Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-06-2017, 17:54   #1
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
[MI] TV SONY 4K 43XD8099 HDR

Vendo un TV originale Sony 4K ultra hd da 43 pollici, con scontrino di Euronics e perfettamente funzionante, acquistato il 7 Novembre del 2016.
Il tv ha pochi mesi di vita, è perfetto e sembra nuovo. E'HDR ed è uno dei migliori 43 pollici sul mercato.
E' ovviamente anche SMART TV.

Chiedo 550 euro.

---IMPORTANTE---

- Astenersi perditempo.
- Scambio a mano a Milano zona Corvetto, sia chiaro.











__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 18-06-2017, 08:52   #2
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Scendo a 500 euro.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 20-06-2017, 08:46   #3
wxPhyton
Senior Member
 
L'Avatar di wxPhyton
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
Messaggi: 467
Coda
__________________
Fuori nella notte la neve scendeva come il riso al matrimonio del diavolo. La tempesta era tutto tranne che terminata.


trattative completate positivamente: 25+
wxPhyton è offline  
Old 20-06-2017, 16:07   #4
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da wxPhyton Guarda i messaggi
Coda
Niente affaristi.

Il TV è validissimo.
UP
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 21-06-2017, 14:29   #5
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Up
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 24-06-2017, 11:52   #6
Zell86
Senior Member
 
L'Avatar di Zell86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
Messaggi: 945
coda
__________________

Vendo: Giochi Classici PC
Zell86 è offline  
Old 24-06-2017, 13:46   #7
Zell86
Senior Member
 
L'Avatar di Zell86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
Messaggi: 945
inviato pm, fammi sapere.
__________________

Vendo: Giochi Classici PC
Zell86 è offline  
Old 24-06-2017, 18:58   #8
Zell86
Senior Member
 
L'Avatar di Zell86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
Messaggi: 945
Inviata risposta.
__________________

Vendo: Giochi Classici PC
Zell86 è offline  
Old 25-06-2017, 10:35   #9
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
TV venduto a Zell, con scambio a mano a casa mia.

Potete chiudere.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 12:49   #10
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
WxPython si è lamentato del fatto che il TV doveva andare a lui.
Assolutamente no, ho ritenuto opportuno venderlo al primo che mi pagava e che veniva a prenderselo a casa mia.
Inutile che adesso sbatti i piedi e ti lamenti.
Mi avevi detto che saresti passato a MILANO MARTEDÌ, ma ho ritenuto opportuno venderlo a chi sarebbe passato prima e mi avesse pagato subito.
Adesso ritratta e dice che allora poteva passare Domenica. Beh, dovevi interessartene caro mio.
Mi avevi già detto che saresti passato in quel di Milano Martedì.
Troppo facile cambiare le carte in tavola dopo a proprio favore.
Ed in quanto venditore dell'inserzione, ho ritenuto opportuno (ripeto per l'ennesima volta) vendere a chi mi avesse pagato prima e subito.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 12:54   #11
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Scusate, doppio post.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86

Ultima modifica di ago83 : 25-06-2017 alle 12:58.
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 12:57   #12
wxPhyton
Senior Member
 
L'Avatar di wxPhyton
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
WxPython si è lamentato del fatto che il TV doveva andare a lui.
Assolutamente no, ho ritenuto opportuno venderlo al primo che mi pagava e che veniva a prenderselo a casa mia.
Inutile che adesso sbatti i piedi e ti lamenti.
Mi avevi detto che saresti passato a MILANO MARTEDÌ, ma ho ritenuto opportuno venderlo a chi sarebbe passato prima e mi avesse pagato subito.
Adesso ritratta e dice che allora poteva passare Domenica. Beh, dovevi interessartene caro mio.
Mi avevi già detto che saresti passato in quel di Milano Martedì.
Troppo facile cambiare le carte in tavola dopo a proprio favore.
Ed in quanto venditore dell'inserzione, ho ritenuto opportuno (ripeto per l'ennesima volta) vendere a chi mi avesse pagato prima e subito.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
Ti ripeto anche qua che l'unica cosa di cui mi sto lamentando è che dal mio punto di vista la trattativa era conclusa (con tanto di scambio di dati) e mi aspettavo giusto un minimo di prelazione.
Passavo a Milano martedì per lavoro e tuttora non vedrei il motivo di passare la domenica mattina in autostrada sapendo che dovrei rifarmi il tragitto da qui a due giorni (e le tue esperienze passate di gente che si tira indietro all'ultimo non possono applicarsi anche su di me indistintamente).

