Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2017, 15:33   #41
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da DeicidE Guarda i messaggi
ciao!
dovrei avere, stoccato nell'armadio, un acer, ma non ricordo il modello preciso, con core 2.....direi perfettamente funzionante, ma con il connettore di alimentazione da risaldare.....nulla di che quindi!
come torno a casa, se sei interessato ti mando modello, caratteristiche e foto!
in caso contattami in pvt che se non ti interessa nemmeno ci perdo tempo!
saluti

fabio
hai mp
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 17:35   #42
Roby1164
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
avete pm
Io ho risposto quasi subito...... e mi risulta che hai letto...
Roby1164 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 19:39   #43
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Roby1164 Guarda i messaggi
Io ho risposto quasi subito...... e mi risulta che hai letto...
Ti ho risposto ma forse non ti è arrivato il pm. Ti riscrivo.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 10:19   #44
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 11:12   #45
slooza
Senior Member
 
L'Avatar di slooza
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho deciso che è l'ora di imparare a sistemare come si deve un portatile e quindi a questo scopo cerco dei notebook minimo core duo 2, con cui possa cimentarmi nella riparazione.

Specificatemi i vari difetti, le caratteristiche e/o le mancanze. Preferenza (ma non esclusività) per quei pc che hanno difetti semplici visto il mio livello di preparazione.

Grazie a tutti anticipatamente.
Ciao!

A me m'hanno rifilato un HP che appena ci infili dentro il cavo di alimentazione si accendono le ventole ed i led di accensione!

Sfida accettata ??

Io sospetto che ci sia finito dentro un bel caffettino ricco di zuccheri
__________________
Codice:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:41   #46
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da slooza Guarda i messaggi
Ciao!

A me m'hanno rifilato un HP che appena ci infili dentro il cavo di alimentazione si accendono le ventole ed i led di accensione!

Sfida accettata ??

Io sospetto che ci sia finito dentro un bel caffettino ricco di zuccheri
Mmmmm sto proprio smontando adesso un hp streambook...al quale secondo me è caduto del liquido bianco sulla tastiera (spero latte anche perchè è ora di pranzo) però il pc si accende e funziona perfettamente. Se intanto hai una tastiera per questo pc potremmo concludere per la tastiera


Ti mando cmq un pm
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 14:10   #47
slooza
Senior Member
 
L'Avatar di slooza
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Messaggi: 1035
Va bene: controlliamo solo che le spare parts siano compatibili le une con le altre che altrimenti diventa un buco nell'acqua!

Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Mmmmm sto proprio smontando adesso un hp streambook...al quale secondo me è caduto del liquido bianco sulla tastiera (spero latte anche perchè è ora di pranzo) però il pc si accende e funziona perfettamente. Se intanto hai una tastiera per questo pc potremmo concludere per la tastiera


Ti mando cmq un pm
__________________
Codice:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 21:52   #48
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ciao! Sei ancora alla ricerca? In tal caso ho qualcosa da proporti, un netbook Acer se sei interessato
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 08:53   #49
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao! Sei ancora alla ricerca? In tal caso ho qualcosa da proporti, un netbook Acer se sei interessato
Che difetti ha?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 15:32   #50
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Che difetti ha?
Ecco a te, qui trovi tutto:

Netbook Acer Aspire One D257 - NON FUNZIONANTE

Fammi sapere
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 17:15   #51
ste_ita
Senior Member
 
L'Avatar di ste_ita
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 7537
Avrei questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827074
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 10:23   #52
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da ste_ita Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ecco a te, qui trovi tutto:

Netbook Acer Aspire One D257 - NON FUNZIONANTE

Fammi sapere
grazie ragazzi, cmq prezzo elevato per entrambi i dispositivi.

Buona domenica ad entrambi e alla prossima Grazie!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 08:10   #53
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5236
io ho un portatile con un paio di problemini 'hardware': sono rotte le cerniere e resta aperto (o chiuso).

ll PC funziona perfettamente
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 08:48   #54
ste_ita
Senior Member
 
L'Avatar di ste_ita
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 7537
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
grazie ragazzi, cmq prezzo elevato per entrambi i dispositivi.

Buona domenica ad entrambi e alla prossima Grazie!

Io ho ribassato il prezzo comunque se sei interessato fammi pure la tua proposta
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:32   #55
pidegioan
Senior Member
 
L'Avatar di pidegioan
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2870
un po di tutto

ciao se ti possono interessare io ho una cinquantina di tablet,macchine fotografiche e anche lettori mp3 che sono resi da negozio quindi vanno controllati e rigenerati ,magari uno ha lcd che non va uno magari la scheda madre non va ,uno la batteria uno il connettore usb ,prendi i pezzi da uno e li metti sull'altro perche sono stok con diverse unita uguali,ho anche molti pc incompleti ,tipo hp 8200 usdt che hanno case ,scheda madre ,ram e dissi , manca cpu ,hd ,lettore .oppure alcuni 7900 senza cd e ali.anche portatili dell i5 con parti mancanti,
__________________
fatto vendite e acquisti con molti, cerco di essere corretto e mi piace lo siano tutti anche gli altri non solo il caffè
pidegioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:58   #56
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi
ciao se ti possono interessare io ho una cinquantina di tablet,macchine fotografiche e anche lettori mp3 che sono resi da negozio quindi vanno controllati e rigenerati ,magari uno ha lcd che non va uno magari la scheda madre non va ,uno la batteria uno il connettore usb ,prendi i pezzi da uno e li metti sull'altro perche sono stok con diverse unita uguali,ho anche molti pc incompleti ,tipo hp 8200 usdt che hanno case ,scheda madre ,ram e dissi , manca cpu ,hd ,lettore .oppure alcuni 7900 senza cd e ali.anche portatili dell i5 con parti mancanti,
Ciao come va? tra l'altro abbiamo già concluso in passato da quello che dice la firma scrivimi in pm per i dettagli, eventualmente poi se dovessimo trovare un accordo ufficializziamo il tutto qui.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:10   #57
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ciao io ho un hp 6820s 17" a cui bisogna sostituire il bezel frontale e la batteria è completo del suo alimentatore (che funziona ma che secondo me è meglio sostituire per il resto funziona bene ed ha 3 gb di ram con il doppio sistema operativo (installato xp con il suo hd originale da 160gb) sotto c'è il talloncino con la licenza di vista se ti interessa a 120 + s.s è tuo
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 13:42   #58
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ciao io ho un hp 6820s 17" a cui bisogna sostituire il bezel frontale e la batteria è completo del suo alimentatore (che funziona ma che secondo me è meglio sostituire per il resto funziona bene ed ha 3 gb di ram con il doppio sistema operativo (installato xp con il suo hd originale da 160gb) sotto c'è il talloncino con la licenza di vista se ti interessa a 120 + s.s è tuo
Prezzo elevato, cmq ti mando pm.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v