Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2017, 16:29   #3261
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Magari sto mario nuovo merita davvero, ma qualcuno qui impazzirebbe anche fosse porting di sm3dw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che alla fine, pure fosse il mario più brutto della storia, uscirebbe lo stesso lo schizzo. Perche alla fine... Viene sempre...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 16:37   #3262
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
No non c'è nulla, ci divertiamo con poco, siamo persone semplici con giochi da perfect score Ti sono grato che sei così interessato al nostro divertimento, lì seduto in panchina
Vorrei un porting di Pong, versione Coleco Vision in 4K e 4D col sudore interattivo distillato durante Borg-McEnroe ad Indian Wells del 1984. Quelle sì che erano console e giochi meritori.

The horror, the horror...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 16:41   #3263
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Magari sto mario nuovo merita davvero, ma qualcuno qui impazzirebbe anche fosse porting di sm3dw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..ma alla tua età non fai prima a riportare la WiiU e i giochi, metti la differenza, PROVI LA SWITCH, e poi magari vieni qui a fare un onesto elenco di cose che ti piacciono e non ti piacciono, come ha fatto il 95% degli utenti di questo post? (il 5% sono haters/trolls/fanboys altrui senza nulla di meglio da fare, che ovviamente NON posseggono la console)
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:04   #3264
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Magari sto mario nuovo merita davvero, ma qualcuno qui impazzirebbe anche fosse porting di sm3dw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità, i gusti sono gusti, ma metacritic è un indice abbastanza affidabile... Un gioco brutto non può prendere punteggi alti, se poi a te non piace a quel punto probabilmente il problema è tuo (nel senso che non ti piace il genere).
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:35   #3265
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
Compratevi il gameboy che la switch è un fail clamoroso.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 18:31   #3266
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Mentre a Gino il Trolletto del Quartierino hanno già risposto gli altri, però sulla scorta della sua trollat...Ehm legittima opinione... Io sinceramente vi consiglio di comprare o Super Nintendo o PlayStation 1, le migliori console della storia per parco titoli, hands down.

Vorrai mica paragonarli ai titoli Switch che sono giusto 30 in neanche due mesi? Compra SNES. Anche se ora che ci penso anche su Commodore girava parecchia roba.

Sicuramente a casa Pilotino di roba ne gira parecchia. E anche buona.
PSTV is the NEW PS1
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 19:11   #3267
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Mi piace l'ottimismo di questo gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 19:28   #3268
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mi piace l'ottimismo di questo gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' perché si gioca a Zelda non a 20 fps in giro per il mondo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 19:37   #3269
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
comunque devo dire la verità... a me Mario Kart non mi ha mai attirato come gioco. Non parlo di questa particolare versione, che nemmeno conosco bene, ma in generale... E' dai tempi del SNES, non ho mai capito come mai le persone lo osannassero così tanto. Ad ogni modo, cercherò di informarmi e vedere qualche gameplay quando uscirà... Magari mi ricrederò.
Piu che altro io questa console la vedo proprio perfetta per la miriade di indie che potrebbero pubblicare, ad esempio immaginate un gioco tipo Terraria, oppure un Don't Starve con l'utilizzo del touchscreen, giusto per citare i primi due che mi sono venuti in mente. Vabè chiaramente ci sono anche Zelda, Mario, Pokemon (spero), ma questa possibilità degli indie mi interessa parecchio.

