Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2017, 08:36   #241
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si si quello lo faccio sempre, infatti la prima cosa che attacco sono i punti deboli evidenziati in giallo dal focus. Ma a volte pure così sono troppo forti e quindi uso le protezioni. C'è da dire che comunque io con il gamepad non sono precisissimo, faccio un po' fatica a mirare. Fosse stato con mouse e tastiera avrei avuto molti meno problemi. Cmq li abbatto tutti alla fine
mai usato le pozioni per proteggermi, preferisco farmi uno squadrone di macchine e aspettare che finisca la battaglia, poi entro sul campo e finisco le rimanenti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:38   #242
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si si quello lo faccio sempre, infatti la prima cosa che attacco sono i punti deboli evidenziati in giallo dal focus. Ma a volte pure così sono troppo forti e quindi uso le protezioni. C'è da dire che comunque io con il gamepad non sono precisissimo, faccio un po' fatica a mirare. Fosse stato con mouse e tastiera avrei avuto molti meno problemi. Cmq li abbatto tutti alla fine
Beh, se posso darti un suggerimento valuta l'acquisto di un Nacon, davvero un'altra pasticceria rispetto al Dualshock originale.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:41   #243
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Comunque da vecchio utente "enthusiast" (immagino sia questa la mia categoria ) posso solamente dire che quello che sono riusciti a fare con questo titolo a livello grafico è straordinario, soprattutto se riflettiamo sull'hardware a disposizione della Pro (un doppio Athlon 5350 abbinato ad una RX 480 downcloccata, con 8Gb di ram condivisa).

Tralasciando i 30fps (che poi in giochi bellissimi da vedere come BF1 diventano 60) ogni volta che gioco (stessa cosa anche l'ultimo Tomb Raider) mi sento un pò coxxxxne a spendere cifre folli per le top di gamma di entrambe le case...

Oggi giorno di riposo, torno a giocare
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:57   #244
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ok, dopo circa 6-7h di gioco posso finalmente dire la mia anche io.
Premesso che sono di bocca buona e, fortunatamente, mi reputo una persona che sa apprezzare le cose senza troppe seghe mentali, per me questo è Il gioco di PS4.
Era dai tempi di Witcher3 che non mi appassionavo tanto ad un gioco di questo genere.
Praticamente prende tutto quello che di meglio c'era in WT3, FarCry4, Tomb Rider e lo mixa sapientemente, senza inventare nulla a livello di gamplay, ma bilanciandolo alla grande.
Ho specificato che non inventa nulla come gameplay, ma non posso dire lo stesso della trama, che gioca tutto sulla ricerca della memoria perduta del protagonista, in un'ambientazione che definire evocativa è riduttivo.
Tecnicamente c'è poco da dire, quando pensi di averle viste tutte, arrivano i Guerrilla e tirano fuori questa cosa quà, alla faccia della CPU da telefonino ecc...ecc...
Il mondo è vivo, si percepisce la forza di una natura dominatrice che è parte integrante del gioco, i singoli filamenti di erba e fogliame di piegano a lvento, i giochi di ombre prodotti da una luce sempre studiata esaltano le scene.
Nessun calo di frame rate (provato su PRO), nessun cenno di aliasing neanche a giocare a 2cm dal 55", in 6h solo 2 volte sono inciampato in un effetto di pop-up visibile perchè mal nascosto dalla vegetazione o dalla nebbia (mai troppo presente o invadente).
E proprio quì sta secondo me la genialità del level designer, creare un mondo immenso completamente esplorabile, mascherando i limiti del motore con trucchetti banali, ma estremamente funzionali.
Le macchine sono bellissime, e si comportano in maniera credibile (a parte i collo lungo che girano in tondo), il gioco è impegnativo, ma mai punitivo, anche contro i besti più grossi, si muore 2-3-4 volte, poi si riesce (per ora).
Capitolo doppiaggio, ne ho lette di tutti i colori, specie riguardo il lip sync, tanto che mi aspettavo gente che parlava con le orecchie e con la voce di Gumbal.
Sinceramente mi pare funzionale al gioco, niente di eccelso certo, i doppiatori sono sempre i soliti (dev'esserci una scuola di doppiaggio per videogiochi a cui hanno partecipato 10 persone e basta), però non mi ha disturbato più di tanto.
Certo, davanti a questo comprarto tecnico, si rimane spiazzati dalla profondità drammatica pari alla publicità del WC Net, però è un gioco.
Semmai trovo ridicole certe compenetrazioni poligonali durante le cutscene (agghiaccianti i rasta delle matriarche o i bracciali di mezzo metro che sfidano la gravità sempre delle matriarche), stonano veramente, mi rifiuto di credere che siano state sviste, lo vedo più come menefreghismo tanto funziona lo stesso.
In ogni caso, come postato su Faccialibro ad uno che dicevo che gli faceva schifo e neanche voleva provarlo, avere PS4 e non giocare a Horizon è come stare con Belen per fissarla negli occhi e basta.
Non pensavo che l'avrei mai detto, ma i ND hanno trovato dei concorrenti degni, e il bello è che combattono per la solita bandiera.
Per me masterpiece assoluto, finchè non uscirà GOD OF WAR e dirò le solite cose
Peccato che fino al week end sarà difficile che possa rimetterci le mani per più di un'ora.
Condivido ogni singola parola, pregi e difetti, ad averne giochi di questa caratura
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:00   #245
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Beh, se posso darti un suggerimento valuta l'acquisto di un Nacon, davvero un'altra pasticceria rispetto al Dualshock originale.
Lo comprerei anche ma non è wireless...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:03   #246
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
non l'ho finito ma qui RAGA ABBIAMO UNA PERLA!
SICURAMENTE faranno altri 2/3 sequel....e poi una trilogia PREQUEL..
ASPETTO IL FILM!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:12   #247
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Lo comprerei anche ma non è wireless...
Hai ragione, è una cosa che ho dovuto superare anch'io ma ti assicuro che ne è valsa davvero la pena.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:28   #248
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non so se sono io o se è colpa dei troppi open world giocati e finiti, ma horizon mi sta stancando
È la parte iniziale ad essere un po' fiacca, andando avanti diventa un gran bel gioco...

