Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2018, 12:55   #18701
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Scusate, ma perche' non si riesce ad accedere alle ultime 20 pagine del thread?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 15:15   #18702
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Perchè in realtà non esistono!
Il problema va avanti da un po', ma, nonostante le segnalazioni, pare non riescano a risolvere.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 19:51   #18703
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Perchè in realtà non esistono!
Il problema va avanti da un po', ma, nonostante le segnalazioni, pare non riescano a risolvere.
Grazie.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 09:14   #18704
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23544
Ciao a tutti,

vorrei acquistare degli auricolari per uso gaming da collegare ad una scheda audio Creative Sound Blaster ZX.

Facendo un giro sul web , ho notato questo prodotto: Razer hammerhead pro v2.

Solo che sinceramente non so come sono sia lato audio/qualità materiali. Cosa dite voi? Qualcuno li ha?Come ci si trova?

C'è di meglio rispetto a queste cuffie? Oppure lato gaming per ora sono le migliori?

Attendo vs consigli
Grazie
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 09:48   #18705
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei acquistare degli auricolari per uso gaming da collegare ad una scheda audio Creative Sound Blaster ZX.

Facendo un giro sul web , ho notato questo prodotto: Razer hammerhead pro v2.

Solo che sinceramente non so come sono sia lato audio/qualità materiali. Cosa dite voi? Qualcuno li ha?Come ci si trova?

C'è di meglio rispetto a queste cuffie? Oppure lato gaming per ora sono le migliori?

Attendo vs consigli
Grazie

Budget? In realtà qualsiasi intrauricolare che suoni bene che abbia un buon soundstage è adatto per il gaming, motivo per cui di solito si va di over-ear, ad esempio sto usando le UE6000 quando gioco, ma non userei le RHA T20i, che come qualità audio sono di un'altra categoria. Delle Razer sopra ho trovato molte opinioni negative, sulla stessa fascia ci sono varie alternative, in generale meglio con driver dinamico per la questione del soundstage, ad armatura bilanciata per i dettagli...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 21:45   #18706
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Budget? In realtà qualsiasi intrauricolare che suoni bene che abbia un buon soundstage è adatto per il gaming, motivo per cui di solito si va di over-ear, ad esempio sto usando le UE6000 quando gioco, ma non userei le RHA T20i, che come qualità audio sono di un'altra categoria. Delle Razer sopra ho trovato molte opinioni negative, sulla stessa fascia ci sono varie alternative, in generale meglio con driver dinamico per la questione del soundstage, ad armatura bilanciata per i dettagli...
Ciao,

Non ho un budget, però se mi dici di spendere 200 euro x degli auricolari, a questo punto conviene prendere delle vere e proprie cuffie.
Io attualmente ho delle Sennheiser Game Zero, solo che fin quando non fa proprio freddo, soffro a portarle, quindi volevo provare degli auricolari ottimi.

Cmq ho citato le Razer, perchè le vedo usare a molti (anche streamer), però se qualitativamente e in base alle opinioni, fanno cag**e, prendo altro. Non mi faccio influenzare da 4 streamer
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 10:03   #18707
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao,

Non ho un budget, però se mi dici di spendere 200 euro x degli auricolari, a questo punto conviene prendere delle vere e proprie cuffie.
Io attualmente ho delle Sennheiser Game Zero, solo che fin quando non fa proprio freddo, soffro a portarle, quindi volevo provare degli auricolari ottimi.

