Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2009, 14:28   #41
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR Guarda i messaggi
@Darios81

C'è qualcuno a cui piacciono le esclusive PS3...GT5 in primis...
Infatti la prima console che comprerò sarà la PS3 quando scenderà di prezzo...e poi la Xbox360.
Questi sono discorsi qualunquistisci e permettimi di dirla da persona poco informata e con un po' di prosciutti negli occhi ( piu che altro per il marchio ) ( cmq non sei il solo ).

Io capisco e condivido la tua opinione, ma la situazione non e' tutta rosea come si si fa credere.
Io sono il primo ad aver giocato a tutti i Gran Turismo ( essendo dopo il calcio, l'unicoo genere che mi piace ) e non posso esimermi dal dire che e' stato un capolavoro.

Purtroppo ormai nell'era della concorrenza i concorrenti riescono a produrre titoli talvota migliori di capolavori passati.
Questa e' una diretta conseguenza dell'evoluzione senno si rimarebbe stantii.

Sono piu le abitudini a non voler cambiare che altro.
Questo per dirti, esclusive o meno, la Ps3 non vende, ed ha perso per strada tutto il vantaggio che aveva.
La concorrenza e' forte e Sony stessa che aumenta produzioni , fa dichiarazioni miraboliche non sa piu dove andare a parare.

339e o 299Euro per una console per giocare sono assai , quando la 360 che fa tutto e a volte pure meglio cosa 179Euro( sono quasi meno della meta').

E' una considerazione soggettiva, ma e' pur sempre un paragone che non va preso con le molle
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:38   #42
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
il costo "particolarmente" elevato rispetto alla versione "arcade" della 360, è causato soprattutto dagli accessori! cioè la 360 a 179€ non ha nulla in confronto alla ps3! Ma con questo non voglio dire che la M$ ha sbagliato! anzi è stata la sony a sbagliare! ha voluto creare una console che non fosse dedicata ai soli giochi proprio per poter contrastare la M$ non sapendo che la maggior parte delle persone che acquistano la console lo fanno solo per i giochi. Perché ragazzi alla fine si sa, la ps3 hardware parlando è molto più potente della 360 che la supera di poco a livello software.
__________________
I miei prossimi acquisti

Ultima modifica di Consiglio : 05-08-2009 alle 14:50.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:40   #43
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi


Posso sapere come mai?
lascia perdere
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:46   #44
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
lascia perdere
Sì, forse hai ragione...
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:58   #45
dottorpalmito
Senior Member
 
L'Avatar di dottorpalmito
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
Messaggi: 1586
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Perché ragazzi alla fine si sa, la ps3 hardware parlando è molto più potente della 360 che la supera di poco a livello software.
Ma anche no...è qualitativamente migliore, per lo meno non si fonde...ma molto più potente no, ha più potenziale forse, più flessibilità(che potrebbero permetterle un ciclo più lungo) ma non è sfruttata a dovere, salvo poche eccezioni, perché per com'è messo ora il mercato non è conveniente sfruttarla...in futuro chissà..

p.s=parla un possessore di ps3
__________________
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:03   #46
masso4321
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
La guerra delle console è stata vinta dalla Xbox360

