Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2017, 06:29   #29081
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Danzel Guarda i messaggi
Questo come lo vedete?
HP 15-bw027nl
Processore AMD A9-9420
8 GB di RAM DDR4
HDD SATA da 1 TB
Scheda grafica AMD Radeon R5
Schermo HD SVA BrightView con retroilluminazione WLED
Su Amazon a 499€
Vale il discorso fatto x gli altri notebook con CPU AMD qualche post fa... Non capisco perché non hai approfittato Delle varie offerte della settimana scorsa, ormai il Natale si avvicina, e le offerte stanno a 0... Io avrei preso il dell a 549 di corsa, anziché stare a baloccarmi troppo...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 08:40   #29082
Danzel
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 25
Non l'ho preso perché non mi convinceva, come ho scritto avevo dei dubbi, e perché il mio vecchio portatile per ora funziona più o meno ancora. Quindi se trovo un'offerta molto convincente bene altrimenti se ne riparla più avanti (offerte straordinarie mi pare di non averle viste). Quello che mi piace di più finora è questo, di cui si è parlato in un'altra discussione, ma non mi convince la scheda grafica integrata: HP 15-CK002NL a 599, Intel i8 8250u, 8gb di ram, SSD M.2 da 256 GB, Schermo FHD IPS, Scheda grafica Intel® UHD 620
Comunque scusate per le domande, smetterò di "baloccarmi".
Danzel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:02   #29083
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Danzel Guarda i messaggi
Non l'ho preso perché non mi convinceva, come ho scritto avevo dei dubbi, e perché il mio vecchio portatile per ora funziona più o meno ancora. Quindi se trovo un'offerta molto convincente bene altrimenti se ne riparla più avanti (offerte straordinarie mi pare di non averle viste). Quello che mi piace di più finora è questo, di cui si è parlato in un'altra discussione, ma non mi convince la scheda grafica integrata: HP 15-CK002NL a 599, Intel i8 8250u, 8gb di ram, SSD M.2 da 256 GB, Schermo FHD IPS, Scheda grafica Intel® UHD 620
Comunque scusate per le domande, smetterò di "baloccarmi".
Questo non sembra malaccio sulla carta, però è il classico 15" di HP molto plasticoso. Fosse costato 50 euro in meno sarebbe stato meglio.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:58   #29084
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Ne approfitto di questo 3d e vi chiedo qual'è la temperatura standard della cpu di un portatile? E' vero che più è potente la cpu è più scalda?
Ve lo chiedo perchè ho notato che il portatile che ho comprato qualche giorno fa Acer a515-51g mi scalda subito appena inizio a giocare a League of Legend. La temperatura giocando oscilla tra i 58°-70°. Normalmente sta sui 40°.
Facendo un confronto tra il nuovo portatile acer I5 di ottava generazione e il precedente asus I5 di quinta generazione quest'ultimo scalda meno di circa 10° e comunque anche quando scalda sui 60 non si sente per niente al tatto.
Devo dire che però l'asus ha la tastiera con tecnologia Icecool mentre l'acer no.
temperature normalissime tranquillo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:40   #29085
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
HP G5 250 vs Lenovo Essential V110

Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro parere riguardo i due portatili del titolo. Una mia amica ha bisogno di un notebook per il figlio che fa prima media e mi ha chiesto una mano nella scelta.

Le ho proposto a 350 euro:

- HP 250 G5 W4N06EA Intel I3 5005U con 8 GB RAM, HDD 500 GB e Windows 10 Pro

Lei ha trovato in offerta a 290 euro:

- Lenovo Essential V110-15IAP Intel Celeron 2,40 GHz con 4 Gb RAM, Hdd 500 GB e Windows 10 HE

Entrambi hanno schermo da 15".


Cosa ne pensate? Tenete conto ovv che le esigenze sono quelle di un ragazzo delle medie che lo userà per studio e divertimento e che dovrà tenerlo almeno per qlc anno.

Grazie
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:49   #29086
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro parere riguardo i due portatili del titolo. Una mia amica ha bisogno di un notebook per il figlio che fa prima media e mi ha chiesto una mano nella scelta.

Le ho proposto a 350 euro:

- HP 250 G5 W4N06EA Intel I3 5005U con 8 GB RAM, HDD 500 GB e Windows 10 Pro

Lei ha trovato in offerta a 290 euro:

- Lenovo Essential V110-15IAP Intel Celeron 2,40 GHz con 4 Gb RAM, Hdd 500 GB e Windows 10 HE

Entrambi hanno schermo da 15".


