Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2012, 00:58   #481
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si ok con questo? Io mi sono sempre trovato male con nvidia, lato hardware non software, lascio perdere i dettagli.

Tu mi hai solo detto che anche Amd fà rebrand, ok dammi il rebrand e ne parliamo, non è che puoi dire il panettiere sotto casa fà rebrand, cioè non ha un fine questa tua affermazione.
Bhe il discorso del prezzo non è un cosa malvagia, perchè tutte le persone al mondo che hanno la possibilità di mettere un prodotto per primi sul mercato gonfiano il prezzi, direi che nvidia avrebbe fatto giustamente la stessa cosa.
Guarda che Nvidia poteva far cartello, mettere la 680 a 50 dollari in più e faceva la sua bella figura giusto?

Potrei chiederti mille perchè su tutto quello che mi hai detto, dato che hai lasciato ogni singola frase a metà senza troppe spiegazione e dando molte cose per scontato.
Cioè, tu puoi dire che ti sei sempre trovato male ma lasci perdere i dettagli e non spieghi nulla, mentre io devo dare i minimi particolari di ogni affermazione? LOL

Ok allora, sui rebrand (solo un esempio):

http://www.techpowerup.com/132459/AM...00-Series.html
http://www.tomshw.it/cont/news/amd-r...g/31068/1.html

Sul prezzo alto di AMD, certo che ha fatto bene, così come Nvidia ha fatto bene a fare la 680 con GK104, è proprio quello che stavo cercando di dirti: le aziende seguono i loro interessi, compresa AMD. Praticamente mi stai dando ragione.

Se hai altri mille perchè chiedi pure, a me sembra di essere stato chiaro, ma se hai dubbi vedrò di rispondere esaurientemente.

Però davvero, non mi sembra proprio che tu abbia argomentazioni valide, io la chiuderei qui.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 30-03-2012 alle 01:00.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:38   #482
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Lo espressamente scritto che era un flame, nato e morto lì.
non so se "prendermela" di più per l'errore grammaticale o per il (non) senso della frase...

Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
io la chiuderei qui.
... faccio mia quest'ultima parte...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:23   #483
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Cioè, tu puoi dire che ti sei sempre trovato male ma lasci perdere i dettagli e non spieghi nulla, mentre io devo dare i minimi particolari di ogni affermazione? LOL

Ok allora, sui rebrand (solo un esempio):

http://www.techpowerup.com/132459/AM...00-Series.html
http://www.tomshw.it/cont/news/amd-r...g/31068/1.html

Sul prezzo alto di AMD, certo che ha fatto bene, così come Nvidia ha fatto bene a fare la 680 con GK104, è proprio quello che stavo cercando di dirti: le aziende seguono i loro interessi, compresa AMD. Praticamente mi stai dando ragione.

Se hai altri mille perchè chiedi pure, a me sembra di essere stato chiaro, ma se hai dubbi vedrò di rispondere esaurientemente.

Però davvero, non mi sembra proprio che tu abbia argomentazioni valide, io la chiuderei qui.
Si infatti chiudiamola qua tanto trovo inutile continuare a risponderti, più di quanto tu lo trovi con me.
Mi dici cose opposte prendendo fatti totalmente diversi, i paragoni si fanno prendendo in causa gli stessi eventi, no una cosa di amd e un'altra diversa da nvidia.
E' 4 post che mi ripeti la stessa cosa, tu hai avuto problemi con amd (da quel che ho capito 2x6990) io con tutte le generazioni che ho avuto di nvidia (8600,7900,275....) sarà una caso? si certo sicuramente.
Solo che credo sia più facile avere problemi con un cfx del genere che con un gpu singola, ma saranno punti di vista.


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
non so se "prendermela" di più per l'errore grammaticale o per il (non) senso della frase...

