Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2017, 13:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...mia_index.html

Il Razer Lancehead è uno dei migliori mouse da gioco, anche se viene venduto a un prezzo molto elevato. Coniuga un'interessante tecnologia di collegamento wireless, ma allo stesso tempo è possibile configurarlo nella tradizionale modalità wired. L'ergonomia, inoltre, è decisamente valida

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 13:29   #2
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
140 euro, wireless sensore laser. Cinque parole e una virgola che possono essere però riassunti in una sola parola ormai molto diffusa: SCAFFALE.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 13:56   #3
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Proprio ieri la rotellina centrale del mio deathadder mi ha salutato, ha cominciato a girare a vuoto dopo appena un anno. Lo apro e ci trovo il solito pezzo di plastica scrausa a gestire il pezzo piu sollecitato, spesso uno sputo e lungo mezzo millimetro... ditemi voi come fa a non spaccarsi un pezzo di plastica pensato così... 140 euro di mouse e ci scommetto che ha lo stesso pezzo di plastica indecente per far girare la rotellina, tenetevelo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 09-10-2017 alle 13:59.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 15:35   #4
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ma solo io trovo che il loro software (con rifermento al Synapse 2.0, non so il 3.0) sia una porcheria? Tra l'altro è peggio di un bloatware perché pure disinstallandolo lascia un sacco di schifezze e servizi attivi in giro (senza contare il login all'account).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:15   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11016
Quote:
si tratta della prima periferica a supportare il nuovo Synapse 3. Razer ha infatti rivisto il software per le sue periferiche, migliorando sensibilmente l'usabilità e la profondità di personalizzazione, oltre che l'estensione degli effetti fra periferiche differenti.

Peccato che come tutte le versioni precedenti abbia un difetto fondamentale, non funziona offline

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma solo io trovo che il loro software (con rifermento al Synapse 2.0, non so il 3.0) sia una porcheria? Tra l'altro è peggio di un bloatware perché pure disinstallandolo lascia un sacco di schifezze e servizi attivi in giro (senza contare il login all'account).
Non sei l' unico, fidati
Ma nelle recensioni non se ne fa mai menzione, è solo quando compri il primo dispositivo Razer che ti accorgi di quanto schifo fa
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:29   #6
KappaEA
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 129
Sono sempre stato un fedelissimo Logitech ma per una volta mi sono concesso un razer...
Io non capisco come possano far pagare così tanto una qualità così bassa, sembra la peggiore delle plastiche cinesi. Almeno questa è stata la mia sensazione, ma venivo da mouse di fascia alta logitech...
Ho anche il razer Orbweaver, dopo 2 mesi di utilizzo si è scollato tutto il poggia polso, una roba veramente scandalosa per un prodotto da 125€! la mia esperienza con razer è finita così...
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:19   #7
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da KappaEA Guarda i messaggi
Sono sempre stato un fedelissimo Logitech ma per una volta mi sono concesso un razer...
Io non capisco come possano far pagare così tanto una qualità così bassa, sembra la peggiore delle plastiche cinesi. Almeno questa è stata la mia sensazione, ma venivo da mouse di fascia alta logitech...
Ho anche il razer Orbweaver, dopo 2 mesi di utilizzo si è scollato tutto il poggia polso, una roba veramente scandalosa per un prodotto da 125€! la mia esperienza con razer è finita così...
Quoto abbondantemente, passato da Logitech a Razer per un mouse che prometteva alta qualità ad un prezzo inferiore, invece mouse davvero penoso, con plastiche e gommatura davvero di qualità scadente, dopo neanche un anno era da buttare, peraltro software poco curato. Purtroppo insieme presi anche cuffie (sempre Razer naturalmente e purtroppo) 5.1 che nel tempo... sempre dopo il solito annetto si sono disintegrate vista la qualità pessima della finta pelle e cuciture. Tornato a Logitech, mai più nient'altro! Io la paragonerei e la metterei a livello / in comparazione con Trust, il resto tanta fuffa e pubblicità con queste recensioni, di cui ho sbagliato a fidarmi
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:40   #8
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Io ho un Mamba Tournament Edition da circa un anno e sembra nuovo, non ha plastiche cinesi scollate, la rotellina risponde ancora come il primo giorno, i led sono tutti accesi e normali.

Il sowftare non è sicuramente il migliore mai visto ma non vedo nemmeno i problemi devastanti che riscontrate. Il più grosso problema secondo me è riguardanti le tastiere che hanno i tasti multimediali insieme agli F. Sarebbe carino se ci fosse un modo per invertire singolarmente la funzione mentre non mi pare ci sia... quindi per dire se imposto l'F5 per "traccia indietro" non ho modo di usare l'F5 come refresh, nemmeno usandolo in accoppiata col tasto FN. Cosa ancora più scomoda per l'F2 che, se impostato per il multimediali (volume giù) perde la funzionalità di rinomina. Tocca lasciarlo stock e usare FN se si vuole abbassare il volume oppure usarlo per il volume e perdere il rinomina, entrambe soluzioni per me scomode. A parte questo il software fa quello che deve anche se è vero che io ho impostato tutto a mio piacimento e poi uso la roba, non sto tutti i minuti a ciappinare in Synapse.

