Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2011, 13:15   #281
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Non ho mai controllato così spesso la mail in vita mia
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 14:57   #282
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio dopo il download ho iniziato una breve partita, la prima cosa che mi ha colpito, è il fatto che sia una sorta di Diablo 2.5 , ma questo è già stato ampiamente detto, il che è un bene , almeno per me
Non è la prima volta che la sento questa cosa, quindi ne approfitto per capire cosa intendete con Diablo 2.5/DiabloClone o cose così: le skill no di sicuro, è un sistema completamente diverso formato da passive e skill attive che è decisamente più un incrocio di FF7 e FF10; le stat no di sicuro, sono solo 3 e non ne abbiamo controllo diretto (ok, possiamo scegliere le skill passive che aumentano le stat, ma non è la stessa cosa); i personaggi neanche, visto che in D2 sono molto caratterizzati (nel senso che la scelta del personaggio influenza pesantemente lo stile di gioco, qua no, qualsiasi pg può fare qualsiasi cosa, sebbene non allo stesso livello di uno specializzato).
Cosa manca, lo stile di gioco? Allora tutti gli hack'n'slash sono dei cloni di Diablo?
Ovviamente non ce l'ho con te, ma sento dire spesso questa cosa (il 90% delle volte da chi non l'ha neanche provato) che proprio non riesco a capire e vorrei sapere cosa vi da questa impressione.

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
dal punto di vista grafico mi sembra veramente molto bello, la visuale però è troppo zoomata.
Confermo, in futuro dovrebbero permettere lo zoom out della visuale, ma da quel che ho capito è anche voluta la visuale zoomata.
Sinceramente io ero rimasto spiazzato all'inizio, poi proseguendo ci si fa sempre meno caso.
Mi sembra poi che nei dungeon sia ancora più ravvicinata, il che unito al light radius che varia in base all'ampolla degli hp aumenta ancora di più il senso di claustrofobia.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Stavo guardando qualche video della 0.9.3 Beta e sono rimasto allibito dal numero di skills disponibili!

Ci avranno messo un anno a fare solo quello
A dire il vero c'hanno messo meno di 2 mesi, la beta è iniziata a giugno e la 0.9.2 a settembre circa
PS: ho notato che non è il tuo primo post sul topic, posso sapere perchè non hai richiesto di essere inserito nella lista di coloro in attesa di invito?

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mi spiegate come funzionano gli orb ?
E cosa comporta lo stack di piu' orb?
Domandone... Ci stanno una 20ina di orb diversi, ognuno ha un suo effetto che va dall'aumentare la qualità di un oggetto al re-roll dei suoi mod all'effettuare una vera e propria copia dell'oggetto. Tra l'altro come avrai notato non esistono soldi nel gioco, sono questi orb la vera moneta, già ora è possibile acquistare con essi, in futuro sarà implementata anche la vendita di oggetti in cambio di orbs.
Lo stacks non serve a niente, solo per occupare meno posto, per usarli devi clickarci sopra con il destro
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:23   #283
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non è la prima volta che la sento questa cosa, quindi ne approfitto per capire cosa intendete con Diablo 2.5/DiabloClone o cose così: le skill no di sicuro, è un sistema completamente diverso formato da passive e skill attive che è decisamente più un incrocio di FF7 e FF10; le stat no di sicuro, sono solo 3 e non ne abbiamo controllo diretto (ok, possiamo scegliere le skill passive che aumentano le stat, ma non è la stessa cosa); i personaggi neanche, visto che in D2 sono molto caratterizzati (nel senso che la scelta del personaggio influenza pesantemente lo stile di gioco, qua no, qualsiasi pg può fare qualsiasi cosa, sebbene non allo stesso livello di uno specializzato).
Cosa manca, lo stile di gioco? Allora tutti gli hack'n'slash sono dei cloni di Diablo?
Ovviamente non ce l'ho con te, ma sento dire spesso questa cosa (il 90% delle volte da chi non l'ha neanche provato) che proprio non riesco a capire e vorrei sapere cosa vi da questa impressione.
Per Diablo 2.5 intendo ovviamente lo stile visivo, le atmosfere cupe, l'ambientazione, la stessa interfaccia grafica (Life e Mana nelle ampolle rosse e blu) il design grafico degli oggetti, l'utillizzo di scrolls (dei Town e di identificazione) l'utilizzo dei portali di teletrasporto per le varie zone, senza parlare del sistema di combattimento identico (Non tutti gli H'n's sono simili) Certo ci sono delle differenze a livello di sviluppo del personaggio, come le skill e le abilità, ma non poteva che essere altrimenti. Ovviamente Diablo 2 rimane il punto di riferimento per tutti gli H'n's , ma questo titolo ovviamente attinge molto dal buon vecchio D2.
In effetti il termine "Diablo 2.5 non è proprio corretto e quindi forse è più corretto definirlo una sorta di "versione alternativa di Diablo MMO/PvP/F2P
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse

