Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2017, 08:58   #4581
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Certo che sì, è un'ottima macchina, io l'ho venduto solo perchè ho avuto l'occasione d passare al 2016 (e perchè mi serviva una scheda video un po' più potente)... Non posso che consigliartelo... Diciamo che a favore del 13" c'è il trackpad più ampio (comodo ma non sicuramente fondamentale) mentre a favore del 2015 15" hai un processore molto più potente, uno schermo più ampio (questo, per me, è fondamenale) ed in mag safe che mi dispiace molto abbiano tolto.

Dopo qualche tempo, però, devo essere a favore delle USB-C... Effettivamente una volta che si hanno tutti i cavi adatti allo scopo diventano molto più versatili.

Per concludere, il 13" lo valuterei solo per la portabilità; per il resto il 2015 15" ad occhi chiusi.
il problema dell'usb-c secondo me è l'investimento non indifferente (per avere adattatori di qualità) e il fatto che devi usare adattatori per ogni cosa, che per uno che ne usa tanti e in mobilità non è proprio comodo, il problema ovviamente c'era già col 2015, ma almeno le pennette usb uno vorrebbe attaccarle
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:10   #4582
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Certo che sì, è un'ottima macchina, io l'ho venduto solo perchè ho avuto l'occasione d passare al 2016 (e perchè mi serviva una scheda video un po' più potente)... Non posso che consigliartelo... Diciamo che a favore del 13" c'è il trackpad più ampio (comodo ma non sicuramente fondamentale) mentre a favore del 2015 15" hai un processore molto più potente, uno schermo più ampio (questo, per me, è fondamenale) ed in mag safe che mi dispiace molto abbiano tolto.

Dopo qualche tempo, però, devo essere a favore delle USB-C... Effettivamente una volta che si hanno tutti i cavi adatti allo scopo diventano molto più versatili.

Per concludere, il 13" lo valuterei solo per la portabilità; per il resto il 2015 15" ad occhi chiusi.
Grazie Dav
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:05   #4583
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema dell'usb-c secondo me è l'investimento non indifferente (per avere adattatori di qualità) e il fatto che devi usare adattatori per ogni cosa, che per uno che ne usa tanti e in mobilità non è proprio comodo, il problema ovviamente c'era già col 2015, ma almeno le pennette usb uno vorrebbe attaccarle
L'unico adattatore è quello delle chiavette... Per tutto il resto preferisco usare cavi appositi... (E per me ho una chiavetta usb-c)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:24   #4584
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
L'unico adattatore è quello delle chiavette... Per tutto il resto preferisco usare cavi appositi... (E per me ho una chiavetta usb-c)
quando puoi, io uso monitor e proiettori vga/hdmi e connessione ethernet, non si possono sostituire con i cavi purtroppo
Anche se usb-c è comunque più standard della thunderbolt
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:29   #4585
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quando puoi, io uso monitor e proiettori vga/hdmi e connessione ethernet, non si possono sostituire con i cavi purtroppo
Anche se usb-c è comunque più standard della thunderbolt
Giusto, anche etherenet ha l'adattatore... Esistono cavi HDMI to USB-c e penso (spero) di vederne anche VGA!!
Per il resto da USB a tutti gli altri standard USB ci sono già per fortuna
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:18   #4586
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Giusto, anche etherenet ha l'adattatore... Esistono cavi HDMI to USB-c e penso (spero) di vederne anche VGA!!
Per il resto da USB a tutti gli altri standard USB ci sono già per fortuna
il problema è che se usi il tuo schermo va bene cambiare cavo, invece spesso mi capita di usare proiettori di altri con cavi passanti nei muri quindi adattatori per forza. Poi sinceramente so che molti si sono trovati bene con il macbook 12 che ha solo una usb-c quindi so che il mio è un uso molto particolare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 23-05-2017 alle 14:22.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:57   #4587
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema è che se usi il tuo schermo va bene cambiare cavo, invece spesso mi capita di usare proiettori di altri con cavi passanti nei muri quindi adattatori per forza. Poi sinceramente so che molti si sono trovati bene con il macbook 12 che ha solo una usb-c quindi so che il mio è un uso molto particolare
io so solo che da me in università ci sono solo proiettori dvi/vga...e da me in università non ho mai visto una persona con un portatile che disponeva di attacco dvi/vga (tranne qualche vecchio "portatile" di quelli spessi 4cm per 3Kg di peso...). di conseguenza tutti quelli che si vogliono attaccare ai proiettori usano a prescindere un adattatore...usarne uno hdmi-dvi oppure uno usb-dvi non cambia nulla.

