Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2017, 10:19   #6461
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Siccome ogni aggiornamento di OSX disattiva il TRIM che poi va riattivato a mano sono più le volte che mi dimentico di quelle che lo faccio, morale della favole in pratica sono 4 anni che viaggio con TRIM più disattivato che attivato e le prestazioni sono sempre ottime, riassumendo tutto il discorso legato al TRIM è un'enorme "pippa mentale" non cambia assolutamente nulla.
Si non dovrebbe cambiare molto alla fine...io consiglio sempre di farlo giusto perché richiede un secondo o massimo 2...già servisse qualche programma a parte sarei il primo a non attivarlo.
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 20:04   #6462
AnGiLa
Member
 
L'Avatar di AnGiLa
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 43
grazie utilizzimo
__________________
Concluso positivamente con: joopool, rasbeetle
AnGiLa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 10:07   #6463
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
256GB secondo voi bastano? (o i 275 del M300)...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 14:59   #6464
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
256GB secondo voi bastano? (o i 275 del M300)...
dipende cosa ci devi fare! sul macbook pro ho 256GB e mi bastano ed avanzano...sul mac pro ho 1TB e mi basta al pelo.
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:22   #6465
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
dipende cosa ci devi fare! sul macbook pro ho 256GB e mi bastano ed avanzano...sul mac pro ho 1TB e mi basta al pelo.
Lo uso per sviluppare ma è un secondo PC che è più spento che acceso...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 17:17   #6466
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
ciao a tutti, sono possessore di un imac 2011 e voglio cambiare il boot del mac con un SSD. Non voglio aprire il case e sono tentato per questa soluzione...
Adattatore thunderbolt-USB3.0

https://www.apple.com/it/shop/produc...sb-30-di-kanex

SSD da 120gb boxato 3.0 per sistema operativo..

esperienze in merito?

grazie
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 15:03   #6467
DuccioP
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 311
intanto devi assicurarti che l'SSD così collegato sia Bootable, ossia che puoi avviare il computer da quel disco esterno, a volte ciò non è possibile.
Puoi prendere in considerazione anche i vari dock thunderbolt, sulla amazzone ne esistono parecchi modelli, che ti offrirebbero una maggiore dotazione di porte e che, ora che stanno uscendo modelli con thunderbolt 3 per i modelli thunderbolt 1 e 2 dovrebbero essere calati parecchio di prezzo.
DuccioP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 16:07   #6468
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da DuccioP Guarda i messaggi
intanto devi assicurarti che l'SSD così collegato sia Bootable, ossia che puoi avviare il computer da quel disco esterno, a volte ciò non è possibile.
Puoi prendere in considerazione anche i vari dock thunderbolt, sulla amazzone ne esistono parecchi modelli, che ti offrirebbero una maggiore dotazione di porte e che, ora che stanno uscendo modelli con thunderbolt 3 per i modelli thunderbolt 1 e 2 dovrebbero essere calati parecchio di prezzo.
ma di che dock parli??? non sono esperto...
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 21:14   #6469
DuccioP
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 311
ce ne sono di varie marche, io ne ho preso uno alcuni anni fa (ho un MBPro con thunderbolt 2) e lo trovo comodissimo, siccome lo uso quasi sempre alla scrivania mi basta attaccare il cavo thunderbolt ed ho connessi un monitor esterni, alcuni dischi USB che uso per Time machine e altri archivi, la stampante e altre porte usb un uscita audio a cui ho connesso delle casse... Ora non so darti consigli, quando seguii per un po' i vari modelli vidi che i prezzi tendevano a fluttuare abbastanza e anche le specifiche cambiavano da un modello all'altro, una cosa che devi comunque considerare è se nel prezzo è compreso il cavo thunderbolt che da solo costa (o almeno costava) un 50 euro!cerca sulla'mazzone dock thunderbolt e vedrai che qualcosa viene fuori, all'epoca c'era della Startech, della Caldigit, del'Elgato, della OWC, della Belkin (che però era segnalato da molti dare problemi), della Kanex , io presi quello della startech che aveva molte porte USB, mi piaceva esteticamente e con un buon rapporto qualità prezzo, ma uno dei più gettonati era quello della caldigit, il migliore, ma anche più caro!, era ritenuto quella della OWC... a te basterebbe un dock thunderbolt 1, non ho idea dei prezzi attuali
DuccioP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 08:18   #6470
Gabblo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 268
Scusate la domanda sicuramente trita e ritrita.