Ultima modifica di MetalSnake : 20-11-2011 alle 16:28.
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:32   #284
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A dire il vero c'hanno messo meno di 2 mesi, la beta è iniziata a giugno e la 0.9.2 a settembre circa
PS: ho notato che non è il tuo primo post sul topic, posso sapere perchè non hai richiesto di essere inserito nella lista di coloro in attesa di invito?
E' che sono refrattario nei confronti degli MMO, anche se questo è F2P con microtransazioni etiche
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 19:01   #285
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mi spiegate come funzionano gli orb ?
E cosa comporta lo stack di piu' orb?
Ho visto che il sito ufficiale è stato aggiornato, ora c'è l'elenco delle orbs ed i loro effetti, tiè:
http://www.pathofexile.com/item-data/currency
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:54   #286
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sarebbe quindi bello sapere qualcosa da in particolare da Ascarozzo, Jovien e Malefique1984 visto che hanno ricevuto il mio invito per primi e quindi molto probabilmente ne hanno uno da rigirare.
Mandato messaggio privato a tutti e 3 esortandoli ad informarmi riguardo eventuali inviti.
Nel caso non giochino più gli ho chiesto se siano disposti a regalarmi in toto l'account, così distribuisco quello direttamente.
Ho fatto leva sul senso di dovere che hanno nei nostri (miei ) confronti visto che l'accordo parlava di ridistribuire gli inviti qui, spero rispondano


Cambiando discorso sto avanzando con il mio Duelist, livello ~20, appena killato Ajira ed ho visto che hanno un pò sistemato il secondo atto, prima era molto più raffazzonato, ora ci sono più quest e si può anche scegliere di decidere da parte di quale tribù stare.
Ajira mi offriva la bellezza di +30 in int, inutile per me che sono duelist, cosa offrono gli altri 2? +30 str e dex?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:04   #287
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mandato messaggio privato a tutti e 3 esortandoli ad informarmi riguardo eventuali inviti.
Nel caso non giochino più gli ho chiesto se siano disposti a regalarmi in toto l'account, così distribuisco quello direttamente.
Ho fatto leva sul senso di dovere che hanno nei nostri (miei ) confronti visto che l'accordo parlava di ridistribuire gli inviti qui, spero rispondano


Cambiando discorso sto avanzando con il mio Duelist, livello ~20, appena killato Ajira ed ho visto che hanno un pò sistemato il secondo atto, prima era molto più raffazzonato, ora ci sono più quest e si può anche scegliere di decidere da parte di quale tribù stare.
Ajira mi offriva la bellezza di +30 in int, inutile per me che sono duelist, cosa offrono gli altri 2? +30 str e dex?
Speriamo che si fanno vivi! anche perchè col toto sorteggio a 5.50 min non esce mai nessuno di noi
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:29   #288
Gatering
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 601
beh l'invio delle key col timer e' carino, nella pratica e' lo stesso che l'invio massivo tradizionale :P
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:43   #289
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
beh l'invio delle key col timer e' carino, nella pratica e' lo stesso che l'invio massivo tradizionale :P
però col primo i server si riempiono di botto, nell'altro caso puoi gestire i carichi sul server man mano che le persone aumentano
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:07   #290
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Messaggi: 2013
e anche i download sono così scaglionati
__________________
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:23   #291
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
fortuna che nell'attesa ho Skyrim da giocare
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:01   #292
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Nuova patch disponibile, ecco il change log

Path of Exile - Patch Notes

Version 0.9.3g

-Added European servers! They're part of the same realm - just select a gateway when you launch the game and you'll be put on the appropriate servers by default when creating an area. You can still play with anyone in the world.

-Developers now speak in orange text in game. This should solve impersonation issues.

-Changed the empty game-instance decay time back to 15 minutes (from 8).

-Fixed an issue that could prevent the realm starting correctly.

-Increased the drop rates of Orb of Alchemy by 50%, Orb of Chance by 25% and Chaos Sphere by 100%. They're still quite hard to find.

-Doubled the damage reflected by the damage reflection auras.

-Changed Immortal Call to have no up-front invulnerability time (it now requires -Endurance Charges to have any effect). Rebalanced its durations.

-Immortal Call now only prevents Physical damage.

-Changed Detonate Dead, Infernal Blow and Explosive Arrow to not have their damage scaled by mods that affect "Spell Damage".

-Reduced the freeze duration of Merveil's Cold Snap.

-Increased the drop rate of belts.

-Increased the damage of Dual Strike by reducing its damage penalty from -20% to -10%.

-Fixed Glacial Hammer to scale in damage properly as it levels up.

-Reduced the Vendor costs of Flasks and hid some invalid high level items.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:43   #293
Gatering
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 601
per gli inviti, nulla?
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:50   #294
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Speriamo che si fanno vivi! anche perchè col toto sorteggio a 5.50 min non esce mai nessuno di noi
Uno si è fatto vivo, controlla giornalmente e non ha ricevuto nulla.
Vediamo che dicono gli altri due appena mi rispondono...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:28   #295
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Mi spiace ma non mi è arrivato nessun invito da regalarvi, l'account che mi è stato gentilmente regalato lo tengo ancora per riprovare il gioco con un content decente.
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:29   #296
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Gioite pezzenti!
Ho bella bella un'altra beta key (grazie a Jovien) da consegnarvi, potete cominciare ad implorare!



Seriamente, solite regole, da qui in poi il più in alto nella lista se la becca. Scadenza Venerdì alle 19. Enjoy.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:32   #297
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:38   #298
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Dì la verità, tu mi vivi azzeccato alla schiena come una remora

Per soddisfare la nostra implacabile voglia di classismo, ho inserito in prima pagina l'elenco degli utenti beta, indicando a chiari simboli chi ha condiviso un invito sia chi si è dato alla macchia (e verrà gambizzato se catturato; forse ho dimenticato di farne menzione durante l'accordo).
Sapevatelo .
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:43   #299
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dì la verità, tu mi vivi azzeccato alla schiena come una remora
io invece mi attacco come una cozza allo scoglio
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:48   #300
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280


no cmq la scimmia di provare 'sto giochillo è calata drasticamente dopo l'uscita di Skyrim, quindi mi sono calmato
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v