Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 21:43   #1421
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Oltre 60h di gioco e non ne ho trovata una. Sempre cucinato nei pressi degli stallaggi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A parte stallaggi, villaggi ed in genere luoghi civilizzati, alla fine spesso stanno anche negli accampamenti di nemici.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ah ok quindi basta anche buttare un oggetto sul fuoco e si cuoce, un po' come le lance e le mazze che passate sul fuoco s'accendono...

spero di beccar qualche pentola prima o poi

gli stallaggi cosa sono?
Ma si che li trovi. Se stai all'inizio è normale che fai un po' fatica a trovarli, anche se comunque ce ne stanno pure nella zona dell'altopiano iniziale. Gli stallaggi sono delle mini-oasi dove incontrerai gente simpatica.
Tranquillo spulcia per bene tutto senza fretta. Se ne scoprono di cose e man mano capisci sempre più il gioco, come muoverti, come agire, osservare, ecc. Tieni presente che poi è un gioco molto creativo. Di fatto è un mondo vivo con le sue leggi naturali, fisiche, elementali,ecc. man mano vedrai che ci sono mille interazioni, cose che non immagini ma magari ti viene in mente un ideuzza, la provi ad attuare ed ottieni qualcosa, succede qualcosa, ti fa capire qualcosa che ti può tornare utile e così via.

Io ci sto giocando da Aprile e me lo sto gustando un po' alla volta. Sono tipo a 210 ore, ad occhio e croce direi che sto al 70% del gioco tra le cose fatte, visualizzazione mappa,ecc. ma ti posso dire che ci sono degli aspetti, cose, meccaniche che figurati ho scoperto e compreso quando stavo già sopra le 100-120 ore. No è proprio un gioco impressionante per quanto è minuzioso.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 23:44   #1422
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Sul fatto della fisica e dell'interazione con il mondo devo dire veramente "tanto di cappello" perché ho visto già 2-3 cose veramente carine...
Ad esempio ti avvicini con una mazza al fuoco, questa prende fuoco e diventa più dannosa per gli avversari, oppure lanci una bimba contro delle pietre e si frantumano, tagli un albero e fai la legna e così via...
Penso che mi toglierò molte soddisfazioni andando avanti, però credo che ci sia bisogno di un buon equipaggiamento per proseguire perché già con gli avversari più semplici i gameover sono all'ordine del giorno, figurarsi con quelli più ostici!
L'unica cosa che mi secca è quel tondino verde dell'energia, link è una schiappa e si stanca subito, specialmente nelle scalate, e questo ti costringe a cercare percorsi alternativi per arrivare su in cima
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 07:43   #1423
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sul fatto della fisica e dell'interazione con il mondo devo dire veramente "tanto di cappello" perché ho visto già 2-3 cose veramente carine...
Ad esempio ti avvicini con una mazza al fuoco, questa prende fuoco e diventa più dannosa per gli avversari, oppure lanci una bimba contro delle pietre e si frantumano, tagli un albero e fai la legna e così via...
Penso che mi toglierò molte soddisfazioni andando avanti, però credo che ci sia bisogno di un buon equipaggiamento per proseguire perché già con gli avversari più semplici i gameover sono all'ordine del giorno, figurarsi con quelli più ostici!
L'unica cosa che mi secca è quel tondino verde dell'energia, link è una schiappa e si stanca subito, specialmente nelle scalate, e questo ti costringe a cercare percorsi alternativi per arrivare su in cima
devi solo prendere un po la mano, tranne un paio di nemici direi che la difficoltà generale è molto bassa, comunque sia è un bellissimo gioco. Con l'ng+ dell'espansione il livello di difficoltà sarà sicuramente più adeguato, ma non l'ho ancora comprata. Per quanto riguarda l'energia si, per ora non puoi permetterti grandi scalate, ma è anche un modo come un altro per costringerti all'inizio a prendere strade che, se avessi già adesso la possibilità di evitare scalando, non faresti mai.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 07:55   #1424
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Oltre 60h di gioco e non ne ho trovata una. Sempre cucinato nei pressi degli stallaggi
le mele le trovi negli alberi... se ci vai sotto te le fa prendere... e ce ne sono da inizio gioco, appena esci, in giro per tutta la mappa
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 07:58   #1425
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ah ok quindi basta anche buttare un oggetto sul fuoco e si cuoce, un po' come le lance e le mazze che passate sul fuoco s'accendono...