Cmq ho citato le Razer, perchè le vedo usare a molti (anche streamer), però se qualitativamente e in base alle opinioni, fanno cag**e, prendo altro. Non mi faccio influenzare da 4 streamer
Prova a dare un occhio alle 1MORE Triple Driver - alle Yamaha Yamaha EPH-100 - se vuoi spendere meno alle Xiaomi Hybrid HD - alle Brainwavz S3 - alle Fiio F5 o se riesci con il budget alle Fiio F9 Pro - o in generale qui si parla spesso e (forse troppo) bene delle KZ, che offrono una qualità ben superiore al prezzo a cui vengono vendute (in tal caso ti consiglio le KZ-ZST per rapporto qualità/prezzo.
Del resto ci sono tante marche e tanti modelli, ma tra tutte punterei sulle 1MORE Triple Driver; in ogni caso saprai meglio di me che Razer "è la Apple del gaming" dal punto di vista del marketing..., fan pagare il marchio!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:43   #18708
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Prova a dare un occhio alle 1MORE Triple Driver - alle Yamaha Yamaha EPH-100 - se vuoi spendere meno alle Xiaomi Hybrid HD - alle Brainwavz S3 - alle Fiio F5 o se riesci con il budget alle Fiio F9 Pro - o in generale qui si parla spesso e (forse troppo) bene delle KZ, che offrono una qualità ben superiore al prezzo a cui vengono vendute (in tal caso ti consiglio le KZ-ZST per rapporto qualità/prezzo.
Del resto ci sono tante marche e tanti modelli, ma tra tutte punterei sulle 1MORE Triple Driver; in ogni caso saprai meglio di me che Razer "è la Apple del gaming" dal punto di vista del marketing..., fan pagare il marchio!
Ciao,

grazie mille per la risposta.

Ho dato una controllata veloce ieri online digitando: 1MORE Triple Driver , ma ci sono parecchie cuffie.
A quale modello fai riferimento? 1MORE 1M301 LINK: 1MORE 1M301 o 1MORE E1001 Link: 1MORE E1001 ?
Le Yamaha EPH-100 , hanno microfono incorporato si? Idem le 1MORE, giusto?

Riguardo le Yamaha, brainwavz s3 , fiio f5 etc etc, sono tutte top cuffie, secondo me , dico male?

Riguardo le KZ-ZST , sono queste: KZ-ZST ?
Ma cosi poco costano? Sono veramente buone?

Per quanto riguarda Razer, lo so benissimo che è la Apple del gaming.
Quindi meglio spendere qualcosa di più per altre marche, ma avere un prodotto di qualità. Questo ragionamento lo faccio ogni volta che devo comprare qualcosa.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 13:52   #18709
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Consiglio in ear 100€

