Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2017, 15:00   #5261
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Tonypedra Guarda i messaggi
Io ho questo 5.4.8.1.160.12.67.1.35
Si esatto è quello

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 17:44   #5262
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma c'è da attivare qualche opzione, oltre la password?
Sulle vecchie versioni mi pare che andava attivata la sicurezza sulla pagine (o qualcosa del genere), ieri spulciano su quello nuovo non ho trovato nulla di simile.
C'è solo da impostare una password sotto Impostazioni -> Password, non si può più impostarla per pagine selezionate mi sa
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:28   #5263
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Uhm allora c'è qualcosa che non va.
Io ho impostato la password, ed effettivamente quando mi collego dal mio PC me la chiede.
Ma quando mi connetto da fuori, continua a darmi errore 403 Forbidden
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 21:11   #5264
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Volevo provare a testare la mia linea con Nemesys, ma non riesco a farlo funzionare ....
Ho installato tutto correttamente, ma poi quando si collega al sito ottengo sempre questo risultato:


Quote:
Impossibile connettersi a Nemesys

Assicurati di aver scaricato ed installato Nemesys: una volta completata l'installazione, potrai vedere l'avanzamento delle tue misure su questa pagina.

Se hai già installato Nemesys e visualizzi questa schermata, prova a riavviare il computer.

Qualche idea?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 22:04   #5265
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Uhm allora c'è qualcosa che non va.
Io ho impostato la password, ed effettivamente quando mi collego dal mio PC me la chiede.
Ma quando mi connetto da fuori, continua a darmi errore 403 Forbidden
Aspetta però a me il 403 lo dava anche connettendomi da fuori ma tramite VPN, ora sempre tramite VPN non me lo da più, non ho provato collegandomi direttamente, magari prova su https
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 23:02   #5266
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Niente, ho provato sia http che https, ma non va (timeout in http, 403 in https).
Considera che ho 2 linee, connesse in VPN tra loro (tramite IPSec della VSR), e anche provando a collermi tramite VPN usando l'ip locale della VSR, non ottengo risposta (sembra che vada in timeout, sia http che https)

edit: giusto ora, proprio prima di inviare il commento, ho riprovato con l'ip locale della VSR e si collega, non so perché prima non rispondeva.

Ma se volessi rimuovere la password non posso?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 07:19   #5267
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
ciao boys,ieri mi hanno attivato la fibra
la revolution monta questo FW
5.4.8.1.160.12.67.1.35

non credo che sia aggiornato...dato che spesso e volentieri non mi accede sui siti,mi si impalla o ci mette uin eternita' a raggiungerlo anche cambiando DNS e disattivando il DDNS,come posso farmelo aggiornare...se poi si risolve....
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 08:55   #5268
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, una info ho visto l'elenco delle chiavette che funzionano con la VSR, c'è la K4305 ma in negozio hanno solo la K4305H funziona anche questa?

Ciao e grazie W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:04   #5269
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
ciao boys,ieri mi hanno attivato la fibra
la revolution monta questo FW
5.4.8.1.160.12.67.1.35

non credo che sia aggiornato...dato che spesso e volentieri non mi accede sui siti,mi si impalla o ci mette uin eternita' a raggiungerlo anche cambiando DNS e disattivando il DDNS,come posso farmelo aggiornare...se poi si risolve....
se viene la scritta err_connection_refused a random quello ce l'ho anch'io, e ovviamente ho lo stesso firmware... spero proprio che l'ultimo non abbia lo stesso problema perché sarebbe il colmo, dopo mesi e mesi che attendo di poter risolvere la cosa... in più sto combattendo con continui guasti della centrale di zona... (siamo a oltre guasti in un anno e nessuno fa nulla...)


non appena terminano sti due anni passerò definitivamente a tim e nessuno mi farà tornare indietro
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:24   #5270
omarele
Senior Member
 
L'Avatar di omarele
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Torino
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da peppeson Guarda i messaggi
5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1
Ciao, ho ricevuto ieri (24/03) l'aggiornamento. Ma che migliorie ci sono? Ho dato un occhiata e le funzioni sembrano rimaste invariate, hanno corretto solo qualche bug?
__________________
FTTH 1Gbit/200Mbit
omarele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:46   #5271
Vinsent
Senior Member
 
L'Avatar di Vinsent
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 801
Buongiorno a tutti...

Non ho ricevuto ancora l'aggiornamento firmware, ma in compenso hanno aumentato ulteriormente la velocità . Sono in make con un aggancio di 99.3.
Prima ero sempre stato bloccato da Speedtest ad 83,5, stanotte spengo e riaccendo la VSR e magicamente ottengo questo risultato...Con cavo di rete stessi risultati.