poi certo qualche "portatile" con tali obsolete connessioni oppure qualche proiettore con hdmi lo si trova...ma non sono molti, almeno per la mia esperienza

in ogni caso spero di trovare al più presto solo dispositivi usb-c
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 22:07   #4588
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io so solo che da me in università ci sono solo proiettori dvi/vga...e da me in università non ho mai visto una persona con un portatile che disponeva di attacco dvi/vga (tranne qualche vecchio "portatile" di quelli spessi 4cm per 3Kg di peso...). di conseguenza tutti quelli che si vogliono attaccare ai proiettori usano a prescindere un adattatore...usarne uno hdmi-dvi oppure uno usb-dvi non cambia nulla.

poi certo qualche "portatile" con tali obsolete connessioni oppure qualche proiettore con hdmi lo si trova...ma non sono molti, almeno per la mia esperienza

in ogni caso spero di trovare al più presto solo dispositivi usb-c
i professori che vedo io o hanno un mac (e quindi usano adattatore vga o hdmi diretto) o hanno portatili con vga (sono più che altro gli ultrabook ad aver rimosso questa presa)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 09:43   #4589
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
i professori che vedo io o hanno un mac (e quindi usano adattatore vga o hdmi diretto) o hanno portatili con vga (sono più che altro gli ultrabook ad aver rimosso questa presa)
si infatti, e da me di portatili con vga/dvi non ne vedo molti sinceramente

il risultato è che praticamente tutti quelli che ho visto che devono collegarsi al proiettore usano un adattatore...ed a quel punto non è importante che tipo di adattatore è.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:42   #4590
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
si infatti, e da me di portatili con vga/dvi non ne vedo molti sinceramente
Confermo, anche da me non ho mai visto nessuno senza adattatore con qualsiasi PC... Forse un prof di informatica che aveva un pc solo per quello scopo, di 10 anni fa...
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Poi sinceramente so che molti si sono trovati bene con il macbook 12 che ha solo una usb-c quindi so che il mio è un uso molto particolare
No beh... Con una non ce la farei mai Già 4 mi stanno strette fancendo service...
1 - Alimentatore
2 - Controller DJ
3 - Controller DMX
4 - HUB USB...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:50   #4591
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Confermo, anche da me non ho mai visto nessuno senza adattatore con qualsiasi PC... Forse un prof di informatica che aveva un pc solo per quello scopo, di 10 anni fa...

No beh... Con una non ce la farei mai Già 4 mi stanno strette fancendo service...
1 - Alimentatore
2 - Controller DJ
3 - Controller DMX
4 - HUB USB...
ma infatti pure tu hai un uso "particolare" e per fortuna i tuoi device hanno ilc avo staccabile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:28   #4592
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
E mi dimenticavo la mia amatissima ethernet!!! Che ovviamente è obbligata ad essere quella nell'hub...
Alla fine ognuno ha il proprio utilizzo particolare... A qualcuno faranno molto comodo e ad altri daranno tanti problemi...
Io sono passato dall'essere molto scettico e scocciato al "beh, però come idea non è male" se si diffonderanno... Se il prossimo anno cambiano nuovamente porte sarà una betsemmia unica
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:40   #4593
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
E mi dimenticavo la mia amatissima ethernet!!! Che ovviamente è obbligata ad essere quella nell'hub...
Alla fine ognuno ha il proprio utilizzo particolare... A qualcuno faranno molto comodo e ad altri daranno tanti problemi...
Io sono passato dall'essere molto scettico e scocciato al "beh, però come idea non è male" se si diffonderanno... Se il prossimo anno cambiano nuovamente porte sarà una betsemmia unica
il fatto che per la prima volta in vita sua apple abbia adottato uno standard dovrebbe aiutare, anzi ha messo thunderbolt 3 e usb-c così non ci dovrebbero essere problemi per un bel po di tempo. Rispetto al secco thunderbolt che usava praticamente solo lei direi che è un grosso miglioramento
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:52   #4594
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il fatto che per la prima volta in vita sua apple abbia adottato uno standard dovrebbe aiutare, anzi ha messo thunderbolt 3 e usb-c così non ci dovrebbero essere problemi per un bel po di tempo. Rispetto al secco thunderbolt che usava praticamente solo lei direi che è un grosso miglioramento
Questo senza dubbio!!!

