Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2017, 12:49   #21
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Si vero. Vedo che lo standard in effetti è il 7.1.Il Wireless ci si può passare sopra ma è comodo. Lo Yamaha postato da"?" è un modello 2016 ed è completo di tutto.Poi va a capire se meglio Yamaha o Onkyo;non ne ho la minima idea...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Onkyo di solito sono piu' "professionali" ma a mio parere meno intuitivi nell'utilizzo.
C'è anche il discorso garanzia che io tengo in considerazione, Yamaha la riparano anche i cani.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:40   #22
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Onkyo come dice ? sono più professionali e di qualità superiore,il discorso meno intuitivo nell'utilizzo sono punti di vista,perchè nell'uso in se e per se basta collegare i dispositivi alle varie porte hdmi, quando devi usarle accendi tv,amplificatore e dal telecomando selezioni la sorgente che devi visualizzare sulla tv ovvero game per la ps4 (avendola collegata alla porta hdmi chiamata game), bd per il bluray ecc. Quello che potrà sembrare poco intuitivo sono le numerevoli impostazioni presenti nel setup che sono gestibili sulla tv tramite telecomando, per esempio il volume di ogni canale, il volume del sub anche se sul sub hai un volume esterno e tanto altro. è ovvio comunque che il yamaha se lo trovi completo come il 656 a 250 euro (cioè la metà) e ti interessa risparmiare puoi anche optare per quello però qualitativamente non è un onkyo e come si dice a palermo "quanto spendi mangi",le indiana line sono ottime casse e ci vorrebbe un prodotto di pari livello almeno, il discorso garanzia è relativo,l'elettronica onkyo è qualitativamente buona se non ottima,non sono prodotti commerciali che trovi in qualsiasi negozio creati per la massa, il mio ai tempi l'ho preso su redcoon e se non sbaglio veniva dalla germania, ha 5 anni e mai avuto un problema ma anche per loro ci sono centri assistenza dedicati,magari non frequentissimi come per yamaha,kenwood,ecc. comunque per come sono fatto io,avendo delle casse serie come le indiana line o le b&w o altro, ci vuole un buon amplificatore,dove il wireless o il bluetooth se c'è o meno è l'ultimo dei problemi ma non dovrebbe essere questo a pregiudicare una scelta perchè l'obiettivo finale è avere un'ottima gestione e qualità dell'audio.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 11-01-2017 alle 13:48.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:43   #23
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
No,non voglio risparmiare. Vorrei prendere qualcosa di decoroso,molto recente e completo. Tanto quanti ne posso cambiare di amplificatori?Uno ogni 10 anni?
La coppia di casse che ho preso sono decenti e con l'ampli che mi ritrovo sono buttate nel cesso.

__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:51   #24
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Io ti consiglio un 656, è quello che prenderei io e costa poco di più di quanto ho speso 5 anni fa. E' completo di tutto e se ti va di aggiungere qualche cassa in futuro (o magari ti trasferisci e avrai una stanza più grande e quindi a maggior ragione) potrai farlo. Su trovaprezzi sta a 480 inclusa spedizione.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:57   #25
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
E infatti il 656 per ora sta appizzato su 'acquistalo subito'. Cosi',sulla fiducia.
Però aspetto qualche giorno,magari ciccia qualche superofferta,qualche supermodello o qualche superusato...
Pare digerisca ed amalgami bene anche casse di diverse marche;non male.

__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:06   #26
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Certo, vedi se esce qualcosa. Comunque gli onkyo é molto difficile che vadano in offerta, sempre per il fatto che non sono concepiti per la massa. É più facile trovare un buon usato,sempre riferendomi ad onkyo.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:37   #27
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ho appena venduto VR,cam e 3 giochi. Mi sono entrati altri 400€. Mi sento molto ricco e potrebbe partire anche il centralone. Come proseguo:ampli,centrale,sub e 2 o 4 sat all'ultimo,giusto?Mettiamo che prendo l'Onkyo:conviene prendere tutto Indiana Line o si sa sa se gestisce allo stesso modo anche altre marche di cassa/sub,magari di diversa impedenza?Nella seconda ipotesi avrei un ventaglio più ampio sull'usato.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 11-01-2017 alle 14:46.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:53   #28
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
di solito un 5.1 si cerca di farlo monomarca per evitare problemi...
quindi se hai due casse indiana line ti conviene prenderne altre 2 per le posteriori, un bel canale centrale e un subbettino (ecco, questo al limite lo puoi prendere della marca che ti pare, ma occhio che un sub di merda ti rovina l'impianto perché diventa invasivo)

Con un bel sinto ampli e un 5.1 sei a posto. Vedrai che suono!
Mio padre è fissatissimo con l'audio hi-end (ha una coppia di casse che costano un capitale con amplificatori valvolari e menate varie) ma personalmente rimpiango i tempi del buon 5.1 Bose...
A livello di immersività nei film e nei giochi non c'è paragone, mentre per la musica (sopratutto alcuni generi) meglio il 2.0 classico
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:16   #29
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
onkyo 656 , centrale diva 752 , posteriori diva 252 altrimenti le tesi che costano meno ma non so se il colore/materiale siano un problema. Per il sub come già detto non deve essere invadente o quantomeno,sceglilo che abbia il volume e il cut regolabile dall'esterno.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 11-01-2017 alle 15:22.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:22   #30
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Cosi',tranne per il Sub,mi tocca andare sul nuovo;mi fate spendere un botto!!
Ho provato ad aprire un'inserzione di ricerca usato,vediamo se ciccia qualcosa.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 11-01-2017 alle 15:34.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:33   #31
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
diva752 267€ diva252 (coppia) 367€ onkyo 480€ totale 999 euro ( trovaprezzi)

tesi240 (coppia) 180€ tesi740 140€ onkyo 480€ totale 800 euro (trovaprezzi)