spero di beccar qualche pentola prima o poi

gli stallaggi cosa sono?
se butti un oggetto sul fuoco si cuoce ma per fare le ricette ti serve trovare un villaggio o uno stallaggio (posti dove puoi dormire e lasciare il cavallo) dove ci sono i pentoloni per poter cucinare. in quel caso devi andare nel menu, scegliere gli oggetti che vuoi cucinare e uno ad uno "tirarli fuori", uscendo dal menu ed essendo di fianco ad un pentolone si attiverà l'opzione "cucina"
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:35   #1426
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Vabe andando avanti ovvio che si diventa più forti e ci si equipaggia meglio e quindi diventa più facile. Ma in termini di morti, si muore 1000 volte di più in BOTW che in tutti i precedenti capitoli messi insieme. Certo le boss fight potevano farle un po' più ostiche.
Poi come dicevo qualche tempo fa dipende anche dal percorso che uno si ritrova a fare. Senza spoilerare ma ci sono certe zone dove si trovano armi mediamente parecchio forti e se per caso uno si é ritrovato a fare prima quelle zone, poi quando va in altre é più facilitato.
Poi sono scelte. Io per adesso ho scelto anche di non prendere quell'arma, perché voglio farlo verso la fine. Ma avrei potuto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:50   #1427
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Io ho un problema, vorrei potenziare al max l'armatura del babbaro e mi servono cuori di linael.
Quindi ho pensato di andare a caccia di quelli rossi, che sono più abbordabili.
Ma mi sembra che siano diventati tutti bianchi o argento, un filo più ostici


Clmslmdlmdlmlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:54   #1428
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabe andando avanti ovvio che si diventa più forti e ci si equipaggia meglio e quindi diventa più facile. Ma in termini di morti, si muore 1000 volte di più in BOTW che in tutti i precedenti capitoli messi insieme. Certo le boss fight potevano farle un po' più ostiche.
Poi come dicevo qualche tempo fa dipende anche dal percorso che uno si ritrova a fare. Senza spoilerare ma ci sono certe zone dove si trovano armi mediamente parecchio forti e se per caso uno si é ritrovato a fare prima quelle zone, poi quando va in altre é più facilitato.
Poi sono scelte. Io per adesso ho scelto anche di non prendere quell'arma, perché voglio farlo verso la fine. Ma avrei potuto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io in master sono andato a prenderla appena possibile.
Poi volevo pure fare le prove dell'eroe ma non duro oltre il livello 5, ok che giocarci poco o niente non aiuta.

Qualcuno sa quanti amiibo hanno fatto finora per BOTW o dove trovare la lista?
Io per adesso ho link con l'arco, il boblin e il guardiano. So che mi manca zelda che prenderò più avanti e che a novembre escono i 4 eroi in pacco unico.
Molto probabile che li prendo in preordine questo




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 19:37   #1429
Fonzie67
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 492
Salve vorrei prendermi la DLC1 del super gioco stellare e spettacolare, ne vale la pena? Calcolate che ho gia' finito il gioco ma tralasciando qua e la molte cosucce, e Link mi manca assai e reinizio per bene l'avventura su Hyrule e dintorni .
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 07:12   #1430
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io in master sono andato a prenderla appena possibile.
Poi volevo pure fare le prove dell'eroe ma non duro oltre il livello 5, ok che giocarci poco o niente non aiuta.

