Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 23:40   #4081
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Infatti credo che proverò a prenderlo al più tardi il mese prossimo, però con soldi "extra" perché quelli destinati ai giochi che ho sempre avuto in mente non si toccano, quindi aspetto di essere in zona surplus. Anche se più ci "giro intorno" e più mi passa la voglia... Qualche giorno fa ero quasi sul punto di prendere partire e farmi il credito per scaricarlo, ma come già era successo in precedenza mi sono guardato qualche video e più lo guardo meno mi attira. Poi come faccio a fidarmi, qua sul forum ho letto sempre gente stra entusiasta di Link between worlds, l'ho provato a prendere e morivo di noia dopo 5 minuti. Con Zelda alla prima impressione ci ho sempre preso, infatti l'unico Zelda che amo è anche l'unico Zelda che mi ha entusiasmato fin dai primi screen apparsi in rete. Però di sicuro avrei voglia di prenderlo anche solo perché come tipologia di gioco mi è congeniale.
Però d'altra parte ha anche un paio di mancanze che io in un open world non tollero (niente editor del personaggio, niente gioco a oltranza dopo aver superato la main quest)... Poi magari appena lo provo mi fa impazzire ma così a pelle non riesco a crederci né a fidarmi molto. Non so nemmeno come prenderlo, lo prenderei in cassetta abbastanza convinto di rivenderlo, ma d'altra parte le valutazioni dei negozi sono così svantaggiose spesso che non so nemmeno se ne vale la pena. Per non parlare che dopo tutto questo tempo che ho aspettato se lo compro e il giorno seguente la Nintendo apre le offerte anche su Switch con questo gioco mi vengono i complessi
In effetti forse ormai o aspetti qualche offerta o ti butti sull'usato
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 23:47   #4082
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
In effetti forse ormai o aspetti qualche offerta o ti butti sull'usato
Offerte? Nintendo?

Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 07:20   #4083
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Offerte? Nintendo?

Oh certo... all'iper dove ho comprato lo switch c'era un enorme cartello con scritto super offerta nintendo switch... bene... 329 euro era in offerta
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 07:29   #4084
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Offerte? Nintendo?

Beh dai, un paio di mesi fa hanno scontato tutti gli zelda in digitale
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 08:26   #4085
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Beh dai, un paio di mesi fa hanno scontato tutti gli zelda in digitale
Per quello basta amazon.. mi sembra stia a 10 euro in meno degli altri
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 08:52   #4086
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Per quello basta amazon.. mi sembra stia a 10 euro in meno degli altri
Si parte anche da 10 euro in più degli altri però
Ho dato una occhiata su Amazon risparmi 10 euro e viene indicato che è il 14%. La Nintendo quando sconta spesso lo fa intorno al 30%, e qualche volta, anche se è più raro, anche di più. Soprattutto poi mi aspetto che ci saranno offerte più vantaggiose per chi ha dei punti MyNintendo, con i punti come minimo il 30%, se no cosa li accumuli a fare? Per l'usato poi quello lo voglio evitare non sono mai stato un grande fan dell'usato ma su Switch poi mi immagino le cassette tutte slinguazzate dai proprietari precedenti non è una bella immagine
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 09:11   #4087
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si parte anche da 10 euro in più degli altri però
Ho dato una occhiata su Amazon risparmi 10 euro e viene indicato che è il 14%. La Nintendo quando sconta spesso lo fa intorno al 30%, e qualche volta, anche se è più raro, anche di più. Soprattutto poi mi aspetto che ci saranno offerte più vantaggiose per chi ha dei punti MyNintendo, con i punti come minimo il 30%, se no cosa li accumuli a fare? Per l'usato poi quello lo voglio evitare non sono mai stato un grande fan dell'usato ma su Switch poi mi immagino le cassette tutte slinguazzate dai proprietari precedenti non è una bella immagine
Ah già non ho ancora provato a leccarne una

