Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2016, 17:48   #101
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Beh due titoli completamente diversi, ci sta che preferisci qualcosa di più "serio". Il sound dei motori non mi sembra fatto male però...anzi..
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:03   #102
andrefair600
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 198
Ragazzi ho scaricato il gioco ma quando lo avvio arriva fino al logo e si chiude..che posso fare?
andrefair600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:21   #103
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Grafica su ultra insignificante? Ma stai su un crt in bianco e nero??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:31   #104
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
i suoi in generale nei videogiochi fanno pena, non solo in questo. la gamma dinamica è scandalosa e neanche in impianti seri vengono riprodotti un minimo di bassi se non sbilanciando totalmente l'eq.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:27   #105
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
che c'entra project cars con horizon ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 20:26   #106
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Piu' che linciarti mi viene da ridere

Quote:
Originariamente inviato da andrefair600 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scaricato il gioco ma quando lo avvio arriva fino al logo e si chiude..che posso fare?
Hai per caso l'antivirus inserito?

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
i suoi in generale nei videogiochi fanno pena, non solo in questo. la gamma dinamica è scandalosa e neanche in impianti seri vengono riprodotti un minimo di bassi se non sbilanciando totalmente l'eq.
Infatti e' proprio cosi. Sinceramente sta cosa non la capisco, e' cosi difficile campionare il suono di un motore e riprodurlo in modo accurato?

Ultima modifica di NoAliasing : 29-09-2016 alle 20:28.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 22:00   #107
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Piu' che linciarti mi viene da ridere



Hai per caso l'antivirus inserito?



Infatti e' proprio cosi. Sinceramente sta cosa non la capisco, e' cosi difficile campionare il suono di un motore e riprodurlo in modo accurato?
è incredibile come si senta in maniera NETTA la distorsione sonora dovuta alla compressione estrema dei file audio.


comunque il gioco è BELLISSIMO. mi sono quasi pentito di non aver preso il pacchetto completo.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 29-09-2016 alle 22:21.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 22:23   #108
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
graficamente meglio questo o Need for Speed?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 22:36   #109
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
graficamente meglio questo o Need for Speed?
credo che questo sia superiore
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 23:23   #110
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Senz'altro questo. Per varieta' di contenuti, location e numero di auto poi non c'e' proprio paragone. Senza contare che ci sono pure tutti gli interni ricreati alla perfezione, in NFS manco mezzo.

Ok che NFS ha un look un po' piu' realistico senza dubbio (parliamo dell'ultimo NFS giusto?) ma complessivamente FH3 e' 2 spanne sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
è incredibile come si senta in maniera NETTA la distorsione sonora dovuta alla compressione estrema dei file audio.


comunque il gioco è BELLISSIMO. mi sono quasi pentito di non aver preso il pacchetto completo.
Sono d'accordo. Molto bello e molto vario anche. Io avro' passato le ultime 12 ore a customizzare il mio garage e a creare livree.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 23:34   #111
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Insignificante è proprio la prima parola che mi viene in mente pensando ad Horizon 3 tutto su Ultra

Modalità drone che muovendosi crea blur durante lo screenshot. Nel photomode verrebbe meglio, ma è buggato al momento ed è fastidiosamente morbido





matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 01:01   #112
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Vedo che ora c'è Quantum Break su Steam! Spero arrivi presto anche FH3...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 01:03   #113
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
graficamente meglio questo o Need for Speed?
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
credo che questo sia superiore
l'ultimo NFS non l'ho mai visto ma attenzione perché Rivals graficamente faceva PAURA. I dettagli e i riflessi sull'auto erano incredibili. se anche questo NFS gira su Frostbite non sarei così sicuro che Horizon sia meglio (visto anche il parziale effetto cartone animato che restituisce Forza).
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 01:34   #114
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
N4S 2016 graficamente è notevole, come lo è anche The Crew... peccato che come modello di guida lascino piuttosto a desiderare...
Ciononostante da amante dei giochi open world a The Crew ci ho giocato parecchio, e girare per una versione "ridotta" di tutti gli USA è stata un'esperienza interessante.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 01:50   #115
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
l'ultimo NFS non l'ho mai visto ma attenzione perché Rivals graficamente faceva PAURA. I dettagli e i riflessi sull'auto erano incredibili. se anche questo NFS gira su Frostbite non sarei così sicuro che Horizon sia meglio (visto anche il parziale effetto cartone animato che restituisce Forza).
Guarda, su NFS c'ho passato parecchie ore ma credimi che le 2 cose non si possono paragonare.