Perchè un botto? è un impianto di qualità guarda, certo costa di più rispetto la roba commerciale casalinga ma queste sono cose che una volta comprate durano una vita, a meno che uno poi non diventa malato e inizia a fare compra e vendi a ogni modello uscito è un acquisto che,per chi ci tiene a vedere seriamente un film,giocare o ascoltare seriamente musica, vale la pena fare.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 11-01-2017 alle 15:35.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:18   #32
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ho appena venduto VR,cam e 3 giochi. Mi sono entrati altri 400€. Mi sento molto ricco e potrebbe partire anche il centralone. Come proseguo:ampli,centrale,sub e 2 o 4 sat all'ultimo,giusto?Mettiamo che prendo l'Onkyo:conviene prendere tutto Indiana Line o si sa sa se gestisce allo stesso modo anche altre marche di cassa/sub,magari di diversa impedenza?Nella seconda ipotesi avrei un ventaglio più ampio sull'usato.
Io durante il black friday, avevo adocchiato questo:
https://www.amazon.it/Yamaha-MusicCa...icatore+yamaha

Anche io, come te, ho già 2 ottime casse a disposizione, però a 3 vie. Ma attualmente le sto utilizzando con un JVC del 1971
Spettacolare, perché al tempo facevano cose bestiali, ma purtroppo poco aggiornato. Allora da lì è nata l'idea di prendere il Yamaha e lasciare il JVC solo per il giradischi.

Mi sono "buttato" su Yamaha perché l'ha acquistato un mio amico e devo dire che la resa è davvero ottima.
Durante il black friday stava addirittura a 300
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:34   #33
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Cosi',tranne per il Sub,mi tocca andare sul nuovo;mi fate spendere un botto!!
Ho provato ad aprire un'inserzione di ricerca usato,vediamo se ciccia qualcosa.
fidati 1000€ in campo hifi sono spicci...
ci sono cavi che costano 10 volte tanto... CAVI!
ad ogni modo un impianto così ti dura una vita, o perlomeno 5-10 anni ad ottimi livelli.
Poi come ha detto Sell se diventi malato di sta roba, beh è una brutta cosa
Ad ogni modo la differenza fra un impianto da 100€ e uno da 1000 è molto ben tangibile, al di sopra dei 1000€ IMHO bisogna decuplicare di nuovo per avere rese con differenze altrettanto evidenti
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:40   #34
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
D'accordo voi Sell ed Alfred,ma con 1000€ ci compro il doppio sull'usato.Sono abbastanza risparmiatore. Comprai un 5.1 Mordaunt Short a 1000€ usato e non si trovava a meno di 2000 e qualcosa nuovo se non ricordo male. Era tutto praticamente nuovo. Il Sub lo dovetti vendere perchè tremava tutto il palazzo.Odio i Sub esagerati,mi piacciono solo se utili a dare corpo.A saperlo prima avrei sfruttato anche io il BlackFriday;dubito ricapitino quegli sconti.
Intanto abbiamo la certezza su Onkyo+Indiana Line ,poi vediamo se in questi giorni esce qualche Jolly dal cilindro.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 17:03   #35
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
D'accordo voi Sell ed Alfred,ma con 1000€ ci compro il doppio sull'usato.Sono abbastanza risparmiatore. Comprai un 5.1 Mordaunt Short a 1000€ usato e non si trovava a meno di 2000 e qualcosa nuovo se non ricordo male. Era tutto praticamente nuovo. Il Sub lo dovetti vendere perchè tremava tutto il palazzo.Odio i Sub esagerati,mi piacciono solo se utili a dare corpo.A saperlo prima avrei sfruttato anche io il BlackFriday;dubito ricapitino quegli sconti.
Intanto abbiamo la certezza su Onkyo+Indiana Line ,poi vediamo se in questi giorni esce qualche Jolly dal cilindro.
No ma figurati ovvio che uno cerca di ottimizzare i costi e se le trovi usate le indiana line per il centrale e il posteriore sarebbe ottimo. Io mi sono basato sul budget di partenza che nel primo post era 800 euro per il solo ampli e con la stessa cifra ci esce ampli e resto dell'impianto nuovo. Se ora dici di voler spendere ancora meno per tutto è un altro discorso.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 23:18   #36
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Prova B&W sull'usato (come diffusori) la marca è ottima e sono molto venduti...
Non so che prezzi facciano ma personalmente ne ho sentite suonare diverse (2 vie, 3 vie, canali centrali, sub ecc) e suonano più che bene.
Anche le Klipsch sono ottime, forse un filo sotto B&W.
Entrambe superiori a indiana line
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 06:05   #37
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Io ho tutto Qacoustic: coppia di 2020i frontali, 2000ci centrale, sub 2070si.

Tutto eccezionale ad un prezzo veramente competitivo.

Preso il tutto su Amazon ita e uk l'anno scorso. Fatti un giro su google e scopri la qualità.


Le posteriori non le ho messe perchè secondo la mia esperienza sono fondamentalmente inutili, come ampli uso Yamaha anch'io, ho usato Onkyo ma si è rotto, mi raccomando come ti hanno suggerito preparati e scegli solo qualcosa compatibile HDMI 2.0, 4K HDR, cazzi e mazzi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 08:42   #38
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ok. Dopo mi spizzo qualche Yamaha e queste QAcoustic.Devo imparare a bazzicare Amazon non Italiani;mi dimentico sempre.
Intanto l'indianaLine mi ha confermato che per un eventuale 7.1 Indiana,il Setup migliore da accompagnare alle DIVA 255 e Onkyo 656 è:
-Diva 252
-Diva 752
-Basso 942
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v