Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2017, 12:41   #1
black_poppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Consigli acquisto laptop 2in1

Ciao a tutti,
in quanto studente lavoratore sento un po' l'esigenza di cambiare Laptop, ho un HP Pavilion da 17", quindi tutt'altro che portatile

Pensavo ad un 2in1 per questioni di portabilità e versabilità, un dispositivo che posso usare su un aereo, un treno, un'auto come tablet. Oppure ancora sul letto, guardare un film oppure classico sulla scrivania.

Necessito anche però di un dispositivo prestante per utilizzare qualche programma più pesantino e non avere problemi di potenza di calcolo.

Ho un budget di circa 1000 euro, quindi vi elenco qualche laptop che ho guardato interessato.

- nuovo Dell Inspiron 5579 2in1 --> ottime prestazioni, poco elegante, pesante, in plastica, no scheda grafica dedicata
- Asus zenbook flip 14, sembra interessante dalle presentazioni ma non ho capito se è già in commercio oppure no. Magari voi sapete aiutarmi.
- Lenovo Yoga 910/920 --> PREZZO!!!!!! ottimi PC
- HP Spectre X360 --> molto bello anche questo, ma anche qui prezzi abbastanza alti
- anche Samsung notebook 9 pro --> solo USA, prezzo altuccio

insomma avete capito il target.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi, in generale vorrei consigli sui dispositivi elencati e non, qualcosa che possa un po' raggruppare le qualità che cerco senza sforare esageratamente di prezzo.

Grazie mille a tutti
black_poppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 20:18   #2
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da black_poppi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
in quanto studente lavoratore sento un po' l'esigenza di cambiare Laptop, ho un HP Pavilion da 17", quindi tutt'altro che portatile

Pensavo ad un 2in1 per questioni di portabilità e versabilità, un dispositivo che posso usare su un aereo, un treno, un'auto come tablet. Oppure ancora sul letto, guardare un film oppure classico sulla scrivania.

Necessito anche però di un dispositivo prestante per utilizzare qualche programma più pesantino e non avere problemi di potenza di calcolo.

Ho un budget di circa 1000 euro, quindi vi elenco qualche laptop che ho guardato interessato.

- nuovo Dell Inspiron 5579 2in1 --> ottime prestazioni, poco elegante, pesante, in plastica, no scheda grafica dedicata
- Asus zenbook flip 14, sembra interessante dalle presentazioni ma non ho capito se è già in commercio oppure no. Magari voi sapete aiutarmi.
- Lenovo Yoga 910/920 --> PREZZO!!!!!! ottimi PC
- HP Spectre X360 --> molto bello anche questo, ma anche qui prezzi abbastanza alti
- anche Samsung notebook 9 pro --> solo USA, prezzo altuccio

insomma avete capito il target.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi, in generale vorrei consigli sui dispositivi elencati e non, qualcosa che possa un po' raggruppare le qualità che cerco senza sforare esageratamente di prezzo.

Grazie mille a tutti
Bè...tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....eheheheh...dai scherzo...
In ogni caso con 1.000€ non prendi nessuno dei prodotti che hai indicato sopra.
Anch’io sto valutando come te l’acquisto di un 2in1 “performante” e sto prendendo in considerazione il lenovo 920 ( meglio il vibes) oppure il Dell XPS 13 2in1..... e sono molto combattuto, soprattutto per il prezzo...
L’HP lo trovi a 1.299€ direttamente sul sito HP ma è nettamente inferiore e poi scalda “da bestia”..... ci puoi fare le uova sopra
L’alternativa economica ( per modo di dire ) è l’asus Flip S ux370 con un i7 a 1.250€ online ....ma la batteria non è il massimo
Il migliore rimane il lenovo, ma costa 2.199€ e se non fanno promo o codici sconto la vedo dura .....
Il Dell è molto bello, ma tecnologicamente più vecchio....ma rimane pur sempre un DELL.....