Ah, a proposito: ho acquistato uno splitter HDMI per sfuttare l'unica entrata del monitor con PC e Switch. Il problema è che la Switch invia ogni tanto un segnale video, anche in modalità riposo, che fa switchare lo splitter per un secondo. Leggendo in giro è una cosa diffusa, quindi se avete intenzione di acquistare uno splitter HDMI, sappiate che c'è questo problema.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 22-04-2017 alle 19:48.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 19:46   #3270
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mi piace l'ottimismo di questo gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa console è una scommessa, dobbiamo essere ottimisti per forza 😂
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:04   #3271
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
comunque devo dire la verità... a me Mario Kart non mi ha mai attirato come gioco. Non parlo di questa particolare versione, che nemmeno conosco bene, ma in generale... E' dai tempi del SNES, non ho mai capito come mai le persone lo osannassero così tanto. Ad ogni modo, cercherò di informarmi e vedere qualche gameplay quando uscirà...
È una cosa che puoi capire se lo giochi a sufficienza da andare così forte da staccare mezzo giro un qualunque giocatore senza esperienza anche se ti tira un paio di gusci blu. A quel punto parte la sfida coi migliori, quelli al tuo livellò... e li diventa uno dei giochi più frenetici, difficili e divertenti che ci siano.
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:08   #3272
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
comunque devo dire la verità... a me Mario Kart non mi ha mai attirato come gioco. Non parlo di questa particolare versione, che nemmeno conosco bene, ma in generale... E' dai tempi del SNES, non ho mai capito come mai le persone lo osannassero così tanto. Ad ogni modo, cercherò di informarmi e vedere qualche gameplay quando uscirà... Magari mi ricrederò.
Piu che altro io questa console la vedo proprio perfetta per la miriade di indie che potrebbero pubblicare, ad esempio immaginate un gioco tipo Terraria, oppure un Don't Starve con l'utilizzo del touchscreen, giusto per citare i primi due che mi sono venuti in mente. Vabè chiaramente ci sono anche Zelda, Mario, Pokemon (spero), ma questa possibilità degli indie mi interessa parecchio.

Ah, a proposito: ho acquistato uno splitter HDMI per sfuttare l'unica entrata del monitor con PC e Switch. Il problema è che la Switch invia ogni tanto un segnale video, anche in modalità riposo, che fa switchare lo splitter per un secondo. Leggendo in giro è una cosa diffusa, quindi se avete intenzione di acquistare uno splitter HDMI, sappiate che c'è questo problema.
Devi prendere lo switch manuale.
Spe cerco tra gli ordini e ti posto il modello

Eccolo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01K7F7GUY/ref=mp_s_a_1_sc_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1492884619&sr=8-1-spell&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=auiey+hdmi+switch+bidirezionale



Cinqueeee samuraiiiiii!!! Con il backstab del maaaaleeee!!!! Cinqueeee samuraiiiiiiii!!!!! Lalallalalallaa!!!! Giannnnniiiii!!!!! L'ottimismooooo!!!!

Ultima modifica di egounix : 22-04-2017 alle 20:12.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:30   #3273
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
È una cosa che puoi capire se lo giochi a sufficienza da andare così forte da staccare mezzo giro un qualunque giocatore senza esperienza anche se ti tira un paio di gusci blu. A quel punto parte la sfida coi migliori, quelli al tuo livellò... e li diventa uno dei giochi più frenetici, difficili e divertenti che ci siano.
eh forse è quello il problema, magari giocandolo in compagnia diventa il gioco piu divertente del mondo, ma io quelle poche volte l'ho sempre provato in single player. Comunque, sarò contento di ricredermi nel caso.
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Devi prendere lo switch manuale.
Spe cerco tra gli ordini e ti posto il modello

Eccolo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01K7F...+bidirezionale



Cinqueeee samuraiiiiii!!! Con il backstab del maaaaleeee!!!! Cinqueeee samuraiiiiiiii!!!!! Lalallalalallaa!!!! Giannnnniiiii!!!!! L'ottimismooooo!!!!
Grazie, quasi quasi faccio il reso e prendo questo, perche in questi 2 giorni mi sta venendo l'esaurimento
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:32   #3274
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
eh forse è quello il problema, magari giocandolo in compagnia diventa il gioco piu divertente del mondo, ma io quelle poche volte l'ho sempre provato in single player. Comunque, sarò contento di ricredermi nel caso.

Grazie, quasi quasi faccio il reso e prendo questo, perche in questi 2 giorni mi sta venendo l'esaurimento
Io lo uso con wii u e switch e non mi ha mai fatto scherzi, dal 3 marzo.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:47   #3275
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Mario Kart in single player non ha senso.
Dammi il tuo codice amico che ti vittimizzo online
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:58   #3276
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Eh sì su Mk7 fortezza volante avevo un record fra i primi 100 al mondo, non al livello di quelli che per farlo salgono sui muri ma online ero un osso duro. Ho anche gli screen dove la Mia bandierina italiana mette in fila 7 giapponesi Vedremo con l'8
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 21:08   #3277
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Io son fermo ai tempi della Wii... sarò arrugginitissimo!

