Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2010, 13:02   #341
Huzzz
Senior Member
 
L'Avatar di Huzzz
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
no infatti, se vuoi giocare necessiti di HD. Oppure cambi il lettore (io ho appena finito le saldature) e metti un bell' LG 8163 o 8164.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 17:11   #342
REVO4EVER
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 8
Xbox moddata xecuter 2

Salve ho rispolverato una Xbox 1 dalla cantina ,: moddata con Xecuter 2 e dash Anod x,alla prima accensione pareva funzionare tutto bene,ho lanciato un backup installato su HD seagate da 120 gb senza problemi....in seguito ho smanettato un po' per dare un' occhiata ai vari file con un file explorer poi all'improvviso la console ha smesso lanciare i backup dall'HDD e lo stesso dicasi per i backup su DVD e DVD originali.... praticamente ogni volta che vado a lanciare un gioco mi si resetta e ritorna alla schermata di AnodX,qualcuno puo' dirmi cosa e' successo????
REVO4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:52   #343
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
qualcuno sa se esistono cavi component per l'xbxox?
O meglio è possibile adattare un cavo component della Xbx360 per l'xbox?
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:05   #344
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
qualcuno sa se esistono cavi component per l'xbxox?
O meglio è possibile adattare un cavo component della Xbx360 per l'xbox?
Io so che esistono, ma se si possa adattare quello della 360 non saprei...
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:35   #345
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Ho una xbox 360 con la quale gioco anche ad alcuni giochi per la prima Xbox.

Volevo chiedervi se i salvataggi dei giochi per Xbox sono legati al profilo come quella della Xbox 360. Se non fossero legati al profilo potrei cercarli su internet e poi caricarli in qualche modo sulla mia Xbox 360.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 16:16   #346
mikes
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 540
Salvee!!! Avrei intenzione di rispolverare la mia vecchia xbox primo tipo non tanto per giocarci visto che tra pc e ps3 sono più che a posto, ma per usarla come mediacenter ed emulatore. La mia console è però originale quindi andrebbe prima moddata e leggendo qua e là ho letto della softmod che potrei effettuare anche io stesso ma andrei incontro a due problemi: mi servirebbe un adattore usb da collegare alla xbox e un gioco originale tipo Splinter Cell che non ho e non lo trovo in nessun negozio, neanche usato, credo che la soluzione sarebbe di cercarli online, ma dove? Inoltre potrebbe essere utile qualche altro accessorio tipo un altro gamepad. Qualcuno saprebbe aiutarmi ??? E facessi fare una modifica hardware sarebbe meglio o peggio ?
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 16:30   #347
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Niente mod qui

Inviato dalla Terza Galassia
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 19:43   #348
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da mikes Guarda i messaggi
Salvee!!! Avrei intenzione di rispolverare la mia vecchia xbox primo tipo non tanto per giocarci visto che tra pc e ps3 sono più che a posto, ma per usarla come mediacenter ed emulatore. La mia console è però originale quindi andrebbe prima moddata e leggendo qua e là ho letto della softmod che potrei effettuare anche io stesso ma andrei incontro a due problemi: mi servirebbe un adattore usb da collegare alla xbox e un gioco originale tipo Splinter Cell che non ho e non lo trovo in nessun negozio, neanche usato, credo che la soluzione sarebbe di cercarli online, ma dove? Inoltre potrebbe essere utile qualche altro accessorio tipo un altro gamepad. Qualcuno saprebbe aiutarmi ??? E facessi fare una modifica hardware sarebbe meglio o peggio ?
3 giorni, ripassa il regolamento
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v