Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 23:28   #1
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Nuovo DELL Inspiron 7577

Ho preso da circa una settimana il nuovo Dell inspiron gaming 15 7577.pagato 1249 euro (con lo sconto di 150 euro) il modello con le seguenti caratteristiche :

Processore
Intel® Core™ i7-7700HQ quad-core di settima generazione (6 MB di cache, fino a 3,8 GHz)
Operating Systems
Windows 10 Home (64 bit), italiano
Memoria
16 GB, 2.400 MHz, DDR4, fino a 32 GB (memoria aggiuntiva venduta separatamente), 1 Banco occupato
Disco rigido
Doppia unità SSD PCIe NVMe M.2 da 256 GB + disco rigido da 1 TB a 5.400 RPM
Scheda video
NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6 GB MaxQ
Display
Display IPS FHD (1.920 x 1.080) da 15,6" antiriflesso con retroilluminazione a LED
Porte
1 HDMI (2.0)
3 porte SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 Type-A, di cui una con PowerShare
1 porta Thunderbolt™ 3 (USB 3.1 Gen 2 Type-C™ con supporto per Thunderbolt da 40 Gb/s e DisplayPort)
Slot
1 slot per lucchetto Noble
1 lettore di schede SD (UHS50)/MMC 2 in 1
1 RJ-45
1 uscita cuffie/microfono
Chassis
Fotocamera
Webcam widescreen HD (720p) integrata con doppio microfono ad array digitale
Colori disponibili
Nero opaco o rosso Pechino
Dimensioni
Altezza: 24,95 mm (0,98") x Larghezza: 389 mm (15,32") x Profondità: 274,7 mm (10,82 ")
Peso a partire da 2,65 Kg (5,82 libbre)2 con scheda grafica NVIDIA® GTX 1050, unità SSD da 128 GB, display FHD non touch-screen
Peso a partire da 2,85 Kg (6,28 libbre)2 con scheda grafica NVIDIA® GTX 1060, unità SSD da 128 GB + HDD da 1 TB, display UHD non touch-screen
Wireless
Scheda wireless Intel 826
Batteria principale
Batteria a 4 celle da 56 Wh (integrata)

PRIME IMPRESSIONI
Dopo l'ordine ci sono voluti circa 11\12 giorni per consegnarmelo, Il notebook mi è arrivato senza protezioni.. nel suo scatolo originale con tutte le bolle incollate sopra. A parte questa delusione iniziale(ma fortunatamente alla fine senza neanche un ammaccatura), il notebook si sta rilevando un buon acquisto. Do le mie prime impressioni e un accenno di valutazioni, aggiornando e sistemando il thread man mano poichè non ho avuto molto tempo ultimamente


COSTRUZIONE E MATERIALI 8.5
E' costruito in lega di magnesio di buona qualità, a parte il pannello sotto che è di materiale plastico e logicamente non è al livello del resto, ma è removibile tramite 1 SOLA vite quindi consente un facile accesso ai componenti per futuri upgrade facili. Non lascia moltissime impronte, in ogni caso lo sporco viene via facilmente. Pressando la tastiera non flette ed è solidissima, i tasti sono ben assemblati e la corsa tutto sommato è soddisfacente (io preferisco MSI con corsa un po "burrosa" e tasti piu morbidi). Anche la scocca del monitor sembra tenere abbastanza bene "trattandola male" e la cerniera di apertura direi che è a prova di tempo,insomma a primo impatto ci si rende conto della bontà costruttiva del laptop. Questo modello inoltre integra un lettore biometrico per sblocco con impronta digitale che è integrato proprio nel tasto accensione,è davvero fulmineo.
QUI il peso effettivo,non proprio leggerissimo.

DESIGN 8 -
Soggettivo ma a me non dispiace e dalle foto rende meno. Non è ''tamarro'', anche le griglia avanti e quelle dei bocchettoni dell'aria dietro sono stati rivisti dal precedente modello rendendoli piu sobri, l'unica cosa un po' "gamer style" è l'inserto intorno al touchpad rosso che è in tinta con il logo Dell dietro la scocca. Quello venduto da noi in Italia dispone di retroilluminazione e lettere dei tasti in colore bianco ghiaccio, è stata una gran bella sorpresa poichè vedendo qualche recensione mi aspettavo tasti e luci rosse.. Lo preferisco di gran lunga cosi. Peccato per le cornici dello schermo non proprio slim..si poteva fare sicuramente meglio qui. Aggiungerò magari delle foto appena possibile