Qualcuno sa quanti amiibo hanno fatto finora per BOTW o dove trovare la lista?
Io per adesso ho link con l'arco, il boblin e il guardiano. So che mi manca zelda che prenderò più avanti e che a novembre escono i 4 eroi in pacco unico.
Molto probabile che li prendo in preordine questo




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Nella prima pagina del tread trovi la lista degli amiibo compatibili al lancio. Devo aggiornarla con i campioni che devono uscire, e mi pare che nel frattempo si siano aggiunti tre nuovi link della serie Zelda classica. Se vuoi i campioni prenotali subito, il resto sono quasi introvabili o li trovi spesso a prezzi da strozzino. Io Zelda l'avevo ordinata al lancio della console su Amazon, e mi é arrivata a luglio vista la scarsa disponibilità. Della prima serie comunque oltre a Zelda ti manca Link a Cavallo anche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 07:52   #1431
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Nella prima pagina del tread trovi la lista degli amiibo compatibili al lancio. Devo aggiornarla con i campioni che devono uscire, e mi pare che nel frattempo si siano aggiunti tre nuovi link della serie Zelda classica. Se vuoi i campioni prenotali subito, il resto sono quasi introvabili o li trovi spesso a prezzi da strozzino. Io Zelda l'avevo ordinata al lancio della console su Amazon, e mi é arrivata a luglio vista la scarsa disponibilità. Della prima serie comunque oltre a Zelda ti manca Link a Cavallo anche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, non avevo fatto caso alla lista degli amiibo in prima. Girando su Amazon ieri ho visto che c'era anche link a cavallo.

Visto che sono compatibili anche gli amiibo dei precedenti capitoli mi sa che anche per quelli prima o poi il mio dito finirà su acquista. Zelda mi farà finire a vivere sotto un ponte attaccato abusivamente ad un lampione per la corrente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:45   #1432
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
È veramente grande la mappa. Ho quasi attivato tutte le torri tranne 2 o 3 (alcune erano difficili da raggiungere subito). Così ho quasi tutta la mappa attiva prima di giocarlo seriamente.

Ho addirittura trovato la spada più potente del gioco ... ma se raccolgo gli oggetti poi si rigenerano bella stessa posizione più avanti ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 09:58   #1433
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
finito ieri....

80 ore... completato al 17%
apperò
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 13:05   #1434
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io ho un problema, vorrei potenziare al max l'armatura del babbaro e mi servono cuori di linael.
Quindi ho pensato di andare a caccia di quelli rossi, che sono più abbordabili.
Ma mi sembra che siano diventati tutti bianchi o argento, un filo più ostici


Clmslmdlmdlmlmd
Una volta sconfitto il boss finale diventano tutti zebrati.

Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
finito ieri....

80 ore... completato al 17%
apperò
Il completamento della storia incide poco sulla % di completamento, incidono molto i 900 e passa semi korogu.
Non ti dico la faccia che ho fatto quando ho letto in rete il numero totale, anche perchè ne avevo trovati un centinaio e ho pensato sono un grande
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8

Ultima modifica di cica88 : 02-10-2017 alle 13:08.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 13:46   #1435
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
...... e ho pensato sono un grande

comunque pensavo la storia influisse un po di più....
almeno al 50%.... credici
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 23:58   #1436
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ma come si fa a far aqquattare Zelda?
Devo catturare un cavallo ma non riesco...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 00:12   #1437
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Aqquattare? Sarebbe?
Per i cavalli il miglior metodo é prenderli da dietro, ma avvicinandoti silenziosamente. Quindi passi lenti o ancora meglio se ti avvicini accovacciato. Ti conviene prendere di partenza uno "brutto" lol..tipo quelli con le macchie che sono più facili.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 07:48   #1438
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma come si fa a far aqquattare Zelda?
Devo catturare un cavallo ma non riesco...
click sull'analogico sinistro e poi vai lentamente.

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:31   #1439
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
click sull'analogico sinistro e poi vai lentamente.

grazie! è proprio quello di cui avevo bisogno!
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:17   #1440
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma come si fa a far aqquattare Zelda?


Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Aqquattare? Sarebbe?
Accovacciarsi appunto
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v