Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2017, 11:34   #1141
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Son gusti quindi, per carità, non esiste un giusto e sbagliato. Horizon l'ho plattinato ma non ho giocato al DLC per cui non posso esprimermi. Per TW3 comunque Blood and Wine sarebbe potuto quasi essere un gioco a se stante per vastità e trama, The Frozen Wilds arriva a quei livelli?!?
A livello di pura trama e intensità di storia e personaggi, il punto più alto della saga di TW3 è sicuramente Heart of Stone. A seguire alcune parti della trama principale, come quella del Barone sanguinario e delle streghe della palude, soprattutto per come si sviluppa e si intreccia con altre sottotrame. Non ho ancora giocato neanche io il DLC di Horizon, ma le parti che ho citato di Witcher 3 da un punto di vista narrativo secondo me sono superiori a quanto messo in scena in Horizon (escludendo il DLC, ripeto, non avendolo giocato), pur muovendosi anch'esso su alti livelli di intensità e coinvolgimento.

Se poi parliamo di gameplay non c'è paragone, Horizon sta spanne sopra per varietà, fluidità e spettacolarità dei combattimenti.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:35   #1142
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Qui si va sui gusti personali, secondo me la storia di Horizon è molto più originale e affascinante di quella di the Witcher 3 che è alla fine è anche abbastanza banale. Anche l'ambientazone di Horizon e meno dettagliata di The Witcher ma più originale ed intrigrante.

Ovviamente mi riferisco alla storia principale, per i quest e i personaggi secondari the Witcher è di gran lunga migliore.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:41   #1143
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mah io la penso all'opposto, TW3 mi è piaciuto ma il lore e la storia di horizon l'ho trovato molto più appagante, se si considera il dlc come una side quest (e lo è) vince pure da quel punto di vista.

Per quanto riguarda l'espressività è vero quanto si dice ma con la patch che uscì già a suo tempo l'hanno fixato in buona parte. Il DLC poi è molto empatico
che ti piaccia più horizon ci può stare sono gusti, ma sul dlc prorio no, tw3 ha due delle migliori espansioni mai fatte, potrebbero tranquillamente essere vendute come giochi nuovi a parte
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:21   #1144
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
E poi trovi simili scambi di tweet .

__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:01   #1145
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14533
Preso il DLC... Stavo cercando di resistere ma nulla...

È ora di far fischiare di nuovo la Pro

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 12:18   #1146
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Preso il DLC... Stavo cercando di resistere ma nulla...

È ora di far fischiare di nuovo la Pro

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
Fatto bene, merita
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 13:15   #1147
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14533
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Fatto bene, merita
Questa volta però l'avventura sarà sul mio nuovo OLED, non vedo l'ora

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 13:39   #1148
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per me, che ho giocato tutto quest'anno compreso Nier Automata e Zelda, Horizon è il mio goty. Ha una storia troppo avvincente e delle ambientazioni fantastiche ... non vedo l'ora esca il secondo capitolo.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mah io la penso all'opposto, TW3 mi è piaciuto ma il lore e la storia di horizon l'ho trovato molto più appagante, se si considera il dlc come una side quest (e lo è) vince pure da quel punto di vista.

Per quanto riguarda l'espressività è vero quanto si dice ma con la patch che uscì già a suo tempo l'hanno fixato in buona parte. Il DLC poi è molto empatico
Cos...

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per quanto abbia apprezzato horizon anche secondo me tw3 resta superiore nel complesso e non di poco
Horizon è uno dei peggiori open world degli ultimi anni, un titolo che non contestualizza in nessun modo la scelta di tale formula. Fosse stato lineare staremmo parlando di un gioco migliore.

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Qui si va sui gusti personali, secondo me la storia di Horizon è molto più originale e affascinante di quella di the Witcher 3 che è alla fine è anche abbastanza banale. Anche l'ambientazone di Horizon e meno dettagliata di The Witcher ma più originale ed intrigrante.