Cmq Amazon il gioco parte dal prezzo ufficiale che poi è quello che fanno anche sullo shop nintendo e da ladrostop.. è cmq un risparmio anche se di poco... logico poi le offerte del 30% sono altre ma devi aspettare e vedere se mai arriveranno.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:41   #4088
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Dopo aver riflettuto ho deciso che salto NBA perchè a naso è il tipico gioco che mi farebbe incazzare a morte e lanciare il pad contro la tv

stasera vado a prendere finalmente la Sd e quindi finalmente accendo la switch



Cò,msò,dòmòmdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:52   #4089
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Infatti credo che proverò a prenderlo al più tardi il mese prossimo, però con soldi "extra" perché quelli destinati ai giochi che ho sempre avuto in mente non si toccano, quindi aspetto di essere in zona surplus. Anche se più ci "giro intorno" e più mi passa la voglia... Qualche giorno fa ero quasi sul punto di prendere partire e farmi il credito per scaricarlo, ma come già era successo in precedenza mi sono guardato qualche video e più lo guardo meno mi attira. Poi come faccio a fidarmi, qua sul forum ho letto sempre gente stra entusiasta di Link between worlds, l'ho provato a prendere e morivo di noia dopo 5 minuti. Con Zelda alla prima impressione ci ho sempre preso, infatti l'unico Zelda che amo è anche l'unico Zelda che mi ha entusiasmato fin dai primi screen apparsi in rete. Però di sicuro avrei voglia di prenderlo anche solo perché come tipologia di gioco mi è congeniale.
Però d'altra parte ha anche un paio di mancanze che io in un open world non tollero (niente editor del personaggio, niente gioco a oltranza dopo aver superato la main quest)... Poi magari appena lo provo mi fa impazzire ma così a pelle non riesco a crederci né a fidarmi molto. Non so nemmeno come prenderlo, lo prenderei in cassetta abbastanza convinto di rivenderlo, ma d'altra parte le valutazioni dei negozi sono così svantaggiose spesso che non so nemmeno se ne vale la pena. Per non parlare che dopo tutto questo tempo che ho aspettato se lo compro e il giorno seguente la Nintendo apre le offerte anche su Switch con questo gioco mi vengono i complessi
Come ho già detto i video in rete e le foto non rendono per nulla. Il gioco una volta che ci sei dentro fa proprio un altra impressione. In più non centra nulla con i precedenti Zelda, ma nemmeno con i vari Ocarina, i WW, i TP, ecc. é proprio diverso. Si vede che é concepito da una parte..per buttare giù delle nuove fondamenta per la saga, dall'altra per catturare anche i giocatori che non hanno mai giocato uno Zelda in passato.. indipendentemente se si considera quelli con impostazione 3d oppure old school o vie di mezzo. Che poi secondo me é un bene, perché in fondo evolvendolo in questa direzione attiri un nuovo pubblico e non solo il fan o l'appassionato del brand. Se continuavano sul filone degli Ocarina, dei WW, dei TP o SS...che pure si differenziavano tra loro...ne usciva fuori un ottimo Zelda, ma non una pietra miliare. Qua hanno azzerato tutto e sono ripartiti dalle basi. Quindi anche chi non impazziva per i precedenti capitoli o non ne ha mai giocato manco uno.. può tranquillamente giocare BOTW e piacergli da morire.

Io alla fine me lo sto godendo pian piano, senza fretta e non é nemmeno un titolo in cui sei costretto a spararti sessioni di ore altrimenti perdi il filo,ecc. Perché in fondo c'è potenzialmente tanto da fare, che puoi anche stare una settimana a provare a fare cose secondarie, dare sfoggio alla creatività nel combattimento, esplorare o andare a caccia di ingredienti, animali o cazzeggiare, sperimentare tutto quello che ti viene in mente di fare,ecc. Insomma te lo puoi giocare per ore, ma anche a più riprese con sessioni brevi. Io mi sto trovando alla grande ed intervallo con Mario Kart 8 e NBA Playgrounds. Ci sono dei momenti che gioco più a Zelda, altri più agli altri due. Adesso in Zelda son arrivato in una zona prevista dalla main quest e mi son fermato. Ieri non l'ho giocato. Stasera lo riprendo e mi metto ad esplorare un po' la nuova zona e fare cose secondarie oppure a fare proprio il nulla cosmico per qualche giorno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:47   #4090
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Nintendo aprirà il suo E3 alle ore 18:00 (orario italiano) del 13 giugno con il Nintendo Spotlight: E3 2017. Trasmessa in diretta in varie lingue sul sito di Nintendo of Europe dedicato all'E3 2017, questa presentazione video conterrà molti dettagli su Super Mario Odyssey e tanti altri titoli per Nintendo Switch, con un'enfasi su quelli in arrivo nel corso di quest'anno.