Sono sempre più confuso
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 12:04   #3
black_poppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Berga72 Guarda i messaggi
Bè...tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....eheheheh...dai scherzo...
In ogni caso con 1.000€ non prendi nessuno dei prodotti che hai indicato sopra.
Anch’io sto valutando come te l’acquisto di un 2in1 “performante” e sto prendendo in considerazione il lenovo 920 ( meglio il vibes) oppure il Dell XPS 13 2in1..... e sono molto combattuto, soprattutto per il prezzo...
L’HP lo trovi a 1.299€ direttamente sul sito HP ma è nettamente inferiore e poi scalda “da bestia”..... ci puoi fare le uova sopra
L’alternativa economica ( per modo di dire ) è l’asus Flip S ux370 con un i7 a 1.250€ online ....ma la batteria non è il massimo
Il migliore rimane il lenovo, ma costa 2.199€ e se non fanno promo o codici sconto la vedo dura .....
Il Dell è molto bello, ma tecnologicamente più vecchio....ma rimane pur sempre un DELL.....

Sono sempre più confuso
ahahah Si in effetti lo so, chiedo troppo.
Guarda ultimamente mi sono ammazzato di recensioni e confronti su i dispositivi elencati.
Sinceramente il Dell (parlo dell'inspiron) è troppo pesante e la plastica si sente. Quindi lo ho scartato.

Attualmente il 2in1 che sceglierei è l'Asus Zenbook Flip S, ma come dici tu la batteria potrebbe essere un problema. Dicono 5h di autonomia... decisamente poco.
Strano anche perché alla presentazione in configurazione 4K e 1T di SSD PCIe, Asus ne ha dichiarate 11.5, ALTRI NUMERI, capisco che asus esagera un po, ma da 11.5 a 5 !!!
Non ho capito inoltre se la configurazione che trovo (la stessa che dici tu, su amazon a 1.250 euro) ha 512 GB di SSD SATA oppure PCIe, tu lo sai?

Lenovo, si, decisamente il migliore, ma con quei soldi mi prendo due ottimi convertibili del calibro dell'Asus!!!!

Anche Spectre ottimo prodotto, ma per pareggiare le specifiche dell'Asus ti chiedono 500 euro in piu.

Sto tenendo quindi d'occhio il Filp S di Asus, spero che sotto Black Friday o Cyber Monday facciano un ulteriore sconto.

Che ne pensi?
black_poppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 12:30   #4
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da black_poppi Guarda i messaggi
ahahah Si in effetti lo so, chiedo troppo.
Guarda ultimamente mi sono ammazzato di recensioni e confronti su i dispositivi elencati.
Sinceramente il Dell (parlo dell'inspiron) è troppo pesante e la plastica si sente. Quindi lo ho scartato.

Attualmente il 2in1 che sceglierei è l'Asus Zenbook Flip S, ma come dici tu la batteria potrebbe essere un problema. Dicono 5h di autonomia... decisamente poco.
Strano anche perché alla presentazione in configurazione 4K e 1T di SSD PCIe, Asus ne ha dichiarate 11.5, ALTRI NUMERI, capisco che asus esagera un po, ma da 11.5 a 5 !!!
Non ho capito inoltre se la configurazione che trovo (la stessa che dici tu, su amazon a 1.250 euro) ha 512 GB di SSD SATA oppure PCIe, tu lo sai?

Lenovo, si, decisamente il migliore, ma con quei soldi mi prendo due ottimi convertibili del calibro dell'Asus!!!!

Anche Spectre ottimo prodotto, ma per pareggiare le specifiche dell'Asus ti chiedono 500 euro in piu.

Sto tenendo quindi d'occhio il Filp S di Asus, spero che sotto Black Friday o Cyber Monday facciano un ulteriore sconto.

