Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2003, 08:36   #1
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Kakuto Chojin

Kakuto Chojin non arrivera' mai qui

E' già, proprio così. Lo sostiene la rivista online inglese CVG che ha ricevuto in anteprima, direttamente da Microsoft la notizia. Il motivo della decisione del colosso americano deriva dal fatto che Kakuto Chojin ha ottenuto risultati pessimi in USA.

mi spiace per tutti coloro che credevano fosse un gran gioco
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 09:09   #2
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Vegeteo"

Kakuto Chojin non arrivera' mai qui
Sai che perdita....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 09:30   #3
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Gorham"



Sai che perdita....

Ciao
be' c'era gente che non vedeva l'ora di averlo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:09   #4
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
esiste l'import per questo, tanto ormai la mod xbox te la fanno per 2 soldi

io ci ho giocato parecchio, non è un capolavoro, ma merita sicuramente di più di tanta altra merda che viene rilasciata regolarmente sul mercato pal.
sulla situazione dei titoli della from software (murakumo, o.to.gi.) poi c'è da stendere un velo pietoso: giochi veramente belli che non vedono la luce in europa....pazienza :o
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:33   #5
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Quote:
Originally posted by "sliver80"

esiste l'import per questo, tanto ormai la mod xbox te la fanno per 2 soldi

io ci ho giocato parecchio, non è un capolavoro, ma merita sicuramente di più di tanta altra merda che viene rilasciata regolarmente sul mercato pal.
sulla situazione dei titoli della from software (murakumo, o.to.gi.) poi c'è da stendere un velo pietoso: giochi veramente belli che non vedono la luce in europa....pazienza :o
be' se quello e' un gioco che merita e ha preso voti pessimi non riesco a immaginarmi quelli che definisci merde cmq otogi ne ho parlato molto in un altro forum ma non mi sembra sia poi piaciuto a molti sopratutto a un mio amico che ne ha fatto la rece...e' bello ma ci si aspettava di piu' e poi se non mi sbaglio e' abbastanza corto
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:39   #6
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Gorham"



Sai che perdita....

Ciao
io vorrei prenderlo, invece... soprattutto perchè assomiglia in modo impressionante sotto molti aspetti al vecchio pray for death... e poi ha una grafica da paura!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:43   #7
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Adrian II"


io vorrei prenderlo, invece... soprattutto perchè assomiglia in modo impressionante sotto molti aspetti al vecchio pray for death... e poi ha una grafica da paura!
be' se ti interessa solo la grafica....nei video sembra molto brutto per i movimenti...poi non so la giocabilita' non l'hanno definita bellissima poi ognuno giudica per se
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:49   #8
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Vegeteo"

be' se ti interessa solo la grafica....nei video sembra molto brutto per i movimenti...poi non so la giocabilita' non l'hanno definita bellissima poi ognuno giudica per se
io invece aevo sentito che le mosse ed i movimenti erano molto sciolti e realistici...
comunque se lo prenderò lo farò sotrattutto per l'atmosfera e per alcuni personaggi troppo tosti!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 13:57   #9
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Adrian II"


io invece aevo sentito che le mosse ed i movimenti erano molto sciolti e realistici...
comunque se lo prenderò lo farò sotrattutto per l'atmosfera e per alcuni personaggi troppo tosti!
be' guarda i video e te ne accorgerai..se becchi quelli vecchi poi non ne parliamo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 19:38   #10
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
non ho detto che merita. ho detto che merita sicuramente + di tanta altra merda che c'è in giro, è diverso
in ogni caso è cmq un picchiaduro decente, io lo reputo miliardi di volte superiore ad x-men next dimension ad esempio.

per quanto riguarda i movimenti invece sono al contrario di come dici la cosa migliore. i personaggi sono scioltissimi ed il sistema di schivate è qualcosa di favoloso, non fidarti solo di banali video che possono ingannare, ma provalo
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 00:24   #11
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

Mi associo con sliver80, a volte pessime vendite non fanno certo di un titolo un acquisto pessimo. Prendete shenmue per esempio, secondo molti titolo del secolo, ma commercialmente disastro totale visto i capitali spesi. E se kakuto pal non esce la perdita è notevole, perchè in 2 è veramente fenomenale. E sui picchiaduro sono parecchio fiscale soprattutto sui 3d.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 10:03   #12
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
da un altro forum...

Quote:
Kakuto Chojin, picchiaduro 3D programmato per Microsoft dai Dream Factory (The Bouncer/PS2) é stato ritirato dal mercato perche un personaggio presente nel gioco potrebbe ferire i sentimenti religiosi di alcune persone. Questo significa anche che il titolo non uscira nelle regioni Pal, dove era previsto per fine maggio.
PARE (!) che in un filmato del gioco vengano recitati alcuni passi del corano con sottofondo di musica tecno...

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 14:38   #13
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originally posted by "Manp"

da un altro forum...



PARE (!) che in un filmato del gioco vengano recitati alcuni passi del corano con sottofondo di musica tecno...

COOL!!!and dark
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 14:51   #14
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "Vegeteo"

Kakuto Chojin non arrivera' mai qui

E' già, proprio così. Lo sostiene la rivista online inglese CVG che ha ricevuto in anteprima, direttamente da Microsoft la notizia. Il motivo della decisione del colosso americano deriva dal fatto che Kakuto Chojin ha ottenuto risultati pessimi in USA.

mi spiace per tutti coloro che credevano fosse un gran gioco
il motivo non è assolutamente quello
è stato ritirato ( e lo stanno ritirando anche in usa da quanto so ) per motivi appunto di carattere religioso, come citato sopra, il ritiro dai 3 mercati è per evitare problemi con i consumatori

a me kakuto piace e per fortuna la mia copia non la ritirano eh eh

per il mese di marzo per non scontentare nessuno è previsto Tao Feng ( che è meglio di kakuto ) ovviamente solo su Xbox
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 01:36   #15
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "X-ICEMAN"



a me kakuto piace e per fortuna la mia copia non la ritirano eh eh

per il mese di marzo per non scontentare nessuno è previsto Tao Feng ( che è meglio di kakuto ) ovviamente solo su Xbox
non sei il solo a cui piace
tao feng lo aspetto anch'io con tanta tanta ansia
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 02:56   #16
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "sliver80"



non sei il solo a cui piace
tao feng lo aspetto anch'io con tanta tanta ansia
eh eh come gameplay è diversissimo da kakuto ma decisamente ben curato ( ovviamente dico cosi perchè lo ho gia provato ) e poi spezzare gli arti altrui è una goduria ehehehe
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 03:41   #17
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Re: Kakuto Chojin

Quote:
Originally posted by "X-ICEMAN"



e poi spezzare gli arti altrui è una goduria ehehehe
strappare i vestiti a unghiate no ?
spero che ci sia la stessa tecnica di schivate con rotazione del busto a 360°, con un pò di pratica in kakuto si riuscivano a fare duelli favolosi in multi con questa tecnica.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v