Per questa generazione la Sony purtroppo ha perso.Lo dico a malincuore perchè considero la PS2 la migliore console di tutti i tempi.
Ma le guerre le vincono non le console migliori tecnicamente (e la ps3 lo è chiaramente verso la Xbox360) ma quelle che garantiscono il parco giochi migliore.La xbox ha sulla ps3 almeno due anni di vantaggio e basta guardare la lista su Gamefaqs per capire che il numero di titoli dell'una è tre volte quello dell'altra.Ma oltre alla quantità c'è anche la qualità..perchè le case di produzione sono più propense a fornire le esclusive di conversione solo per le console che garantiscono un numero maggior di vendite.La xbox oltre tutto costa la metà nella versione più economica rispetto alla concorrente.
Secondo me la Sony ha fatto tutti gli errori di produzione e marketing che si potevano fare.Non serve a nulla creare una console potentissima se poi i costi di produzione sono stratosferici (e stratosferica e la ricaduta sul prezzo alla vendita per gli utenti).Poi ha depennato la retrocompatibilità con la ps2 sia hardware che software (praticamente un harakiri perchè la retrocompatibilit tra ps1 e ps2 era quello che aveva fatto spopolare le vendite della console della generazione precedente visto che per parecchi mesi gli unichi giochi decenti si contavano sulle dita di una mano monca e il primo tool di sviluppo della Sony era incomprensibile).Poi ha completamente blindato la console contro la pirateria (che servirà solo a ritardarla..mentre poteva usarla a proprio vantaggio come fece sia con la ps1 e la ps2 per pompare le vendite).Tutti errori che invece l'xbox ha brillantemente evitato tollerandola all'inizio e aggiungendo via via accorgimenti hardware e software per renderla nelle ultime versioni sempre piu difficile.Scelta davvero incomprensibile quella della Sony...tra l'altro i giochi sono tutti di decine di gb e i masterizzatori blueray raggiungeranno prezzi popolari solo nell'inverno del 2011.
A questo punto meglio fare quello che ha fatto la Nintendo:cambiare il case del Gamecube, raddoppiargli la velocita di clock e aggiungere un'interfaccia di controllo innovativa...vendendo i giochi di una generazione precedente a tutta una nuova fetta di acquirenti che mai si era avvicinata al mondo dei videogiochi..
masso4321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:08   #47
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
Ma anche no...è qualitativamente migliore, per lo meno non si fonde...ma molto più potente no, ha più potenziale forse, più flessibilità(che potrebbero permetterle un ciclo più lungo) ma non è sfruttata a dovere, salvo poche eccezioni, perché per com'è messo ora il mercato non è conveniente sfruttarla...in futuro chissà..

p.s=parla un possessore di ps3
certo è quello che volevo dire... (anche io ce l'ho...)

@ masso4321 nessuno ancora ha vinto perché sono ancora in produzione... certo la 360 è in vantaggio, ma dobbiamo dirlo "anche" grazie perché è stata lanciata un anno prima e poi ha la modchip...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:27   #48
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
certo è quello che volevo dire... (anche io ce l'ho...)

@ masso4321 nessuno ancora ha vinto perché sono ancora in produzione... certo la 360 è in vantaggio, ma dobbiamo dirlo "anche" grazie perché è stata lanciata un anno prima e poi ha la modchip...
@ Consiglio:credi che la 360 sia avanti solo per quello?
Potevo darti ragione il primo anno dopo 3 no, sono sempre le solite dicerie che si ripetono di volta in volta per giustificare un gap inaspettato.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:07   #49
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@ Consiglio:credi che la 360 sia avanti solo per quello?
Potevo darti ragione il primo anno dopo 3 no, sono sempre le solite dicerie che si ripetono di volta in volta per giustificare un gap inaspettato.
è ovvio che non è solo per quello, ma è una cosa in più, non da escludere! tu pensi che la ps2 non ha avuto un grandissimo successo anche per quello? no? ma dai ragazzi! veramente credete che la gente va a guardare le differenze prestazionali che ti danno le console? la gente si deve divertire risparmiando il più possibile!
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:22   #50
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
è ovvio che non è solo per quello, ma è una cosa in più, non da escludere! tu pensi che la ps2 non ha avuto un grandissimo successo anche per quello? no? ma dai ragazzi! veramente credete che la gente va a guardare le differenze prestazionali che ti danno le console? la gente si deve divertire risparmiando il più possibile!
Con tutta onesta:
Quando ho comprato la Ps2, non l'ho presa perche uscita prima o perche leggeva i DVD o perche era Sony, ma unicamente perche aveva piu giochi ed aveva quelli che mi piacevano, oltre che c'era pure la modchip.
Pero visto la situazione paritaria la ps2 era il top perche aveva software in quantita industriale che compensano la scarsa qualita' del lettore , la mancanza dell'HDD e che era meno potente della XBOX.

Ora la situazione e' a parte invertite.
La XBOX vende perche ha software e tutto sommato offre gli stessi giochi e la stessa qualita' della ps3.

P.S. nella tua ultima frase di deduce una certa contraddizione. E' ovvio che si vuole giocare spendendo poco ( e giochi come la ps3 ) non ti compri certo la console Sony...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:26   #51
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
Riecco Consiglio. Ciao caro, tu dici sempre le stesse cose, e anche dopo che ti sbattono in faccia i dati di vendita, continui strenuamente ad attribuire il vantaggio della 360 ai modchip. Bullshit!

La piattaforma Microsoft batte la Sony di 10 milioni di unità hardware, e se non sbaglio, 100 milioni di giochi ORIGINALI venduti in più.