Cosa ne pensate? Tenete conto ovv che le esigenze sono quelle di un ragazzo delle medie che lo userà per studio e divertimento e che dovrà tenerlo almeno per qlc anno.

Grazie
Sono entrambi cari, ma il Lenovo col Celeron a 290 euro è un vero e proprio furto. Vai con HP.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:54   #29087
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Grazie.. immaginavo che il Celeron fosse terribile; purtroppo con un budget simile non ho trovato molto.

Ci sarebbe anche il DELL Vostro 3568 I5-7200U 4GB 500GB WIN10 HOME [2CHRG] per 400 euro (ma siamo già un po' fuori dai limiti) o la versione con I3 a 330 euro.

Tra l'HP e il Dell come la vedi?

Ultima modifica di m_t_t : 28-11-2017 alle 14:14.
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 16:43   #29088
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Grazie.. immaginavo che il Celeron fosse terribile; purtroppo con un budget simile non ho trovato molto.

Ci sarebbe anche il DELL Vostro 3568 I5-7200U 4GB 500GB WIN10 HOME [2CHRG] per 400 euro (ma siamo già un po' fuori dai limiti) o la versione con I3 a 330 euro.

Tra l'HP e il Dell come la vedi?
Mio padre ha un HP 250 G5
Mia madre un Dell Vostro versione precedente a quello (sono identici a parte CPU e uscita video: su questo che hai trovato tu c'è la HDMI, su quello di mia madre c'è l'uscita VGA)

Tra i due vado col Dell, mi sembra più robusto e dovrebbe avere facile accesso a RAM e disco (sull'HP va smontato tutto il pannello inferiore). Però caschi comunque discretamente (anche con Lenovo, se non fosse stata per quella CPU schifosa).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 16:57   #29089
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mio padre ha un HP 250 G5
Mia madre un Dell Vostro versione precedente a quello (sono identici a parte CPU e uscita video: su questo che hai trovato tu c'è la HDMI, su quello di mia madre c'è l'uscita VGA)

Tra i due vado col Dell, mi sembra più robusto e dovrebbe avere facile accesso a RAM e disco (sull'HP va smontato tutto il pannello inferiore). Però caschi comunque discretamente (anche con Lenovo, se non fosse stata per quella CPU schifosa).
Ok.. allora vada per il Dell; accedere facilmente a ram e hdd mi sembrano cose abbastanza utili su portatili di questa fascia per velocizzarli un po'. Il Lenovo è il più economico del tris ma è anche quello che mi piace meno.

Immagino che a livello di qualità dello schermo non ci siano grosse differenze o sbaglio?


ps. certo che trovare qlc di decente sotto i 400 è veramente un'impresa!
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 17:13   #29090
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Ok.. allora vada per il Dell; accedere facilmente a ram e hdd mi sembrano cose abbastanza utili su portatili di questa fascia per velocizzarli un po'. Il Lenovo è il più economico del tris ma è anche quello che mi piace meno.

Immagino che a livello di qualità dello schermo non ci siano grosse differenze o sbaglio?


ps. certo che trovare qlc di decente sotto i 400 è veramente un'impresa!
Beh un i3 a 300 euro lo si trova abbastanza agevolmente, dai

Per quanto riguarda lo sportellino, o ricordavo male o pare che per il 3568 (che è la versione nuova di quello che ha mia madre, che monta i5-6200u) si debba smontare anche in quel caso l'intero coperchio della base. Vabbè, poco male, sono solo qualche vite in più

Come monitor siamo lì lì, mio padre ha un TN fullHD che già si vede un po' meglio, quello del Dell di mia madre è un po' slavato ma nulla di allarmante se rapportato alla concorrenza, anzi direi che si difende benino.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 17:37   #29091
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh un i3 a 300 euro lo si trova abbastanza agevolmente, dai

Per quanto riguarda lo sportellino, o ricordavo male o pare che per il 3568 (che è la versione nuova di quello che ha mia madre, che monta i5-6200u) si debba smontare anche in quel caso l'intero coperchio della base. Vabbè, poco male, sono solo qualche vite in più

Come monitor siamo lì lì, mio padre ha un TN fullHD che già si vede un po' meglio, quello del Dell di mia madre è un po' slavato ma nulla di allarmante se rapportato alla concorrenza, anzi direi che si difende benino.
Sì certamente per l'i3 è più semplice anche se bisogna rassegnarsi a 4 gb di ram e niente ssd.. poi io - da utente mac - faccio una fatica boia con il ginepraio folle delle cpu e mi perdo. Inoltre temo che la fascia 300-500 euro, destinata per la maggior parte a persone non esperte che hanno solo bisogno di un portatile base, si presti alla grande alla bidonata.. vedi far strapagare quel Lenovo con il Celeron.