Salve sono in cerca di sostituire auricolari in ear pioneer dje-1500 che vendo in quanto le trovo scomode per le mie orecchie...
Con 100€ o poco più vorrei riuscire a trovare qualche auricolare che raggiunga o superi il livello delle formidabili vsonic gr07 mk2 bass edition che nn ho più ritrovato in nessun altro modello..ascolto principalmente classica e rock e vorrei cuffie molto dettagliate che mettano in primo piano le voci senza sacrificare i bassi che xò nn devono essere invasivi...
Lettore fiio x1 II.
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 18:47   #18710
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
raga ma degli auricolari decenti ad APPOGGIO, stile apple o come da foto, esistono?
Immagini allegate
File Type: jpg 71UzUfOsXHL._SL1500_.jpg (13.0 KB, 16 visite)
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:48   #18711
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Salve sono in cerca di sostituire auricolari in ear pioneer dje-1500 che vendo in quanto le trovo scomode per le mie orecchie...
Con 100€ o poco più vorrei riuscire a trovare qualche auricolare che raggiunga o superi il livello delle formidabili vsonic gr07 mk2 bass edition che nn ho più ritrovato in nessun altro modello..ascolto principalmente classica e rock e vorrei cuffie molto dettagliate che mettano in primo piano le voci senza sacrificare i bassi che xò nn devono essere invasivi...
Lettore fiio x1 II.
Non le ho mai provate, ma prova a guardare le iBasso IT01, da quanto si evince sono ottime IEM basshead. In alternativa le FiiO FH1, le mettono spesso in confronto. In generale però non saprei, non guardo molto le cuffie bass-oriented
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 19:32   #18712
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Infatti sto cercando di tutto tranne che cuffie da basshwad. Le hifiman re400 sono valide?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 10:52   #18713
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Infatti sto cercando di tutto tranne che cuffie da basshwad. Le hifiman re400 sono valide?
A questo punto le Hifiman re 600s da Amazon.com America.... Poco più di 110 euro mi pare.. Spettacolo!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 20:05   #18714
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
A questo punto le Hifiman re 600s da Amazon.com America.... Poco più di 110 euro mi pare.. Spettacolo!
Cosa cambia tra le normali e le V2? tu che le possiedi come le descrivi?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 00:57   #18715
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Cosa cambia tra le normali e le V2? tu che le possiedi come le descrivi?
Mi pare le V2 abbiamo migliorato il cavo.. Le descrivo come molto equilibrate, emozionanti, i medi sono la parte migliore e anche il soundstage, la spazialità... Poi sono piccole e comode. A me sonk piaciute molto, le migliori che abbia mai sentito e per ora non cercherò altre in ear top di gamma.. Aspetto che mi arrivino le V-Moda Forza Metallo Wireless prese a 65 euro Amazon.de warehouse.. Saranno niente male!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 11:31   #18716
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Salve a tutti.
Vi disturbo per un consiglio sull'acquisto di un paio di auricolari bluetooth adatti all'attività sportiva. Ne ho avuti alcuni di quelli economici sui 20 euro, ma non mi hanno soddisfatto (rottura dopo pochi mesi, difficoltà a fissarli alle orecchie e fargli mantenere la posizione, gracchiamenti, qualità audio piuttosto bassa per la musica).
La caratteristica per me fondamentale che devono avere è che si fissino facilmente e soprattutto rimangano in posizione senza muoversi minimamente, qualunque esercizio faccia (corsa, bici, cyclette, pesi, crossfit, salti con la corda, corpo libero, ...). Poi ovviamente devono resistere all'acqua e al sudore, avere ottima durata della batteria, affidabilità e durata nel tempo. Oltre tutto questo se offrono anche una buona qualità di riproduzione, ancora meglio, ma è di minore importanza rispetto al resto.
Che modelli suggerite?
Grazie
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 13:07   #18717
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Vi disturbo per un consiglio sull'acquisto di un paio di auricolari bluetooth adatti all'attività sportiva. Ne ho avuti alcuni di quelli economici sui 20 euro, ma non mi hanno soddisfatto (rottura dopo pochi mesi, difficoltà a fissarli alle orecchie e fargli mantenere la posizione, gracchiamenti, qualità audio piuttosto bassa per la musica).
La caratteristica per me fondamentale che devono avere è che si fissino facilmente e soprattutto rimangano in posizione senza muoversi minimamente, qualunque esercizio faccia (corsa, bici, cyclette, pesi, crossfit, salti con la corda, corpo libero, ...). Poi ovviamente devono resistere all'acqua e al sudore, avere ottima durata della batteria, affidabilità e durata nel tempo. Oltre tutto questo se offrono anche una buona qualità di riproduzione, ancora meglio, ma è di minore importanza rispetto al resto.
Che modelli suggerite?
Grazie
Ci sono le Creative Outlier che costano sui 39 euro ed hanno anche 4 gb interni se non vuoi portarti il cell appresso..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 19:00   #18718
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ci sono le Creative Outlier che costano sui 39 euro ed hanno anche 4 gb interni se non vuoi portarti il cell appresso..
Grazie jojomax, non le conoscevo. Interessanti i 4GB integrati.
Vedo sul sito però che ci sono vari modelli (Outlier One, One Plus e Sports), tu a quale ti riferisci? EDIT: evidentemente si tratta delle One Plus, essendo le uniche con i 4GB.
Per quanto riguarda la stabilità in ogni condizione di utilizzo, come sono? Hai avuto modo di provarle?

Ultima modifica di chinook : 15-09-2018 alle 20:23.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 23:52   #18719
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Grazie jojomax, non le conoscevo. Interessanti i 4GB integrati.
Vedo sul sito però che ci sono vari modelli (Outlier One, One Plus e Sports), tu a quale ti riferisci? EDIT: evidentemente si tratta delle One Plus, essendo le uniche con i 4GB.
Per quanto riguarda la stabilità in ogni condizione di utilizzo, come sono? Hai avuto modo di provarle?
Purtroppo no, ho letto che dovrebbero essere stabili, le ho prese per regalarle a mio cugino e dopodomani dovrei dargliele e magari proverò!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 09:48   #18720
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Ottimo, se riesci a darmi qualche impressione, magari anche da tuo cugino nell'utilizzo in attività sportiva, mi è sicuramente utile.
L'hai prese sull'amazzone?
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v