QUESTI SONO I DATI DI FATTO!

Ti bastano per non sparare più a vanvera?
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:28   #52
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

Ora la situazione e' a parte invertite.
La XBOX vende perche ha software e tutto sommato offre gli stessi giochi e la stessa qualita' della ps3.

Permettimi di rettificare la parte in neretto: Nella maggior parte dei giochi multipiatta (90% o più) la 360 ha una resa complessiva (grafica, framerate e aggiungiamoci anche DLC) migliore di quella della PS3.
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:43   #53
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
Riecco Consiglio. Ciao caro, tu dici sempre le stesse cose, e anche dopo che ti sbattono in faccia i dati di vendita, continui strenuamente ad attribuire il vantaggio della 360 ai modchip. Bullshit!

La piattaforma Microsoft batte la Sony di 10 milioni di unità hardware, e se non sbaglio, 100 milioni di giochi ORIGINALI venduti in più.

QUESTI SONO I DATI DI FATTO!

Ti bastano per non sparare più a vanvera?
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
Permettimi di rettificare la parte in neretto: Nella maggior parte dei giochi multipiatta (90% o più) la 360 ha una resa complessiva (grafica, framerate e aggiungiamoci anche DLC) migliore di quella della PS3.
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Con tutta onesta:
Quando ho comprato la Ps2, non l'ho presa perche uscita prima o perche leggeva i DVD o perche era Sony, ma unicamente perche aveva piu giochi ed aveva quelli che mi piacevano, oltre che c'era pure la modchip.
Pero visto la situazione paritaria la ps2 era il top perche aveva software in quantita industriale che compensano la scarsa qualita' del lettore , la mancanza dell'HDD e che era meno potente della XBOX.

Ora la situazione e' a parte invertite.
La XBOX vende perche ha software e tutto sommato offre gli stessi giochi e la stessa qualita' della ps3.

P.S. nella tua ultima frase di deduce una certa contraddizione. E' ovvio che si vuole giocare spendendo poco ( e giochi come la ps3 ) non ti compri certo la console Sony...
Forse non avete capito cosa intendo dire. Non voglio dire che le vendite sono solo grazie alla modchip! ma che la 360 ha quel qualcosa in più che fa si venda più della ps3. Quel qualcosa in più può essere, il costo inferiore come può essere la modifica al chip e come può essere che ha un anno di vantaggio e come può essere il live ben curato! Non sto dicendo che i 7 milioni in più di console vendute sono solo grazie alla modifica. Quello che voglio sottolineare è che non credo che la gente preferisca la 360 perché i multi-piatta girano meglio! Cioè se il gioco è bello non è bello per la grafica o perché è un 5% più fluido. Magari la preferisce perché costa di meno e perché il live è migliore. Per il comparto software esclusive è più un fatto soggettivo. Cioè per esempio personalmente io preferisco quello della sony.


P.S. ah moderiamo i termini
__________________
I miei prossimi acquisti

Ultima modifica di Consiglio : 05-08-2009 alle 16:49.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:05   #54
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Retrocompatibilità playstation 2

Riguardo la retrocompatibilità della playstation 3, ecco un link a riguardo:

http://www.sat-zone.it/index.php?opt...9230&Itemid=98

Quindi in sostanza forse uscirà questo aggiornamento (il firmware 3.0) che permetterà di far nuovamente girare i giochi della playstation 2 sulla 3.

Personalmente spero vivamente di rivedere questa retrocompatibilità

Ciau
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:11   #55
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
io ho ancora la ps2 funzionante fortunatamente... però non mi dispiacerebbe
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:17   #56
PATOP
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 221
WWW.CHL.IT .......centro HL di firenze vende la PS3 con 80Gb a 249,00 Euro fine a fine agosto!
PATOP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:07   #57
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17956
appena comprata in noto centro commerciale francese

