Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2014, 23:25   #9041
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
ok cambiando dns non so perchè è andata...

fatta la prima missione, non sono rimasto particolarmente colpito... mi sembra un fps classico/simil halo (che a me non piace molto come genere) con in più la personalizzazione e il potenziamento del personaggio (cosa che trovo pallosa in generale, applicata ad un fps è pure peggio, ma qui entriamo nei miei gusti)

Anche tecnicamente mi è sembrato senza infamia e senza lode, sicuramente molto dettagliato ma forse un pò "disegnato" e con grossi problemi alle ombre (a volte lampeggiano e soffrono di aliasing). Le texture sono sul livello di killzone direi
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 13-06-2014 alle 23:29.
alexbands è offline  
Old 14-06-2014, 00:01   #9042
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da madison125 Guarda i messaggi
raga ma con l'ultimo aggiornamento della ps4, ho notato da dietro la console un fascio laser rosso che riflette sulla parete... è piccolo pero' prima mi pare non ci fosse
Raggio della morte xD, semplicemente è l'uscita ottica

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 14-06-2014, 07:52   #9043
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Rumor sulla probabile uscita di Sleeping Dogs Remastered [21-11-2014] in preorder da shopto:

http://www.gamrreview.com/news/91622...ading-to-ps4xo

wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 07:56   #9044
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
mmmm se devono fare dei Remastered, preferire le esclusive sony, tipo heavy rain e beyond two souls... gli unici giochi che ripiango della ps3 che non potrò mai giocare ( a meno di reale funzionamento di play now)
dani&l è offline  
Old 14-06-2014, 08:03   #9045
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
mmmm se devono fare dei Remastered, preferire le esclusive sony, tipo heavy rain e beyond two souls... gli unici giochi che ripiango della ps3 che non potrò mai giocare ( a meno di reale funzionamento di play now)
E' probabile (ma cmq non scontato) che arrivi una Director's Cut di Beyond, alcuni mesi fa giravano queste immagini leaked:





da eurogamer:
http://www.eurogamer.it/articles/201...vistato-su-ps4
wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 08:11   #9046
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Ottima notizia

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
dani&l è offline  
Old 14-06-2014, 09:54   #9047
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
E' probabile (ma cmq non scontato) che arrivi una Director's Cut di Beyond, alcuni mesi fa giravano queste immagini leaked
e daiiiiiii lo fanno apposta , proprio ieri mi è arrivato per ps3, e nel mio pensiero si faceva largo "mazza che grafica, su ps4 chissà cosa potrebbero fare" , effettivamente su ps3 si sente pesantemente la mancanza di definizione (troppo aliasing) e framerate stabile, per tutto il resto è un miracolo tecnico pensando all'hardware montato su ps3, poi un plauso a quel genio del male di Cage, nn so, avrà avuto un'infanzia infelice , ma sa giocare pesantemente con le emozioni umane.

Quote:
Rumor sulla probabile uscita di Sleeping Dogs Remastered [21-11-2014] in preorder da shopto:
mi domando, sempre se il rumor sia vero, chi mai lo comprerà con l'uscita contemporanea di gta5 next gen?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 14-06-2014, 10:04   #9048
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
e daiiiiiii lo fanno apposta , proprio ieri mi è arrivato per ps3
Non sei l'unico, il mio è ancora confinato nella cronologia download, preso e manco scaricato va a finire che esce la versione PS4 senza che l'abbia iniziato (o magari lo mettono cross-buy e lo scarico direttamente su PS4)...
wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 10:37   #9049
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Io sapevo del rumor della Director's ma l'ho preso comunque per PS3, a sto giro di remaster penso non gliene prenderò manco uno, solo nuove ip, che si impegnino un po' di più
Brightblade è offline  
Old 14-06-2014, 11:46   #9050
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Non sei l'unico, il mio è ancora confinato nella cronologia download, preso e manco scaricato va a finire che esce la versione PS4 senza che l'abbia iniziato (o magari lo mettono cross-buy e lo scarico direttamente su PS4)...
nn so quanti capitoli sono, ma credo di averlo quasi finito