... faccio mia quest'ultima parte...
Non voglio essere arrogante ma queste cose da professore le ho sempre odiate.
Cioè correggimi l'errore, trollami e finita lì no?
Madonna mia sempre una tale seriosità su questo forum, tutti irascibili, guai a dire che nvidia non mi piace.
Vabbè vi saluto.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:42   #484
OldSchoolShoter
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 448
Hulk leggendo i tuoi commenti invece anche io ho l'impressione che sei palesemente un fan ati, non ho capito se ti rode il fatto che nvidia sia superiore alla tua scheda o altro, io posso solo dire che non ho avuto alcun problema col supporto Nvidia e nemmeno con BF, quindi le tue affermazioni a riguardo lasciano il tempo che trovano.
ciao.
OldSchoolShoter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:49   #485
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Madonna mia sempre una tale seriosità su questo forum, tutti irascibili, guai a dire che nvidia non mi piace.
(e pensare che ho amd da 4 generazioni! )

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Vabbè vi saluto.
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:10   #486
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
(e pensare che ho amd da 4 generazioni! )



E pure io ho AMD da un anno

Quoto il ciao ed evito di rispondere
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:27   #487
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da OldSchoolShoter Guarda i messaggi
Hulk leggendo i tuoi commenti invece anche io ho l'impressione che sei palesemente un fan ati, non ho capito se ti rode il fatto che nvidia sia superiore alla tua scheda o altro, io posso solo dire che non ho avuto alcun problema col supporto Nvidia e nemmeno con BF, quindi le tue affermazioni a riguardo lasciano il tempo che trovano.
ciao.
Voglio chiudere sto discorso definitivamente, una domanda sola in caps:

COSA NON HAI CAPITO DI: HO NVIDIA DA ALMENO 5-6 GENERAZIONI?

Ho preso una 6950 da qualche mese, controlla i miei post di vendita e vedrai che ho solo nvidia in vendita (per l'esattezza 2, delle 4-5 nvidia che ho in casa tutt'ora montate su vari pc, più altre rovinate).
Capoccia dura proprio eh?

Ribadisco anche il concetto che non ho mai detto che AMD è santa, ma ho solo detto che al momento a parità di politica, di prodotti sul mercato, una amd la preferisco ad nvidia (che poi tutta questa superiorità sulla 7970 è tutta da chiarire sotto 10000 punti).

Specifico che PREFERIRE, non significa essere FANBOY, perchè se nvidia avesse fatto una politica giusta (secondo me) e mettendo sul mercato una gpu valida (come lo era la 580 nei confronti della 6970) stai tranquillo che avrei sicuramente comprato nvidia.

Quindi evitiamo di mettermi parole in bocca che non ho mai detto, perchè qua è facile dire "se non sei fanboy nvidia, sei sicuramente fanboy amd" e viceversa.

Quoto i due saluti sopra sperando che in un futuro post possa uscire qualcosa di migliore
Alla prossima
__________________
PSN MrBanana91

Ultima modifica di Hulk9103 : 30-03-2012 alle 14:30.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 23:28   #488
A1A
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 703
Mi devo ricredere, la gtx 680 è davvero un'ottima VGA...
__________________
Trattative concluse con: @rchim3d3 - TH4N4TOS - Growan - Ergal - copacabanas - Killkernel - Seba87 - francisco9751 - spl - rod666 - thund3r - edo906 - tdm70 - CARVASIN - vincy201 - massimo3550 - rafles - Silencer - erano_tempi_belli - dellas - veltosaar - strabaffo84 - luka77 - sirjd - Skynetx - gianscanu - lucaenjoy
A1A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 02:09   #489
^Klaudio^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Klaudio^
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 414
Monitor 2560x1600

Potrei sapere che monitor usate per i test a 2560x1600? Grazie
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:03   #490
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1557
Scusate se qualcuno mi illumina ma non capisco....... Nei test mi sembra che la 680, nei titoli che contano, rimane sempre dietro la 7970..... E poi battlefield dove é
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1