Che ne pensi?
ho io il prodotto che fa per te il Lenovo Helix che ho nel mercatino solo 260€

a parte gli scherzi,hai provato a dare un occhiata all'acer switch 3 se non il 5?
rapporto prezzo qualità secondo me è più che buono e lo trovi sotto i 1000€ dagli un occhiata,ci sono varie configurazioni e poi ha un ottimo sistema di raffreddamento fanless
puoi prendere in considerazione anche lo switch alpha 12.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:01   #5
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ho io il prodotto che fa per te il Lenovo Helix che ho nel mercatino solo 260€

a parte gli scherzi,hai provato a dare un occhiata all'acer switch 3 se non il 5?
rapporto prezzo qualità secondo me è più che buono e lo trovi sotto i 1000€ dagli un occhiata,ci sono varie configurazioni e poi ha un ottimo sistema di raffreddamento fanless
puoi prendere in considerazione anche lo switch alpha 12.
No...Acer nooooo.....non è paragonabile ai top di gamma di DELL, Lenovo, HP....

Non basta mettere un buon processore, ci vuole ben altro...
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:06   #6
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da black_poppi Guarda i messaggi
ahahah Si in effetti lo so, chiedo troppo.
Guarda ultimamente mi sono ammazzato di recensioni e confronti su i dispositivi elencati.
Sinceramente il Dell (parlo dell'inspiron) è troppo pesante e la plastica si sente. Quindi lo ho scartato.

Attualmente il 2in1 che sceglierei è l'Asus Zenbook Flip S, ma come dici tu la batteria potrebbe essere un problema. Dicono 5h di autonomia... decisamente poco.
Strano anche perché alla presentazione in configurazione 4K e 1T di SSD PCIe, Asus ne ha dichiarate 11.5, ALTRI NUMERI, capisco che asus esagera un po, ma da 11.5 a 5 !!!
Non ho capito inoltre se la configurazione che trovo (la stessa che dici tu, su amazon a 1.250 euro) ha 512 GB di SSD SATA oppure PCIe, tu lo sai?

Lenovo, si, decisamente il migliore, ma con quei soldi mi prendo due ottimi convertibili del calibro dell'Asus!!!!

Anche Spectre ottimo prodotto, ma per pareggiare le specifiche dell'Asus ti chiedono 500 euro in piu.

Sto tenendo quindi d'occhio il Filp S di Asus, spero che sotto Black Friday o Cyber Monday facciano un ulteriore sconto.

Che ne pensi?
Quando parlavo di DELL parlavo dell’XPS 2in1 e non dell’INSPIRON....c’e Una differenza abissale!!!
Scocca esterna in alluminio display infinity Edge, scocca interna in carbonio..., 1,24 kg.....insomma....un vero top di gamma che adesso con 1.300€ circa porti a casa
Comunque aspetto anch’io il prossimo fine settimana e vediamo se sto black friday porta qualche sconto ......
Il Cyber monday quando sarebbe?
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:07   #7
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Berga72 Guarda i messaggi
No...Acer nooooo.....non è paragonabile ai top di gamma di DELL, Lenovo, HP....

Non basta mettere un buon processore, ci vuole ben altro...
ti avrei detto surface pro 4 a 650€ purtroppo non c'è piu sul sito della microsoft...
allora se vuoi la qualità devi spendere purtroppo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 00:29   #8
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ti avrei detto surface pro 4 a 650€ purtroppo non c'è piu sul sito della microsoft...
allora se vuoi la qualità devi spendere purtroppo
Infatti credo che andrò o su Asus zenbook flip s ux370 oppure su Dell XPS 13 2in1 con processore i5
Entrambi si aggirano sui 1250/1350€
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 16:20   #9
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Berga72 Guarda i messaggi
Infatti credo che andrò o su Asus zenbook flip s ux370 oppure su Dell XPS 13 2in1 con processore i5
Entrambi si aggirano sui 1250/1350€
perchè non valutare qualche 2 in 1 con processore M3?
non sono affatto male
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:26   #10
black_poppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ho io il prodotto che fa per te il Lenovo Helix che ho nel mercatino solo 260€

a parte gli scherzi,hai provato a dare un occhiata all'acer switch 3 se non il 5?
rapporto prezzo qualità secondo me è più che buono e lo trovi sotto i 1000€ dagli un occhiata,ci sono varie configurazioni e poi ha un ottimo sistema di raffreddamento fanless
puoi prendere in considerazione anche lo switch alpha 12.
Anche io ho un po' di dubbi su Acer in effetti, mi hanno sempre dato l'idea di essere dei pezzotti. Magari per qualcuno è una bestemmia, ma per un acquisto del genere do fiducia a pochi.

