Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 22:12   #1
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Riconoscimento facciale al login con invio faccia non riconosciuta a email

esiste un software di riconoscimento facciale che invia la foto della webcam ad una mail nel caso sia una faccia non riconosciuta?grazie
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:45   #2
samu76
Senior Member
 
L'Avatar di samu76
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1317
dai un occhio qui
http://www.keylemon.com/
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>>
Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento
Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:04   #3
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
conosco già...non invia foto ad email
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:56   #4
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
se non esiste ma il programma che stai utilizzando genera un log da qualche parte potresti fare un programmino ad hoc
intanto se ci segnali tutti i software che hai testato, già abbiamo una raccolta di software per il login facciale
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 21:07   #5
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
se non esiste ma il programma che stai utilizzando genera un log da qualche parte potresti fare un programmino ad hoc
intanto se ci segnali tutti i software che hai testato, già abbiamo una raccolta di software per il login facciale
tra quelli che ho provato i migliori sono:

lenovo veryface
keylemon
fastaccess

un altro di cui non ricordo il nome non mi funziona (non rileva la webcam),magari agli altri potrebbe funzionare..comunque ora uso lenovo veryface e non funziona molto bene quando cambiano condizioni di luce e sfondo...anche gli altri programmi hanno questi problemi però...keylemon e fastaccess installano più processi e servizi...veryface è (apparentemente almeno) più funzionale
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:34   #6
NETGH0ST
Senior Member
 
L'Avatar di NETGH0ST
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
Messaggi: 402
scusa a cosa ti serve? perchè come sicurezza sono molto blandi in genere basta una foto del proprietario del pc x aggirarli
__________________
utenti con cui ho trattato:
Balop,fabrr,licclettoni,ingpeo,maxx1973,lantony,carmico
NETGH0ST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 07:52   #7
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
tra quelli che ho provato i migliori sono:

lenovo veryface
keylemon
fastaccess

un altro di cui non ricordo il nome non mi funziona (non rileva la webcam),magari agli altri potrebbe funzionare..comunque ora uso lenovo veryface e non funziona molto bene quando cambiano condizioni di luce e sfondo...anche gli altri programmi hanno questi problemi però...keylemon e fastaccess installano più processi e servizi...veryface è (apparentemente almeno) più funzionale
grazie
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:37   #8
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da NETGH0ST Guarda i messaggi
scusa a cosa ti serve? perchè come sicurezza sono molto blandi in genere basta una foto del proprietario del pc x aggirarli
si lo so però intanto avrei la foto di un eventuale "ladro"...lui avvia il pc..mica si aspetta la cosa delle webcam ed io ho la sua foto...poi deve essere un ladro che conosce la mia faccia...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:51   #9
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
discussione interessante, ma non ho mai effettuato prove di software di riconoscimento facciale. Mi iscrivo
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:16   #10
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
dai fatemi sapere le vostre impressioni...a me quello della lenovo funziona più o meno bene..a volte però non mi riconosce e devo mettere la password..lo sfondo mi sa che è ininfluente..è importante la luce da quello che ho notato
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 15:42   #11
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
come ha già segnalato qualcuno se non esiste un programma che fa tutto ci vuole poco a fare un programmino in c che, ipotizzo, si avvia 5 minuti dopo l'avvio del pc e manda per email il contenuto di una cartella (che ovviamente sarà l'immagine jpg scattata)

però qualche piccola difficoltà c'è, o trovi il modo di farlo interagire col programma di riconoscimento e gli fai mandare la foto solo quando la foto non è tua, oppure gliela fai mandare sempre. Inoltre c'è la questione del verificare la connessione internet
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:23   #12
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
come ha già segnalato qualcuno se non esiste un programma che fa tutto ci vuole poco a fare un programmino in c che, ipotizzo, si avvia 5 minuti dopo l'avvio del pc e manda per email il contenuto di una cartella (che ovviamente sarà l'immagine jpg scattata)

però qualche piccola difficoltà c'è, o trovi il modo di farlo interagire col programma di riconoscimento e gli fai mandare la foto solo quando la foto non è tua, oppure gliela fai mandare sempre. Inoltre c'è la questione del verificare la connessione internet
la connessione ci deve essere altrimenti è dura...un programmino in c...io non so programmare purtroppo
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v