Ma scambio codici amico sul forum dove lo facciamo?
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 21:28   #3278
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma no dai secondo me una delle cose belle di Mario Kart (cosi come anche Smash Bros) e' proprio che e' molto godibile anche in single. Io ho giocato molto a quello GC e quello GBA e moltissimo a quello Wii sempre in single. L'online non riesco proprio a trovarci niente di bello ma non ho amici a cui piace la Nintendo, mi piacerebbe fare qualche multi locale sicuramente, ma non ne sento il bisogno me lo godo anche in single.
Mario Kart per Snes era una novita' e' piaciuto molto essendo una idea nuova ma per me i giochi piu' belli nella serie sono venuti dopo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 22:05   #3279
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Buonasera ragazzi! Mario Kart é divertentissimo sia in single che in multi-locale. Io li ho giocati quasi tutti e li ho sempre spolpati in entrambe le modalità. L'online era divertente anche se almeno ai tempi dell'edizione DS ricordo gironzolavano cheaters. Non so se una pezza nei successivi ce l'hanno messa. Anche quello Wii alla fine ci giocai più in single e multi-locale.
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ragazzi vi racconto la mia esperienza con l'assistenza tecnica:

come magari vi ricorderete la mia switch aveva due problemi, uno abbastanza piccolo relativo a qualche pixel nero vicino alla cornice alta dello schermo e sopratutto il wi-fi che 9 volte su 10 non funzionava e non vedeva nessun router neanche a pochi cm di distanza.
Ho inviato il tutto in assistenza mercoledì scorso allegando anche una lettera in cui esponevo i problemi e ieri mi è tornata la switch perfettamente funzionante (il wi fi ora funziona sempre) e con lo schermo senza nessun dead pixel.
La switch ha un seriale diverso rispetto a quello presente sulla scatola quindi credo che non sia stata riparata ma semplicemente sostituita.
Inoltre mi ero premunito che non si perdessero i miei salvataggi di zelda ed infatti li ho tutti anche sulla nuova console e mi è stato spiegato che si perdono solamente se i tecnici sono impossibilitati ad estrarre quelli vecchi.
In definitiva l'assistenza mi è parsa ottima (per inciso è una società esterna a Nintendo che fa assistenza anche per Asus) e rapida. Inoltre dal tracking che forniscono è possibile seguire ogni fase della riparazione in quanto viene aggiornato molto spesso.
La mia esperienza con l'assistenza Nintendo é stata molto positiva quando mandai in riparazione il 3DS. A leggere la tua direi che é andata bene oltre le aspettative. Mi fa piacere!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:00   #3280
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Premetto che non impazzisco in generale per i titoli remaster, ma capisco che possano essere utili per chi non ha giocato un determinato gioco su piattaforme vecchie a godersi ottimi titoli da un lato ed alle software house di fare cassetto ancora su vecchi brand ( un po' come in ambito musicale succede per le compilation di Hit passate). MK8 avendolo su Wiiu con tanto di Dlc ero più per il lasciarlo in standby per i periodi di magra guardando all'usato, ma ho visto che da Gamestop mi recuperano un paio di titoli che ho li a fare polvere e per €19.90 me li acchiappo al D1. La motivazione fondamentale è appunto la portabilità di switch. Zelda me li sto godendo alla grande nei tempi morti. E dato che su Wiiu non ero riuscito a godermelo appieno come su 3DS e Wii all'epoca, so già che nei tempi morti sarà un must per me. Inoltre lo trovo godibilissimo sia in single (dopo una certa cilindrata ovviamente), che in multiplayer online e locale. Capisco peró chi avendolo già su Wiiu storce il naso, anche se proprio perché la consolo ha venduto poco, non trovo errato da parte di Nintendo a riproporlo su Switch invece di fare un nuovo capitolo ( e magari più in la avremo anche un edizione apposita per Switch).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v