Per il monitor non mi aspettavo nulla di particolare con questi pannelli TN.. pace anche per lo sportellino del Dell; del resto per 350 euro non si può pretendere chissà cosa.

Grazie ancora per le dritte.
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 22:15   #29092
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
ps. certo che trovare qlc di decente sotto i 400 è veramente un'impresa!
i componenti di qualità costano ... per abbassare il prezzo devono per forza tagliare su tutto

400 significa 328 al netto dell'iva a cui devi togliere ancora il margine del grossista+distributore+produttore e i costi di spedizione, assemblaggio, licenza, gestione garanzia ...

capisci bene che rimane ben poco per acquistare i pezzi
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 06:42   #29093
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Danzel Guarda i messaggi
Non l'ho preso perché non mi convinceva, come ho scritto avevo dei dubbi, e perché il mio vecchio portatile per ora funziona più o meno ancora. Quindi se trovo un'offerta molto convincente bene altrimenti se ne riparla più avanti (offerte straordinarie mi pare di non averle viste). Quello che mi piace di più finora è questo, di cui si è parlato in un'altra discussione, ma non mi convince la scheda grafica integrata: HP 15-CK002NL a 599, Intel i8 8250u, 8gb di ram, SSD M.2 da 256 GB, Schermo FHD IPS, Scheda grafica Intel® UHD 620
Comunque scusate per le domande, smetterò di "baloccarmi".
Non volevo offendere, solo sottolineare che a parte quella settimana, ora è un periodo infame per acquistare, vicino natale.. se hai ancora un notebook funzionante vai tranquillo e cerca di tirare alemno fino a dopo la befana, che magari qualcosa di buono si abbassa di prezzo, e che sicuramente devono uscire in volumi gli Intel 8xxx e quindi la serie 7xxx dovrà subire una svalutazione giocoforza
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh un i3 a 300 euro lo si trova abbastanza agevolmente, dai

Per quanto riguarda lo sportellino, o ricordavo male o pare che per il 3568 (che è la versione nuova di quello che ha mia madre, che monta i5-6200u) si debba smontare anche in quel caso l'intero coperchio della base. Vabbè, poco male, sono solo qualche vite in più

Come monitor siamo lì lì, mio padre ha un TN fullHD che già si vede un po' meglio, quello del Dell di mia madre è un po' slavato ma nulla di allarmante se rapportato alla concorrenza, anzi direi che si difende benino.
I dell che ho visto hanno quasi tutti gli sportelli, chi non ce l'ha ha comunque il fondo smontabile molto facilmente, mentre per gli hp 250 g5 o g6 la cosa si fa leggermente più complicata... I lenovo v110 hanno gli sportelli, ma a parte la versione con 6006u io lascerei stare, e se sta sopra 300 nn conviene. Lancio nel mucchio anche l'asus pro con 6006u, davvero buona costruzione, sportelli x sostituire ram e hd, purtroppo schermo TN HD nella media, ma l'ho visto su Amazon senza so poco sopra i 300 e se li vale tutti

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 11:02   #29094
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Sì certamente per l'i3 è più semplice anche se bisogna rassegnarsi a 4 gb di ram e niente ssd.. poi io - da utente mac - faccio una fatica boia con il ginepraio folle delle cpu e mi perdo. Inoltre temo che la fascia 300-500 euro, destinata per la maggior parte a persone non esperte che hanno solo bisogno di un portatile base, si presti alla grande alla bidonata.. vedi far strapagare quel Lenovo con il Celeron.

Per il monitor non mi aspettavo nulla di particolare con questi pannelli TN.. pace anche per lo sportellino del Dell; del resto per 350 euro non si può pretendere chissà cosa.

Grazie ancora per le dritte.
Di niente, figurati!