DISPLAY 7.5
Monta un pannello IPS discreto, è tuttavia un grosso passo avanti rispetto al modello precedente(7567) con un TN abbastanza scarso. Siamo in linea con la concorrenza, insomma per un notebook da gaming con tale hardware e pagato 1250 mi ritengo abbastanza soddisfatto. Per lavori professionali photoshop videomaker ecc. consiglio pero' di alzare il budget per un notebook con un pannello migliore. La cosa più che positiva invece è la totale assenza di BACKLIGHT BLEEDING
Monitor Name: LG Philips [Unknown Model: LGD053F]
Monitor Name (Manuf): 156WF6 [DELL P/N: 4XK13]
valori: sRGB 71% Adobe RGB 53%

AUTONOMIA 8
Non l'ho usato molto a batteria, poichè il mio uso è circa nel 90% collegato all'alimentatore, dunque spostandomi nelle mie varie postazioni ho sempre la possibilità di collegarlo all'ali. Ma effettuando un breve test, partendo da 100% sono riuscito a vedermi un film di quasi 2 ore,fare un po di navigazione web,piu mezzoretta di fruity loops che è leggermente impegnativo. Credo dunque si possano fare anche 6 ore massime di autonomia con normale uso, ma con le impostazioni da settare tipo prestazioni massime o risparmio energetico,anche a batteria,e con l'uso soggettivo personale,è abbastanza complesso valutarne con precisione l'autonomia.. La tecnologia Optimus fa un buon lavoro in questo caso, poichè 5-6 ore di autonomia sarebbero difficili da ottenere con questa batteria.. Sicuramente non è un campione in questo campo (lo era il precedente modello che arriva anche a 10h di autonomia), ma mi aspettavo molto peggio sinceramente. Molto utile il tool Dell Power Manager in cui si puo' anche impostare una precisa percentuale di quando avviare la ricarica e quando cessarla (io ho settato un range 50% - 90%), salvaguardando la vita della batteria a lungo termine.

AUDIO 7.5
Senza infamia e senza lode. Audio emesso dagli speaker abbastanza pulito, ci sono due altoparlanti a diffusione anteriore con tecnologia Waves MaxxAudio, ma i bassi sono la pecca. Rispetto al modello precedente è stato infatti rimosso il subwoofer...Ma io su questo fattore sono molto esigente, e tra le varie cose,uso il laptop anche per riproduzione musicale e in casi di necessità mi piace usarlo senza cuffie. Con il tool integrato MaxxAudio, si puo migliorare notevolmente la qualità dell'audio (il software sarebbe a pagamento, ma Dell lo integra gratuitamente, dunque aggiungo mezzo voto alla valutazione)

PRESTAZIONI 9
L'hardware è importante e dunque le prestazioni non deludono, io ho fatto subito un installazione pulita di W10 e, a parte qualche problemino con i driver proprietari Dell, alla fine sono molto soddisfatto in termini di velocità e prestazioni in generale. Effettuando dei test in gaming comparandolo con il vecchio gt72vr con i7 e 1060 che avevo, questa 1060 6gb maxQ ha prestazioni molto simili alla gtx 1060 regolare (si parla di pochi fps,direi un 5% meno ma dipende anche dai giochi), mi aspettavo molta piu differenza e un po' mi ha sorpreso. La mia configurazione dell' SSD (256gb Toshiba )aveva il controller impostato in RAID, prima di effettuare l'installazione di windows, dal Bios ho dovuto impostarlo su AHCI, altrimenti l'SSD non veniva rilevato.

TEMPERATURE,VENTOLE E RUMOROSITA 9.5
In seguito, nel secondo post, mettero' dei test che ho fatto per testare CPU e GPU, confrontandoli anche con gli ultimi due notebook MSI che ho avuto. Potete consultare visivamente temperature e bench, che anticipo sono OTTIMI.
La zona poggiapolsi (soprattutto, che è quasi sempre gelida), il touchpad e tutta la tastiera rimane sempre abbastanza fresca, dove scalda di più è tra la cerniera del monitor e la zona appena sopra i tasti da f1 a f10, tuttavia non eccessivamente.
Le ventole con uso normale non sono udibili, si iniziano a sentire leggermente a 2900\3000rpm, ma solo oltre i 3900rpm in modo importante (in qualche stress test pesante sono arrivate anche a 5400rpm e si sentono belle forti). Posso dire che è un notebook "silenzioso" con uso normale, logicamente in gaming e negli stress test le ventole si sentono e, evidentemente, fanno anche un lavoro eccellente per mantenere basse le temperature.

