Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 16:43   #4781
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mmm ragazzuoli ho anche io un problema oggi, ma vabbè quando si combatte con linux tocca metterli in conto

Dopo aver configurato secondo i miei gusti Arch (con Gnome), oggi ho fatto il quotidiano pacman -Syu, scarica i pacchetti, ma quando li deve andare ad installare, in particolar modo klibc (sembra un file di KDE o sbaglio) da problemi, dice che ci sono già i file su disco e non mi installa niente (neanche gli altri pacchetti).

Premetto che uso come mirror di arch il repository di Milano. A qualcuno è capitato?
No non sono file inerenti a kde...comunque la soluzione è molto semplice..basta eliminare i file che esistono già nel filesystem e l'aggiornamento andrà a buon fine..
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:47   #4782
gash
Senior Member
 
L'Avatar di gash
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 424
Codice:
 Originariamente inviato da WarDuck  Guarda i messaggi
Mmm ragazzuoli ho anche io un problema oggi, ma vabbè quando si combatte con linux tocca metterli in conto

Dopo aver configurato secondo i miei gusti Arch (con Gnome), oggi ho fatto il quotidiano pacman -Syu, scarica i pacchetti, ma quando li deve andare ad installare, in particolar modo klibc (sembra un file di KDE o sbaglio) da problemi, dice che ci sono già i file su disco e non mi installa niente (neanche gli altri pacchetti).

Premetto che uso come mirror di arch il repository di Milano. A qualcuno è capitato?
http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?id=2752
A volte la ricerca e la lettura del sito ufficiale fanno bene
gash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:48   #4783
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
No non sono file inerenti a kde...comunque la soluzione è molto semplice..basta eliminare i file che esistono già nel filesystem e l'aggiornamento andrà a buon fine..
Si a dire la verità ci ho pensato anche io Però temevo di far macelli... ok cmq grazie ora proverò!
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:59   #4784
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88 Guarda i messaggi
Salve gente, oggi mi è successa una cosa molto strana: vado ad aggiornare il mio sistema con yaourt -Syu e noto che mi deve aggiornare HAL più un po' di roba legata a KDE 4.1 (di KDEmod). Perfetto, faccio l'aggiornamento e poi tento di masterizzare un CD. Il problema è che non riesco più a montare la mia pennetta da Dolphin; penso sia dovuto all'aggiornamento di HAL e quindi procedo al riavvio... Così scopro che in realtà il problema è che in /dev non c'è più una benemerita mazza!

È capitata una cosa simile anche a voi? Come pensate si possa risolvere?
Pensavo di averle viste tutte ormai, ma questa proprio m'ha spiazzato.
Allora....la cosa mi sembra strana...hai provato a mettere il tuo utente nel gruppo hal?
Per il fatto che non ci sia nessun file all'interno di /dev...bhe....come è possibile?
se non ci fosse nemmeno un file..beh non potresti avere tutto funzionante, perchè altrimenti da dove prende le informazioni il sistema per montare la partizione di root?le informazioni sulla cpu? sulla scheda video? ecc ecc......
Le altre partizioni le vede? o non funziona solo la chiavetta?
Comunque credo che potrei escludere che sia un problema di kde4...o almeno lo spero vivamente!cioè...non credo che dei pacchetti per un de incidano così sul filesystem...

Ultima modifica di manu@2986 : 08-10-2008 alle 17:02.
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:07   #4785
DanieleC88
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleC88
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5964
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Allora....la cosa mi sembra strana...hai provato a mettere il tuo utente nel gruppo hal?
Per il fatto che non ci sia nessun file all'interno di /dev...bhe....come è possibile?
se non ci fosse nemmeno un file..beh non potresti avere tutto funzionante, perchè altrimenti da dove prende le informazioni il sistema per montare la partizione di root?le informazioni sulla cpu? sulla scheda video? ecc ecc......
Le altre partizioni le vede? o non funziona solo la chiavetta?
Comunque credo che potrei escludere che sia un problema di kde4...o almeno lo spero vivamente!cioè...non credo che dei pacchetti per un de incidano così sul filesystem...
Ma infatti non è colpa di KDE... /dev era vuoto perché i device venivano (ri)creati all'avvio da udev, ma qualcosa dev'essere andato storto. Ecco perché non mi si avviava più niente... Ho ricreato più o meno migliaia di device con MAKEDEV per provare ad avviare il tutto ed ha quasi funzionato, poi ho lanciato udevd & ed infine udevadm trigger e sembra essere tornato tutto alla "normalità" (ora si avvia tutto, KDE compreso). O quasi: se provo ad aprire Konsole resta la schermata nera senza che mi si apra nemmeno la shell, ed XTerm non mi si avvia proprio per niente.

Proverò a risolvere anche questo...
__________________

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!

Ultima modifica di DanieleC88 : 08-10-2008 alle 17:25.
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:33   #4786
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da gash Guarda i messaggi
http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?id=2752
A volte la ricerca e la lettura del sito ufficiale fanno bene
Hai ragione, e pensare che sta cosa è pure nella home di archlinux.org... mi è sfuggita

Cmq grazie ho risolto

Ecco attualmente come si presenta il mio desktop (dovrò migliorarlo pian piano con docks e desklets...)

WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:28   #4787
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Ora sono su KDE 4.1
Il solito problema dell'impossibilita dell'avvio di icone sul Desktop e stato risolto REinstallando shared-mimo-info nonostante fosse gia presente nel sistema ...
OK, poco male ... Ora se trascino una icona sul DESK questa funziona !
Ho il medesimo problema con aMule in AUR ... Se qualche anima pia fosse cosi gentile da darmi una mano gliene sarei infintamente grato
Tra l'altro noto il medesimo discorso 'grafico' che avevo anche su KDEmod3 specie, per esempio, in FireFox 3 ... I bottono sono MOLTO in evidenza, sia la barra di scorrimento che la barra dei menu ! Non so, ma non mi pare di ricordare che in KDE 3 fossero cosi vistosi
Grazie
Intanto continuiamo ad 'esplorare' questo KDE 4.1
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:40   #4788
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da gash Guarda i messaggi
http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?id=2752
A volte la ricerca e la lettura del sito ufficiale fanno bene
giustissimo, specie per una distro bleeding edge come arch e specie in caso di upgrade di pacchetti critici come in questo caso.
cambierei anche "a volte" con "sempre"
personalmente ho preso l'automatismo di controllare sempre, prima di confermare dopo il "-Su", sia la home che il forum in inglese.

ci si risparmiano un sacco di rognette...

Ultima modifica di s-y : 08-10-2008 alle 19:43.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:55   #4789
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Ora sono su KDE 4.1
...
per firefox, regola le impostazioni delle applicazioni gtk nelle preferenze di sistema - aspetto ..

per amule, se non riesci a compilare la cvs, perchè non usi quella normale? tanto per scaricare, scarica pure quella..
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:33   #4790
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
per firefox, regola le impostazioni delle applicazioni gtk nelle preferenze di sistema - aspetto ..

per amule, se non riesci a compilare la cvs, perchè non usi quella normale? tanto per scaricare, scarica pure quella..
Su Firefox ci do una occhiata
aMule CVS ha delle opzioni che aMule 'normale' non ha tipo, per esempio, il copia / incolla di un LINK e2K ... Anzichè bypassare il problema con l'installazione normale, dove posso trovare gli snapshot di aMule CVS visto che comunque sul sito www.amule.org NON vi sono e l'AUR è comunque incompleto ?

@EDIT
Altro problema con KDE 4.1 e la risoluzione dello schermo
Accidenti ...
In pratica mi setta SEMPRE indipendentemente da come la sistemo la risoluzion e 1280x1024
Ho impostato tra le impostazioni di KDE 4 la 1024 ma ogni volta che riavvio la macchina parte sempre in 1280 : Ho impostato su Catalyst 1024 ma ugualmente quando riavvio sempre 1280
Ho modificato xorg.conf eliminando tutte le risoluzioni di 1280 ma ugualmente sempre mi parte a questa ogni volta che riavvio ... NULLA, sempre e solo 1280
Se imposto 1024 al riavvio parte 1280, ma se entro nelle impostazioni si 'ricorda' del 1024 e mi setta correttamente la risoluzione ... L'unica cosa è che ogni volta che effettuo il LOGIN devo andare nelle proprietà di sistema - display e allora lui mi setta 1024

Ricordo che su KDE 3 c'era a proposito di questo una voce che diceva 'Applica la risoluzione al riavvio di KDE' e, se spuntata, mi settava SEMPRE la risoluzione impostata
Su KDE 4 questa voce non c'è e l'impostazione della risoluzione è fatta davvero male rispetto a KDE 3
Qualcuno che mi sappia dare una mano ?

Mi spiace darvi un sacco di problemi, ma con questo KDE 4.1 ogni volta è una guerra e un errore dopo l'altro
Grazie a tutti
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:30   #4791
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
per firefox, regola le impostazioni delle applicazioni gtk nelle preferenze di sistema - aspetto ..
In KDE 4.1 NON c'e quello che dici ... Non a caso e una impostazione di KDE 3.5
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:56   #4792
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Stavo provando a compilare un pacchetto con AUR, un KDE-Decorator
Ho installato le QT3 su KDE4 visto che me le richiedeva, tramite pacman -S qt3
Compilo e ....
checking for Qt... configure: error: Qt (>= Qt 3.2) (headers and libraries) not found. Please check your installation!
For more details about this problem, look at the end of config.log.
make: *** No targets specified and no makefile found. Stop.
==> ERRORE: Compilazione interrotta.
L'operazione sta per essere interrotta...
Error: Makepkg was unable to build kdedecor-hypnotista-siyah package.