Ho un macbook pro del 2011 sul quale ho installato un ssd 840 evo che con gli anni si è un pò rallentato. Volevo sapere se, senza dover formattare, fosse possibile un qualche intervento per riportarlo alla velocità originale.
Gabblo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 21:35   #6471
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un iMac mid 2011 21,5". Volevo aggiornarlo mettendoci un SSD ma sinceramente mi trovo un po in difficoltà sulla questione del sensore di temperatura.

Ho visto che potrei limitarmi ad aggiungere il solo SSD ma ho visto che il lavoro è un cinema! Va smontato tutto praticamente... invece sostituire l'HDD con un SSD mi sembra un lavoro abbastanza semplice usando un box di adattamento per il 3,5".

La cosa che non capisco è il fantomatico cavetto del sensore della temperatura che si vede in qualche video... cosa dovrei fare? Potete darmi qualche delucidazione in merito? Da quando gli HDD hanno bisogno di sensori/cavi particolari?


Grazie,
Ciao
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:45   #6472
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
256GB secondo voi bastano? (o i 275 del M300)...
Io ho messo l'ssd all'interno dell'imac e dato che volevo "aprirlo" solo una volta ho preferito optare per 1 tb.
Se invece lo devi tenere esternamente tramite usb allora puoi scegliere il taglio che vuoi!
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 15:30   #6473
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Vi chiedo un consiglio: un amico con il MacBook Pro 13" Late 2011 mi chiedi di fare un aggiornarmento del suo HDD da 500Gb con un SSD.
Questo classico Samsung 850 EVO sarà pienamente compatibile...corretto ?
Dovrò fare il trasferimento di tutti i suoi dati, usa EL CAPTAIN o YOSEMITE, dal suo HDD all'SDD: quale programma e procedura consigliate di usare ?
Tempo usai Carbon Copy Cloner...mi sembra.

Ciao e grazie a tutti
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 15:48   #6474
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da colsub Guarda i messaggi
Vi chiedo un consiglio: un amico con il MacBook Pro 13" Late 2011 mi chiedi di fare un aggiornarmento del suo HDD da 500Gb con un SSD.
Questo classico Samsung 850 EVO sarà pienamente compatibile...corretto ?
Dovrò fare il trasferimento di tutti i suoi dati, usa EL CAPTAIN o YOSEMITE, dal suo HDD all'SDD: quale programma e procedura consigliate di usare ?
Tempo usai Carbon Copy Cloner...mi sembra.

Ciao e grazie a tutti
si quello va benissimo...
io sinceramente farei un backup con time machine, installerei da zero mac OS e poi ripristinerei il backup...però anche clonando il disco va bene

io ho proprio un 850 evo da 1TB da 2 anni e funziona perfettamente sul mac pro (lo stresso pure abbastanza con progetti di final cut da 250/300GB ma non fa una piega). io ho attivato il trim ("sudo trimforce enable" da terminale) giusto per sicurezza, ma non è indispensabile (diciamo che per quello che costa lo attiverei...)
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 18:59   #6475
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un iMac mid 2011 21,5". Volevo aggiornarlo mettendoci un SSD ma sinceramente mi trovo un po in difficoltà sulla questione del sensore di temperatura.

Ho visto che potrei limitarmi ad aggiungere il solo SSD ma ho visto che il lavoro è un cinema! Va smontato tutto praticamente... invece sostituire l'HDD con un SSD mi sembra un lavoro abbastanza semplice usando un box di adattamento per il 3,5".

La cosa che non capisco è il fantomatico cavetto del sensore della temperatura che si vede in qualche video... cosa dovrei fare? Potete darmi qualche delucidazione in merito? Da quando gli HDD hanno bisogno di sensori/cavi particolari?


Grazie,
Ciao
Ciao, guarda io ho fatto la sostituzione ad un iMac 24" del 2008 di un amico, sinceramente ho tolto il disco originale e ho messo l'SSD e non ho avuto bisogno di fare nient'altro mi sembra. Certo sono passati due anni, però mi pare di ricordare così. Ad ogni modo su iFixit (e non solo) ci sono tutte le guide che vuoi

Quote:
Originariamente inviato da colsub Guarda i messaggi
Vi chiedo un consiglio: un amico con il MacBook Pro 13" Late 2011 mi chiedi di fare un aggiornarmento del suo HDD da 500Gb con un SSD.
Questo classico Samsung 850 EVO sarà pienamente compatibile...corretto ?
Dovrò fare il trasferimento di tutti i suoi dati, usa EL CAPTAIN o YOSEMITE, dal suo HDD all'SDD: quale programma e procedura consigliate di usare ?
Tempo usai Carbon Copy Cloner...mi sembra.

Ciao e grazie a tutti
Tempo fa un utente aveva postato un link ad un sito/documento da cui si evinceva che gli SSD Samsung potrebbero risultare indigesti al Mac.

