Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2012, 17:41   #6921
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
E come faccio a sapere se sto comprando da Amazon o no? Vabbe quelli usati ma gli altri? Come faccio a riconoscerli? Scusate l' ignoranza ma è il mio primo ordine
P.S.
Niente, ho capito come si, grazie
Sotto il nome dei prodotti c'è scritto chi è il venditore amazon o altro e chi effettua la spedizione
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:59   #6922
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
EDIT doppio post

Ultima modifica di total9999 : 30-03-2012 alle 19:02.
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 19:00   #6923
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
l' ultima cosa, l' indirizzo scritto così è ok?
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 19:23   #6924
Kakaroth_79
Senior Member
 
L'Avatar di Kakaroth_79
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
l' ultima cosa, l' indirizzo scritto così è ok?
Io quando ho inserito il mio indirizzo, ho evitato di mettere "n." prima del numero civico, ma credo che dovrebbe andare bene anche come hai scritto tu.
Riguardo le spese si spedizione, la spedizione gratuita da Amazon.co.uk si ha solo superando le 25£, e solo se TUTTI i prodotti inseriti nell'ordine recano la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery", indipendentemente dal fatto che siano venduti direttamente da Amazon o da altri venditori (per esempio, dell'ordine che hai postato, c'è Battlefield: Bad Company 2, che, appunto, non è venduto direttamente da Amazon, ma è disponibile per la "Super Saver Delivery")
Nel caso che non ci sia tale scritta nella pagina di descrizione del prodotto, ogni venditore ha la propria tabella per il calcolo delle spese di spedizione.
Spero di esserti stato utile, ciao.
__________________
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 19:39   #6925
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Io quando ho inserito il mio indirizzo, ho evitato di mettere "n." prima del numero civico, ma credo che dovrebbe andare bene anche come hai scritto tu.
Riguardo le spese si spedizione, la spedizione gratuita da Amazon.co.uk si ha solo superando le 25£, e solo se TUTTI i prodotti inseriti nell'ordine recano la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery", indipendentemente dal fatto che siano venduti direttamente da Amazon o da altri venditori (per esempio, dell'ordine che hai postato, c'è Battlefield: Bad Company 2, che, appunto, non è venduto direttamente da Amazon, ma è disponibile per la "Super Saver Delivery")
Nel caso che non ci sia tale scritta nella pagina di descrizione del prodotto, ogni venditore ha la propria tabella per il calcolo delle spese di spedizione.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Quindi dici che se tolgo la n. è lo stesso?
Utilissimo comunque grazie O_O
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 20:05   #6926
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Io quando ho inserito il mio indirizzo, ho evitato di mettere "n." prima del numero civico, ma credo che dovrebbe andare bene anche come hai scritto tu.
Riguardo le spese si spedizione, la spedizione gratuita da Amazon.co.uk si ha solo superando le 25£, e solo se TUTTI i prodotti inseriti nell'ordine recano la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery", indipendentemente dal fatto che siano venduti direttamente da Amazon o da altri venditori (per esempio, dell'ordine che hai postato, c'è Battlefield: Bad Company 2, che, appunto, non è venduto direttamente da Amazon, ma è disponibile per la "Super Saver Delivery")
Nel caso che non ci sia tale scritta nella pagina di descrizione del prodotto, ogni venditore ha la propria tabella per il calcolo delle spese di spedizione.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Solo un appunto quando c'è la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Deliver" non è valida indipendentemente dal venditore, nel caso di battlefield bad company 2 si tratta sempre di amazon o affiliati e non di negozi esterni, infatti anche quando c'è questa scritta compare la tabella con i venditori e il relativo costo per le spedizioni. Poi se volevi dire che quando c'è la scritta e fai compra, ti mette automaticamente un venditore che offre quel tipo di spedizione, ok
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 10:22   #6927
Kakaroth_79
Senior Member
 
L'Avatar di Kakaroth_79
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Solo un appunto quando c'è la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Deliver" non è valida indipendentemente dal venditore, nel caso di battlefield bad company 2 si tratta sempre di amazon o affiliati e non di negozi esterni, infatti anche quando c'è questa scritta compare la tabella con i venditori e il relativo costo per le spedizioni. Poi se volevi dire che quando c'è la scritta e fai compra, ti mette automaticamente un venditore che offre quel tipo di spedizione, ok
In effetti, potrei essermi espresso male , provo a rispiegarlo meglio.
Sempre nel caso di battlefield bad company 2 (NUOVO), al momento è venduto da 28 venditori (e NON direttamente da Amazon), e in 3 di questi c'è scritto "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery":

-comprando il gioco da uno qualunque di questi 3 venditori, si avrà diritto alla spedizione gratuita (SE si raggiungono le 25£ e SE gli altri articoli dell'ordine hanno anch'essi la stessa scritta);
-comprando il gioco da uno qualsiasi dei restanti 25 venditori, NON si avrà diritto alla spedizione gratuita: si pagherà la spedizione in base al venditore, in quanto ognuno applica tariffe diverse dagli altri.

