Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 19:31   #201
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io lo sto installando e nei primi secondi la Ps4 ha tirato delle grattuggiate che nemmeno i lettori cd del 90 facevano... iniziamo bene
Idem.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 19:31   #202
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Io no problem.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 19:40   #203
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
cliccami xD



ho la lista di amici piena di bloodborne..sono l'unico che deve attendere domani
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:08   #204
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
l'arma da sparo quando è possibile utilizzarla? mi viene data ma non posso metterla in nessuno slot..

comunque rispetto a ds2 ci sono molte "gemme dell'anima" (in questo caso sangue) che possono essere usate per ripristinare la salute e vengono date frequentemente...il gioco risulta più veloce e senza scudi, almeno per me, è un vantaggio...
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:14   #205
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
No vabè cmq davvero, reparto tecnico che lascia parecchio a desiderare. Posso accettare il framerate, che in certi momenti cala anche abbastanza vistosamente (e non sono un fissato eh, sono uno che si è abituato a BlightTown), ma siamo su PS4 ed è pure un'esclusiva, questi evidentemente non sanno programmare. Ma a parte questo, i caricamenti mi stanno rompendo proprio l'esperienza. Ho paura di morire PER I CARICAMENTI, e questa cosa è inaudita. E infine, due problemi che hanno sempre afflitto i souls e non mi spiego ancora il motivo per cui ancora non hanno risolto: la telecamera, e gli hitbox. Nel primo boss, si perde per la telecamera. Ad un certo punto non si capisce piu un c@zzo, e ti ritrovi tra il boss e il bordo del ponte, senza sapere da che parte andare, senza vedere nulla. Gli hitbox sono un'altra genialata, mi è capitato di essere colpito (e anche di colpire) attraverso i muri, attraverso le grate delle scale, attraverso le porte e i pilastri... Insomma, siamo alle solite.
Ripeto, e sottolineo, il gioco è molto bello, ma porca miseria, perche non prendete qualche direttore tecnico che sa fare il proprio lavoro? Qua pare che From Software abbia i mostri nel reparto artistico, e poi a programmare ci mettono 3 fessi a caso
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:32   #206
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Negli spazi angusti il problema della telecamera lo puoi risolvere non lockando... comunque sì, la telecamera nei souls è un problema... ci si abitua, è vero, ma dovrebbe e potrebbe essere gestita meglio!
Per quanto riguarda il colpire attraverso i muri non l'ho mai visto come un problema... perché lo uso spesso a mio vantaggio (però effettivamente dopo 3 giochi avrebbero potuto risolvere).
Invece mi rompevano molto di più gli hitbox di DS2 dove spesso ti colpivano anche se chiaramente non ti avevano preso manco di striscio (parlo di pve... non tiratemi fuori il lag).... 'sta cosa c'è anche in bloodborne???
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:38   #207
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ma a parte questo, i caricamenti mi stanno rompendo proprio l'esperienza. Ho paura di morire PER I CARICAMENTI, e questa cosa è inaudita.
abbi pazienza ma quanti reply hai scritto? 10 in questo thread? ce ne fosse uno dove non hai ripetuto la lamentela sui caricamenti ...lo abbiamo capito eh xD

spammarlo altri 100 volte non fixera magicamente la cosa..
hanno detto che stanno lavorando su una patch...oggi è uscito..insomma mettilo in pausa se non riesci ad attendere il loading di 30 sec e aspetta che migliorino con la patch annunciata...se migliorera xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:41   #208
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
l'arma da sparo quando è possibile utilizzarla? mi viene data ma non posso metterla in nessuno slot..

comunque rispetto a ds2 ci sono molte "gemme dell'anima" (in questo caso sangue) che possono essere usate per ripristinare la salute e vengono date frequentemente...il gioco risulta più veloce e senza scudi, almeno per me, è un vantaggio...
sui calici che mi dici? ci sono gia nelle fasi iniziali per creare i dungeon procedurali?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:44   #209
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ripeto, e sottolineo, il gioco è molto bello, ma porca miseria, perche non prendete qualche direttore tecnico che sa fare il proprio lavoro? Qua pare che From Software abbia i mostri nel reparto artistico, e poi a programmare ci mettono 3 fessi a caso
haha questa è decisamente condivisibile
io credo che forse dovrebbero affidarsi a motori grafici "terzi" ...un cryengine nelle loro mani non so cosa potrebbero tirare fuori
oppure assumere un po di gente in piu ma considera che i costi si alzano e from software da "poco" sta riscuotendo successo eh
ma soprauttto sono giapponesi..e nella passata gen i giapponesi sono stati quelli che hanno piu sofferto a lvl grafico rispetto ai primati delle softco occidentali...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:56   #210
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
avete ragione, scusate, forse il problema è che ero così ansioso di giocare questo titolo e nutrivo cosi tante aspettative, che questi problemi mi hanno un po' smorzato l'entusiasmo.

Ad ogni modo, parlando d'altro... Ho una domanda: ho visto in un video in cui quel coso all'inizio vende molte piu cose rispetto alle tre che vedo io. Come mai? Forse andando avanti nel gioco comincerà a vendere altro?