Anche se devo ammettere che spero su iPhone tegnano il lightning, che è piuttosto solido come connettore, anche messo a confronto con USB-c
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 08:37   #4595
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Questo senza dubbio!!!

Anche se devo ammettere che spero su iPhone tegnano il lightning, che è piuttosto solido come connettore, anche messo a confronto con USB-c
non ho iPhone quindi non mi esprimo su questo, sicuro è "architetturalmente" più robusto in quanto è un connettore diretto, non c'è una parte nello smartphone che si inserisce nel connettore, cosa che dovrebbe diminuire i possibili danni lato smartphone
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:02   #4596
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non ho iPhone quindi non mi esprimo su questo, sicuro è "architetturalmente" più robusto in quanto è un connettore diretto, non c'è una parte nello smartphone che si inserisce nel connettore, cosa che dovrebbe diminuire i possibili danni lato smartphone
Esatto!! È praticamente indistruttibile, mi piace molto come connettore... Ma del resto se l'Usb-c l'hanno "engineered" così avranno sicuramente avuto i loro buoni motivi
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 08:38   #4597
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
qualcuno ha un 13 del 2015 da vendere?
sono qui
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:53   #4598
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quesito Batteria!

Scusatemi se vi rompo di nuovo con la Batteria del suddetto Macbook late 2013...

a tutti i possessori del modello Late 2013,possibilmente coloro che usano lasciare collegato l'alimentatore alla corrente per non ricaricare quasi mai la batteria,posso sapere quanta capacità nella batteria è rimasta e sopratutto da quanto tempo che lo utilizzate?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 10:07   #4599
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Scusatemi se vi rompo di nuovo con la Batteria del suddetto Macbook late 2013...



a tutti i possessori del modello Late 2013,possibilmente coloro che usano lasciare collegato l'alimentatore alla corrente per non ricaricare quasi mai la batteria,posso sapere quanta capacità nella batteria è rimasta e sopratutto da quanto tempo che lo utilizzate?


Late 2013 acquistato nel marzo 2014 (ssd da 256 e 8 giga RAM)... oltre tre anni di utilizzo e quasi 500 cicli di ricarica e mi dà percentuale che oscilla tra l'89 e il 93% a seconda delle volte.
Io comunque, come dimostra il numero dei cicli, lo faccio scaricare e ricarico una/due volte a settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 11:39   #4600
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
Late 2013 acquistato nel marzo 2014 (ssd da 256 e 8 giga RAM)... oltre tre anni di utilizzo e quasi 500 cicli di ricarica e mi dà percentuale che oscilla tra l'89 e il 93% a seconda delle volte.
Io comunque, come dimostra il numero dei cicli, lo faccio scaricare e ricarico una/due volte a settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per l'intervento,quindi quanta capacità nella batteria è rimasta?
lo riesci a vedere anche nella  informazioni su questo mac e resoconto sistema energia,dovrebbe darti la capacità residua della batteria...
io invece acquistato nel dicembre 2013,utilizzo 10 ore al giorno se non più,tutti i giorni,ho sempre caricato la batteria ogni giorno (carica e scarica mai scarica completa,quella una volta ogni tanto) sto a 1020 cicli della batteria e la salute oscilla tra 89/94% con 7539mah e credo che da nuova erano 8800mah (su questo non mi ricordo)....
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v