NFS ha un look piu' realistico e un effettistica ben implementata. Ma finisce li.

FH3 ha un mondo interamente esplorabile con ciclo notte giorno ed effetti climatici, NFS ha solo una grande citta' peraltro pure abbastanza anonima e l'asfalto perennemente bagnato come da tradizione oramai. Non ci sono condizioni atmosferiche variabili e non c'e' il ciclo notte-giorno. E' solo notte (che noia).

FH3 ha oltre 350 auto con interni perfettamente ricreati, cofani apribili con motori anch'essi ottimamente realizzati secondo le controparti reali. Inoltre ha la possibilita' di customizzare diversi aspetti, cerchi, spoiler e assetti. NFS ha circa 50 auto e punta tutto sul modding di ogni singolo componente.
Peccato che pero' di quasi la meta' di quelle auto sia possibile cambiare solo cerchi e poco piu', visto che o per questioni di licenza o di voglia di fare, tutti gli altri particolari sono lockati a default. Inoltre non sono stati ricreati gli interni ne tantomeno motori e simili. Siamo su un paragone di 1 a 1000 per quanto mi riguarda.

Il motore grafico puo' o non puo' fare questo o quello, ma sta di fatto che FH3 e' un gioco in cui girando liberamente per l'Australia senti quell'immersione che pochi altri giochi di auto sanno regalare. Il mondo lo senti vivo al contrario della citta' di NFS, statica e senza vita.
Poi se andiamo a paragonare ogni singolo elemento del mondo di gioco non ne usciamo piu', ma brevemente texture, numero poligoni, skydome e pulizia grafica molto meglio FH3.

A NFS restano effetti migliori, scontri migliori (che poi sempre schifo fanno) e riflessi senz'altro piu' convincenti. Sarebbe bello poterlo vedere sotto alla luce del sole ma come gia' detto c'e' solo un eterna e infinita notte.

A livello di performance forse NFS e' ottimizzato meglio ma sono entrambe 2 mattoni se maxati e col DSR inserito.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
N4S 2016 graficamente è notevole, come lo è anche The Crew... peccato che come modello di guida lascino piuttosto a desiderare...
Ciononostante da amante dei giochi open world a The Crew ci ho giocato parecchio, e girare per una versione "ridotta" di tutti gli USA è stata un'esperienza interessante.
Che The Crew fosse bello graficamente mi mancava
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 01:58   #116
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Guarda, su NFS c'ho passato parecchie ore ma credimi che le 2 cose non si possono paragonare.

NFS ha un look piu' realistico e un effettistica ben implementata. Ma finisce li.

FH3 ha un mondo interamente esplorabile con ciclo notte giorno ed effetti climatici, NFS ha solo una grande citta' peraltro pure abbastanza anonima e l'asfalto perennemente bagnato come da tradizione oramai. Non ci sono condizioni atmosferiche variabili e non c'e' il ciclo notte-giorno. E' solo notte (che noia).

FH3 ha oltre 350 auto con interni perfettamente ricreati, cofani apribili con motori anch'essi ottimamente realizzati secondo le controparti reali. Inoltre ha la possibilita' di customizzare diversi aspetti, cerchi, spoiler e assetti. NFS ha circa 50 auto e punta tutto sul modding di ogni singolo componente.
Peccato che pero' di quasi la meta' di quelle auto sia possibile cambiare solo cerchi e poco piu', visto che o per questioni di licenza o di voglia di fare, tutti gli altri particolari sono lockati a default. Inoltre non sono stati ricreati gli interni ne tantomeno motori e simili. Siamo su un paragone di 1 a 1000 per quanto mi riguarda.