*(Le valutazioni sono assolutamente personali e ovviamente la mia esperienza non va presa come informazione oggettiva o un dato di fatto)

Ultima modifica di Cla88s : 27-11-2017 alle 08:31.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 23:29   #2
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
MODELLI E TEST DEI DISCHI

HDD 1TB Seagate ST1000LM035-1RK172


SSD 256GB TOSHIBA KXG50ZNV256G NVMe



AIDA64 EXTREME - TEST CPU FPU CACHE E RAM





AIDA64 EXTREME - TEST CPU E GPU







TEST GPU UNIGINE VALLEY


PRE-TEST VALLEY


DOPO-TEST VALLEY

Ultima modifica di Cla88s : 12-12-2017 alle 13:42.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 23:36   #3
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
TEST GIOCHI

theHunter call of the wild - dettagli ULTRA - circa 30 min


PES 2018
Una partita da 10\12 minuti, tutto ai massimi dettagli- fps bloccati a 60 in game e 30 nei video




TEMPERATURE DOPO AVER GIOCATO AI 2 GIOCHI


Tomb Raider 20° anniversario- dettagli ALTI\ULTRA - circa 1 ora



Monitoraggio Tomb Raider


Mad Max- dettagli massimi(quasi) - circa 1 ora e mezza





Monitoraggio Mad Max

Ultima modifica di Cla88s : 12-12-2017 alle 13:45.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 02:03   #4
peramar
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 64
Grazie mille, mi sei stato utilissimo. Sto valutando un acquisto di un portatile proprio con queste caratteristiche e sono indeciso tra questo Dell e l'Asus ROG GL502VM-FY200T. Il prezzo è più o meno lo stesso. Sono orientato un pò più su questo Dell visto che l'asus è sprovvisto di Thunderbolt 3 e a quanto pare l'ssd non è proprio tra i più veloci, anzi. L'unico mio problema è che ancora Amazon non si decide a venderlo nel suo Marketplace . Ho un buono e sono "costretto" all'acquisto veicolato su Amazon. Invece per curiosità, per caso il modello che hai acquistato ha l'impronta digitale?
peramar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 07:57   #5
Clavv
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 37
Io seguo =) Grazie mille per il testing!
Clavv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:30   #6
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Le versioni che soffrono di bleeding, sono tante o sono solo casi isolati. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è proprio questo problema, perché per il resto è un signor portatile.
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 20:05   #7
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao ragazzi
Si ha lettore dell'impronta proprio integrato nel tasto power,mi sembra di averlo scritto nella rece

@Volumex non credo che questo laptop soffra di backlight bleeding,quantomeno non piu di tanti altri.
Fortunatamente a me proprio nulla,non saprei se è stato un colpo di fortuna oppure effettivamente non ne soffre affatto. So che ad un paio di ragazzi su un altro forum gli è arrivato con del leggero bleeding in alto,ma ho visto le foto e i video e direi nulla di preoccupante

PS
Aggiungo un confronto temp\score ottenuto con un MSI GT72VR con gtx 1060 6gb regolare...

Confronto - bench e temp MSI GT72VR 6RD
Score unigine valley

https://postimg.org/image/6m6zvul2n


https://postimg.org/image/m7mi9wjgb


Con il Dell nel test Unigine Valley ho ottenuto 13 gradi in meno sulla GPU, anche lo score non è molto inferiore. Vi assicuro che il gt72vr è una bella bestiola, ed è un laptop che tiene molto basse le temp. Tuttavia la temperatura ambientale allora era piu alta (era piena estate).

Ultima modifica di Cla88s : 27-10-2017 alle 01:29. Motivo: confronto gt72vr vs 7577
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 08:50   #8
GiordiX
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 438
Lavorone!! Grande Cla!! Grazie! Seguo!
GiordiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:58   #9
goku9001
Member
 
L'Avatar di goku9001
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 181
Seguo con interesse. Mi sono quasi convinto a prenderlo.
goku9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:25   #10
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ho aggiunto un confronto inserendo le temp e lo score ottenuto con un MSI GT72VR con gtx 1060 6gb regolare...
Con il Dell nel test Unigine Valley ho ottenuto 13 gradi in meno sulla GPU, anche lo score non è molto inferiore. Vi assicuro che il gt72vr è una bella bestiola, ed è un laptop che tiene molto basse le temp. Tuttavia la temperatura ambientale allora era piu alta (era piena estate).
Ottimo lavoro!

Il confronto non é proprio scientifico peró. quanti gradi avevi in casa quando hai fatto il test del gt72?


