Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2006, 16:04   #61
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2
Salve a tutti,

vorrei comprare un NETGEAR DG834GTIT per collegarlo con la mia 360 tramite conenssione diretta, senza pc.

Due domande:

1) questo tipo di router va bene per il live? Cioè qualcuno lo ha e sa se funge con il live?

2) Premettendo che non capisco nulla di reti, quando la attacco al router, devo fare qualche operazione in particolare per entrare in live? Tipo aprire chiudere porte... o è tutto in automatico e basta attaccare il cavo in dotazione della 360 alla porta ethernet del Netgear per entrare in live?

Grazie
Ho avuto modo di provarlo x qualche ora e non mi si è mai disconnesso,poi la mia connessione ha iniziato a fare le bizze...

X le porte leggi qualche post sopra,Xendar ha scritto che

UDP 88

UDP/TCP 3074 andrebbero aperte...da uno specifico IP,quindi devi assegnarne 1 statico alla console...

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 22:33   #62
Xendar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Oggi ho ricontattato il servizio di assistenza x il mio problema del Live...

Mi hanno detto che il mio problema potrebbe essere legato alla dimensione dei pacchetti che la mia connessioen invia....
Se è settato dall'ISP a 1250 è normale che dopo un pò si disconnetta,dovrebbe essere almeno 1364,meglio 1365.

Confermate che potrebbe essere il mio problema?

Pensate che con un router possa risolvere?Penso proprio di no,ma chidere è lecito...

Bye bye

Il tuo problema è sicuramente dovuto alla dimensione dei pacchetti (o MTU, Maximum Transmissible Unit), che dovrebbe appunto essere, come minimo, 1365 per evitare problemi. La dimensione massima della MTU dipende dal protocollo di connessione utilizzato (per il PPPoE è 1492, mentre per il PPPoA è 1500) ed in tutti i casi è facilmente editabile dall'interfaccia web di praticamente tutti i router in commercio... se invece usi un modem interno o USB, è possibile editare questo parametro agendo sul registro di Win, ma il processo è leggermente più complesso...
__________________
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:19   #63
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Ragazzi,ma se io compro questa scheda:
Abbonamento di 12 mesi a Xbox Live Gold

E' come se avessi pagato l'abbonamento in anticipo???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:24   #64
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Nessuno mi risponde???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:39   #65
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Ma non c'è nessuno???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:39   #66
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Nessuno mi risponde???
In teoria si,ma al numero verde mi hanno detto che vale solo per i nuovi account.

Quindi se tu hai trasferito il tuo vecchio account Xbox non puoi usarle....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:41   #67
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Allora posso usarla... ,ma per il collegamento a Xbox-Live va bene Libero Flat???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:50   #68
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Allora posso usarla... ,ma per il collegamento a Xbox-Live va bene Libero Flat???
Credo vada bene qualsiasi collegamento ADSL,non importa chi ti fornisce la banda.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:51   #69
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Credo vada bene qualsiasi collegamento ADSL,non importa chi ti fornisce la banda.
Grazie.
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:03   #70
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da Xendar
Il tuo problema è sicuramente dovuto alla dimensione dei pacchetti (o MTU, Maximum Transmissible Unit), che dovrebbe appunto essere, come minimo, 1365 per evitare problemi. La dimensione massima della MTU dipende dal protocollo di connessione utilizzato (per il PPPoE è 1492, mentre per il PPPoA è 1500) ed in tutti i casi è facilmente editabile dall'interfaccia web di praticamente tutti i router in commercio... se invece usi un modem interno o USB, è possibile editare questo parametro agendo sul registro di Win, ma il processo è leggermente più complesso...

Bene,anzi benissimo!!!!
Al momento non ho un router,ma modem usb...ho cercato in rete ma non ho trovato come ctrl la dimensione dei miei pacchetti...
Cmq ora il Live funge bene,ma non sapresti dirmi come controllare la dimensione?Come detto non l'ho prorpio trovato!!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:02   #71
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Prima connessione al live

Ciao a tutti,

ho acquistato giusto ieri una x360 full e vorrei collegarmi al live per utilizzare il mese di abbonamento gold in omaggio, vorrei sapere come fare a collegarmi al live cioe' come a registrarmi, come faccio a scaricare i demo che dite voi di scaricare, ma per registrarsi bisogna mettere qualche dato oltre al nickname oppure no.