Ho avuto anche diversi mouse Logitech, lungi da me definirli schifosi... ma il G5 dopo un paio d'anni aveva molto gioco nella rotella e il filo iniziava a staccarsi, vediamo il mamba fra un annetto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 06:35   #9
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Il mio MX revolution Logitech ha superato i 10 anni di vita e sta tirando gli ultimi. per me imbattibile come ergonomia e durata della batteria, non riesco a trovare un sostituto degno. Dovrò comprrarne uno usato e da due farne uno funzionante...
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 06:53   #10
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
il resto tanta fuffa e pubblicità con queste recensioni, di cui ho sbagliato a fidarmi
Esiste ancora qualcuno che si fida delle recensioni di HW upgrade?
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 08:09   #11
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Il mio MX revolution Logitech ha superato i 10 anni di vita e sta tirando gli ultimi. per me imbattibile come ergonomia e durata della batteria, non riesco a trovare un sostituto degno. Dovrò comprrarne uno usato e da due farne uno funzionante...
io ho preso da 1 mese l' MX master ....mai così bene!
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 08:39   #12
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io ho preso da 1 mese l' MX master ....mai così bene!
non lo so mi sembra piccolino

cmq il colpo di grazia lo ha dato mia figlia facendolo volare almeno una 20 ina di volte quando era piccolina, adesso mi arriva una seconda bambina, per cui prevedo che tra un anno dovrò prendere la decisione di comprarne uno nuovo

edit

in ogni caso il naturale successore del revolution sembra essere il performance MX
Da capire se la rotella frictionless funziona come il revolution. unica pecca che aveva, appunto il fatto che il tasto centrale non fosse configurabile come mouse taste 3, ma servisse solo a selezionare il modo in cui la rotella scrollava.
https://www.logitech.com/en-us/produ...cation-tabular
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 10-10-2017 alle 09:52.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:54   #13
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho un Mamba Tournament Edition da circa un anno e sembra nuovo, non ha plastiche cinesi scollate, la rotellina risponde ancora come il primo giorno, i led sono tutti accesi e normali.

Il sowftare non è sicuramente il migliore mai visto ma non vedo nemmeno i problemi devastanti che riscontrate. Il più grosso problema secondo me è riguardanti le tastiere che hanno i tasti multimediali insieme agli F. Sarebbe carino se ci fosse un modo per invertire singolarmente la funzione mentre non mi pare ci sia... quindi per dire se imposto l'F5 per "traccia indietro" non ho modo di usare l'F5 come refresh, nemmeno usandolo in accoppiata col tasto FN. Cosa ancora più scomoda per l'F2 che, se impostato per il multimediali (volume giù) perde la funzionalità di rinomina. Tocca lasciarlo stock e usare FN se si vuole abbassare il volume oppure usarlo per il volume e perdere il rinomina, entrambe soluzioni per me scomode. A parte questo il software fa quello che deve anche se è vero che io ho impostato tutto a mio piacimento e poi uso la roba, non sto tutti i minuti a ciappinare in Synapse.

Ho avuto anche diversi mouse Logitech, lungi da me definirli schifosi... ma il G5 dopo un paio d'anni aveva molto gioco nella rotella e il filo iniziava a staccarsi, vediamo il mamba fra un annetto.
Concordo appieno, mai avuto problemi tranne il Mamba che sto vendendo (preso usato fuori garanzia e colpa mia).
Anche l'assistenza tramite Synapse è ottima, ti tempestano di mail finché non hanno risolto il problema.
Il software e la qualità costruttiva IMHO sono meglio di Steelseries che ho avuto fino al 2013, col quale mi sono trovato malino.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:26   #14
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
non lo so mi sembra piccolino

cmq il colpo di grazia lo ha dato mia figlia facendolo volare almeno una 20 ina di volte quando era piccolina, adesso mi arriva una seconda bambina, per cui prevedo che tra un anno dovrò prendere la decisione di comprarne uno nuovo

edit

in ogni caso il naturale successore del revolution sembra essere il performance MX
Da capire se la rotella frictionless funziona come il revolution. unica pecca che aveva, appunto il fatto che il tasto centrale non fosse configurabile come mouse taste 3, ma servisse solo a selezionare il modo in cui la rotella scrollava.
https://www.logitech.com/en-us/produ...cation-tabular
Anch'io ho l'MX Master ed anche se l'ho pagato un botto (90€) è davvero eccezionale. Non è assolutamente piccolo, anche se io non ho una mano da cavatore. Il pulsante della rotella è configurabile come tutti gli altri (io l'ho configurato come tasto centrale) ed il movimento della rotella è anch'esso configurabile: liscio, a scatti o con una frizione a soglia regolabile (da software).
Le gestures col pulsante al pollice diventano ben presto naturali che cerco di usarle anche con altri mouse.
Ha tre canali configurabili, quindi posso usarlo su diversi pc che hanno il bluetooth premendo semplicemente il pulsante per configurarne uno dei tre. In alternativa si può usare il ricevitore wireless (incluso).
La batteria dura parecchie settimane e si può usare il mouse anche sotto carica. (normalissimo cavo mini-USB).
Inoltre tutte le configurazioni si possono personalizzare in base al programma in uso.

