rispetto alle Sennheiser hanno un isolamento dai rumori ambientali incredibile, un cavo indistruttibile e intercambiabile e un sistema di aggancio all'orecchio a prova di strattone. Insomma le Shure sono ideali per chi fa sport all'aria aperta, le Sennheiser per chi predilige la qualità sopra tutto. In casa uso un paio di Sennheiser HD che ovviamente le surclassa entrambe senza per questo avermi mai fatto rimpiangere il loro acquisto. In mobilità non potrei mai farmi piacere nient'altro che un paio di in ear!

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 11:13   #11
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Se vuoi fare il figo con chi non sa nulla di audio prendi le beats, se ti interessa maggiormente la qualità prendi altro, le Yamaha sono ottime, io ho le Sony XBA H3 però il prezzo è ben diverso.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v