Ah, poi non ho capito come funziona la coop: ho provato ad usare la campana, ma non è successo nulla
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 20:57   #211
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
l'arma da sparo quando è possibile utilizzarla? mi viene data ma non posso metterla in nessuno slot..

comunque rispetto a ds2 ci sono molte "gemme dell'anima" (in questo caso sangue) che possono essere usate per ripristinare la salute e vengono date frequentemente...il gioco risulta più veloce e senza scudi, almeno per me, è un vantaggio...
arma bianca primo slot, arma da fuoco terzo slot, e entrambe si usano da subito.
comunque dio benedica le molotov

il messaggero del ceppo a che serve?

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 25-03-2015 alle 21:03.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 21:15   #212
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cliccami xD



ho la lista di amici piena di bloodborne..sono l'unico che deve attendere domani


lol
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 21:54   #213
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Giocato 2 ore... bestemmie, tante bestemmie... come se non ci fosse un domani

E' DS di base, la bastardaggine è quella... in 2 ore manco al primo boss sono arrivato.
Graficamente non è male, l'unico vero problema è il framerate davvero troppo altalenante... spero in un miglioramento con patch.
Invece i caricamenti non mi stanno pesando... bestemmio cosi tanto quando muoio che un 40 secondi di pausa ci vogliono tutti.
Ma il backstab non ho capito come funziona... nel senso, per ora mi avvicino ai nemici che sono di spalle, premo R2, sento il "tliinn" e poi R1.
Ma se devo farlo contro nemici che mi hanno visto?

Poi...Ho preso il rasoio e il fucile (non ricordo il nome), Con R1 attacco veloce rasoio, R2 attacco pesante rasoio, L2 sparo con il fucile, L1 serve solo per aprire o chiudere il rasoio? Chiuso a che minghia serve?
__________________



Ultima modifica di [?] : 25-03-2015 alle 21:57.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 22:02   #214
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Giocato 2 ore... bestemmie, tante bestemmie... come se non ci fosse un domani

E' DS di base, la bastardaggine è quella... in 2 ore manco al primo boss sono arrivato.
Graficamente non è male, l'unico vero problema è il framerate davvero troppo altalenante... spero in un miglioramento con patch.
Invece i caricamenti non mi stanno pesando... bestemmio cosi tanto quando muoio che un 40 secondi di pausa ci vogliono tutti.
Ma il backstab non ho capito come funziona... nel senso, per ora mi avvicino ai nemici che sono di spalle, premo R2, sento il "tliinn" e poi R1.
Ma se devo farlo contro nemici che mi hanno visto?

Poi...Ho preso il rasoio e il fucile (non ricordo il nome), Con R1 attacco veloce rasoio, R2 attacco pesante rasoio, L2 sparo con il fucile, L1 serve solo per aprire o chiudere il rasoio? Chiuso a che minghia serve?
L1 serve solo per aprire e chiudere il rasoio, da chiuso attacco veloce a corto raggio, da aperto attacco a lungo raggio, più lento.
Non ho ancora usato il backstab, neanche sapevo che c'era
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 22:50   #215
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
il backstab da quanto ho capito si può fare solo caricando R2, quindi bisogna avere un buonissimo tempismo, altrimenti sei fregato. Se riesce, il nemico si accascia, quindi puoi colpirlo con R1. Stessa cosa per il "parry", anche se non so se definirlo proprio in questo modo: se si spara con il giusto tempismo, il nemico viene stunnato, e lo si può colpire con R1, che avrà però un'animazione diversa e farà molto piu danno, quasi sempre oneshotta i nemici.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:07   #216
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ragazzi , vi chiedo un aiuto enorme perchè non so più che fare
Ho acquistato la ps4 solamente per giocare a Bloodborne , quindi sono niubbo per quanto riguarda le consolle . Ho collegato la play ieri sera e ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware , solo che l'aggiornamento di Bloodborne non vuole proprio partire ( anche di un altra cosa , ma non ricordo il nome ) . Sono connesso al PSN con il mio profilo ed ho provato sia con il Wi-Fi che con la lan , ma nada de nada. Qualche consiglio plz?
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:12   #217
Barbutus
Senior Member
 
L'Avatar di Barbutus
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 331
che strano, da quando ho cominciato bloodborne... il mio dualshock 4 comincia a presentare evidenti segni di "dentate", è successo anche a voi ?
__________________
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP
NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:14   #218
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Gai molti dispositivi collegati al router? A me il netgear dava problemi per questo


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:19   #219
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Ragazzi , vi chiedo un aiuto enorme perchè non so più che fare
Ho acquistato la ps4 solamente per giocare a Bloodborne , quindi sono niubbo per quanto riguarda le consolle . Ho collegato la play ieri sera e ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware , solo che l'aggiornamento di Bloodborne non vuole proprio partire ( anche di un altra cosa , ma non ricordo il nome ) . Sono connesso al PSN con il mio profilo ed ho provato sia con il Wi-Fi che con la lan , ma nada de nada. Qualche consiglio plz?
in che senso non parte? non è che resta in pausa?
hai provato a scaricare delle demo dal psn store per vedere se va?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:24   #220
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Gai molti dispositivi collegati al router? A me il netgear dava problemi per quest
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Ho 3 pc collegati al modem di fastweb , ma solo uno era connesso quando ho provato a fare l'aggiornamento...
Proverò a spegnerlo e riavviarlo.
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
in che senso non parte? non è che resta in pausa?

hai provato a scaricare delle demo dal psn store per vedere se va?
Tenta la connessione al server e poi mi da avviso di errore che è impossibile avviare il download , non riesce a collegarsi al server
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v