Quote:
Io sapevo del rumor della Director's ma l'ho preso comunque per PS3, a sto giro di remaster penso non gliene prenderò manco uno, solo nuove ip, che si impegnino un po' di più
i remastered io li vedo + come tappabuchi, validi per chi nn gli ha giocati (tieni presente che ci sono molti utenti ps4 provenienti da x360 e wii) e per gli affezionati come me.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 14-06-2014, 12:55   #9051
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Qualche parere su Destiny?
__________________
Modifica la firma
Leon Scott Kennedy è offline  
Old 14-06-2014, 13:18   #9052
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Qualche parere su Destiny?
E' un buon FPS, spazi di gioco molto ampi, forse anonimi e ripetitivi al chiuso, per iniziare le missioni si devono cercare dei picchetti con radiofari sparsi per la mappa. Ci sono dei mezzi pilotabili, bello anche il jetpack, tasto X per saltare, ripremuto per usarlo. Per ora ho notato un respawn massivo dei nemici che alla lunga può stufare.

Altre immagini:













wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 13:20   #9053
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Signori, chi di voi vuole unirsi a me per giocare a Trine 2?
Siete tutti invitati ad aggiungermi sul PSN.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline  
Old 14-06-2014, 13:39   #9054
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Signori, chi di voi vuole unirsi a me per giocare a Trine 2?
Siete tutti invitati ad aggiungermi sul PSN.
Io ci sto. Ma se ne parla fra un paio di giorni perché adesso devo guardarmi la 24H di Le Mans che parte fra mezz'ora. E me la guardo TUTTA.
Ti aggiungerò sul PSN, il mio ID è LazyAndy90, se qualcuno vuole aggiungermi.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 14-06-2014, 13:42   #9055
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
E me la guardo TUTTA.


aggiungo entrambi.
wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 13:47   #9056
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Qualche parere su Destiny?
A me piace parecchio. Pur essendo solo una versione alfa, si nota già l'ottimo lavoro fatto a livello grafico. Frame rate non elevato (30 fps immagino) ma assai stabile. Ci sono problemi con le ombre, ma immagino sia normale a questo livello di sviluppo. Il game play è da fps classico, identico a quello Halo, comunque ben ritmato e sufficientemente adrenalinico. Mi piace la possibilità di sviluppare e potenziare il personaggio (oltre ad avere a disposizione tre classi differenti) sia come equipaggiamento che come armamento che mosse speciali che mezzi da guidare. In cooperative sembra piuttosto divertente. Insomma, per me promette bene
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 14-06-2014, 13:48   #9057
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi


aggiungo entrambi.
È il quinto anno di seguito che lo faccio.
Aggiungi aggiungi, se non accetto subito, sai perché.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 14-06-2014, 16:32   #9058
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
E' un buon FPS, spazi di gioco molto ampi, forse anonimi e ripetitivi al chiuso, per iniziare le missioni si devono cercare dei picchetti con radiofari sparsi per la mappa. Ci sono dei mezzi pilotabili, bello anche il jetpack, tasto X per saltare, ripremuto per usarlo. Per ora ho notato un respawn massivo dei nemici che alla lunga può stufare.

CUT
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
A me piace parecchio. Pur essendo solo una versione alfa, si nota già l'ottimo lavoro fatto a livello grafico. Frame rate non elevato (30 fps immagino) ma assai stabile. Ci sono problemi con le ombre, ma immagino sia normale a questo livello di sviluppo. Il game play è da fps classico, identico a quello Halo, comunque ben ritmato e sufficientemente adrenalinico. Mi piace la possibilità di sviluppare e potenziare il personaggio (oltre ad avere a disposizione tre classi differenti) sia come equipaggiamento che come armamento che mosse speciali che mezzi da guidare. In cooperative sembra piuttosto divertente. Insomma, per me promette bene
Grazie
__________________
Modifica la firma
Leon Scott Kennedy è offline  
Old 14-06-2014, 21:06   #9059
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Comparativa PS3 vs PS4 su The Last Of US:

http://www.youtube.com/watch?v=hPF9rU343aU

Pericolo Spoiler...
wrad3n è offline  
Old 14-06-2014, 21:34   #9060
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Avete notato che i placeorders su Amazon dei giochi Sony si attestano sui 79,99€? Parlo delle edizioni standard.
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v