__________________
MY PC:....ALWAYS AT WORK....... FTTH [3Gbit/800Mbit] https://www.speedtest.net/my-result/...a-f5f87a64eae2
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:57   #5272
peppeson
Member
 
L'Avatar di peppeson
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Ah allora hanno iniziato a pusharlo ufficialmente, ma sei in FTTC o FTTH?
FTTH
Ho visto che hanno corretto il bug della password... non ho ancora provato quella del PAT...
Bug noti di questa versione?
peppeson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 16:52   #5273
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Ho guardato nella prima pagina della discussione ma non ho trovato niente a riguardo: la VSR ha la possibilità di prenotare gli indirizzi ip della Lan?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 19:02   #5274
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Ho guardato nella prima pagina della discussione ma non ho trovato niente a riguardo: la VSR ha la possibilità di prenotare gli indirizzi ip della Lan?
si certo.
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 19:29   #5275
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
si certo.
Ok, perfetto. Sono appena passato a Vodafone e dopo aver utilizzato per anni lo scatolotto Tim solo come modem, collegandolo in Wan a un router Netgear, sto ora pensando di usare solo la VSR senza router collegato in cascata. A parte il wifi non particolarmente potente ci sono altre mancanze che dovrei considerare?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 01:54   #5276
squich
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 289
sono passato a vodafone fibra fttc da sei giorni , ma purtroppo ho disconnessioni continue , ho gia inviato richiesta di assisitenza , il mio firmware è
Versione Firmware: 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6 ,
mi sembra vecchiotto rispetto ai vostri come posso aggiornarlo , che sia quello che mi crea problemi ,
oltretutto rispetto a tim ho perso 20 mega in down e 3 mega in up, sempre stesso armadio

prima che mi risponda qualcuno , forse ho risolto , ho resettato dal buco dietro la vsr e magicamente "sembra" andare meglio , ho guadagnato anche i mega che mi mancavano rispetto al vecchio operatore , almeno in parte , ora sto testando e non ho ancora avuto disconnessioni, speriamo bene , ringrazio comunque
__________________
[font="Book Antiqua"][size="2"] DellP2417H monitor /VodafonStationRe-FRITZ!Box 7590+7490/Vodafone 85/20 / ASRock AM1B-itx/ AMD Athlon 5350/ Kingston HyperX 8G-ddr3-1600 (800 MHz) / seasonic 350w/WDC WD10EACS-00D6B1/APC Smart-SUA1500I

Ultima modifica di squich : 26-03-2017 alle 13:39.
squich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 15:58   #5277
djd2o
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Mi dispiace ma credo che da voi ci sia un firmware diverso che lascia la possibilità di impostare cose che da noi non sono concesse quindi non saprei come aiutarti.
¿dove ho potuto ottenere il firmware?
djd2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 05:34   #5278
omarele
Senior Member
 
L'Avatar di omarele
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Torino
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da peppeson Guarda i messaggi
FTTH
Ho visto che hanno corretto il bug della password... non ho ancora provato quella del PAT...
Bug noti di questa versione?
Riscontrato bug sul cambio dell'ora legale, nello specifico ho impostato l'accesione e lo spegnimento programmato del wifi, l'accensione del wifi avviene alle 06,00 del mattino e questa mattina alla 06,31 il wifi non si è ancora acceso, perché sulla staion l'ora è rimasta invariata alla 05,31.
Ma esiste un posto dove segnalare questi. fastidiosi bug a Vodafone?
__________________
FTTH 1Gbit/200Mbit
omarele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:23   #5279
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
forse sono nel posto sbagliato ma se io volessi collegre alla vodafone station un router da usare come semplice switch+access point, basta che lo collego via ethernet e gli disabilito i dns mettendo la vodafone station come gateway?

perchè così stranamente funziona tutto, tramite i ping da lato vodafone verso l'altro router
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:41   #5280
francescocmazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da zarugo Guarda i messaggi
ottimo!

Ma tu che profilo hai, 1Gbit o meno? Hai fatto qualche test di velocità?

Te lo chiedo perché io ho 1Gbit e sto facendo un po' di prove, e il DSL-N66U secondo me comincia a sentire un po' l'età. Rispetto alla VSR, nello speedtest fa almeno 100/150 Mbit in meno. Non che possa lamentarmi, 750 Mbit mi sembrano comunque un sogno, ma con la VSR arrivo quasi sempre sui 900

Il problema credo che sia il NAT, che gli richiede uno sforzo eccessivo, quando lo usavo in cascata (quindi di fatto non faceva nat, perché la wan era su un indirizzo lan) mi faceva 850. Comunque un minimo di collo c'era, ma poca roba (oh, mi sembra incredibile ora trattare 50Mbit come fossero spiccioli, la FTTH è davvero un altro pianeta)

Rimane il fatto che, piuttosto che tenere la VSR, mi tengo i 150 in meno. Poi, se metto da parte qualcosa, e ho la conferma che asus sta abilitando le opzioni corrette per vodafone sui modelli più recenti, magari mi farò un upgrade del router
Ciao, Scusami se ero sparito per qualche giorno.
Purtroppo anche a me il DSL-N66U fa collo di bottiglia, arrivo al massimo a 600-700 mbit. Non è grave per quello che mi riguarda, visto che a me serviva liberarmi dalla vodafone station per poter usare il VOIP tranquillamente.
francescocmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v