Ovviamente mi riferisco alla storia principale, per i quest e i personaggi secondari the Witcher è di gran lunga migliore.
Non vedo cosa abbia di tanto originale, è la tipica frittata sci-fi. The 100, un teen drama della CW, ha un concept simile ma sviluppato 3 milioni di volte meglio.

Per quanto riguarda il dettaglio delle ambientazioni non ho capito se ti riferisci alla cura nel caratterizzare gli ambienti o al livello tecnico, ma nel secondo caso Horizon è migliore (nel primo stravince TW). In ogni caso il mondo di Horizon è estremamente blando per 2/3.

Ultima modifica di Rodin : 23-11-2017 alle 13:48.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:28   #1149
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Cos...
Se la metto sul tuo stesso piano posso dire che è blando come il mondo di the witcher, enormi distese di boschi che fanno ciao ciao con la manina di continuo.
La solita minestra fantasy farcita di mostri e magia, ecc.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:24   #1150
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Entrambi capolavori, TW3 storia grandiosa, ma come tutti i TW un gameplay ed un CS che davvero fatico a digerire (infatti nonostante sia stato uno dei giochi che ha più alzato il mio livello di HYPE, ancora non sono riuscito a finirlo!
HZD molto più "semplice" come trama e con meno cose da fare, ma molto più divertente da giocare.

Diciamo che nei TW mi son sempre "sforzato" a giocare per vedere come andava avanti la storia, mentre con HZD mi ci sono proprio divertito.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:18   #1151
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se la metto sul tuo stesso piano posso dire che è blando come il mondo di the witcher, enormi distese di boschi che fanno ciao ciao con la manina di continuo.
La solita minestra fantasy farcita di mostri e magia, ecc.
Ma anche no, la caratterizzazione narrativa ed estetica del mondo di The Witcher è incredibile. In HZD l'unica zona che si salva è quella iniziale, dove ti metti a camminare per una "foresta" e poi ti accorgi che in realtà è una città decaduta in cui la natura ha ripreso il controllo e trovi tracce della civiltà precedente ovunque. La prima area è piena zeppa di questi momenti, le altre sono di un blando fuori dal normale (soprattutto il canyon) e in generale il level design è mediocre.

Per quanto riguarda la trama il mio appunto è solo sull'originalità, se a voi piace bene (a me non è piaciuta, ma non mi ha fatto nemmeno schifo come pensavo prima di giocarlo in base al materiale che avevo visto).

Ultima modifica di Rodin : 23-11-2017 alle 18:22.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:52   #1152
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ma anche no, la caratterizzazione narrativa ed estetica del mondo di The Witcher è incredibile. In HZD l'unica zona che si salva è quella iniziale, dove ti metti a camminare per una "foresta" e poi ti accorgi che in realtà è una città decaduta in cui la natura ha ripreso il controllo e trovi tracce della civiltà precedente ovunque. La prima area è piena zeppa di questi momenti, le altre sono di un blando fuori dal normale (soprattutto il canyon) e in generale il level design è mediocre.

