Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2008, 18:24   #181
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da sincro Guarda i messaggi
Grazie a te

Ma tu i driver video non li hai più aggiornati? hai mantenuto quelli che avevi indicato nella guida? Io ho qualche problema di performance con quella versione e speravo di poter aggiornare.
si io non ho più cambiato nulla...

PS. adesso testerò la funzionalità di ripristino a vista con i 2 dvd
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 20:23   #182
cciolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
un ulteriore aiuto

ho una domanda per voi miei salvatori
sono tornato ad xp ma ora un prg dvd-moviealbumse 3 non riesce a lavorare
lo uso per estrarre dalla telecamera i filmati salvarli sul hd e poi monterli con
un altro prg ora quando vado a selezionare la tel come sorgente mi va in errore
mi dice vi allego immagine

ho usato la vostra guida qui sopra e per il resto va da dio come può darmi
questi errori
Immagini allegate
File Type: bmp Immagine1.bmp (11.3 KB, 10 visite)
cciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 15:54   #183
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Ho un hp 6670el, mi linkate tutti i driver?
Posso downgradare anche a xp sp3?
Grazie
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 13:46   #184
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ho un hp 6670el, mi linkate tutti i driver?
Posso downgradare anche a xp sp3?
Grazie
up
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 20:25   #185
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ho un hp 6670el, mi linkate tutti i driver?
Posso downgradare anche a xp sp3?
Grazie
Potete aiutarmi
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:17   #186
Il Barone.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 275
Un paio di domandine:

- Nlite 1.4 : Cosa si intende per "nLite consente la creazione di un CD d'installazione di Windows (2000, XP, Server 2003) più snello ovvero non comprendente i componenti di sistema ai quali non si è interessati." ?

- Una volta cancellato Vista e rimesso xp, per eventuali prossimi FORMATTONI mi basta un normale cd di Xp o mi serve sempre Il cd che ho fatto con nLite?

- Facendo questa operazione perdo la garanzia del prodotto?

Grazie ciao
Il Barone. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:34   #187
mino021083
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
downgrade per hp pavilion dv9700z

Salve a tutti, girando un po di forum per risolvere il mio problema ho vito qui tanta gente capace quindi ho deciso di postare qui....
Io ho aquistato un HP Pavilion dv9700z, con vista naturalmente...e ho deciso di fare il downgrade... Ho provato ad installare XP64 ma si blocca sempre l'installazione e dopo tanti tentativi ho rinunciato ed ho messo l'xp32 sp3. Ora mi ritrovo con il problema dei driver... girando in tutta la rete son riuscito a trovare soluzioni per le varie periferiche, che penso ora funzionino bene... l'unica cosa non riesco a trovare un driver funzionante per la scheda di rete LAN (Realtek RTL8211/8212)....Per il wireless sono riuscito a farlo funzionare... ma per la rete lan non ho trovato nulla. Spero che possiate darvi una mano voi a trovare un driver compaibile. Se puo servire posso postare anche un report everest con la scheda del mio pc.

Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto e spero possiate aiutarmi a far diventare il mio pc stabile anche con XP....

Ultima modifica di mino021083 : 07-11-2008 alle 17:40.
mino021083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 09:35   #188
hiroshy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
downgrade vista-xp su hp pavilion dv6670el

Salve a tutti dopo un 1 anno che uso il mio portatile vorrei installare xp, ho letto che in diversi hanno provato il downgrade sullo stesso modello che ho io. l'hp pavilion dv6670el e che sono riusciti a superare il vari problemi legati hai driver
ho letto il procedimento per la creazione del cd di xp con nlite e i driver sata, spero non ci siano problemi
mi sembra che il piu difficile sia trovare i driver giusti
vorrei sapere se i driver che sono elencanti nella guida in prima pagina vanno bene anche per il mio e se sono stati messi in ordine per l'installazione...e se
con i dischi di ripristino creati in vista con recovery manager sia possibile succesivamente rinstallare vista nel caso non riuscissi a far girare xp correttamente?
se magari qualcuno che ha fatto il downgrade di recente sul dv6670el potesse aiutarmi....ne sarei veramente grato.
GRAZIE!
hiroshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:21   #189
hiroshy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da hiroshy Guarda i messaggi
Salve a tutti dopo un 1 anno che uso il mio portatile vorrei installare xp, ho letto che in diversi hanno provato il downgrade sullo stesso modello che ho io. l'hp pavilion dv6670el e che sono riusciti a superare il vari problemi legati hai driver
ho letto il procedimento per la creazione del cd di xp con nlite e i driver sata, spero non ci siano problemi
mi sembra che il piu difficile sia trovare i driver giusti
vorrei sapere se i driver che sono elencanti nella guida in prima pagina vanno bene anche per il mio e se sono stati messi in ordine per l'installazione...e se
con i dischi di ripristino creati in vista con recovery manager sia possibile succesivamente rinstallare vista nel caso non riuscissi a far girare xp correttamente?
se magari qualcuno che ha fatto il downgrade di recente sul dv6670el potesse aiutarmi....ne sarei veramente grato.
GRAZIE!
Sono riuscito ad installare windows xp, driver tutti riconosciuti.......peccato che non riesco far funzionare la connessione ethernet e wireless....
al momento che collego il cavo ethernet l'icona che si trova in basso a destra sulla barra sparisce, o meglio alla fine dell'aquisizione indirizzo di rete.
Provando ad installare il modem mi dice scheda di rete non trovata....mentre nella propietà del sistema è riconosciuta.
Idem per wireless, rileva le reti ma non riesce a connettersi..
L'unica e sulla porta USB, in questo caso funge!!
Avete dei suggerimenti!!???
hiroshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:54   #190
ApatriK
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 84
DV6599el