Non capisco davvero come il mouse oggetto della recensione possa esserne superiore. L'ho consigliato al mio collega (che aveva il Magic Mouse ed un Razer) e mi ha ringraziato: ora usa solo il Logitech, anche per giocare (nonostante non sia un mouse pro-gamer)

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:40   #15
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Anch'io ho l'MX Master ed anche se l'ho pagato un botto (90€) è davvero eccezionale. Non è assolutamente piccolo, anche se io non ho una mano da cavatore. Il pulsante della rotella è configurabile come tutti gli altri (io l'ho configurato come tasto centrale) ed il movimento della rotella è anch'esso configurabile: liscio, a scatti o con una frizione a soglia regolabile (da software).
Le gestures col pulsante al pollice diventano ben presto naturali che cerco di usarle anche con altri mouse.
Ha tre canali configurabili, quindi posso usarlo su diversi pc che hanno il bluetooth premendo semplicemente il pulsante per configurarne uno dei tre. In alternativa si può usare il ricevitore wireless (incluso).
La batteria dura parecchie settimane e si può usare il mouse anche sotto carica. (normalissimo cavo mini-USB).
Inoltre tutte le configurazioni si possono personalizzare in base al programma in uso.

Non capisco davvero come il mouse oggetto della recensione possa esserne superiore. L'ho consigliato al mio collega (che aveva il Magic Mouse ed un Razer) e mi ha ringraziato: ora usa solo il Logitech, anche per giocare (nonostante non sia un mouse pro-gamer)

By(t)e
il performance MX costa un buon 30 neuri in piú dell'MX master Qualcuno lo ha provato? Del aster mi piace un sacco il colore stone, ma creo sia troppo chiaro e con l'*andare del tempo credo sarà troppo rovinabile.

In ogni caso, ok 100 neuri per un mouse sono troppi, ma io il mouse lo vedo come le scarpe: chi più spende meno spende. una scarpa, come un mouse deve essere prima di tutto comoda e comunque è uno strumento che si usa tutti i giorni e se ne fa un uso intensivo. chiaro, forse una donna non la pensa così...
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 14:27   #16
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
io ho trovato il mio MX Master in offerta AMAz a 69 euro
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 08:04   #17
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
il performance MX costa un buon 30 neuri in piú dell'MX master Qualcuno lo ha provato? Del aster mi piace un sacco il colore stone, ma creo sia troppo chiaro e con l'*andare del tempo credo sarà troppo rovinabile.

In ogni caso, ok 100 neuri per un mouse sono troppi, ma io il mouse lo vedo come le scarpe: chi più spende meno spende. una scarpa, come un mouse deve essere prima di tutto comoda e comunque è uno strumento che si usa tutti i giorni e se ne fa un uso intensivo. chiaro, forse una donna non la pensa così...
Io avevo bisogno del BT. Non conosco le differenze tra i due, tranne appunto che il Master ha il BT ed, ovviamente, la forma.
Ma se cerchi sono sicuro che di rece ne trovi a iosa, i prodotti Logitech sono tra i più recensiti.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:04   #18
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Prezzo

Ma perchè mai tutti i prodotti che contengono la parola gaming devono costare un occhio della testa?
Secondo me con sta storia del gaming hanno trovato una miniera d'oro facile.
Cioè, secondo me 50 euro per un mouse sono già tanti.
Adesso sto usando un mouse da 30 euro laser che volendo arriva fino a 8000 dpi e non è che mi senti handicappato nei giochi...
Vorrei capire cos'hanno di magico i mouse così costosi.
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 07:56   #19
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ma perchè mai tutti i prodotti che contengono la parola gaming devono costare un occhio della testa?
guarda è la stessa cosa di "sport" nelle auto. sport in suv, utilitarie, crossover, berlinone da 2 TON e passa etc etc

e i recensori che in ogni recensione ne parlano. come se modificasse le leggi della fisica un bottoncino con due righe di codice...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 12:37   #20
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Provate a lasciare perdere i marchi blasonati che molto semplicemente vi fregano un pacco di soldi.
Proprio oggi mi è arrivato il mouse AUKEY KM-C4 che costa 25€ e in questi giorni è a 19.90 dalle amazzoni.
Beh è fantastico: base in alluminio, rotellina in alluminio, pulsanti omron, ha pure i pesini sostituibili (che sono un'esagerazione secondo me) e per i più tamarri ha anche i led.
Provatelo per 20€ e vedrete che manderete a quel paese razer, logitech e soci che vi vendo pezzi di plastica da 10€ a 80€
Ok però qui c'è gente che si lamenta di failure dopo anni o mesi. a te è arrivato ieri il mouse nuovo, magari aspetta un 6 mesi prima di consigliarlo a qualcuno
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1