Il motore grafico puo' o non puo' fare questo o quello, ma sta di fatto che FH3 e' un gioco in cui girando liberamente per l'Australia senti quell'immersione che pochi altri giochi di auto sanno regalare. Il mondo lo senti vivo al contrario della citta' di NFS, statica e senza vita.
Poi se andiamo a paragonare ogni singolo elemento del mondo di gioco non ne usciamo piu', ma brevemente texture, numero poligoni, skydome e pulizia grafica molto meglio FH3.

A NFS restano effetti migliori, scontri migliori (che poi sempre schifo fanno) e riflessi senz'altro piu' convincenti. Sarebbe bello poterlo vedere sotto alla luce del sole ma come gia' detto c'e' solo un eterna e infinita notte.

A livello di performance forse NFS e' ottimizzato meglio ma sono entrambe 2 mattoni se maxati e col DSR inserito.



Che The Crew fosse bello graficamente mi mancava
A me The Crew è piaciuto proprio per le sue caratteristiche molto simili ai pregi che tu elogi su FH3 (come i TDU prima di lui).... (il che mi fa venire ancora più voglia di prenderlo).
Graficamente sarà stato un mattone, ma a me piaceva sopratutto perchè era molto vario... sfrecciare tanto per le strade di NY quanto per il deserto del Nevada, in cima alle montagne roccose, costeggiando le cascate del Niagara o il monte Rushmore, l'ho trovata un'esperienza molto piacevole.
Ed ho apprezzato anche com'era fatta la customizzazione delle auto, nonostante il modello di guida non fosse certo il massimo, e tra guidare una supercar o un pick up non è che cambiasse poi molto...

P.S. stavo quasi per comprare FH3, ma poi ho visto il prezzo 65€???
OK torno a giocare a The Crew.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 30-09-2016 alle 02:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 03:16   #117
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Guarda, su NFS c'ho passato parecchie ore ma credimi che le 2 cose non si possono paragonare.

NFS ha un look piu' realistico e un effettistica ben implementata. Ma finisce li.

FH3 ha un mondo interamente esplorabile con ciclo notte giorno ed effetti climatici, NFS ha solo una grande citta' peraltro pure abbastanza anonima e l'asfalto perennemente bagnato come da tradizione oramai. Non ci sono condizioni atmosferiche variabili e non c'e' il ciclo notte-giorno. E' solo notte (che noia).

FH3 ha oltre 350 auto con interni perfettamente ricreati, cofani apribili con motori anch'essi ottimamente realizzati secondo le controparti reali. Inoltre ha la possibilita' di customizzare diversi aspetti, cerchi, spoiler e assetti. NFS ha circa 50 auto e punta tutto sul modding di ogni singolo componente.
Peccato che pero' di quasi la meta' di quelle auto sia possibile cambiare solo cerchi e poco piu', visto che o per questioni di licenza o di voglia di fare, tutti gli altri particolari sono lockati a default. Inoltre non sono stati ricreati gli interni ne tantomeno motori e simili. Siamo su un paragone di 1 a 1000 per quanto mi riguarda.

Il motore grafico puo' o non puo' fare questo o quello, ma sta di fatto che FH3 e' un gioco in cui girando liberamente per l'Australia senti quell'immersione che pochi altri giochi di auto sanno regalare. Il mondo lo senti vivo al contrario della citta' di NFS, statica e senza vita.
Poi se andiamo a paragonare ogni singolo elemento del mondo di gioco non ne usciamo piu', ma brevemente texture, numero poligoni, skydome e pulizia grafica molto meglio FH3.