E' possibile istallare xp sul 6599el ( special edition) ? Sapete dove poter trovare i driver per il sata e tutte le periferiche... se non ricordo male molto tempo fa riuscii a trovare un pacchetto che un appartenente al forum aveva messo insieme ...ma ora non riesco più a trovarlo .
Potete aiutarmi ?
Grazie
ApatriK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 15:51   #191
davide1312
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
ciao a tutti,
non riesco a scaricare questi driver: ftp://210.51.181.211/cn/nic/Driver%20_5680_XP_1116.zip per rete Realtek
mi chiede login e password per l'ftp...
chi mi può aiutare?!
grazie mille!
davide1312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 20:06   #192
myhp
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 9
salòve a tutti
ho un hp pavilion dv6635el e vorrei mettere xp ma prima mi servirebbero i driver per xp
webcam
audio
video
rete
wireless
light scribe
grazie se mi aiutate
myhp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:33   #193
Mirellei
Junior Member
 
L'Avatar di Mirellei
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Mes3
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
in rosso i driver modificati/aggiunti rispetto al primo post
Drivers:
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp36501-37000/sp36880.exe Intel Chipset Installation Utility for ICH8 for Microsoft Windows 2000 and XP
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp33501-34000/sp33867.exe Microsoft Unified Audio Architecture (da installare prima del driver audio)
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37743.exe Realtek High-Definition Audio Driver
ftp://202.65.194.212/cn/nic/Driver_5686_XP_0118.zip Driver per la NIC Fast Ethernet PCI-E della famiglia RTL8101 Realtek (NDIS 6.0)
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37811.exe Motorola SM56 Data Fax Modem Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37812.exe AuthenTec Inc. AES2501 Fingerprint Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37809.exe Ricoh 5-1 Card Reader Driver
http://downloadcenter.intel.com/conf...ional&lang=ita Intel PRO/Wireless Drivers
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38171.exe HP Quick Launch Buttons Versione 6.40
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=17514 ***Driver per la 8400M GS versione 174.12 (scaricare "Driver" e "Modded INF" e poi sostituire quest'ultimo nella cartella dove avete scompattato "Drivers" e installate)
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp35001-35500/sp35444.exe Touchpad Synaptics

Utility:
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp36501-37000/sp36770.exe HP Wireless Assistant
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp35501-36000/sp35640.exe Bioscrypt VeriSoft Access Manager (software per la gestione del lettore di impronte digitali)

***Note per driver della scheda video: qui una videoguida redatta da utenti di un altro forum su come installare i driver della 8400M GS http://www.mediafire.com/?aqvhj3tk2tn

PS. si non basta andare sul sito della nvidia e selezionare il chipset e scaricare il driver, i driver delle vga dei portatili sono un discorso particolare scaricate quelli sopraindicati e se foste interessati a saperne di più guardate QUI e QUI


Cominciate con le installazioni di chipset, preaudio e audio (se l'audio non funziona andare in Gestione Periferiche e cercare una periferica "PCI Device" con un bollino giallo con punto esclamativo (non un triangolo!) cliccare tasto destro e poi fare Reinstalla Driver) e poi via via tutte le altre, riavviando ogni volta che il pc lo chiede, sono tutti files installanti tranne quello della LAN che va installato nel seguente modo:
Pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - selezionare il dispositivo col punto interrogativo relativo alla connessione LAN ethernet, fate aggiorna driver e scegliete come cartella di riferimento la cartella dei driver per rete Realtek che avrete scompattato
Ma perchè quando clicco su Driver per la NIC Fast Ethernet PCI-E della famiglia RTL8101 Realtek (NDIS 6.0), mi chiede username e password? Cosa devo scriverci?
Mirellei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 07:56   #194
vascio82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 44
non riesco a trovare i driver per far l'f6 all'inizio ... mi dice sempre che manca un file.oem...




AIUTOOOOOOO
vascio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 20:18   #195
madvd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1
Grazie molto per questo utilissimo argomento sul vostro forum, e grazie infinite anche per aver raccolto i drivers in prima pagina. Ho risolto brillantemente il dowgrade a XP da VISTA di un dv6695el hp pavillon che mi ha dato filo da torcere.. fino a che non ho trovato le vostre indicazioni. Saluti, David
madvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v