Per quanto riguarda la trama il mio appunto è solo sull'originalità, se a voi piace bene (a me non è piaciuta, ma non mi ha fatto nemmeno schifo come pensavo prima di giocarlo in base al materiale che avevo visto).
L'unica cosa mediocre di HZD è come interagiscono i personaggi durante i dialoghi, fissità botulinica e palo nel culo, per il resto è un ACTION/rpg perfetto.
E poi non puoi paragonare le ambientazioni di questi due giochi, TW è un RPG/action, ha un mondo vivo, denso, ricco, pieno di persone, storia, bestie, mostri, ecc., seppur di fantasia Temeria è ispirata ad una imprecisata era e zona dell'est europa, e su ogni particolare c'è una cura maniacale.
HZD è un mondo post-apocalisse, sostanzialmente vuoto, dominato dalle macchine, gli umani non sono molti, e sono raggruppati in pochi insediamenti tranne due o tre "città" principali, ci sono molti residui della civiltà precedente, palazzi, case, ruderi, laboratori sotterranei, ma questo poco è reso in maniera eccezzionale, che piaccia o meno.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 07:53   #1153
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
L'unica cosa mediocre di HZD è come interagiscono i personaggi durante i dialoghi, fissità botulinica e palo nel culo, per il resto è un ACTION/rpg perfetto.
E poi non puoi paragonare le ambientazioni di questi due giochi, TW è un RPG/action, ha un mondo vivo, denso, ricco, pieno di persone, storia, bestie, mostri, ecc., seppur di fantasia Temeria è ispirata ad una imprecisata era e zona dell'est europa, e su ogni particolare c'è una cura maniacale.
HZD è un mondo post-apocalisse, sostanzialmente vuoto, dominato dalle macchine, gli umani non sono molti, e sono raggruppati in pochi insediamenti tranne due o tre "città" principali, ci sono molti residui della civiltà precedente, palazzi, case, ruderi, laboratori sotterranei, ma questo poco è reso in maniera eccezzionale, che piaccia o meno.
Che poi anche la parte narrativa è stata un po' corretta con delle patch e nel DLC è molto empatica... (come doveva essere in tutto il gioco). Per il resto la penso come te.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:47   #1154
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Se c'è una parola che non userei mai per definire Horizon è "blando" praticamente tutte le zone sono studiate per ottenere l'effetto cartolina, non a caso ho centinaia di screenshot salvati è non è solo una questione tecnica, la direzione artistica è assolutamente strabiliante. I resti della civiltà precedente sono più o meno ovunque, ma in maniera sensata. Chiaro che nel mezzo di un deserto è un pò difficile trovare una città, ma i paesaggi naturali sono altrettanto suggestivi.

L'unica cosa che cambierei sono le dimensioni della mappa, che personalmente trovo un pò piccolina. Capisco perchè l'hanno fatto (per la maggior parte del tempo siamo in giro a piedi) ma questo fa apparire il mondo un pò troppo affollato e il passaggio tra i vari ambienti è così rapido da essere quasi comico.

Poco male, sono dettagli che probabilmente verranno sistemati nel seguito.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:56   #1155
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per me, che ho giocato tutto quest'anno compreso Nier Automata e Zelda, Horizon è il mio goty. Ha una storia troppo avvincente e delle ambientazioni fantastiche ... non vedo l'ora esca il secondo capitolo.

Per altro è a 29e su amazon

https://www.amazon.it/Horizon-Zero-Dawn-PlayStation-4/dp/B01BVEEML6/
Preso ieri stesso prezzo dal psstore.......per uno come me che gli viene il mal di mare ai giochi open world questo riesco a gestirlo, per fortuna, xchè è una meraviglia, mix tra un gdr e monster hunter con grafica da sogno, se penso che si stanno facendo pippe mentali quelli di squarenix per il ff7 remaster prendessero lezioni da questi signori.
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:13   #1156
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Da quel punto di vista preferisco le chiappe burrose di 2B e A2
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 11:29   #1157
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Preso ieri stesso prezzo dal psstore.......per uno come me che gli viene il mal di mare ai giochi open world questo riesco a gestirlo, per fortuna, xchè è una meraviglia, mix tra un gdr e monster hunter con grafica da sogno, se penso che si stanno facendo pippe mentali quelli di squarenix per il ff7 remaster prendessero lezioni da questi signori.
tranquillo che riusciranno a rovinarlo FF7
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:11   #1158
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
tranquillo che riusciranno a rovinarlo FF7
Solo al pensiero che faranno il CS action mi viene da piangere!!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:56   #1159
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Solo al pensiero che faranno il CS action mi viene da piangere!!
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 23:27   #1160
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ragazzi ditemi che il dlc the frozen wild non ha una fine perchè ci sto rimanendo male...
Ho completato il completabile ma adesso l'unica missione aperta (a.parte.qualche minchiatina) è quella dell'Ombra incombente dove mi rimanderebbe a finire il.gioco originario.....possibile? Senza un finale?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v