Cmq sia ti ripeto che l'impressione con cui lascio la trattativa non è una di correttezza ma lascio il giudizio alla moderazione.
Chiudo qua.
__________________
Fuori nella notte la neve scendeva come il riso al matrimonio del diavolo. La tempesta era tutto tranne che terminata.


trattative completate positivamente: 25+
wxPhyton è offline  
Old 25-06-2017, 13:00   #13
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da wxPhyton Guarda i messaggi
Ti ripeto anche qua che l'unica cosa di cui mi sto lamentando è che dal mio punto di vista la trattativa era conclusa (con tanto di scambio di dati) e mi aspettavo giusto un minimo di prelazione.
Passavo a Milano martedì per lavoro e tuttora non vedrei il motivo di passare la domenica mattina in autostrada sapendo che dovrei rifarmi il tragitto da qui a due giorni (e le tue esperienze passate di gente che si tira indietro all'ultimo non possono applicarsi anche su di me indistintamente).

Cmq sia ti ripeto che l'impressione con cui lascio la trattativa non è una di correttezza ma lascio il giudizio alla moderazione.
Chiudo qua.
Scambio di dati di cosa? Non mi hai detto nemmeno a che ora di preciso saresti passato, ne con quale macchina né tantomeno come ti chiami.
Niente, scena muta per tot giorni.

Lo scorretto qui sei te, che stai sbattendo solamente i piedini come un bambino.
Io ho agito come meglio ho potuto, il TV l'ha preso chi ha pagato prima ed è venuto a casa a prenderselo.
Il resto conta zero, puoi inventarti quello che vuoi.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 13:07   #14
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
La prossima volta lo specifico nel topic, così evito che la gente possa aggrapparsi a tutto come stai facendo te.
L'ho venduto stamane e ti ho avvisato stamane.
Niente di più semplice, potevo avvisarti anche domani volendo, visto che mi avevi detto che passavi Martedì. Sono voluto andare sul sicuro e venderlo, memore delle esperienze negative passate, di gente che mi diceva che prendeva una cosa e poi dopo tot giorni non si facevano più sentire.
Non ho altro da aggiungere.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 13:40   #15
wxPhyton
Senior Member
 
L'Avatar di wxPhyton
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Scambio di dati di cosa? Non mi hai detto nemmeno a che ora di preciso saresti passato, ne con quale macchina né tantomeno come ti chiami.
Niente, scena muta per tot giorni.

Lo scorretto qui sei te, che stai sbattendo solamente i piedini come un bambino.
Io ho agito come meglio ho potuto, il TV l'ha preso chi ha pagato prima ed è venuto a casa a prenderselo.
Il resto conta zero, puoi inventarti quello che vuoi.
Giusto per dare un po' di contesto:
http://imgur.com/a/DLiBd
Nella parte cancellata c'era l'indirizzo.
__________________
Fuori nella notte la neve scendeva come il riso al matrimonio del diavolo. La tempesta era tutto tranne che terminata.


trattative completate positivamente: 25+
wxPhyton è offline  
Old 25-06-2017, 14:10   #16
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Indirizzo mio, ma non mi hai dato nessun dato tuo. Ne orario preciso, ne tuo nome ne con che macchina saresti venuto per riconoscerti, visto che non ti sei manco presentato.
Quindi con me non attacca, furbetto.
Vai a piagnucolare a casa tua vai.


Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 14:19   #17
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
A maggior ragione che non mi hai dato un riscontro sui tuoi dati, ne su chi ti fossi, ne come ti chiamassi, per me vale meno di zero la tua 'prelazione'. Che non poteva mai esserlo tra l'altro, perché come vedi ho preferito venderlo al primo che mi pagasse e chiudesse subito la trattativa.

Quindi evita i tuoi piagnistei da bambino, con me non attacca.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline  
Old 25-06-2017, 19:04   #18
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13854
Le TV non possono essere vendute sul mercatino.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v