Con il mio post, volevo semplicemente dire che per il raggiungimento delle 25£ per la "Super Saver Deliver" non è necessario acquistare SOLO articoli venduti direttamente da Amazon (come è stato scritto da qualcunaltro qualche post fa), ma anche articoli di "altri venditori", tutto qui.
Un 'ultimo consigilo all'utente total9999, visto che sarebbe il primo ordine che fai da Amazon: quando compri da venditori che NON sono direttamente Amazon (come nel caso dell'ordine che hai postato), presta molta attenzione al feedback: personalmente, ti consiglierei di scegliere (se possibile) venditori che abbiano migliaia di feed, dei quali il 90-95% di questi positivi, evitando quelli con qulache decina di feed (anche se fossero tutti positivi), tanto per essere prudenti, non si sa mai.....
__________________
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:24   #6928
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
Quelli affiliati ad amazon dovrebbero essere sicuri, no?
Ho preso tutti giochi con le free delivery non dovrei correre rischi anche se sono usati vero?
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 20:55   #6929
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Preso Fallout New Vegas Ultimate a 20 euro su amazon it
Però non precipitatevi sul sito perchè era l'ultima copia e in più hanno pure alzato un filo il prezzo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:12   #6930
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Considernado che il gioco ne vale la metà di quei 20 euro e che verrà mesos in offerta fino alla nausea fra pco su tutti i siti non vedo perchè precipitarsi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 07:16   #6931
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Allora vorra' dire che nello spacchettare domani la mia copia profumata di nuovo augurero' a tutti una buona attesa delle nauseabonde offerte

Si scherza chiaramente.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:54   #6932
gandalf85
Member
 
L'Avatar di gandalf85
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 203
Stò aspettando da game.co.uk Rage Anarchy Edition per Pc spedito il 26 Marzo quindi 9 giorni fa, di solito i tempi di spedizione di quel sito come sono? E' vero che è in fallimento?
gandalf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:26   #6933
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
battlefield 3 in italiano a buon prezzo, è possibile?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:48   #6934
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Stò aspettando da game.co.uk Rage Anarchy Edition per Pc spedito il 26 Marzo quindi 9 giorni fa, di solito i tempi di spedizione di quel sito come sono? E' vero che è in fallimento?
A me ha messo ben 15 gg. Cmq sembra si siano ripresi e si stiamo rimettendo in carreggiata.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:48   #6935
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi sapete se Rayman Origin è multilingua?
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 22:01   #6936
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
qualcuno ha preordinato diablo 3 da amazon uk? sapete se dopo ci sarà la possibilità di scaricarlo in italiano da battlenet con la key inglese?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 22:04   #6937
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Approfitto per fare gli auguri a tutti di buona Pasqua!

Leggere qui mi dà sempre una certa sensazione.... sto topic mi è caro...

C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ci posta? Mi sa di no... Ma se c'è lo saluto caldamente!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 22:18   #6938
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Approfitto per fare gli auguri a tutti di buona Pasqua!

Leggere qui mi dà sempre una certa sensazione.... sto topic mi è caro...

C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ci posta? Mi sa di no... Ma se c'è lo saluto caldamente!
Se per vecchia guardia intendi quelli con il ciao con i pezzi 75 e la super proma la vedo dura
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 22:23   #6939
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Se per vecchia guardia intendi quelli con il ciao con i pezzi 75 e la super proma la vedo dura
No intendo lo zoccolo duro del topic sia questo che il precedente gestito dal buon alexR1, dove poi c'erano Giova, Mici0pazzo, Raven, tanto per dirne alcuni, e tanti tanti altri .... non li vedo più scrivere qui da un pezzo....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 23:44   #6940
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Quelli affiliati ad amazon dovrebbero essere sicuri, no?
Ho preso tutti giochi con le free delivery non dovrei correre rischi anche se sono usati vero?
Si stai tranquillo ho comprato almeno 10 giochi usati e sono sempre arrivati

Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Stò aspettando da game.co.uk Rage Anarchy Edition per Pc spedito il 26 Marzo quindi 9 giorni fa, di solito i tempi di spedizione di quel sito come sono? E' vero che è in fallimento?
E' vero il sito è in fallimento stanno cercando di vendere tutto o coumque qualcuno che li rifinanzi, in ogni caso se hanno già spedito non dovresti aver problemi, i tempi sono i soliti dei siti uk da una settimana ad un mese

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
battlefield 3 in italiano a buon prezzo, è possibile?
Prendilo uk tanto origin (facendo ripara installazione) ti scarica l'italiano sia testo che audio

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se Rayman Origin è multilingua?
Rayman non è multilingua ma non c'è praticamente testo/parlato (i personaggi non parlano proprio) puoi prenderlo uk senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
qualcuno ha preordinato diablo 3 da amazon uk? sapete se dopo ci sarà la possibilità di scaricarlo in italiano da battlenet con la key inglese?
Si potrai scaricarlo da battle net nella lingua che vuoi (come starcraft 2)

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Approfitto per fare gli auguri a tutti di buona Pasqua!

Leggere qui mi dà sempre una certa sensazione.... sto topic mi è caro...

C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ci posta? Mi sa di no... Ma se c'è lo saluto caldamente!
Grazie Auguri anche a te a agli altri utenti
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v