Edit
quel pannello é quello ips del 7567 [LGD053F]
Monitor Name (Manuf): 156WF6 [DELL P/N: 4XK13] ed è un po scarso ma da qualche parte dovevano pur risparmiare

Ultima modifica di sicily428 : 25-10-2017 alle 19:11.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:47   #11
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Grazie cerco di fare il possibile
Devo ancora testare la batteria e anche giocarci in modo piu pesante...Intanto ieri ho finalmente giochicciato un pochino provando theHunter e pes18 (qui ci ha giocato il fratello della mia ragazza, sono piu per Fifa io). Metto i risultati nel terzo post

Si infatti la temperatura era una decina di gradi in piu allora..per questo ho detto che il gt72vr era un bel mostro a mio avviso.
In questo thread postai un altro test con il GT72VR
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=14

Comunque nello stesso periodo dopo presi anche l'MSI ge62 7re (i7 e gtx 1050ti) ed è un laptop che scalda infinitamente piu di questo Dell _QUI_ un test che feci con aida64...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 20:40   #12
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
E' vero che non sono giochi pesanti, ma le temperature di questo notebook in gaming sembrano davvero eccellenti. Se lo puoi testare con giochi più impegnativi ne avremo la conferma. Grazie per la tua disponibilità
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 23:06   #13
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
@Cla88s
Potresti fare uno screenshot della schermata con le info sul controller tb3?
Se non ricordo male avevi trovato quella info su qualche altro forum
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 00:19   #14
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
E' vero che non sono giochi pesanti, ma le temperature di questo notebook in gaming sembrano davvero eccellenti. Se lo puoi testare con giochi più impegnativi ne avremo la conferma. Grazie per la tua disponibilità
Si non sono giochi pesantissi soprattutto il calcio, the hunter piu o meno un po' impegnstivo lo è..la foresta è vastissima e la mappa enorme. Ditemi qualche gioco bello pesante che lo stresso per bene. Purtroppo non sono un gamers accanito e non gioco a sparatutto frenetici o giochi in coop online

Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
@Cla88s
Potresti fare uno screenshot della schermata con le info sul controller tb3?
Se non ricordo male avevi trovato quella info su qualche altro forum
si presi l'informazione su un forum straniero. Dove o con quale programma posso vedere questa cosa?


PS Ho visto ora che sul sito hanno messo lo sconto migliore del 12%, viene circa 1230€ il modello che ho preso io..

Ultima modifica di Cla88s : 25-10-2017 alle 00:36.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:09   #15
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi

si presi l'informazione su un forum straniero. Dove o con quale programma posso vedere questa cosa?


PS Ho visto ora che sul sito hanno messo lo sconto migliore del 12%, viene circa 1230€ il modello che ho preso io..

puoi usare hwinfo64 come fanno qua
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:15   #16
goku9001
Member
 
L'Avatar di goku9001
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 181
Attendo prove serie con gpu esterne poi, dovesse comportarsi bene, ho finalmente trovato il notebook perfetto per me
goku9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:16   #17
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
puoi usare hwinfo64 come fanno qua
Ok perfetto,stasera do un occhiata👍
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:24   #18
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Esiste qualche software per testare l'autonomia della batteria? Purtroppo ancora non riesco ad usarlo in modo prolungato, e a volte dimentico di togliere pure l'alimentatore...
Inoltre Dell ha pure una funzione e un programma integrato che ti fa scegliere quando parte la carica e quando deve cessare....io ho messo il range 50% - 85%
In questo modo si spera che la batteria abbia lunga vita(?)
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 18:52   #19
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Esiste qualche software per testare l'autonomia della batteria? Purtroppo ancora non riesco ad usarlo in modo prolungato, e a volte dimentico di togliere pure l'alimentatore...
Inoltre Dell ha pure una funzione e un programma integrato che ti fa scegliere quando parte la carica e quando deve cessare....io ho messo il range 50% - 85%
In questo modo si spera che la batteria abbia lunga vita(?)
Ci sarebbe MobileMark, ma alla fine è sempre meglio fare un test batteria in base ai propri utilizzi/impostazioni piuttosto che usare un software.

Con quel preset 50-85% dovresti essere al sicuro, volendo (se possibile) si potrebbe alzare anche a 90-95% come limite in up.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 23:02   #20
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ecco lo screen, non ci ho capito molto sinceramente e spero sia la riga corretta




Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ci sarebbe MobileMark, ma alla fine è sempre meglio fare un test batteria in base ai propri utilizzi/impostazioni piuttosto che usare un software.

Con quel preset 50-85% dovresti essere al sicuro, volendo (se possibile) si potrebbe alzare anche a 90-95% come limite in up.
Ok grazie. si posso mettere da 50% a 100%

Ultima modifica di Cla88s : 25-10-2017 alle 23:04.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v