299€ con in bundle gt5 prologue e gta4

versione 80 gb
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:12   #58
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da masso4321 Guarda i messaggi
Per questa generazione la Sony purtroppo ha perso.Lo dico a malincuore perchè considero la PS2 la migliore console di tutti i tempi.
Ma le guerre le vincono non le console migliori tecnicamente (e la ps3 lo è chiaramente verso la Xbox360) ma quelle che garantiscono il parco giochi migliore.La xbox ha sulla ps3 almeno due anni di vantaggio e basta guardare la lista su Gamefaqs per capire che il numero di titoli dell'una è tre volte quello dell'altra.Ma oltre alla quantità c'è anche la qualità..perchè le case di produzione sono più propense a fornire le esclusive di conversione solo per le console che garantiscono un numero maggior di vendite.La xbox oltre tutto costa la metà nella versione più economica rispetto alla concorrente.
Secondo me la Sony ha fatto tutti gli errori di produzione e marketing che si potevano fare.Non serve a nulla creare una console potentissima se poi i costi di produzione sono stratosferici (e stratosferica e la ricaduta sul prezzo alla vendita per gli utenti).Poi ha depennato la retrocompatibilità con la ps2 sia hardware che software (praticamente un harakiri perchè la retrocompatibilit tra ps1 e ps2 era quello che aveva fatto spopolare le vendite della console della generazione precedente visto che per parecchi mesi gli unichi giochi decenti si contavano sulle dita di una mano monca e il primo tool di sviluppo della Sony era incomprensibile).Poi ha completamente blindato la console contro la pirateria (che servirà solo a ritardarla..mentre poteva usarla a proprio vantaggio come fece sia con la ps1 e la ps2 per pompare le vendite).Tutti errori che invece l'xbox ha brillantemente evitato tollerandola all'inizio e aggiungendo via via accorgimenti hardware e software per renderla nelle ultime versioni sempre piu difficile.Scelta davvero incomprensibile quella della Sony...tra l'altro i giochi sono tutti di decine di gb e i masterizzatori blueray raggiungeranno prezzi popolari solo nell'inverno del 2011.
A questo punto meglio fare quello che ha fatto la Nintendo:cambiare il case del Gamecube, raddoppiargli la velocita di clock e aggiungere un'interfaccia di controllo innovativa...vendendo i giochi di una generazione precedente a tutta una nuova fetta di acquirenti che mai si era avvicinata al mondo dei videogiochi..
io dico solo una cosa, sony ha fatto un grosso passo falso, e MS sta crescendo benino. ma quello che MS non ha certamente fatto, è stato conquistarsi il pubblico che aveva prima sony, perchè sony ha venduto 120 milioni e più di sole ps2 e ms avrà venduto 50 milioni di console in tutto tra tutte e due le generazioni... perciò o il pubblico è passato a nintendo o ha smesso di giocare oppure sta ancora con sony (ci credo poco a quest'ultima possibilità). eppure non sono poche le persone che mi dicono che il semplice joypad della xbox li infastidisce, oppure che comunque per loro esiste solo playstation, che adesso giocano alla psp e aspettano per comprare la ps3 perchè costa troppo.

sono comunque del parere che la ps3 sarà comunque un flop abbastanza clamoroso, soprattutto rispetto a ps2 e ps1 ma dire che MS ha vinto è un po' presto. per il momento hanno certamente un business in attivo, che è una gran cosa specie in questi tempi. un vantaggio non da poco, ma comunque risibile rispetto alla wii o a quello che è stata la ps2 e che in parte è ancora, non hanno quei margini. e finchè non fanno il botto sono sempre a rischio.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:25   #59
tOnCe
Senior Member
 
L'Avatar di tOnCe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Messaggi: 461
x mau.c

La 360 vende approsimamente quanto ps2+ps3 (Si vendono più Ps2 di Ps3 ). Questo dimostra quello che dici tu, cioè che molti rimangono in casa Sony, comprando ancora, appunto, PS2. Per quanto riguarda la guerra tra console next-gen, beh, non c'è storia: fino ad oggi sta vincendo alla grande la 360. Le somme cmq le tireremo quando usciranno le successive console delle rispettive case, cioè a "guerra" finita. Se però continuasse così...
Carina la storia del pad Microsoft fastidioso. Secondo me è il miglior pad che esiste sia su PC che su console, in generale (per i picchiaduro meglio il DualShock Sony, p.es), soprattutto in ergonomia. Col pad Sony ho avuto per anni crampi spaventosi, soprattutto giocando a PES.
__________________
flickr™ || ALBANIANDOC
tOnCe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:36   #60
Elisis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 131
@tOnce: guarda per me è stato esattamente il contrario O_O" ergonomia del dualshock eccezionale (per le mie mani il migliore tra tutti), pad MS crampi dopo 5' di gioco.. qui credo vari terribilmente da soggetto a soggetto
Elisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1