A NFS restano effetti migliori, scontri migliori (che poi sempre schifo fanno) e riflessi senz'altro piu' convincenti. Sarebbe bello poterlo vedere sotto alla luce del sole ma come gia' detto c'e' solo un eterna e infinita notte.

A livello di performance forse NFS e' ottimizzato meglio ma sono entrambe 2 mattoni se maxati e col DSR inserito.



Che The Crew fosse bello graficamente mi mancava


Nono lo so benissimo che non sono paragonabili. Intendevo solo graficamente.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 07:00   #118
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
Ma le avete viste le auto che popolano le strade? Sembrano scatolette...
sarà ma questa grafica cartonesca non mi convince. Poi vogliamo parlare della sensazione di frenare? Inesistente. Frenare a 200km o 40km ha lo stesso impatto.
Avete provato le gare off road? Le macchine sembrano camminare sul sapone...e come se non avessero peso.
Merengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 08:30   #119
nikog75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 109
come posso fare...su 10 volte che lo avvio mi parte solo una...si e no
compare la schermata con l'auto e la scritta forza Horizon 3...poi schermo nero e 5 secondi e torna al desktop
nikog75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 08:49   #120
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27265
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Non ti lincio, anzi su sul discorso del sound dei motori sono d'accordo, soprattutto per chi ha giocato Horizon 2, qua il sonoro è peggiorato parecchio, passando da una resa che per alcuni modelli rasentava la perfezione, a invece avere un suono molto più piatto ed uniformato tra le varie tipologie di vetture e motorizzazioni.

Riguardo alle musiche è tutto degustibus, quindi se non ti piacciono c'è poco da fare, ma puoi usare la musica personalizzata per ascoltare quello che vuoi tu mentre giochi.

Argomento grafica, giocandolo su console non so ancora come rende su pc, a me sembra validissima rispetto a tanti altri titoli corsaioli, il vero difetto sono le ombre dinamiche che si muovono a "scatti" ogni tot. secondi.

perdonami però ma il tuo paragone con PCars non c'entra veramente nulla di nulla

Se non ti piace un modello più arcade con però un minimo di gestione della fisica come Horizon, allora devi giocartene solo ai titoli specificatamente più rivolti alla simulazione, ma criticare un gioco arcade per questo motivo è come prendere in mano l'ultimo NFS e dire che non è realistico fare le derapate controllate a 250km/h senza far esplodere le gomme.

Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Senz'altro questo. Per varieta' di contenuti, location e numero di auto poi non c'e' proprio paragone. Senza contare che ci sono pure tutti gli interni ricreati alla perfezione, in NFS manco mezzo.

Ok che NFS ha un look un po' piu' realistico senza dubbio (parliamo dell'ultimo NFS giusto?) ma complessivamente FH3 e' 2 spanne sopra.
Secondo me NFS è inferiore sotto tutti i punti di vista a Horizon, modello di guida incluso (come in tutti gli NFS le sospensioni e la fisica delle gomme non esiste).

Se parliamo di NFS 2016 ovviamente, e non eventuali precedenti come gli Shift.

Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Ma le avete viste le auto che popolano le strade? Sembrano scatolette...
sarà ma questa grafica cartonesca non mi convince. Poi vogliamo parlare della sensazione di frenare? Inesistente. Frenare a 200km o 40km ha lo stesso impatto.
Avete provato le gare off road? Le macchine sembrano camminare sul sapone...e come se non avessero peso.
Scusa ma in quale gioco free-roam le auto che girano per strada risultano un bel vedere?
Negli Horizon almeno usano gli stessi modelli di altre auto presenti nel gioco o in altri giochi della serie Forza, solo a dettaglio più basso.
A me sembrano le più belle che ho trovato in free-roam automobilistici.

Concordo sul modello di guida durante le parti sterrate lascia a desiderare rispetto a quando si guida su asfalto.
Purtroppo Turn10 e Playground giochi "seri" (ossia non specificatamente arcade) su sterrato non li hanno mai fatti, tranne appunto Horizon.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v