P.s. mi vorrei collegare al live tramite modem adsl usb facendo condividere la connessione, ma ho cmq pensato di acquistare un router e collegarmi indipendentempente dal pc, secondo voi faccio bene e poi se compro il router e' semplice da configurare?????????

GRAZIE

CIAO
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:15   #72
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi ma questa guida è per condividere la linea col pc. Ma se sconnette il modem ethernet dal pc e lo si connette alla sola 360 si puo' giocare cmq e senza impostare nulla o sbaglio?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:15   #73
Xendar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Bene,anzi benissimo!!!!
Al momento non ho un router,ma modem usb...ho cercato in rete ma non ho trovato come ctrl la dimensione dei miei pacchetti...
Cmq ora il Live funge bene,ma non sapresti dirmi come controllare la dimensione?Come detto non l'ho prorpio trovato!!

Prova a guardare questo link, troverai una guida su come testare la MTU, e poi ti basterà scaricare un programma come drTCP per modificare il valore e sostituirlo con il più alto possibile per la tua linea (il valore della MTU si può anche editare manualmente attraverso il registro di Windows, ma è un processo piuttosto laborioso, è più semplice usare un programma apposito).
__________________
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 01:35   #74
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da marvice
Ciao a tutti,

ho acquistato giusto ieri una x360 full e vorrei collegarmi al live per utilizzare il mese di abbonamento gold in omaggio, vorrei sapere come fare a collegarmi al live cioe' come a registrarmi, come faccio a scaricare i demo che dite voi di scaricare, ma per registrarsi bisogna mettere qualche dato oltre al nickname oppure no.

P.s. mi vorrei collegare al live tramite modem adsl usb facendo condividere la connessione, ma ho cmq pensato di acquistare un router e collegarmi indipendentempente dal pc, secondo voi faccio bene e poi se compro il router e' semplice da configurare?????????

GRAZIE

CIAO


Ragazzi nessuno mi sa aiutare?????????

GRAZIE

CIAO
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:26   #75
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Credo vada bene qualsiasi collegamento ADSL,non importa chi ti fornisce la banda.
Se si crea un account con il mese gold in omaggio, quande scade si compra la scheda (quella 3 post sopra) funziona e posso utlizzare quel account o devo farne un'altro?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:43   #76
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Se si crea un account con il mese gold in omaggio, quande scade si compra la scheda (quella 3 post sopra) funziona e posso utlizzare quel account o devo farne un'altro?
puoi comprare la scheda oppure puoi fare l'accredito sopra carta di credito/postepay
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:44   #77
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Ragazzi,ma se io compro questa scheda:
Abbonamento di 12 mesi a Xbox Live Gold

E' come se avessi pagato l'abbonamento in anticipo???

SI
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:58   #78
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da Xendar
Prova a guardare questo link, troverai una guida su come testare la MTU, e poi ti basterà scaricare un programma come drTCP per modificare il valore e sostituirlo con il più alto possibile per la tua linea (il valore della MTU si può anche editare manualmente attraverso il registro di Windows, ma è un processo piuttosto laborioso, è più semplice usare un programma apposito).
Perfetto.
Non sono PPPoE,ma PPPoA (ho sempre utilizzato un modem usb,quindi direi sia così) ed il mio MAX MTU è 1492,la scoperta dell'America,facile anke ricordarlo...

Bye bye e grazie,mi hai tolto un peso!!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:15   #79
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Chiedo qua perchè sull'altro topic non si puo'.
Sto cercando di capire da chi ha gia la 360 se si puo' usare il live collegata a un modem ethernet SENZA router e SENZA pc. Se si puo' come si deve fare.
Mi sembra strano che per giocare live bisogna per forza settare il pc come nella guida qua sopra, pensavo che quella fosse solo per chi vuole condividere la linea per non staccare ogni volta il modem dall 360 al pc.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 14:43   #80
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Chiedo qua perchè sull'altro topic non si puo'.
Sto cercando di capire da chi ha gia la 360 se si puo' usare il live collegata a un modem ethernet SENZA router e SENZA pc. Se si puo' come si deve fare.
Mi sembra strano che per giocare live bisogna per forza settare il pc come nella guida qua sopra, pensavo che quella fosse solo per chi vuole condividere la linea per non staccare ogni volta il modem dall 360 al pc.
Con il mio modem è bastato collegarli assieme e si è connesso subito al live, uso un dlink 300t con firmware di losvi (utente del forum), sul modem erano abilitati il DHCP e l'UPnP, nell x360 era tutto settato in automatico.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v