Però grazie per le dritte, comunque do un occhio a tutti i prodotti che mi hai segnalato, almeno per cultura
black_poppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:28   #11
black_poppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ti avrei detto surface pro 4 a 650€ purtroppo non c'è piu sul sito della microsoft...
allora se vuoi la qualità devi spendere purtroppo
Anche per Surface, non so se mi piacerebbe avere un tablet con tastiera (fondamentalmente è di questo che si tratta), sono forse un po' tradizionalista anche nelle scelte poco tradizionaliste! ahah

Sicuramente Surface top gamma comunque, però a parità di configurazioni ci sono 1000 euro in più (o sbaglio?)
black_poppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:31   #12
black_poppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Berga72 Guarda i messaggi
Quando parlavo di DELL parlavo dell’XPS 2in1 e non dell’INSPIRON....c’e Una differenza abissale!!!
Scocca esterna in alluminio display infinity Edge, scocca interna in carbonio..., 1,24 kg.....insomma....un vero top di gamma che adesso con 1.300€ circa porti a casa
Comunque aspetto anch’io il prossimo fine settimana e vediamo se sto black friday porta qualche sconto ......
Il Cyber monday quando sarebbe?
Ciao Berga72, ok XPS, non l'ho mai valutato molto come potenziale acquisto, comunque gli do un occhio dato che ne parli così bene.
Ho visto in questi giorni su Amazon un Lenovo Yoga 900s scontato da 1399 di listino a 999. Se vi interessa date un occhio.
Mi sembra comunque che sia i5, 256 GB SSD, eee non mi ricordo, però è, secondo me, un gradino sotto agli altri convertibili di cui stiamo discutendo. (anche solo per una semplice questione di memoria di archiviazione)!

Cyber Monday è lunedì prossimo, quindi il primo lunedì dopo il Black Friday.!

Ragazzi aggiorniamoci se vediamo qualche offerta
black_poppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:46   #13
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da black_poppi Guarda i messaggi
Anche per Surface, non so se mi piacerebbe avere un tablet con tastiera (fondamentalmente è di questo che si tratta), sono forse un po' tradizionalista anche nelle scelte poco tradizionaliste! ahah

Sicuramente Surface top gamma comunque, però a parità di configurazioni ci sono 1000 euro in più (o sbaglio?)
Scusa ma perché non valuti un Lenovo Helix con i7 se non con m5?
Lo trovi a molto meno di 1000€,ovviamente non saranno nuovi però è macchina ben fatta,quello che ho io mi piace molto la tastiera solida e comoda per scrivere,l’unica pecca è che preferivo le dimensioni del 10” altrimenti è ottimo a livello di prestazioni nonostante abbia un i5 di terza generazione,è molto reattivo e non mi venite a paragonare che l’i5 di terza generazione è ai livelli dell’X5 come ha fatto un utente che c’è un abisso di differenza nelle prestazioni.
Quindi se punti alla variante con i7 o m5 vai da dio,se prendi il mio quando eta uscito stava sui 2000€...io un pensiero ce lo farei
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 02:20   #14
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Scusa ma perché non valuti un Lenovo Helix con i7 se non con m5?
Lo trovi a molto meno di 1000€,ovviamente non saranno nuovi però è macchina ben fatta,quello che ho io mi piace molto la tastiera solida e comoda per scrivere,l’unica pecca è che preferivo le dimensioni del 10” altrimenti è ottimo a livello di prestazioni nonostante abbia un i5 di terza generazione,è molto reattivo e non mi venite a paragonare che l’i5 di terza generazione è ai livelli dell’X5 come ha fatto un utente che c’è un abisso di differenza nelle prestazioni.
Quindi se punti alla variante con i7 o m5 vai da dio,se prendi il mio quando eta uscito stava sui 2000€...io un pensiero ce lo farei
Questione di peso.....lo portò dietro con me tutti i giorni e non volevo superare 1,3 kg e poi preferisco qualcosa di più recente