Io lo sto giocando sia con la pro che con la ps4 normale e devo dire che con la base non sfigura per niente rispetto alla pro.

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:31   #249
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
È la parte iniziale ad essere un po' fiacca, andando avanti diventa un gran bel gioco...

Io lo sto giocando sia con la pro che con la ps4 normale e devo dire che con la base non sfigura per niente rispetto alla pro.

Inviato dal mio SM-G930F
Anche io sono all'inizio e mi sta stancando. Mi conforta che dopo migliori. Vediamo.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:16   #250
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
non l'ho finito ma qui RAGA ABBIAMO UNA PERLA!
SICURAMENTE faranno altri 2/3 sequel....e poi una trilogia PREQUEL..
ASPETTO IL FILM!
anche 7 libri, un enciclopedia e almeno 6 spin off
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:18   #251
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Anche io sono all'inizio e mi sta stancando. Mi conforta che dopo migliori. Vediamo.
devi superare le prime 10 ore che di fatto servono solo a livellare e fare scorte, e tieni presente che se non livelli abbastanza e' praticamente impossibile proseguire
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:20   #252
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
devi superare le prime 10 ore che di fatto servono solo a livellare e fare scorte, e tieni presente che se non livelli abbastanza e' praticamente impossibile proseguire
Vero, infatti come dicevo io sono andato un po' secco sulla storia principale e il mio livello al momento è un po' basso anche quello fa.

Ma faccio sempre così, sono recidivo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:21   #253
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
passato un poco di tempo, lo chiedo.
Vale i 60e?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:22   #254
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Se si portano a termine le secondarie è praticamente impossibile non livelllare.

Io sono a Merdiana e ho la main ancora livello 12 e la strande maggioranza delle side quest a livello 12/20 ... la mia aloy è livello 35 .

Alcune macchine mi spaccano ancora il culo comunque. Praticamente tutte le piu' grandi sono in grado di bishottarmi come ad inizio avventura. (livello di difficoltà difficile)
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:23   #255
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Ragazzi ma le armi,armature si droppano o le devo solo comprare?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:27   #256
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ragazzi ma le armi,armature si droppano o le devo solo comprare?
Le si compra in cambio di frammenti di metallo e vari materiali.

Io consiglio di non vendere mai tutto, soprattutto le parti rare delle macchine. Potrebbero servire piu' avanti per comprare un abito/arma.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:28   #257
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
passato un poco di tempo, lo chiedo.
Vale i 60e?
si, li vale, l' importante e' superare lo scoglio delle prime ore dove e' tutto un po' monotono
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:30   #258
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Io spero solo una cosa: che il finale sia all'altezza. Ho visto troppe volte buttare alle ortiche un ottimo plot con finali imbarazzanti a dir poco ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:42   #259
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io spero solo una cosa: che il finale sia all'altezza. Ho visto troppe volte buttare alle ortiche un ottimo plot con finali imbarazzanti a dir poco ...
Non è importante la meta ma il cammino

Fermo restando che spero anch'io in un finale adeguato, in questo caso il cammino mi pare notevole...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:42   #260
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
anche 7 libri, un enciclopedia e almeno 6 spin off
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v