Ho installato le QT ma allora perchè questo errore ?
Tra l'altro il files config.log a cui fa riferimento NON lo trovo, ne in var/log nè in altre posizioni ...
Sempre peggio questo KDE 4
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 00:08   #4793
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
In KDE 4.1 NON c'e quello che dici ... Non a caso e una impostazione di KDE 3.5
....devi installare il gtk-qt-engine per kde4...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 00:20   #4794
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Stavo provando a compilare un pacchetto con AUR, un KDE-Decorator
Ho installato le QT3 su KDE4 visto che me le richiedeva, tramite pacman -S qt3
Compilo e ....
checking for Qt... configure: error: Qt (>= Qt 3.2) (headers and libraries) not found. Please check your installation!
For more details about this problem, look at the end of config.log.
make: *** No targets specified and no makefile found. Stop.
==> ERRORE: Compilazione interrotta.
L'operazione sta per essere interrotta...
Error: Makepkg was unable to build kdedecor-hypnotista-siyah package.

Ho installato le QT ma allora perchè questo errore ?
Tra l'altro il files config.log a cui fa riferimento NON lo trovo, ne in var/log nè in altre posizioni ...
Sempre peggio questo KDE 4
pensa...a me da questo
> Scaricamento di 33203-Hypnotista_Siyah-0.1.tar.gz in corso...
--2008-10-09 00:19:26-- http://www.kde-look.org/content/file...yah-0.1.tar.gz
Risoluzione di www.kde-look.org... 87.106.65.160
Connessione a www.kde-look.org|87.106.65.160|:80... connesso.
HTTP richiesta inviata, in attesa di risposta... 404 Not Found
2008-10-09 00:19:27 ERRORE 404: Not Found.


però se installi le qt installa le qt4, per installare le qt3 devi dare pacman -S qt3...

comunque no, non è colpa di kde4 se pacman non trova il pacchetto qt3...!
scusa ma non è possibile che ogni cosa che succede al tuo sistema sia colpa di kde4....cioè...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 07:43   #4795
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
checking for Qt... configure: error: Qt (>= Qt 3.2) (headers and libraries)
secondo me è scritto proprio lì l perchè non funziona.. quel pkgbuild sembra abbastanza vecchiotto e va a cercare ancora il pacchetto qt ipotizzando di trovarci alcora una versione del ramo 3.x, invece ora contiene le qt4 quel pacchetto.. prova ad editare il pkgbuild e nelle dipendenze, cambia qt con qt3, poi riprova..
Quote:
Sempre peggio questo KDE 4
a parte che non capisco cosa centra kde4 con una compilazione andata male, comunque... beh tutti i sistemi su arch se installati "base" poi mancano un po' di funzionalità, e comunque richiedono tutti un po' di personalizzazione in genere.. tu usavi subito al volo kde3 senza modifiche ecc ecc?? non credo..
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:08   #4796
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
secondo me è scritto proprio lì l perchè non funziona.. quel pkgbuild sembra abbastanza vecchiotto e va a cercare ancora il pacchetto qt ipotizzando di trovarci alcora una versione del ramo 3.x, invece ora contiene le qt4 quel pacchetto.. prova ad editare il pkgbuild e nelle dipendenze, cambia qt con qt3, poi riprova..
appunto...infatti non mi sono stupito quando ho visto che a me non scaricava neanche il pacchetto.........
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:01   #4797
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
secondo me è scritto proprio lì l perchè non funziona.. quel pkgbuild sembra abbastanza vecchiotto e va a cercare ancora il pacchetto qt ipotizzando di trovarci alcora una versione del ramo 3.x, invece ora contiene le qt4 quel pacchetto.. prova ad editare il pkgbuild e nelle dipendenze, cambia qt con qt3, poi riprova..[
Ho dato una occhiata al PKGBUILD e NON è menzionato QT come dipendenza
Nel senso, non c'è nessun riferimento alle QT se non quando lui comincia la compilazione
Non sono molto pratico di AUR ma questo è quantomeno sintomatico
Da dove le piglia i riferimenti alle QT ?

Per il files ... Hanno modificato la DIR di kde-look.org
Il files in questione si trova in CONTENT/content-files/ ...
Editando il PKGBUILD infatti me lo trovo e lo scarica, comincia la compilazione ma appena parte il ./configure ecco che .... QT mancanti !
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 15:33   #4798
LukeHack
Bannato
 
L'Avatar di LukeHack
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mmm ragazzuoli ho anche io un problema oggi, ma vabbè quando si combatte con linux tocca metterli in conto

Dopo aver configurato secondo i miei gusti Arch (con Gnome), oggi ho fatto il quotidiano pacman -Syu, scarica i pacchetti, ma quando li deve andare ad installare, in particolar modo klibc (sembra un file di KDE o sbaglio) da problemi, dice che ci sono già i file su disco e non mi installa niente (neanche gli altri pacchetti).

Premetto che uso come mirror di arch il repository di Milano. A qualcuno è capitato?
è normale, prova con pacman -Sufy
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:09   #4799
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
è normale, prova con pacman -Sufy
Meglio fare così http://www.archlinux.org/news/411/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:12   #4800
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Si poi ho seguito ciò che c'era scritto nella news sul sito di arch... pensare che era anche nell'homepage ma non c'avevo fatto caso.

Dovrò prendere l'abitudine di controllare sempre sul sito e sul forum in caso di problemi
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v