Ultima modifica di Berga72 : 27-11-2017 alle 02:23.
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 06:08   #15
Berga72
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da black_poppi Guarda i messaggi
Ciao Berga72, ok XPS, non l'ho mai valutato molto come potenziale acquisto, comunque gli do un occhio dato che ne parli così bene.
Ho visto in questi giorni su Amazon un Lenovo Yoga 900s scontato da 1399 di listino a 999. Se vi interessa date un occhio.
Mi sembra comunque che sia i5, 256 GB SSD, eee non mi ricordo, però è, secondo me, un gradino sotto agli altri convertibili di cui stiamo discutendo. (anche solo per una semplice questione di memoria di archiviazione)!

Cyber Monday è lunedì prossimo, quindi il primo lunedì dopo il Black Friday.!

Ragazzi aggiorniamoci se vediamo qualche offerta
Ero quasi convinto per il Dell è spinto dai prezzi senza Iva ero convinto di poterlo acquistare usando il riverse change....invece quando vai alla cassa ti applica il 22%
Ma se acquisti dall’estro l’iva Non dovrebbe essere esclusa?.... non era uscito un decreto che applicava il reverse change su tablet, laptop e alcuni tipi di pc?
Qualcuno mi illumina in merito?
Berga72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:24   #16
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Non volendo andare a spendere cifre troppo impegnative e facilmente poco giustificabili per l'uso che avrei fatto del device, ma allo stesso tempo sospettando che la fascia bassa (diciamo degli Atom) significhi praticamente sempre avere un dispositivo inferiore in tutto, materiali, qualità display, memoria, ecc. cercavo qualcosa che si ponesse nel mezzo

Lenovo Ideapad MIIX 510

di listino poco oltre i 700, preso oggi sull'amazzone a 590 grazie al Cybermonday

direi che per un 12.2 FHD IPS con body in alluminio e sotto il cofano un I5-6200 non è male

offerta attiva fino alle 19.00 (o esaurimento scorte)
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 09:45   #17
lu310181
Member
 
L'Avatar di lu310181
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
Messaggi: 208
buongiorno a tutti

Ultimamente sono attirato da Questo tipo di device, fino a pochissimi gg fa da MW c’era in promo questo, ero lì lì per acquistarlo ma alla fine complici altre spese ho desistito

https://www.comet.it/computer-2-in-1...BoCDh0QAvD_BwE

a 199 euro valeva (vale) la pena di farci un pensierino ? altre alternative a non piu di 300 euro ?
grazie
__________________
Firma in progress in attesa di nuovo pc
lu310181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:12   #18
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
non sono esperto ma 32gb di memoria sono pochissime.
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:02   #19
lu310181
Member
 
L'Avatar di lu310181
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
non sono esperto ma 32gb di memoria sono pochissime.
effettivamente aveva delle specifiche alquanto debolucce, menomale che non l'ho preso
__________________
Firma in progress in attesa di nuovo pc
lu310181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:40   #20
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Berga72 Guarda i messaggi
Questione di peso.....lo portò dietro con me tutti i giorni e non volevo superare 1,3 kg e poi preferisco qualcosa di più recente
cosa ne pensi di un lenovo miix 520 con 4gb di ram 128gb di ssd Pcie 12,2" Fhd con i5-6200u a 713€
dovrebbe pesare meno di 1kg se non erro...

Ci sarebbe anche l'asus ma t302ca ma stiamo sui 1,4kg con tastiera classica (credo sia la migliore per scrivere rispetto quelle a cover) con M7 8Gb di ram e 512 SSD a 912€

Quote:
Originariamente inviato da lu310181 Guarda i messaggi
effettivamente aveva delle specifiche alquanto debolucce, menomale che non l'ho preso
se non erro ha 2gb di ram e 32gb di emmc,evitalo...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 29-11-2017 alle 19:48.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v