Sul forum, e non solo, è pieno di gente che li ha utilizzati con successo. Io ne ho messo uno (non ricordo se fosse Evo o Pro) sul Macbook bianco di un'amica e non ha dato problemi, salvo che poi dopo qualche mese ha riscontrato dei malfunzionamenti generali del computer (anche artefatti video) per cui non so se la cosa possa essere collegata. Sulla base della mia esperienza non saprei, ma, dopo che ho visto rompersi un cavo SATA (!!!) su un Pro 13" del 2012 (!!!) mi aspetto qualsiasi cosa (non ho visto un cavo SATA rompersi neanche su PC da 100€ con 10 anni di vita intensa alle spalle)

Detto questo, non voglio farti paranoie e ti dico vai tranquillo, forse meglio se prendi un Crucial.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 16:55   #6476
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Riepilogo.

Scusate se faccio un piccolo riepilogo, è un pò che sono assente.
Volevo chiedere: per un iMac 27 2011 mi sembra di aver capito che le possibilità x ssd siano 4.

1. Rimozione del superdrive, case per ssd e collegato su data (va più lento).

2. Smontaggio di mezzo computer per sostituzione di ssd al posto dell' hard disk. Ventole impazzite e software per correggere il problema. Va in sata-3

3. Smontaggio di tutto il computer, sdoppiatore di alimentazione, montaggio dietro o vicino HD e funziona alla grande. Difetti: bisogna cercare cavo giusto e smontare tutto, sperando che quando hai smontato TUTTO il cavo sia effettivamente quello giusto pena porconi che sentono anche in Cina.

4. Ho visto di recente che con uno smontaggio "medio" si può accedere ad un connettore Sata 3 posto dietro la mela, far passare il cavo vicino alla motherboard appiccicando l'ssd DIETRO il superdrive. Dovrebbe andare in SATA3

Ora, o la 4 non esiste (ma ho visto video) oppure dove sta la magagna visto che rispetto alla 1-2-3 è nettamente più facile e non ha controindicazioni? Va effettivamente in SATA 3? Serve qualche cavo particolare?

Grazie!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 17:12   #6477
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Riepilogo.

Scusate se faccio un piccolo riepilogo, è un pò che sono assente.
Volevo chiedere: per un iMac 27 2011 mi sembra di aver capito che le possibilità x ssd siano 4.

1. Rimozione del superdrive, case per ssd e collegato su data (va più lento).

2. Smontaggio di mezzo computer per sostituzione di ssd al posto dell' hard disk. Ventole impazzite e software per correggere il problema. Va in sata-3

3. Smontaggio di tutto il computer, sdoppiatore di alimentazione, montaggio dietro o vicino HD e funziona alla grande. Difetti: bisogna cercare cavo giusto e smontare tutto, sperando che quando hai smontato TUTTO il cavo sia effettivamente quello giusto pena porconi che sentono anche in Cina.

4. Ho visto di recente che con uno smontaggio "medio" si può accedere ad un connettore Sata 3 posto dietro la mela, far passare il cavo vicino alla motherboard appiccicando l'ssd DIETRO il superdrive. Dovrebbe andare in SATA3

Ora, o la 4 non esiste (ma ho visto video) oppure dove sta la magagna visto che rispetto alla 1-2-3 è nettamente più facile e non ha controindicazioni? Va effettivamente in SATA 3? Serve qualche cavo particolare?

Grazie!
Io mi sto preparando alla soluzione 3... ho preso il cavo di alimentazione apposito dalla Cina... sono in attesa di riceverlo. Dovrebbe andare SATA3 come dici e ti tieni pure l'HDD e il SD che non è una brutta cosa...

La soluzione 4 io non l'ho mai vista ne sentita... hai mica info?
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 22:19   #6478
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Io mi sto preparando alla soluzione 3... ho preso il cavo di alimentazione apposito dalla Cina... sono in attesa di riceverlo. Dovrebbe andare SATA3 come dici e ti tieni pure l'HDD e il SD che non è una brutta cosa...

La soluzione 4 io non l'ho mai vista ne sentita... hai mica info?
https://www.youtube.com/watch?v=03Lg4IgJd04

Tralaltro visto che sei di Bergamo posso proporti una doppia installazione collaborativa!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!

Ultima modifica di SAND : 09-08-2017 alle 22:39.
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 11:21   #6479
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2245
Qualcuno di voi ha aggiornato a High Sierra? E' riuscito a convertire i dischi in APFS?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:51   #6480
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha aggiornato a High Sierra? E' riuscito a convertire i dischi in APFS?
Mi pare si possa fare solo con SSD... o così avevo letto da qualche parte.
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v