A seguire andrà in onda il Nintendo Treehouse: Live at E3, che darà la possibilità di vedere in streaming diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Questa diretta sarà disponibile sui canali Twitch di Nintendo, che includono una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano. Sono inoltre previsti interventi degli sviluppatori dei giochi, che potranno così commentare le immagini insieme ai membri di Nintendo Treehouse. I contenuti del Nintendo Treehouse: Live at E3 saranno disponibili solo in lingua inglese.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:22   #4091
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Bene così! Basta con ste conferenze pallose dove vengono snocciolati numeri. Mille volte meglio Direct e simili in cui si va dritti sui contenuti.
Com'era prevedibile la gente all'E3 potrà provare Super Mario Odissey. Ehm..fare uscire una demo su eShop anche per noi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:25   #4092
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Bene così! Basta con ste conferenze pallose dove vengono snocciolati numeri. Mille volte meglio Direct e simili in cui si va dritti sui contenuti.
Com'era prevedibile la gente all'E3 potrà provare Super Mario Odissey. Ehm..fare uscire una demo su eShop anche per noi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Demo da nintendo???
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:45   #4093
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Demo da nintendo???
Beh qualche demo su eShop viene rilasciato, vedi anche su 3DS ed a volte sono anche titoli Nintendo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:56   #4094
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh qualche demo su eShop viene rilasciato, vedi anche su 3DS ed a volte sono anche titoli Nintendo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma non dei blasonati tipo mario ecc, o mi sbaglio?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 15:56   #4095
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
speriamo nn sia troppo mariocentrico, mi aspetto diversi annunci
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 16:19   #4096
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ma non dei blasonati tipo mario ecc, o mi sbaglio?
Super Mario no, però tipo Super Smash Bros ad esempio si. O anche i vari platform di Yoshi e Kirby oppure le demo dei giochi dei Pokémon che vanno parecchio.

Ci credo poco anch'io che possano rilasciare una demo pubblica di Odissey. Però non mi spiacerebbe un assaggio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 07:10   #4097
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Bon, inizializzata la switch ieri sera.
Sembra non abbia problemi di wifi, aggiornata la console e smanettato nell'eshop senza problemi...
Ora voglio fare un paio di scarica carica prima di metterla nella dock quasi fissa...
Stasera provo Zelda in mobile...


Clmslmdlmòmdòlmdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 07:44   #4098
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Ah chiedo consiglio, dato che ho preso uno splitter ( switch) hdmi per wiiu e switch un po' di fretta ( quello che ho trovato ) , me ne consigliate uno buono ? Basta che sia manuale però...



Cmdòmòmdòmòmdòm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 08:15   #4099
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
M'è scoppiato un embolo e mi ha fatto nascere l'idea di andare domani dal Gs a prenotare Mario Odissey portanto qualche gioco ps4 e Xbox1 che prendono solo polvere ...

edit. se c'è qualche supervalutazione usato, sennò aspetto...



Còòòmdòlmdòmdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 12-05-2017 alle 08:19.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:13   #4100
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Qualcuno ha provato il pad pro Switch col computer? Che adattatore USB dovrei comprare per usarlo? Ora ho il pad XOne che è buono ma è più piccolo e per le mie mani è più scomodo, e poi usando un solo pad libererei anche un pò di spazio in casa! E alla fine dando indietro l'One mi prenderei pure un pò di credito. Però vorrei vedere prima se qualcuno ha già provato come si trova!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v