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non volevo offendere, solo sottolineare che a parte quella settimana, ora è un periodo infame per acquistare, vicino natale.. se hai ancora un notebook funzionante vai tranquillo e cerca di tirare alemno fino a dopo la befana, che magari qualcosa di buono si abbassa di prezzo, e che sicuramente devono uscire in volumi gli Intel 8xxx e quindi la serie 7xxx dovrà subire una svalutazione giocoforzaI dell che ho visto hanno quasi tutti gli sportelli, chi non ce l'ha ha comunque il fondo smontabile molto facilmente, mentre per gli hp 250 g5 o g6 la cosa si fa leggermente più complicata... I lenovo v110 hanno gli sportelli, ma a parte la versione con 6006u io lascerei stare, e se sta sopra 300 nn conviene. Lancio nel mucchio anche l'asus pro con 6006u, davvero buona costruzione, sportelli x sostituire ram e hd, purtroppo schermo TN HD nella media, ma l'ho visto su Amazon senza so poco sopra i 300 e se li vale tutti

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Sì vero anche l'ASUS non è male...non ho idea del display, qualcosa mi dice che del lotto forse è il peggiore.

Per quanto riguarda l'HP 250 G5, quando lo ha preso mio padre ho cercato e trovato il service manual e per arrivare a disco e RAM bisogna smontare il fondo, né più e né meno che come sul Dell, sempre se non ho visto male.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 11:12   #29095
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Di niente, figurati!



Sì vero anche l'ASUS non è male...non ho idea del display, qualcosa mi dice che del lotto forse è il peggiore.

Per quanto riguarda l'HP 250 G5, quando lo ha preso mio padre ho cercato e trovato il service manual e per arrivare a disco e RAM bisogna smontare il fondo, né più e né meno che come sul Dell, sempre se non ho visto male.
Sul fronte ndo ok, non sopporto di dover scollare i piedini di gamma, sugli hp ma non solo esiste sempre almeno una vite sotto ad un piedino, e rischi sempre di fare pasticci con la colla

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 12:08   #29096
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Ragazzi grazie ancora a tutti per le info. Alle fine la mia amica si è decisa per il Dell Vostro 3568 I5-7200U 4GB 500GB con sopra Windows Home.. vista la facilità di upgrade e conoscendo abbastanza i prodotti Dell, credo per 400 euro la scelta sia ragionevole. I compromessi ovv ci sono ma in questo caso bisogna tenere a mente che lo userà un ragazzo delle medie.
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 15:53   #29097
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Ragazzi grazie ancora a tutti per le info. Alle fine la mia amica si è decisa per il Dell Vostro 3568 I5-7200U 4GB 500GB con sopra Windows Home.. vista la facilità di upgrade e conoscendo abbastanza i prodotti Dell, credo per 400 euro la scelta sia ragionevole. I compromessi ovv ci sono ma in questo caso bisogna tenere a mente che lo userà un ragazzo delle medie.
Più che sufficiente...ci arriverà all'università
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 16:40   #29098
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Più che sufficiente...ci arriverà all'università
Già.. l'idea penso sia questa..
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 15:49   #29099
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Come lo vedete questo

Codice:
Acer Aspire A315-21-92DT Notebook
Display 15.6" HD Comfyview
Processore AMD Dual-Core A9-9420
RAM 6 GB Ddr4
128 GB SSD
per uso base (navigazione, office, visione film ed eventualmente sporadico uso di photoshop amatoriale) a 460€? Leggendo gli ultimi post mi pare di capire che conviene comunque aspettare per acquistare, ma al di là di questo il modello è decente? Sono in dubbio sulla grafica che credo di aver capito sia solo integrata nel processore? Nella descrizione del prodotto non trovo niente.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 16:20   #29100
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Come lo vedete questo

Codice:
Acer Aspire A315-21-92DT Notebook
Display 15.6" HD Comfyview
Processore AMD Dual-Core A9-9420
RAM 6 GB Ddr4
128 GB SSD
per uso base (navigazione, office, visione film ed eventualmente sporadico uso di photoshop amatoriale) a 460€? Leggendo gli ultimi post mi pare di capire che conviene comunque aspettare per acquistare, ma al di là di questo il modello è decente? Sono in dubbio sulla grafica che credo di aver capito sia solo integrata nel processore? Nella descrizione del prodotto non trovo niente.
Per questa cifra conviene sempre puntare ad un i5.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v